Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2012, 12:28   #1081
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
è chiaro e mi sembra di capire che non hanno intenzione di implementare la funzione x la variazione dell'snr,e per la lingua italiana richiede parecchio tempo e sfrozo,mah
Non capisco questa tua continua "crociata" contro questo router... lo abbiamo capito che non ti va a genio, ma per una persona a cui non piace, ce ne sono dieci volte tanto a cui piace e cha va da dio, ok!?

Per la funzione di variazione SNR: non la implementereanno mai, visto che il chipset ralink non supporta i comandi specifici... quiandi inutile prendersela con asus... così è e così resta...

Per l'italiano: io tutti i router che ho avuto li ho sempre usati in inglese (anche quelli che permettevano la nostra lingua)... ciò non toglie che sarebbe un'aggiunta gradita... ma se han detto che ci son sperazne, mai dire mai...

Sugli aggiornamenti: questo modem/router è l'UNICO sul mercato che sta ricevendo settimanalmente aggiornamenti continui e che viene seguito da un supporto coi fiocchi... quindi io non mi lamenterei e non farei previsioni sul futuro, quando il presente di altre marche (netgear in primis) è rappresentato da un supporto che definire PESSIMO è solo un compliemento...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 05-09-2012 alle 12:33.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 12:43   #1082
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
ok grazie per avermelo chiarito... si vede che dovrò prendere un Broadcom...

ps: visto che ci sono, ne esiste uno che abbia il tool per modificare l'snr già implementato? (anche via web gui)
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 12:45   #1083
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
ok grazie per avermelo chiarito... si vede che dovrò prendere un Broadcom...

ps: visto che ci sono, ne esiste uno che abbia il tool per modificare l'snr già implementato? (anche via web gui)
no... nessun modem/router ha un funzione apposita per variare l'snr... devi entrare via telnet (per abilitare telnet coi netgear devi usare addirittura il tool "telnetenable" con una user e password "tecnica") e poi da là variare i valori... è un'operazione da fare ad ogni riavvio...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 12:52   #1084
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5401
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
ok grazie per avermelo chiarito... si vede che dovrò prendere un Broadcom...

ps: visto che ci sono, ne esiste uno che abbia il tool per modificare l'snr già implementato? (anche via web gui)
Su quelli economici no, a meno di firmware modificati.
Penso che sia possibile su alcuni alto di gamma (draytec?).
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 12:59   #1085
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Penso che sia possibile su alcuni alto di gamma (draytec?).
Da quel che so Draytec dovrebbe avere chispet Infineon (e non so se permettono la gestione dell'SNR)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:02   #1086
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
peccato... allora mi devo riprendere il wag320n che ha modfs.. grazie a tutti
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:10   #1087
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
peccato... allora mi devo riprendere il wag320n che ha modfs.. grazie a tutti
Pensa che io con quel modem avevo continue disconnessioni alla sera. E' stato il peggior modem che abbia mai avuto... l'unico modo per navigare "tranquillo" è stato proprio col mod SNR (abbassando però la banda fino a 4mbit), ma era comunque un palliativo ridicolo. Linksys non ha MAI ammesso il problema e non ha MAI rilasciato firmware nuovi!.
Col dgnd3700 invece migliorai la stabilità della linea (rock solid anche alla sera, proprio come con l'asus ora)... quindi se proprio devi cambiare, vai sul netgear (magari il v2) che quanto meno sembra essere meno problematico (e superiore anche come wifi al wag320n, seppur di pochissimo)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 05-09-2012 alle 13:13.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:18   #1088
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Pensa che io con quel modem avevo continue disconnessioni alla sera. E' stato il peggior modem che abbia mai avuto... l'unico modo per navigare "tranquillo" è stato proprio col mod SNR (abbassando però la banda fino a 4mbit), ma era comunque un palliativo ridicolo. Linksys non ha MAI ammesso il problema e non ha MAI rilasciato firmware nuovi!.
Col dgnd3700 invece migliorai la stabilità della linea (rock solid anche alla sera, proprio come con l'asus ora)... quindi se proprio devi cambiare, vai sul netgear (magari il v2) che quanto meno sembra essere meno problematico (e superiore anche come wifi al wag320n, seppur di pochissimo)
anche io ultimamente ho avuto quasi sempre disconnessioni, ma dopo che è stato fulminato, ne ho ordinati altri due ed erano tutti e due difettosi... quindi pensavo di cambiare... l'unico problema è che se prendo il netgear DGND3700, ad ogni riavvio devo andare su windows, attivare il telnet, e poi cambiare l'snr con il programma che avete detto prima... non c'è una cosa più veloce?

edit: esiste anche una pagina per cambiare modalità adsl (d.gmt adsl1 adsl2 ecc)?
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:22   #1089
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Non capisco questa tua continua "crociata" contro questo router... lo abbiamo capito che non ti va a genio, ma per una persona a cui non piace, ce ne sono dieci volte tanto a cui piace e cha va da dio, ok!?

Per la funzione di variazione SNR: non la implementereanno mai, visto che il chipset ralink non supporta i comandi specifici... quiandi inutile prendersela con asus... così è e così resta...

Per l'italiano: io tutti i router che ho avuto li ho sempre usati in inglese (anche quelli che permettevano la nostra lingua)... ciò non toglie che sarebbe un'aggiunta gradita... ma se han detto che ci son sperazne, mai dire mai...

Sugli aggiornamenti: questo modem/router è l'UNICO sul mercato che sta ricevendo settimanalmente aggiornamenti continui e che viene seguito da un supporto coi fiocchi... quindi io non mi lamenterei e non farei previsioni sul futuro, quando il presente di altre marche (netgear in primis) è rappresentato da un supporto che definire PESSIMO è solo un compliemento...
Vedi Raven qui' nn si tratta di una mia crociata personale contro la Asus dato che una vita che compro periferiche Asus e anche altri prodotti per il lavoro,si tratta solo di capire dato che la gente spende dei soldi e magari vuole sapere prima di comprare,io non lavoro ne per Asus e nemmeno per Netgear,ma x il supporto non lamentiamoci tanto con la Netgear che alla fine sono tutti uguali,il mio Netgear si è rotto e dopo 2 giorni modem nuovo senza battere ciglio e supporto fino all'ultimo minuto,io non sto criticando la Asus ma il supporto in italiano è il minimo del minimo,periferica fascia alta senza supporto in italiano...poi uno puo' configurarlo anche in tedesco cinese se magari capisce la lingua (ma non tutti)supporto Asus mio parere personale incompententi,ho duvuto contattare un mio amico ingegnere che lavora a Milano per dirmi che il processore ha dei problemi,mi spiace ma non esiste,il cliente compra e paga ma x il supporto non deve scrivere a Mr Pa*l che il pilastro della Asus,è una mia prospettiva poi ognuno la puo' pensare come vuole
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:24   #1090
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
anche io ultimamente ho avuto quasi sempre disconnessioni, ma dopo che è stato fulminato, ne ho ordinati altri due ed erano tutti e due difettosi... quindi pensavo di cambiare... l'unico problema è che se prendo il netgear DGND3700, ad ogni riavvio devo andare su windows, attivare il telnet, e poi cambiare l'snr con il programma che avete detto prima... non c'è una cosa più veloce?
E quindi vorresti prendere ancora il wag dopo tutti 'sti casini!? Buona fortuna!

E comunque anche modfs funziona sotto windows e va ri-settato ad ogni riavvio, eh!

ps: indipendentemente da tutto, comunque, variare l'SNR è una funzione che NON dovrebbe servire, per avere stabilità! Se tu lo devi fare su tutti i modem che hai avuto vuol dire che hai un problema con la tua linea, eh!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:33   #1091
inter1908
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pompei
Messaggi: 196
Mi sono ritrovato questo router per 80€ nuovo imballato.
Non ho ancora capito se ho fatto un affare o una st****ta.
Appena lo collego vi dirò...
__________________
TV Samsung UE46F8000
TV Philips 46PFL9706
Sintoamplificatore Denon AVR-3313 B&W M1
Denon DBT-1713UD
Samsung S4, Nokia E52, IPAD 16g 4G
inter1908 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:34   #1092
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E quindi vorresti prendere ancora il wag dopo tutti 'sti casini!? Buona fortuna!

E comunque anche modfs funziona sotto windows e va ri-settato ad ogni riavvio, eh!

ps: indipendentemente da tutto, comunque, variare l'SNR è una funzione che NON dovrebbe servire, per avere stabilità! Se tu lo devi fare su tutti i modem che hai avuto vuol dire che hai un problema con la tua linea, eh!...
no modfs in pratica è una sezione che serve ad aggiungere funzionalità e si avvia in automatico, ma richiede una penna usb attaccata.

esiste anche una pagina per cambiare modalità adsl (d.gmt adsl1 adsl2 ecc) sul netgear DGND3700? la seconda versione sarebbe quella con il modello N600 ?
comunque ho una linea molto disastrata e il mod per l'snr mi serve per andare a 8096kbps con adsl1 (stabile in estate) e per abbassare la velocità quando va male per esempio...
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:35   #1093
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Vedi Raven qui' nn si tratta di una mia crociata personale contro la Asus dato che una vita che compro periferiche Asus e anche altri prodotti per il lavoro,si tratta solo di capire dato che la gente spende dei soldi e magari vuole sapere prima di comprare,io non lavoro ne per Asus e nemmeno per Netgear,ma x il supporto non lamentiamoci tanto con la Netgear che alla fine sono tutti uguali,il mio Netgear si è rotto e dopo 2 giorni modem nuovo senza battere ciglio e supporto fino all'ultimo minuto,io non sto criticando la Asus ma il supporto in italiano è il minimo del minimo,periferica fascia alta senza supporto in italiano...poi uno puo' configurarlo anche in tedesco cinese se magari capisce la lingua (ma non tutti)supporto Asus mio parere personale incompententi,ho duvuto contattare un mio amico ingegnere che lavora a Milano per dirmi che il processore ha dei problemi,mi spiace ma non esiste,il cliente compra e paga ma x il supporto non deve scrivere a Mr Pa*l che il pilastro della Asus,è una mia prospettiva poi ognuno la puo' pensare come vuole
Che il supporto Asus sia fatto da incompetenti è, appunto, una idea tua, e direi abbondantemente contestata dai fatti (e le 38 pagine del thread ufficiale asus dovrebbero confermartelo)... io ho avuto a che fare 3 volte col supporto tecnico Netgear e credo che a rispondermi sia stato un tecnico di primo livello che, senza offesa, ne sapeva meno di me...
Linksys poi lasciamo proprio perdere (quelli manco rispondono)
Sul chipset infine: non ha "problemi" (non è buggato) e non è "meno performante". A me va MEGLIO del broadcom. Quindi per me è PIU' performante (miglior reattività e ping più basso!). Che poi possa essere meno STABILE sulle connessioni problematiche (che soffrono di alta attenuazione) ci può stare e allora in quel caso bisgna senz'altro valutare bene le alternative... ma ad ascoltar te sembra che sia un disastro, mentre è esattamente viceversa...

ps: capitolo variazione dell'SNR. Nessun modem la permette di default, in quanto non dovrebbe essere ncessario farlo!... su tutti i broadcom bisogna comunque smanettare con telnet e compagnia bella. Quando lo facevo io sul wag320n (snrmod.exe) e sul dgnd3700 (telenet) era perché avevo disconnessioni di cui il supporto se n'è fregato (col netgear sono usciti col firmware .17, che risolveva, dopo mesi). Con asus invece ho ottenuto supporto immediato e un firmware che mi ha risolto la cosa!... ritengo quindi decisamente migliore la seconda soluzione...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 05-09-2012 alle 13:38.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:37   #1094
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
no modfs in pratica è una sezione che serve ad aggiungere funzionalità e si avvia in automatico, ma richiede una penna usb attaccata.
Ah sì giusto, scusa... sul wag320n io usavo SnrMod.exe per variare i valori...

Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
esiste anche una pagina per cambiare modalità adsl (d.gmt adsl1 adsl2 ecc) sul netgear DGND3700? la seconda versione sarebbe quella con il modello N600 ?
Onestamente non ricordo bene... mi pare di sì, comunque (chiedi nel thread ufficiale)
No... sono entrambi N600, ma uno ha sulla scatola "v2"...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 13:39   #1095
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Per tutti: chiudiamo qua gli OT (harrypale usa i thread ufficiali dei vari modelli) e chiudiamola con le "denigrazioni" tanto per...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 15:36   #1096
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 903
Nessuno riesce a fare due prove?
grassieee

Quote:
Originariamente inviato da poto77 Guarda i messaggi
Qualcuno lo usa per collegare WAN --> LAN?

In LAN ho un serverino che ho messo a IP fisso 192.168.1.253
Su questa macchina Linux gira un server che voglio esporre in WAN. La porta e' la 443 (ma ho provato acnhe la 444, non cambia nulla).

Quindi sotto WAN, sotto Virtual server, imposto il servizio di port forward \virtual server attivo, poi aggiungo la configurazione che chiamo "simo", mettendo 444 come porta, seleziono l'IP della macchina in LAN, e poi metto 444 nel successivo settaggio.
Applico ... NULLA!

Il DDNS di Asus mi risolve benissimo il nome del mio router, e mi collego in web alla 8080, ma del mio servizio che voglio esporre, nessuna traccia.

Ho provato a mettere anche DMZ l'IP della macchina che voglio esporre, ma... niente!!

...sbaglio qualcosa io?!?

dimenticavo, da LAN ci arrivo a quel servizio sul server, quindi risponde, funziona...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:10   #1097
Esprit
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
,e per la lingua italiana richiede parecchio tempo e sfrorzo,mah
Beh si: siamo 4 gatti in tutto il mondo e di norma quando traducono fan più errori che altro...
Esprit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:32   #1098
danilonatale
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 11
Ciao acquistato su Amazon Ver. A1 ieri mi è arrivato montato e subito aggiornamento Firmware non ho avuto modo di testarlo tanto ma subito mi sono accorto dell'efficienza Wi-Fi rispetto al mio Netgear DGN 2000 che comunque aveva un segnale eccellente (dove avevo una tacchetta adesso ne ho due) fino ad ora nessuna disconnessione a differenza del mio vecchio Router che continuava a saltare, a differenza di quello che sento per via del chip Realink io sono abbastanza lontano dalla centrale 3Km e ripeto fino ad ora non ho avuto problemi con 46 rapporto rumore (penso si dica così)
Sono perplesso su alcune cose vorrei gentilmente delucidazioni Grazie:

1) Perchè bisogna Flashare due volte il Firmware...?

2) Ho notato la mancanza di una funzione molto utile EZQoS Bandwidth Management, adesso trovo solo la funzione QoS come si fa a settare le impostazioni....?

3)Scalda molto che problemi posso avere...?

Ciao e di nuovo Grazie.

Ultima modifica di danilonatale : 05-09-2012 alle 16:34.
danilonatale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:45   #1099
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da danilonatale Guarda i messaggi

2) Ho notato la mancanza di una funzione molto utile EZQoS Bandwidth Management, adesso trovo solo la funzione QoS come si fa a settare le impostazioni....?

3)Scalda molto che problemi posso avere...?

Ciao e di nuovo Grazie.
se vai alla voce traffic manager (è sul menu principale) trovi tutto quello che cerchi

Io ho solo messo 4 piedini giusto per rialzarlo un pelo, ma penso non ci siano problemi di affidabilità nel tempo

Oppure prendi uno di quei piedistalli cinesi per notebook con la ventolina usb
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:47   #1100
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Dalla mia raga con 53 di attenuazione nessun problema di disconnessione con questo router, appena torno vi posto qualche screen.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v