Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2018, 19:19   #1221
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Non è che la mail è in formato testo invece che html?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 14:22   #1222
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Non è che la mail è in formato testo invece che html?
Proprio quello! grazie
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 10:52   #1223
mapero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da mapero Guarda i messaggi
salve a tutti
mi servirebbe esportare le attività di outlook sul portatile
Mi occorre solo questo, non voglio metterci altro, come posta contatti etc, visto che mi servirebbe solo per avere le scadenze anche in vacanza e non voglio invece duplicare i dati di posta, al rientro in ufficio sarebbe il delirio.
Come posso fare ?
in ufficio abbiamo 2 pc e mi farebbe comodo anche quì condividere le scadenze che abbiamo nella cartella attività (solo sul mio pc).
Sarebbe ideale se entrambi potessimo agire sulla cartella, ma mi accontento anche se io aggiorno i file e il 2° pc li consulta soltanto.
up............
mapero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:33   #1224
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
Non so se è il thread giusto, non sono riuscito a trovare quello per outlook web.
Comunque utilizzando outlook via web, non capisco come mettere un calendario come predefinito.
Ogni volta che faccio un nuovo evento me lo crea sul calendario personale, invece vorrei (come succedeva prima) che me lo mettesse su uno personalizzato.

Prima sembrava che lo creasse sempre nell'ultimo calendario utilizzato, adesso va sempre in quello personale.
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:48   #1225
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Utilizzo la versione web di Outlook, siccome hanno cambiato interfaccia, qualcuno sa dirmi come eliminare la sezione "preferiti" e lasciare solo "cartelle"?



Per ora l'ho "ridotta" diciamo, però vorrei proprio toglierla. Ho provato a cercare nelle impostazioni.
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 13:27   #1226
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5048
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie max60 per l'idea. Spero davvero che in quelle versioni ci siano gli opportuni comandi e filtri che permettano l'operazione. Tra l'altro vedo che ci sono delle controindicazioni con questo metodo: si perdono i grafici, immagini contestuali alle email?
https://www.aid4mail.com//dbx-to-pst-converter
Ho letto ora la tua richiesta e posso descriverti come ho fatto io che sono appena passato da .dbx e rubrica .wab proprio ad office 2016.
Prima di tutto ho installato office 2016 e creato gli account per creare i file .pst necessari.
Poi ho copiato tutti i file .dbx che mi interessavano in un pc con win 7 e e Live mail attivo, ho importato tutto in live, in quanto dal pacchetto office hanno bloccato la possibilità.
Live mi ha creato i file utili all'importazione in .pst.
Insomma ho fatto il doppio salto e ma conservato tutto allegati e mail di pec comprese; alla fine ho ricostruito i file .psd come volevo io per organizzare le mail.
Per la rubrica ho dovuto usare lo stesso sistema solo presta molta attenzione quando reimporti in 2016 perché tende ad accorpare nomi uguali.


Ora espongo il mio problema: da fine 2018 un mittente (gruppo micologico )ha cominciato a spedire a mio padre alcune mail (non tutte) con un sistema che però non permette la visualizzazione delle mail.
Vengono recepite come "messaggio testo normale" quindi leggo solo stringhe.
Ho controllato non è cambiato nulla nelle impostazioni, l'antivirus è sempre avg free e tutti gli altri mittenti non hanno problemi.
Devo attivare qualcosa?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 17:11   #1227
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22056
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Ho letto ora la tua richiesta e posso descriverti come ho fatto io che sono appena passato da .dbx e rubrica .wab proprio ad office 2016.
Prima di tutto ho installato office 2016 e creato gli account per creare i file .pst necessari.
Poi ho copiato tutti i file .dbx che mi interessavano in un pc con win 7 e e Live mail attivo, ho importato tutto in live, in quanto dal pacchetto office hanno bloccato la possibilità.
Live mi ha creato i file utili all'importazione in .pst.
Insomma ho fatto il doppio salto e ma conservato tutto allegati e mail di pec comprese; alla fine ho ricostruito i file .psd come volevo io per organizzare le mail.
Per la rubrica ho dovuto usare lo stesso sistema solo presta molta attenzione quando reimporti in 2016 perché tende ad accorpare nomi uguali.

Grazie per aver chiuso il cerchio di questa vecchia mia richiesta: potrebbe essermi ancora utile perchè quel tipo di travaso non è stato ancora fatto dopo più di un anno.
Non sono certo di aver capito tutti i passaggi ma nel caso... ti romperò lo scatole

Purtroppo non saprei aiutarti riguardo al tuo problema.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 09:09   #1228
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
Ciao a tutti,

ho una cartella Outlook che non riesco a trovare nell'albero delle cartelle. Esiste un modo per avere l'intero percorso o che mi permetta di capire dove si trova? Credo sia una cartella archivi.

grazie.

Michele
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 10:31   #1229
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Buongiorno, siccome devo cambiare PC in quanto piantato, devo salvare tutti gli account di posta elettronica in outlook; Leggevo di salvare da registro la chiave profiles, ma siccome il pc è piantato non posso accederci da windows.

Dove si trova la chiave da cartella?

Grazie
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 07:25   #1230
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Ciao a tutti,

ragazzi ma è possibile che non riesco a rimuovere determinate mail dallo spam??!!
Mi spiego meglio, non so perchè alcune mail mi arrivano nello spam (prima no, forse ho mosso io qualcosa) ora benchè abbia provato di tutto (mittente attendibile, sposta in posta in arrivo, regola sposta in, non bloccare mai ecc) queste mail continuano ad arrivarmi nello spam!!!!
Qual è la procedura corretta per "reintegrarle" ? (arrivano ovviamente sempre con stesso mittente).

Grazie mille.
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 07:52   #1231
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Premesso che non uso Outlook, con qualunque client di posta il più delle volte si tratta dei filtri antispam del provider stesso. Vedi discussione analoga 'email rifiutata dal destinatario' qua a fianco nella stessa sezione. Infatti banche, assicurazioni etc. spesso inseriscono nelle istruzioni di andare a controllare periodicamente la propria cartella 'Spam' se non si ricevono le loro mail...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 18:12   #1232
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: sto configurando outlook 2019 sul mio computer.
Ho messo tutte e 3 le mie email e ora vorrei rinominarle.
In pratica invece che l'indirizzo email vorrei che fosse visualizzato l'indirizzo che dico io.

Sarebbe possibile farlo?

Altra cosa: ho visto che su outlook esistono i contenuti aggiuntivi. Sono tipo plugin? Se sì, dove trovo un elenco? Ne esistono di utili per un utilizzo domestico?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro

Ultima modifica di Ansem_93 : 27-07-2019 alle 18:42.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 13:27   #1233
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Quando aggiungi un account non devi mettere l'indirizzo mail (che ti viene chiesto in un secondo momento), ma proprio il nome che vuoi che abbiano.
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 15:08   #1234
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Quindi l'unica ora è cancellare e rimettere gli account?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 16:53   #1235
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Questo non te lo so dire a dire il vero. Smanetta; come ultima spiaggia togli e rimetti. Entra intanto nella configurazione degli account.
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 20:08   #1236
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10457
Si nella configurazione dell'account, normalmente.è li, non ho sottomano il 2019 mA normalmente è così.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 13:49   #1237
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10652
Ciao a tutti

Ho un problema con Outlook 2010, praticamente ho impostato che gli avvisi di lettura finiscano tutti in una cartella predefinita:



il problema è che ho creato delle regole per le mail che mi arrivano dai clienti, in modo che vadano nelle loro sotto cartelline divise per cliente (mittente) e outlook vede anche le conferme di lettura di questi mittenti non come conferme lettura ma come mail vere e proprie, infatti mi ritrovo gli avvisi di lettura non nella cartella sopra ma in quelle a loro adibite
come si può aggirare il problema?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 19:56   #1238
mmaarrccoo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 443
OUTLOOK 2016 E TOPHOST: SONO NEI GUAI

Ciao ragazzi,
ho difficoltà a configurare Outlook 2016 e alcune caselle IMAP di TOPHOST. Uso TOPHOST da anni e ho configurato decine di volte gli account su svariate macchine in ufficio (tutte con Outlook 2016 su W10 sempre aggiornati) e tutto ha sempre funzionato perfettamente e funziona tuttora (mi riferisco agli account che ho da anni sui PC). Da qualche settimana ho avuto necessità di:
1. configurare nuovi account di posta aperti recentemente su tutte le macchine
2. configurare tutti gli account in mio possesso su di un nuovo NB appena comprato (anche esso con Outlook 2016, in questo momento versione 1907 build 11929.20300)

Non ci riesco in nessun modo! Outlook, nonostante i parametri corretti, continua a darmi messaggi di errore (a sensazione non veritieri, cioè non indicanti la reale causa dell'impossibilità ad agganciare l'account). Segnalo queste anomalie:
A. quelli nuovi di cui al punto 1 sono riuscito a configurarli solo su una macchina, peraltro gemella e nella stessa rete di altre macchine su cui non sono riuscito
B. ho provato anche disattivando antivirus (AVAST) e firewall (quello di W10)
C. ho provato sia flaggando "autenticazione password protezione SPA" sia non flaggando (tra l'altro, stranamente, le istruzioni di TOPHOST dicono di flaggare, invece tutti gli account storici che funzionano non ce l'hanno flaggata)
D. ho provato tutte le combinazioni di crittografia
E. i messaggi di prova di Outlook comunque arrivano (in posta in arrivo trovo i messaggi di prova account)
E. sul nuovo NB non c'è verso con nessun account TOPHOST, ma attenzione, ci sono riuscito invece con il programma POSTA nativo di WINDOWS10!

La mia impressione è che il problema sia solo al primo "aggancio" dell'account da parte del client e che se riuscisse questa cosa poi tutto andrebbe (infatti gli account sulle macchine ove già configurati in passato, funzionano). Vi linko alcuni screenshots degli errori (l'ultimo invece è la configurazione di Posta W10 che funziona):
https://postimg.cc/mzPHzX4w
https://postimg.cc/N5k5MqTt
https://postimg.cc/B8grLppX
https://postimg.cc/MXRY9HkY

L'assistenza di TOPHOST non sa che pesci prendere... Non ho la più pallida di come risolvere ed il NB mi serve!

Ultima modifica di mmaarrccoo82 : 16-09-2019 alle 20:42.
mmaarrccoo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 08:13   #1239
nicovon
Senior Member
 
L'Avatar di nicovon
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 755
nessuno dei metodi di autenticazione supportati dal client è supportato dal server

buongiorno ragazzi,

uso outlook 2010.
stavo configurando una pec e in fase di test invio, mi esce questo errore: "nessuno dei metodi di autenticazione supportati dal client è supportato dal server"

ho letto questo articolo https://support.microsoft.com/it-it/...ror-0x800ccc80

ho fatto come dice, ma poi riprovando mi esce questo errore: il server ha risposto 553 5.7.1

non so come comportarmi
nicovon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 09:07   #1240
nicovon
Senior Member
 
L'Avatar di nicovon
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da nicovon Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi,

uso outlook 2010.
stavo configurando una pec e in fase di test invio, mi esce questo errore: "nessuno dei metodi di autenticazione supportati dal client è supportato dal server"

ho letto questo articolo https://support.microsoft.com/it-it/...ror-0x800ccc80

ho fatto come dice, ma poi riprovando mi esce questo errore: il server ha risposto 553 5.7.1

non so come comportarmi
dunque mi spiegherò meglio.

prima di tutto vorrei precisare che ho seguito alla lettera questo articolo: https://support.microsoft.com/it-it/...rjlNSF7P3Y0hsU

se imposto in questa modo: https://imgur.com/Cj5EB75 (TLS selezionato come tipo di conn. crittografata), mi esce il seguente messaggio di errore: https://imgur.com/rf7DkfF

se invece imposto il tipo di connessione crittografata su: automatica, mi esce questo: https://imgur.com/xKtqFNL

Ultima modifica di nicovon : 17-10-2019 alle 09:14.
nicovon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v