Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2012, 19:04   #1761
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Io non la sento, ma dipende tutto dall'utilizzo che fai del dispositivo. Trovo che il dual core serva più che altro per i giochi, visto che per quello che devo fare io (scrittura e lettura di documenti, navigazione, consultazione dizionari, qualche gioco ogni tanto) va più che bene.
ti ringrazio.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 22:29   #1762
nico1612
Senior Member
 
L'Avatar di nico1612
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Secondo me, se vengono mantenute le premesse (e promesse), la risposta è un indubbio . Le novità di ICS sono tali e tante da portare potenzialmente una nuova prospettiva al nostro amato ammenicolo.
Grazie.
In effetti sto aspettando che qualcuno più esperto di me si faccia avanti e lo "venda" come un upgrade ottimo se non necessario. Attendiamo su questi lidi qualche news...
__________________
Le mie TRATTATIVE!
nico1612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 18:44   #1763
1981cic
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 12
Ragazzi possiedo un galaxy tab p1000 brand tim ..... da un giorno all'altro non funziona piu il telefono , avete qualche consiglio in merito ?
1981cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 19:12   #1764
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da 1981cic Guarda i messaggi
Ragazzi possiedo un galaxy tab p1000 brand tim ..... da un giorno all'altro non funziona piu il telefono , avete qualche consiglio in merito ?
Prova a fare il flash della radio
Ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 08:00   #1765
1981cic
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone Guarda i messaggi
Prova a fare il flash della radio
Ciao
Non sono molto pratico , mi potresti spiegare come si fa' ?
1981cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 11:38   #1766
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Salve a tutti.
Desideravo un'informazione nel più breve tempo possibile perché alle 15:30 viene a casa mia un tizio che ha pubblicato un annuncio di vendita di questo tablet su Subito.it.

Ho un dubbio. Mi ha detto che quando si accende il tablet appare il logo della Tim. Dice di averlo acquistato presso un negozio della Tim. Ma allo stesso tempo mi dice che non è brandizzato Tim, in quanto funzionerebbe con qualsiasi scheda. Dice che lo usa normalmente con la Wind da 64 kb. Lo ha usato pure con la Vodafone.
Io dovrei utilizzarlo con la Tre.
Secondo voi è realistico tutto questo discorso? Eventualmente pensate che sarebbe possibile riuscire ad installarci pure altri firmware, tipo la Overcome 4.1.0? Non vorrei prendere una fregatura.

Attendo con ansie (e fretta ) una vs risposta prima di concludere l'affare.

Saluti
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 11:46   #1767
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
A me sembra che parli di cose diverse:
- è sicuramente dotato di un firmware brandizzato TIM, se all'accensione ne compare il logo;
- seppur brandizzato, non è però vincolato all'utilizzo con questo gestore visto che può usare altre sim, ma questo non c'entra nulla con la brandizzazione, ma semmai col "Sim-Lock" del dispositivo.

Ultima modifica di miriddin : 28-03-2012 alle 11:49.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 11:47   #1768
kaiok
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Desideravo un'informazione nel più breve tempo possibile perché alle 15:30 viene a casa mia un tizio che ha pubblicato un annuncio di vendita di questo tablet su Subito.it.

Ho un dubbio. Mi ha detto che quando si accende il tablet appare il logo della Tim. Dice di averlo acquistato presso un negozio della Tim. Ma allo stesso tempo mi dice che non è brandizzato Tim, in quanto funzionerebbe con qualsiasi scheda. Dice che lo usa normalmente con la Wind da 64 kb. Lo ha usato pure con la Vodafone.
Io dovrei utilizzarlo con la Tre.
Secondo voi è realistico tutto questo discorso? Eventualmente pensate che sarebbe possibile riuscire ad installarci pure altri firmware, tipo la Overcome 4.1.0? Non vorrei prendere una fregatura.

Attendo con ansie (e fretta ) una vs risposta prima di concludere l'affare.

Saluti
usato p1000 marchiato tim con sim wind e tre,vai tranky!
kaiok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 12:03   #1769
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me sembra che parli di cose diverse:
- è sicuramente dotato di un firmware brandizzato TIM, se all'accensione ne compare il logo;
- seppur brandizzato, non è però vincolato all'utilizzo con questo gestore visto che può usare altre sim, ma questo non c'entra nulla con la brandizzazione, ma semmai col "Sim-Lock" del dispositivo.
Perfettamente d'accordo!

E poi se ha questi dubbi, piuttosto gli conviene vederlo in funzionamento con la SIM Wind per poi chiedere di provarlo con la sua!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:29   #1770
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Ho appena finito di visionare di persona il tablet. Ho messo la mia sim della 3. Telefonate ed internet hanno funzionato perfettamente. Effettivamente alla fine del boot compare il logo Tim. Il mio unico dubbio era (visto che il venditore mi aveva già tranquillizzato sul fronte compatibilità varie sim gestori diversi) ed è più che altro sulla possibilità di installare sul dispositivo pure altre rom, magari più performanti, come la overcom.
Per il resto il dispositivo è immacolato, con custodia e pellicola trasparente sul vetro. In corredo c'era tutto. Era per un mio collega (io ho già da mesi questo tablet e lui ne è rimasto affascinato).
270 € e l'affare si è fatto. Attualmente è molto più veloce del mio. Sarà per la versione diversa del SO che non so qual è.

Grazie a tutti
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 18:22   #1771
Orangina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Ho appena finito di visionare di persona il tablet. Ho messo la mia sim della 3. Telefonate ed internet hanno funzionato perfettamente. Effettivamente alla fine del boot compare il logo Tim. Il mio unico dubbio era (visto che il venditore mi aveva già tranquillizzato sul fronte compatibilità varie sim gestori diversi) ed è più che altro sulla possibilità di installare sul dispositivo pure altre rom, magari più performanti, come la overcom.
Per il resto il dispositivo è immacolato, con custodia e pellicola trasparente sul vetro. In corredo c'era tutto. Era per un mio collega (io ho già da mesi questo tablet e lui ne è rimasto affascinato).
270 € e l'affare si è fatto. Attualmente è molto più veloce del mio. Sarà per la versione diversa del SO che non so qual è.

Grazie a tutti
Per 270€ l'affare l'ha fatto il venditore...con 70€ in più prendeva il Galaxy tab 7 plus (P6200)...tutto IMO ovviamente
__________________
LG 47LEX8 Full Led
Orangina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 19:28   #1772
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1873
Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
Per 270€ l'affare l'ha fatto il venditore...con 70€ in più prendeva il Galaxy tab 7 plus (P6200)...tutto IMO ovviamente
Con 20€ in più, sul mercatino, si prende il 7 Plus. Con poco di più si prende il Tab 8.9. Non è stato un grande affare, ma secondo me l'amato Tab ha ancora molto da dire, per cui ne è valsa la pena.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 07:02   #1773
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
E' immacolato.
Il Galaxy tab 7 plus (P6200) può pure telefonare?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 08:51   #1774
Orangina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
E' immacolato.
Il Galaxy tab 7 plus (P6200) può pure telefonare?
Siamo OT...comunque sì, come anche il Tab 7.7
__________________
LG 47LEX8 Full Led
Orangina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 09:24   #1775
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Allora mi sa che gli ho fatto fare una caxxata al mio amico. Manco sapevo dell'esistenza di questa versione Plus.
Non so se è OT chiedere in cosa consistono brevemente le differenze con il ns P1000?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:00   #1776
Orangina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Allora mi sa che gli ho fatto fare una caxxata al mio amico. Manco sapevo dell'esistenza di questa versione Plus.
Non so se è OT chiedere in cosa consistono brevemente le differenze con il ns P1000?
Let me google that for you

http://www.gsmarena.com/new/compare....&idPhone2=4208

__________________
LG 47LEX8 Full Led
Orangina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 12:03   #1777
kaiok
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Orangina Guarda i messaggi
Siamo OT...comunque sì, come anche il Tab 7.7
non vorrei sbagliarmi ma credo che in realtà non possa telefonare dato che come sistema operativo ha l'honeycomb ma credo che una volta passato ad icecream possa farlo.
kaiok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 21:01   #1778
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Sono uscite 2 rom 4.0.4

[ROM][4.0.4][MTD] CyanogenMod 9 - Developer thread [07/04/12]

[ROM][ICS 4.0.4] AOKP for P1000/L/N - BUILD #31 (11/04/2012)

Qualcuno le ha provate?

Impressioni?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 07:32   #1779
fmattiel
Senior Member
 
L'Avatar di fmattiel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1700
Salve a tutti. possiedo un galaxy tab prima serie (gt p1000) e volevo chiedervi quando è prevista l'uscita dell'aggiornamento value pack per questo dispositivo.

Vi ringrazio.

Saluti
__________________
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 09:55   #1780
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da fmattiel Guarda i messaggi
Salve a tutti. possiedo un galaxy tab prima serie (gt p1000) e volevo chiedervi quando è prevista l'uscita dell'aggiornamento value pack per questo dispositivo.

Vi ringrazio.

Saluti
A regola si ma non si hanno notizie sulla data di rilascio..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
ECOVACS Deebot T20e OMNI: un ottimo robo...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v