Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2010, 18:09   #1121
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Gabo Guarda i messaggi
La Px è la serie fotografica della epson PX610, Px710, Px810
La Bx è la serie da ufficio della epson Bx610, Bx710
La Sx è la serie da casa della epson Sx610, Sx710
interessante questa info...
mentre in casa canon e HP essistono delle serie simili ?
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 21:49   #1122
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Gabo Guarda i messaggi
Se l'uso è solo quella di casa la spesa + è bassa + uno nn deve ammortizzarla con delle cartucce.
La Px è la serie fotografica della epson PX610, Px710, Px810
La Bx è la serie da ufficio della epson Bx610, Bx710
La Sx è la serie da casa della epson Sx610, Sx710

Io hp hanno le testine separate
OFFICEJET 4500
OFFICEJET 6500
OFFICEJET PRO 8500
Differenze? Sì il prezzo del costo copia, la velocità di stampa e il dpi.

La più conveniente per il costo copia è la PRO 8500 meglio ancora della Bx710.

Le stampanti A.I.O. in vendita in questo momento sono solo una settantina rispetto al doppio delle A.I.O b/n. quindi le scelte sono molto poche.




Cosa scrive meglio? UNA LASER!!!
Belle info grazie.
Ma le Epson SX710 e BX710 dove le hai visteche nel catalogo on-line di Epson non ci sono ?
Come mai scarti apriori le Canon ? E se ci mettessimo dentro anche la HP Photosmart Premium All-in-One CD055B, quella senza fax e con wifi N ?
Più guardo in giro e più caos ho in testa, ma prima o poi dovrò decidermi , altrimenti l'acquisto salta a dopo le ferie dato tutti chiuderanno tranne le grandi catene che saranno aperte , ma sul web no.
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS

Ultima modifica di madforthenet : 24-07-2010 alle 23:34.
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 13:04   #1123
Gabo
Member
 
L'Avatar di Gabo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Belle info grazie.
Ma le Epson SX710 e BX710 dove le hai visteche nel catalogo on-line di Epson non ci sono ?
Come mai scarti apriori le Canon ? E se ci mettessimo dentro anche la HP Photosmart Premium All-in-One CD055B, quella senza fax e con wifi N ?
Più guardo in giro e più caos ho in testa, ma prima o poi dovrò decidermi , altrimenti l'acquisto salta a dopo le ferie dato tutti chiuderanno tranne le grandi catene che saranno aperte , ma sul web no.
Ciao
Sorry per le epson... Sx710 bx710 mi sono confuso... troppi codici da ricordare..
Io ho una canon A3 ma sono + le volte che cambio l'inchiostro che le volte che stampo... cmq le cartucce canon hanno all'interno una spugnetta per far scendere l'inchiostro e la metà rimane all'interno...
l'Hp carina ma pentacromia (nero photo)... diciamo che le 364 (cartucce) nn mi sono mai piaciute... durano poco e nn ho mai avuto tanti clienti soddisfatti...
Ma se dovessi prenderla comprati il multipack risparmi veramente tanto CG927EE....
Gabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 15:10   #1124
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
@ Gabo
OK grazie . Se devo essere sincero in casa ho avuto negli anni , cioè dal 98, 3 stampanti e tutte erano HP di livello basso tutte della serie office-jet e pur nei loro limiti non ho mai avuto prblemi. Anzi devo dire che andavano bene.
Ora avrei necessità di avere qualcosa di meglio multifunzione perchè sono aumentate le esigenze.
All'inizio di questa ricerca avevo inizialmente scartato lr HP perchè mi sembravano decadute, adesso che mi sono informato meglio le ho rivalutate specie la 6500 wifi e la Photosmart 309g wifi ( senza fax ).
Ora devo solo appurare quanto possa dare fastidio a mio figlio il fatto della sbavatura con gli evidenziatori anche se penso che se ha tirato avanti fino adesso.... Ci vorrebbe come si diceva una laser a colori ameno ethernet, ma ci vogliono almeno 100€ in più della Photosmart.Poi non stami foto, e la risoluzione degli scanner e di conseguenza le copie sono più scadenti. A meno di non salire molto col prezzo.
Ci sarebbero ad la Xerox PHASER 6121MFPV/N solo ethernet a 239€ o la Samsung CLX-3175FN solo ethernet a 269 € , ma ho guardato in giro ed i consumi ed i costi di stampa degli accessori sono molto alti e in uso casalingo non riesco a sentire il beneficio della differenza di velocità o almeno così ho dedotto da quello che letto
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 15:24   #1125
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
salve a voi, visto che la mia multifunzione brother mfc 235c mi sta lasciando...

volevo sapere su quale modello orietarmi.

Le mie richieste:
una stampante multifunzione a getto di inchiostro
nero e colori
costo cartucce compatibili basso
spesa max 120 130 euro

cosa mi consigliate? con la brother avevo trovato tutto questo...solo che si sta rovinando la testina e non stampa più bene
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 16:13   #1126
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Ciao angmail , con la mia indecisione non è che ti posso essere di grande aiuto , ma se dai un occhio qui magari ti fai una idea
http://www.druckerchannel.de/artikel...=cost_of_print
Poi fai una ricerca di quello che ti interessa, ma da quel poco che ho visto non sono gran che competitive coi costi di stampa, ma devi guardare bene.
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 17:27   #1127
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
io sinceramente sono in alto mare... cerco una All-in-One, sopratutto per stampare foto, un discreto scanner solo per testi/documenti, non foto/diapositive e con fax,
la cercavo a getto d' inchiostro con colori separati, ma sinceramente non saprei cosa prendere... come spesa volevo stare su di un modello medio/alto, magari + alto che medio dalle 150€> e scegliere tra epson canon e hp
ad esempio la canon pixma mx870 ?
il sito HP per le stampanti è molto confusionario
mentre epson e canon sono + semplici per cercare i prodotti
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 19:47   #1128
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
@ lisca
Guarda sono messo un po' come te. La 870 mi sa costa di + di quello che dici.
Essendo un po' che guardo ho ristretto la scelta a quesyi modelli:
- 1- HP Photo Smart Premium AllInOne wireless 309g ( quella senza fax )
- 2 - Canon Pixma 640
- 3 - Epson PX 710W ( come ultima scelta )
Secondo me potrebbero interessare anche a te
Se guardi sul sito che dicevo sopra puoi vedere dei bei test e valutare ad es costi di stampa e ci sono anche dei filmati con audio di prove di stampa dove puoi sentire il rumore delle singole stampanti al lavoro. D'accordo che i test certe volte vanno presi con le molle , ma questo secondo me è serio o almeno ha il pregio di darti delle info in più
Guardaci e sappi dire.
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 10:47   #1129
giustinoni
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2147
Ciao a tutti!
La mia Brother MFC-425CN mi sta per lasciare e avrei la necessità di rimpiazzarla; qualcuno mi dà 2-3 modelli da tener d'occhio?

La mia esigenza sarebbe essenzialmente di rimpiazzare la mia stampante con qualcosa di analogo dato che è sempre andata bene:
- multifunzione: stampante a getto d'inchiostro (laser costano ancora tanto vero?), fax, scanner (non importa granchè la qualità..)
- ho bisogno che sia connessa alla rete LAN; la stampante attuale è collegata con cavo ethernet al router e mi servirebbe una cosa simile (indifferente la presenza del wifi, la tengo attaccata al router, poi se c'è non dà fastidio per carità!)
- non stampo foto
(- se le dimensioni sono ridotte è comunque una bella cosa!)

Se qualcuno si è trovato con esigenze simili e sa cosa consigliarmi lo ringrazio!
Il prezzo d'acquisto non è un vincolo troppo importante, penso con 100-150€
di potermela cavare ma se per rispondere pienamente alle mie esigenze devono diiventare qualcosa di più non è un problema..
__________________
i5-7500, Asrock H270M Pro4, Kingston DDR4 2133 16GB C14, Enermax Triathlor ECO ETL450AWT-M, SSD M.2 Samsung 950PRO 512GB, Dell 2408WFP
giustinoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 11:13   #1130
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da ndryx Guarda i messaggi
salve a tutti
sapreste consigliarmi una multifunzione A3 che abbia dei costi di stampa decenti ? attualmente ho una vecchia stamapante epson che viaggia con cartuccie tarocche che sulla baya costano 3 euro all'una, non dico che vorrei stare sulle stesse cifre ma nemmeno spendere decine di euro x ogni ricarica.
mi serve che faccia da scanner, fax, fotocopiatrice e stampante. consigli ?

con A3, scanner e fax ho trovato solo questa: BROTHER MFC-6890CDW
costa 350. è buona ?
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 17:48   #1131
wooosh
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
Multifunzione economica

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando una stampante multifunzione (max 100 €) con cui stamperei quasi esclusivamente testi e documenti. Non mi interessano la velocità o la rumorosità, l'importante è che abbia costi di gestione bassi, e che non tema i lunghi periodi di inattività...
Grazie
wooosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 18:44   #1132
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Ciao ho rotto gli indugi ed ho ordinato la HP Photosmart Premium All In One wifi 309g , quella senza fax .
L'ho presa dal sito che ti da il benvenuto che ha una sede vicino casa mia e che mi ha fatto un buon prezzo dato ci ho messo dentro anche un set di cartucce original XL dato che uqelle a corredo delle stampanti nuove di solito non durano molto.
Arriva mercoledì o giovedì ,ma tanto prima di sabato non potrei provarla .
Quindi appuntamento a fine settimana per le prove.
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 21:42   #1133
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Arrivata HP Photosmart Premium C309g-m ( senza fax )

Aggiornamento.
La stampante è arrivata stasera. Ho appena finito di installarla e devo dire che è andato tutto liscio compreso il collegamento wireless e l'installazione su pc . Praticamente ha fatto tutto da solo il spftware con pochissimi interventi da parte mia. Devo però dire che tutta la proceduara è un po' lunghina.
Le poche prove di stampa di copia e di scansione che ho fatto , compresa una foto 10x15 sui fogli a corredo sono andate molto bene . Un solo appunto sulla scansione memorizzata su chiavetta usb che poi stampata non è venuta un agran che , ma intanto era la scasione di una copia di stampa ; poi la carta usata era carta da stampa riciclata secondo credo di dover prendere confidenza coi settaggi di scansione e memorizzazione che non ho toccato , come del resto anche tutte le altre .
Ai prossimi giorni prove più approfondite e quest'altra settimana che sarò già in ferie se riesco farò un mini recensione con tanto di prove di velocità di stampa con un video così si sentirà anche il " rumore " prodotto durante la stampa.
Ultima annotazione su touch-screen e software:
-il touch screen è molto bello e comodo anche se credo di dover famigliarizzare con i vari meu che mi paiono abbastanza chiari
- il software non mi pare male per quel poco che ho visto e non così orribile come qualcuno diceva dei software HP fatti coi piedi ", poi magari nel'uso le cose cambieranno, vedremo.
Per adesso mi pare ok voto 9 , non 10 perchè l'insallazione è stata lunga , ma in compenso praticamente automatica.
Alla prossima
Ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:25   #1134
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
salve a voi, visto che la mia multifunzione brother mfc 235c mi sta lasciando...

volevo sapere su quale modello orietarmi.

Le mie richieste:
una stampante multifunzione a getto di inchiostro
nero e colori
costo cartucce compatibili basso
spesa max 120 130 euro

cosa mi consigliate? con la brother avevo trovato tutto questo...solo che si sta rovinando la testina e non stampa più bene
scusa visto che volevo prendere la 250c o la 295c mi spieghi come si è rovinata la testina? E' semplice quindi che accada usando le compatibili?
Pensavo di no!
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 11:42   #1135
dabor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 75
Acquisto multifunzione

Salve ragazzi,

dopo quasi 4 anni di onesto lavoro e non pochi problemi (ugelli chiusi e stampe di m.....) la mia Epson CX3200 ieri sera è deceduta!

Ne devo comprare una nuova e chi meglio di voi puoi consigliarmi.

Mi serve una all in one che non abbia il fax. Non so se ricomprare Epson...questa mi ha deluso un pò.

Ecco le caratteristiche per aiutarmi:

-all in one senza fax;
- budget fino a 100 euro (ma vorrei tenermi basso);
- di solito non stampo foto;
- IMPORTANTE: deve essere refillabile o costo cartucce basso, stampo poco ma non voglio dissanguarmi.

Attendo i Vostri consigli sul modello cosi comincio ad orientarmi anche per comprare inchiostro per refill....

Grazie a tutti
dabor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 08:26   #1136
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
Com'è la Canon PIXMA MX350?

http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:43   #1137
dabor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
MI sa che qua non risponde piu nessuno, o sono tutti in ferie
dabor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:58   #1138
gigi76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 346
io invece vorrei pareri su questa hp


Ultima modifica di gigi76 : 25-08-2010 alle 21:02.
gigi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 10:07   #1139
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi

ciao quella stampante è stata recensita proprio questo mese su pc professionale.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 10:49   #1140
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao quella stampante è stata recensita proprio questo mese su pc professionale.
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
dico, sempre se siete interessati, che dal lato cartucce compatibili si sta muovendo un'azienda italiana grazie ad "un nuovo strumento" sviluppato da una ditta svizzera... la ditta svizzera cercatela con sales logic su G...

non posso dire chi è l'italiana...ma dovreste capirlo XD
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v