Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2015, 16:38   #13081
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Per il Sanyo puoi ritenerti "fortunato" lo uso anch'io.....
Perdonami se abuso di te

Leggevo sul thread dei caricatori che tu hai sia il Sanyo, il BC 700 ed il C9000 ed in sostanza usi solo o molto spesso il Sanyo per ricaricare le batterie.

Il mio BC 700 forse non mi verrà cambiato perchè attualmente non disponibile e quindi mi rimborseranno.
A questo punto mi consigli di aspettare che ritorni disponibile oppure di tenermi il mio Sanyo......
Quali vantaggi avrei a riprendermi il BC 700 o altri modelli in futuro disponibile ?
Mi sembra di capire che per solo ricaricare il Sanyo avanza ma forse per tentare di risvegliare delle vecchie batterie esauste un caricatore più evoluto mi serva.

Grazie per la cortese pazienza.

EDIT
Confermo che il caricatore mi verrà rimborsato perchè non più disponibile.
A questo punto il nuovo ordine lo farò a fine agosto.
Quindi, sempre se comprerò il caricatore nuovo ( magari più per sfizio che per altro ), per ricaricare e testare solo batterie di qualità ( eneloop o rimarchiate ) sia AA che sopratutto AAA su che caricatore mi devo orientare ?

Ciauz®

Ultima modifica di gwwmas : 26-07-2015 alle 16:55.
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2015, 17:04   #13082
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4629
Secondo me con un C-9000 sei a posto, problemi non ne avrai.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2015, 00:30   #13083
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9275
Da usare in abbinamento a delle Panasonic Infinium (HHR-3MRE) il BC700 resta la miglior soluzione entry level?

Sent from my green Lumia 532
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 00:27   #13084
gio007
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 109
Un saluto a tutti,
Devo acquistare 4 blister da 4 batterie lsd.Essendomi trovato benissimo con le eneloop acquistate dall'"olandese" pensavo di riprenderne altre.Guardando nel sito però ho notato le Fujitsu HR-3UTC che nella descrizione riportano quanto segue(tradotto in italiano):"Queste batterie sono prodotte da FDK, producono anche le cellule Eneloop. Queste cellule in queste batterie sono le stesse come nel eneloop BK-3MCCE (2100X volte ricaricabili), l'unica differenza è l'etichetta.
Realizzato in Giappone"
Deduco quindi siano eneloop rimarchiate.Costando 1,50 euro in meno delle eneloop BK-3MCCE ogni blister da 4 ,risparmierei 6 euro(dovendone acquistare 4).
Avete esperienze o consigli da darmi al riguardo?
Grazie.
gio007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 09:31   #13085
gio007
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da gio007 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,
Devo acquistare 4 blister da 4 batterie lsd.Essendomi trovato benissimo con le eneloop acquistate dall'"olandese" pensavo di riprenderne altre.Guardando nel sito però ho notato le Fujitsu HR-3UTC che nella descrizione riportano quanto segue(tradotto in italiano):"Queste batterie sono prodotte da FDK, producono anche le cellule Eneloop. Queste cellule in queste batterie sono le stesse come nel eneloop BK-3MCCE (2100X volte ricaricabili), l'unica differenza è l'etichetta.
Realizzato in Giappone"
Deduco quindi siano eneloop rimarchiate.Costando 1,50 euro in meno delle eneloop BK-3MCCE ogni blister da 4 ,risparmierei 6 euro(dovendone acquistare 4).
Avete esperienze o consigli da darmi al riguardo?
Grazie.
Mi autoquoto per segnalarvi che ho acquistato le Batterie Fujitsu AA Ni-Mh da 2000 mAh.Sono ottime...al pari delle Eneloop.
gio007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 10:34   #13086
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da gio007 Guarda i messaggi
Mi autoquoto per segnalarvi che ho acquistato le Batterie Fujitsu AA Ni-Mh da 2000 mAh.Sono ottime...al pari delle Eneloop.
Bene a sapersi.
Quanto hai pagato un blister da 4 batterie ?
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 10:50   #13087
gio007
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Bene a sapersi.
Quanto hai pagato un blister da 4 batterie ?
Vai sul sito dell'olandese Arjan.....è noto in questo forum.Purtroppo è vietato inserire link diretti a siti di vendita.
Oppure prova a cercare con google n...kon (togliendo i puntini)

Ultima modifica di gio007 : 14-08-2015 alle 10:53.
gio007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 11:33   #13088
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
7,75 euro.
Se sono pari alle amazon basic ( "vecchie" eneloop ) il prezzo non è male, veramente.
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 12:46   #13089
gio007
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 109
7,75 è il costo per l'acquisto di 2 blister,se ne acquisti solo 1 il costo è 7,95.
Io ho acquistato 4 blister pagandoli 7,45 l'uno.Ovviamente devi aggiungerci le spese di spedizione(4 euro in busta-max 500gr. o 7,95 in pacco).
Queste Fujitsu new sono pari alle Eneloop BK-3MCCE di ultima generazione.
gio007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 07:35   #13090
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6018
ho una vecchia Nikon Coolpix L14 7.1 MP che con ogni batteria ricaricabile ni-mh da 1,2V non si accende (ne ho provate una decina di tipi diversi) invece con le classiche 1,5V usa e getta funziona alla grande.
Le ricaricabili su altre macchine vanno bene

1) Come si spiega? Come fare?
2) Forare la macchina e collegarci una batteria grossa esterna?
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 09:59   #13091
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 837
Alcune macchine fotografiche sono un po' schizzinose con le pile ricaricabili, tendono infatti a considerarle scariche dato che la loro tensione nominale parte da 1,2v mentre le pile alcaline partono da 1,5v
Purtroppo non conosco una soluzione al tuo problema. Posso consigliarti pero' le pile energizer lithium che hanno una tensione elevata circa 1,8v e energia altrettanto elevata. Inoltre pesano meno delle classiche usa e getta. Di contro hanno un elevato prezzo.
maggiori informazioni e grafici di scarica li trovi qui
http://budgetlightforum.com/node/23846
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 22:55   #13092
il24
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 912
Ciao a tutti volendo spendere il minimo e per un uso casalingo(quindi telecomandi,orologi bilance e altro) e volendo avere tempi di ricarica decenti senza rischiare di rovinare le pile cosa mi consigliereste come carica batterie?
il24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 23:12   #13093
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da il24 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volendo spendere il minimo e per un uso casalingo(quindi telecomandi,orologi bilance e altro) e volendo avere tempi di ricarica decenti senza rischiare di rovinare le pile cosa mi consigliereste come carica batterie?
per spendere il minimo possibile prenditi le alcaline più a buon mercato che trovi, sono già pronte all'uso

questo perchè le ricaricabili nei telecomandi, orologi e bilance, tutto ciò che usa poca energia, non hanno senso le ricaricabili, le rovini scaricandole a morte
davvero

per altri usi, 33,90 euro caricabatterie e batterie incliuse, spedizione inclusa, sono troppi? su nkon Panasonic Eneloop BQ-CC16 Smart&Quick charger + 4 AA Eneloop

Quote:
Charging time:
2 hours (2 AA batteries), 4 hours (4 AA batteries)
1,5 hours (2 AAA batteries), 3 hours (4 AAA batteriies)
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 18:39   #13094
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
cmq qui trovi il topic dei caricabatterie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288461
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 21:29   #13095
luigimitico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 837
Volevo informarvi che da giovedì 5 tornano le tronic alla lidl. Hanno aumentato il prezzo a 4€
__________________
Luigisblog - FlickR - Scatti e Pose
luigimitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 07:51   #13096
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
ottimo forum, complimneti a voi tutti.


doamnda per voi che ne capite:


esiste un buon carica batterie per le pile al litio (simile al mitico MAHA C-9000 per capirci ) sia per le 3,6 che le 7,2 V

e possibilemnte a prezzi umani,magari roba da modellismo , dove per forza di motivi devo trattare molto bene e con precauzione la ricarica delle pile.
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 08:49   #13097
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Ricordo bene una comunicazione del moderatore: questo non è un forum di batterie, di fatto siamo dentro la sezione della fotografia e vediamo di rimanere nei binari.

Prova a vedere i prodotti testati da questo amico molto ingegnoso:
http://www.lygte-info.dk/info/indexB...gers%20UK.html

Per le batterie da 7,2 Volt devi andare su prodotti più specifici che conosco di nome, ma di fatto non li ho mai visti all'opera, anche se mi pare che qui sul forum qualcuno li aveva utilizzati: vediamo se ti rispondono.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:24   #13098
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
ok grazie e mi scuso.

vediamo se qualcuno ne sa di piu su un caricatore serio per le litio ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 13:39   #13099
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Nulla di che da scusarti, la precisazione era stata fatta quando si era sconfinati troppo oltre.

Come caricatori vedi sul link che avevo messo: Opus BT-C3100 con il firmware più recente, siamo sui 45 Euro scarsi.
http://lygte-info.dk/review/Review%2...V2.1%20UK.html

Oppure a breve il SKYRC MC3000, ora a 80 Euro in promozione.
SKYRC MC3000 Smart Bluetooth Charger with App Control

Ultima modifica di hc900 : 05-11-2015 alle 13:43. Motivo: Aggiunto nome prodotto
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 18:49   #13100
TeoEmulation
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da luigimitico Guarda i messaggi
Volevo informarvi che da giovedì 5 tornano le tronic alla lidl. Hanno aumentato il prezzo a 4€
Volevo scriverlo io! Da 1 anno che le cercavo e non le avevo più trovate, oggi la sorpresa anche quella del prezzo maggiorato. Ho fatto una discreta scorta, anche per amici e parenti.
TeoEmulation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v