Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-06-2004, 16:28   #61
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
ricordo che l'anno scorso Toronto lo voleva chiamare addirittura alla 4....(poi alla fine ha preso Bosh )
cmq non mi ricordavo che si era ritirato dal Draft per una malattia.. mi sembrava che si fosse ritirato per migliorare ancora 1 anno in italia.
Si, si è ritirato dal draft dello scorso anno per un'anomalia funzionale... se lo avesse fatto per migliorare non è che avrebbe fatto un grosso affare
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-06-2004, 16:33   #62
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
effettivamente.......è giovane, ma di sicuro non viene premiato con il "virtuale" premio del giocatore + migliorato della lega!
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2004, 16:37   #63
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
A quanto mi dite...c'è la seria possibilità che si tratti del nuovo Milicic!!
gargamella75 è offline  
Old 17-06-2004, 16:49   #64
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
A quanto mi dite...c'è la seria possibilità che si tratti del nuovo Milicic!!

Che culo!
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-06-2004, 16:55   #65
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Allora appena lo hanno scelto sappiamo chi vince il titolo il prossimo anno
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-06-2004, 17:27   #66
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Allora appena lo hanno scelto sappiamo chi vince il titolo il prossimo anno
:eheh:
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 17-06-2004, 17:33   #67
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Allora appena lo hanno scelto sappiamo chi vince il titolo il prossimo anno
Azz...speriamo di essere noi!!!
gargamella75 è offline  
Old 17-06-2004, 19:11   #68
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
cmq quando ho visto Roma - Partizan c'era un 2.20 slavo di 18 anni non male che ha fatto vedere i sorci verdi a Griffit...non mi ricordo come si chiamava...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 17-06-2004, 19:15   #69
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Comunque accidenti sti lungagnoni di 2,15 - 2,20 o più con doti di coordinazione sopra la media nascono solo in certi posti. Sapete che vi dico? tra vent'anni la patria del basket sarà la Cina (laggiù un amico che ha fatto un tour mi ha detto che o sono bassi o sono degli stangoni infiniti, anche se magri come fachiri) o la ex Jugo... se è vero che nel basket alla fin fine la statura è il 50% del gioco....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-06-2004, 19:15   #70
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Bhe, per far vedere i sorci verdi a Griffith quest'anno sarebbe bastato Polesello in tribuna...
simone1974 è offline  
Old 17-06-2004, 19:34   #71
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Su SportCenter hano scritto che Kobe Bryant opterà per diventare free agent...
simone1974 è offline  
Old 17-06-2004, 20:05   #72
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Su SportCenter hano scritto che Kobe Bryant opterà per diventare free agent...
beh che diventasse free-agent era ben + che ovvio... lo fa per strappare un contratto + pesante... con chi? altro discorso, ma cmq era scontato, facendo così può chiedere + soldi anche ai lakers (ma non resterà... a meno che non se ne vada shaq ma dubito....)

che dire... grandi pistons anche se effettivamente leggere che l'mvp dopo mj, hakeem, tim e shaq e billups fa accaponare la pelle... ma secondo me se lo è strameritato, ha dominato le finali, ha fatto quello che voleva... si è mangiato la difesa di LA... hamilton è stato discontinuo e ha tirato male, malissimo nelle prime 2 gare in particolar modo... ma tra 2/3 anni potrà diventare uno a cui dare l'mvp di diritto (come si faceva con jordan insomma, che per esempio nel 96 non meritava l'mvp delle finali, il vero mvp fu rodman, ma la nba piuttosto di dare un titolo del genere a rodman toglieva il trofeo)

appurato che LA ha buttato il titolo (come fa una squadra che per lunghi periodi non segnava a vincere con comodo una finale???) non solo nelle finali (nel senso che la squadra era mal costruita) è SA che deve veramente rammaricarsi... in parte anche Minnie ( ma perchè cassel si è fatto male) anche se penso che entrambe avrebbero fatto altrettanta fatica contro i pistons, ma almeno la serie sarebbe stata + lunga ed equilibrata, anche perchè la fame di vittorie sarebbe stata + equa (soprattutto contro minnie).... anche indiana può mangiarsi un po' le mani... per fortuna invece che non è andata avanti NJ... non che abbia niente contro i Nets, per carità, ma erano veramente scarsi... avessero vinto gara 6... brrrrrrr

NBA TV su SKY.... slurp
Cippermerlo HJS è offline  
Old 17-06-2004, 20:44   #73
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75

(quanti di voi se lo ricordano? )
ho la figurina
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-06-2004, 20:48   #74
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
(come si faceva con jordan insomma, che per esempio nel 96 non meritava l'mvp delle finali, il vero mvp fu rodman, ma la nba piuttosto di dare un titolo del genere a rodman toglieva il trofeo)
o cazzo

io spero per te che non passi di qui Blindman
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-06-2004, 20:50   #75
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
per fortuna invece che non è andata avanti NJ... non che abbia niente contro i Nets, per carità, ma erano veramente scarsi... avessero vinto gara 6... brrrrrrr
o cazzo(2)

Blindo potevi schivarlo perchè ultimamente si connette poco ma Dona* lo avrai presto alle costole
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-06-2004, 23:55   #76
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
i nets non sono affatto scarsi.una delle squadre col gioco migliore in assoluto.grand difesa,gran contropiede e un genio con pochi eguali come kidd.peccato che con gli infortuni di kidd e martin ha dovuto pagare dazio contro i pistons.
immaginate se mourning non si fosse ritirato per i guai che sappiamo...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 18-06-2004, 00:05   #77
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da jason79
con sacramento hai toccato il problema:manca l'uomo da ultimo quarto.in effetti bibby lo è(vi ricordate che duelli contro bryant e i lakers 2 anni fa???)ma è il solo.
per minnesota non si può dire.cassell è un play vincente(giovanissimo fu decisivo nei 2 titoli dei rockets)ma penalizzato dagli infortuni.è però incostante e non credo che contro billups avrebbe fatto molto.il play di detroit ha surclassato fisicamente payton(ormai l'ex THE GLOVE),probabilmente avrebbe fatto lo stesso con sam.ma ormai so tratta solo di congetture post titolo!!!
Cassell è oggi il giocatore con il miglio arresto e tiro di tutta l'NBA,non dimentichiamocelo,aggiungiamo che fisicamente Cassell è grosso quanto e più di Billups,la quantità di problemi che gli avrebbe potutto dare in attacco imho sovrasta di gran lunga quelli che Billups gli avrebbe mai dato in difesa,in considerazione sopratutto del fatto che la difesa di Detroit non si basa tanto sul fermare l'avversario diretto quanto sul portarlo verso i micidiali aiuti dei due Wallace(come ha fatto Prince con Bryant)
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 18-06-2004, 00:08   #78
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
o cazzo

io spero per te che non passi di qui Blindman


Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
o cazzo(2)

Blindo potevi schivarlo perchè ultimamente si connette poco....

Ma leggo sempre....

Cmq direi che ha forse esagerato un po...ma un fondo di verità c'è in quello che ha detto... Alla fine dire che "non lo meritava" è troppo.....sicuramente, almeno come numeri, è rimasto una tacca sotto alle altre 5 finali che ha dominato, ma alla fine il premio è stato cmq meritato....diciamo che Rodman lo avrebbe meritato ugualmente (e per vincerlo avrebbe dovuto meritarlo 3 volte di più...sennò stern col cavolo che glielo ammolla)....e a volersi rovinare, pure Kemp quell'anno, pur perdendo, giocò dlle finali semplicemente sensazionali...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 18-06-2004 alle 00:13.
Blindman è offline  
Old 18-06-2004, 00:16   #79
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
power,non mi trovi d'accordo.cassell avrà pure il miglior arresto e tiro di tutta l'NBA,ma anche senza problemi avrebbe sofferto molto contro billups.non scordiamoci che billups ha vinto i duelli con kidd(oddio,diciamo alla pari per i problemi di kidd)e ha stravinto quello con payton.cassell non credo che possa più essere il titolare di una squadra da titolo.in effetti non lo è mai stato.ricordati chi erano i play titolari a houston e il ruolo di cassell.inoltre conta quello che ha fatto dopo nelle altre squadre in cui ha giocato:buone cifre e zero vittorie.
non condivido il discorso sulla difesa dei pistons.forse l'hai confusa con quella dei lakers....LA perdeva regolarmente gli uno contro uno(fisher,payton,bryant e tutto il retso della truppa)e sperava nella stoppata di oneal.non cosi i pistons che:
1)hanno difeso fortissimo sul perimetro,facendosi il mazzo da ben oltre la linea dei 3 punti.prince ed hamilton hanno difeso forte su bryant con merito.
2)che poi c'erano i raddoppi e le stoppate in area ,quelli si chiamano "gioco di squadra",frutto di una strategia ben precisa non del momento.di squadra i piston hanno la miglior difesa della lega,parlano le cifre e il titolo appena vinto.ma la difesa di squadra la fai buona se hai buoni interpreti.e detroit ha pure quelli
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon

Ultima modifica di jason79 : 18-06-2004 alle 00:19.
jason79 è offline  
Old 18-06-2004, 07:17   #80
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2359
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Ho una amico che ha visto un po' di partite di Varese e mi ha detto che se imparasse a giocare a basket Podkolzine potrebbe essere un super in quanto ha fisico, altezza e una discreta coordinazione. Solo che: quando ha la palla in mano non ha le idee molto chiare su cosa farsene e se poi non è nei pressi del canestro non azzarda niente; inoltre tende a perdere di vista l'uomo in difesa e in generale i fondamentali sono rozzi assai. Però come detto è alto quindi è perfetto per la NBA...

Per i prossimi draft prevedo (non solo io ) un buon affare da subito per chi si porta a casa Okafor (quindi Orlando) e in prospettiva, tra un paio di stagioni per chi si accaparra Howard e Livingstone (che al momento è troppo leggero). Poi è tutto da vedere... si dice un gran bene di Childress e dell'inglese Deng oltre che di Biedrins. La sorpresa potrebbe essere Josh Smith, grande atleta ancorchè un po' acerbo. In assoluto sembra essere un draft con poco talento e molta gioventù oltre che tanti stranieri.
Anche Gordon puo' essere un buon prospetto.
Il russo l'ho visto giocare una volta, praticamente niente, ma un'idea me la sono fatta.
Fisicamente se risolve i suoi problemi (non ricordo che disfunzione ghiandolare) puo' essere veramente notevole: enorme, molto fluido nei movimenti. Certo, non e' particolarmente rapido. In compenso, pur non essendo un fenomeno, la mano non e' quadrata. Peccato che non capisca una mazza di pallacanestro: sempre nella posizione sbagliata, sempre fuori ritmo. Inoltre non mi sembra particolarmente forte di mani, KG gli strapperebbe dalle mani la meta' dei rimbalzi che acchioppa.
Boh.. non mi sembra particolarmente pronto per giocare a basket. Non nella nostra lega, men che meno in nba.
Ma come dice il benemerito duo, se sei alto piu' di 7 piedi e sai correre e masticare la cicca contemporaneamente...
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v