Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2023, 20:17   #1
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
[Aspettando] Avatar: Frontiers of Pandora




VIDEO TRAILER E GAMEPLAY


sito ufficiale
https://www.ubisoft.com/en-gb/game/a...ers-of-pandora

Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Microsoft Windows, Amazon Luna

Sviluppatori: Massive Entertainment, Ubisoft Düsseldorf, Ubisoft Shanghai, FoxNext, Massive Entertainment AB

Generi: Open world, Avventura dinamica, Gameplay non lineare, First-person Adventure

Editore: Ubisoft










qualcuno, oltre a me, è rimasto piacevolmente colpito dalla presentazione ubisoft di stasera?


l'impressione è di essere di fronte ad un far cry su pandora
Binomio che per me è già una vittoria, ho apprezzato molto far cry 3, ma la ripetitività dei successivi mi hanno fatto abbandonare il brand, vedere il gameplay di questo genere di titoli fuso con l'universo di avatar (adoro pandora) mi ha fatto davvero tornare l'interesse nel "videogiocare"

Ultima modifica di mircocatta : 12-06-2023 alle 20:25.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2023, 20:22   #2
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
devo ancora vederlo il video, ma
Quote:
un far cry su pandora
me lo aspettavo già.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2023, 20:17   #3
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
prime review
https://www.youtube.com/watch?v=9RRP...Multiplayer.it
https://www.youtube.com/watch?v=cE-p...annel=Everyeye

sembra abbastanza promettente

Ultima modifica di mircocatta : 30-10-2023 alle 20:21.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2023, 20:56   #4
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Letto un po' di articoli e visto alcun i filmati, riporto un parere di un tizio che ha provato una demo di 4 missioni principali e due secondarie:

Il gioco è enorme come nel mondo ha continuato ad allungarsi quando stavo volando in giro e mi hanno impedito di esplorare altri quadranti della mappa. L'area in cui mi trovavo era come il 10-15% della mappa.

La varietà della flora è pazzesca, così tante piante, fiori e frutti dall'aspetto alieno. La maggior parte di essi è collezionabile e può essere registrata nel tuo taccuino dei cacciatori e può essere utilizzata per il crafting.

C'è anche un mucchio di animali, tutti dall'aspetto alieno, che possono essere avvicinati e accarezzati, persino cacciati. Ora, a parte l'Ikran che si ottiene nella demo, non so se si possono cavalcare gli altri grandi animali. C'era ancora quello in cui stai cavalcando una cosa dall'aspetto di un cavallo. PR non ha voluto commentare ulteriormente.

La build che abbiamo giocato era su PC ed era per lo più stabile. Non ho riscontrato alcun problema relativo alle prestazioni
il combattimento è molto simile a Far Cry, ma un po' più goffo, soprattutto il cambio di arma e talvolta lo sparo.

Ci sono un sacco di armi Navi come archi, fionde e oggetti dall'aspetto personale che lanciano baccelli esplosivi ecc. Ma la mitragliatrice era sicuramente la più consistente

Volare è il momento clou per me, mi è piaciuto moltissimo volare in giro per l'intera mappa. Se c'è un posto che vedi sulla mappa o che riesci a vedere in lontananza, puoi sicuramente volare verso di esso. Anche se l'atterraggio dell'ikran sembrava strano per la maggior parte del tempo

Il gioco è sempre in prima persona, tranne quando si cavalcano animali.

Per lo più ho combattuto solo nemici umani, elicotteri ed exo, ho anche combattuto alcuni animali, ma quella è stata una volta. ma mi è stato assicurato che c'è una varietà di fauna selvatica da combattere.

Il movimento e l'arrampicata sembravano un po' fuori luogo. Un po' strano, ma forse sono solo io.

Può creare armi, armature, munizioni, ecc. e cucinare cibo con vantaggi e potenziamenti extra

C'è un viaggio veloce, ma devi visitare quei luoghi e quegli insediamenti prima di poterlo fare.

È un bellissimo gioco con molto da esplorare e da fare, per lo più prendendo in prestito elementi da Far Cry. Il che può essere un bene o un male a seconda di quanto seguono quella formula.
.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2023, 08:50   #5
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
visto un pezzetto della preview ieri, la cosa strana e poco ressicurante è il fatto che il gioco esce tra poco e di fatto non se ne parla, non lo stanno spingendo a livello di marketing. Aggiungici pure che Massive sta sviluppando anche Star wars outlaws e che per Avatar ci sono posizioni apperte per animatori e programmatori senior ( proprio su multyplayer commentavano le animazioni poco convincenti).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 31-10-2023 alle 08:55.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2023, 11:55   #6
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12703
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
visto un pezzetto della preview ieri, la cosa strana e poco ressicurante è il fatto che il gioco esce tra poco e di fatto non se ne parla, non lo stanno spingendo a livello di marketing. Aggiungici pure che Massive sta sviluppando anche Star wars outlaws e che per Avatar ci sono posizioni apperte per animatori e programmatori senior ( proprio su multyplayer commentavano le animazioni poco convincenti).
Beh insomma lo hanno anche messo in bundle con le cpu/gpu amd, come marketing stanno spingendo, poi sicuramente non ha lo stesso appeal di altri titoli ubisoft come Far Cry o Assassin's creed. Nel complesso sembra interessante, richiama un pò Far Cry Primal.

Come req, mi sembra sufficientemente scalabile:

__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 13-11-2023 alle 11:58.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 16:27   #7
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2261
estremamente interessato (e iscritto), attendo le review...
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 10:20   #8
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2261
...review che, se non ho capito male, dovrebbero uscire oggi (anche perché a regola domani è la data del lancio )...

L'entusiasmo, cmq, se misurabile dalle risposte nel thread, direi che è prossimo allo 0
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 12:16   #9
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Uscite le review e sembrerebbe un gioco solo discreto
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 10:37   #10
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Uscite le review e sembrerebbe un gioco solo discreto
Peccato per lo scarso interesse perché a mio avviso è un gioco con una buona narrativa, un open world ben costruito e un impianto grafico molto buono.

Al netto che a me è piaciuto parecchio Far Cry 6, questo potrebbe essere un gioco divertente e spensierato.

A differenza di quello che leggo a me non è piaciuto granchè Far Cry 3 e ancora meno il 5, mentre il 6 l'ho trovato molto ben fatto.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 10:45   #11
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Io non lo so se sono io che sono sfigato o boh, ci credete che ogni volta che esco dal gioco compare la schermata blu di Windows con errore irreversibile e si riavvia il PC? Robe da matti, stavo cercando informazioni in giro ma a quanto pare non so, compare solo a me
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 17:13   #12
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Lo sto provando e devo dire che è spettacolare.
Il combat è più simile a Cysis che a Far Cry. Graficamente ha delle vibrazioni che sanno quasi di Crysis nel 2007.
Peccato per l'acqua davvero brutta a mio avviso.

Ho scoperto che c'è un settaggio nascosto che permette di andare oltre a ultra e che ammazza le prestazioni.

Per me davvero un gran gioco anche perché la mobilità del personaggio che si controlla è incredibile ed è davvero piacevole scorazzare in giro con dei paesaggi del genere!

Per me grande sorpresa e non sono, per il momento, affatto d'accordo con i 7.5 che leggo in giro. Per me regge tranquillamente il confronto con l'altrettanto ottimo spiderman 2
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 18:46   #13
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Lo sto provando e devo dire che è spettacolare.
Il combat è più simile a Cysis che a Far Cry. Graficamente ha delle vibrazioni che sanno quasi di Crysis nel 2007.]
Peccato per l'acqua davvero brutta a mio avviso.

Ho scoperto che c'è un settaggio nascosto che permette di andare oltre a ultra e che ammazza le prestazioni.

Per me davvero un gran gioco anche perché la mobilità del personaggio che si controlla è incredibile ed è davvero piacevole scorazzare in giro con dei paesaggi del genere!

Per me grande sorpresa e non sono, per il momento, affatto d'accordo con i 7.5 che leggo in giro. Per me regge tranquillamente il confronto con l'altrettanto ottimo spiderman 2
Promosso anche dal DF, davvero un bel vedere, hanno spremuto per bene il loro engine ma si potrebbe andare oltre inserendo una stringa ne file di configurazione (lo so vede nel video)

[url="https://youtu.be/LRI_qgVSwMY?si=bMvZoQWcga4olps2"]https://youtu.be/LRI_qgVSwMY?si=bMvZoQWcga4olps2[/URL
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 18:49   #14
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Promosso anche dal DF, davvero un bel vedere, hanno spremuto per bene il loro engine ma si potrebbe andare oltre inserendo una stringa ne file di configurazione (lo si vede nel video)

https://youtu.be/LRI_qgVSwMY?si=UZnUM7S0eBjtaNFx
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2023, 20:24   #15
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12703
A me intriga parecchio come titolo, hanno ben caratterizzato gli ambienti di pandora e anche il gameplay mi sembra molto bilanciato.

Forse la maggior criticità da quello che ho visto sta nell'ia dei nemici che é poco sveglia.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 11:38   #16
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Lo sto provando e devo dire che è spettacolare.
Il combat è più simile a Cysis che a Far Cry. Graficamente ha delle vibrazioni che sanno quasi di Crysis nel 2007.
Peccato per l'acqua davvero brutta a mio avviso.

Ho scoperto che c'è un settaggio nascosto che permette di andare oltre a ultra e che ammazza le prestazioni.

Per me davvero un gran gioco anche perché la mobilità del personaggio che si controlla è incredibile ed è davvero piacevole scorazzare in giro con dei paesaggi del genere!

Per me grande sorpresa e non sono, per il momento, affatto d'accordo con i 7.5 che leggo in giro. Per me regge tranquillamente il confronto con l'altrettanto ottimo spiderman 2
Purtroppo si parla sempre e solo di quanto sia bello da vedere, bello il paesaggio e il mondo ma poi??
Non ho ancora letto un solo approfondimento sul gameplay, sulla varietà e profondità delle attività e dell'esplorazione, del combat/ GUNPLAY.

Se devo godermi il paesaggio mi rivedo il film, sarebbe interessante capire come l'open world si riesca a distinguere dai loro giochi precedenti, così come il game loop.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2023, 21:26   #17
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Purtroppo si parla sempre e solo di quanto sia bello da vedere, bello il paesaggio e il mondo ma poi??
Non ho ancora letto un solo approfondimento sul gameplay, sulla varietà e profondità delle attività e dell'esplorazione, del combat/ GUNPLAY.

Se devo godermi il paesaggio mi rivedo il film, sarebbe interessante capire come l'open world si riesca a distinguere dai loro giochi precedenti, così come il game loop.
Per quanto mi riguarda mi serve più tempo per esprimermi da quel punto di vista, la grafica è il primo impatto, chiaramente lato gameplay bisogna giocarlo più a fondo. Di diverso al momento rispetto ai precedenti fps open world Ubisoft mi sembra che sia molto improntato sull'esplorazione dell'ambiente e meno guidato, mi esprimerò di più dopo averlo approfondito meglio.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 07:57   #18
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Purtroppo si parla sempre e solo di quanto sia bello da vedere, bello il paesaggio e il mondo ma poi??
Non ho ancora letto un solo approfondimento sul gameplay, sulla varietà e profondità delle attività e dell'esplorazione, del combat/ GUNPLAY.

Se devo godermi il paesaggio mi rivedo il film, sarebbe interessante capire come l'open world si riesca a distinguere dai loro giochi precedenti, così come il game loop.
Gia'.

Il fanatico del ray tracing alex battaglia ha detto che resta di fondo un titolo ubisoft, ma non svolgere tutte quelle attivita' tipiche e ripetitive dei giochi ubisoft e occuparsi soltanto della trama principale lo rende anche godibile. Ma ancora piu' importante e' sbarazzarsi di tutti i segnalini e robe on screen che ti tengono per mano...

Per me gia' questa e' una red flag.

Insomma, paghi a prezzo pieno e fai finta che i difetti non esistano giocandotelo monco.

Per me appunto sono due le cose che non me lo fanno considerare, una appunto e' Ubisoft stessa e l'altra e' l'universo di Avatar che non mi sconfinfera.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 10:13   #19
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Purtroppo si parla sempre e solo di quanto sia bello da vedere, bello il paesaggio e il mondo ma poi??
Non ho ancora letto un solo approfondimento sul gameplay, sulla varietà e profondità delle attività e dell'esplorazione, del combat/ GUNPLAY.

Se devo godermi il paesaggio mi rivedo il film, sarebbe interessante capire come l'open world si riesca a distinguere dai loro giochi precedenti, così come il game loop.
A me sta piacendo molto. Essendo un Navi con abilità disumane mi ricorda molto Crysis senza invisibilità.
La mobilità del personaggio rende gli scontri molto dinamici. L'arco dalla sua richiede di essere caricato e mi ha ricordato non molto le dinamiche di Crysis 3.
Per me resta diverso da un Far Cry, salvo restando che le missioni tipiche di quel brand rimangono.
L'esplorazione invece la trovo fantastica ed in quanto la mobilità del personaggio lo rende piacevole, così come l'immediatezza nell'uso di cavalcature e ikram.
L'ambiente in se rende altresì ancora più piacevole esplorare.

Per me è uno dei migliori fps degli ultimi anni (non che la concorrenza sia stata così agguerrita)
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2023, 10:49   #20
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Riguardo alla tua ultima frase, se non avessi detto che Far Cry 6 ti e' piaciuto ti avrei creduto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v