Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2008, 09:06   #21
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Illuminateci allora, però mettendoci al corrente delle vostre informazioni...
Io ti ho illuminato, le mie informazioni sono queste.
Chi vuole credermi bene, chi vuole dare retta ai "forum" o peggio alle proprie incapacità tecniche faccia pure...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:11   #22
briscolone
Senior Member
 
L'Avatar di briscolone
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
Io ti ho illuminato, le mie informazioni sono queste.
Chi vuole credermi bene, chi vuole dare retta ai "forum" o peggio alle proprie incapacità tecniche faccia pure...
ti credo. Mi sai spiegare perchè con Tiscali ho delle difficoltà immani?

grazie
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:28   #23
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
Senti, GENIO, se ti dico che Alice NON FILTRA i P2P avrò i miei buoni motivi non credi?
Personalmente che tu non riesca a scaricare non me ne può fregare di meno, la situazione è questa.
non sono un genio,sono solo un realista...dici che hai buoni motivi per dire cio'? ce li fai sapere gentilmente?anch'io ho i miei buoni motivi e provati che alice FILTRA emule,non a tutti evidentemente ma filtra.l'esempio che ti ho fatto prima non lo coconsideri evidentemente...te lo rifaccio: ho impostato il mulo molto tempo fa e fino a un mese fa andava tutto bene poi senza che io mettessi mano a nessuna impostazione succede che la notte scarico a tutta banda e il giorno il download,lo vedo in tempo reale,crolla e si assesta sui 25-30 e da li' non si schioda neanche se metto mille file fino alla mezzanotte circa dove c'e' il percorso inverso e comincia ad aumentare fino ad arrivare sui 400-450 circa e questo succede da un mese circa.siccome su molti forum vedo in continuo aumento gente che ha lo stesso identico problema ,comincia leggermente a d avere un "piccolissimo" sospetto che alice qualcosa stia facendo di poco chiaro...sempre navigando su internet ho scoperto che esiste una specie di programma che sblocca gli eventuali filtri che si chiama Relakks e allora l'ho provato ed ecco che magicamente mentre andavo a 25 il download miracolosamente ha incominciato ad aumentare tornando ai livelli di prima cioe' 400-450 kb/s,incredulo mi sono disconnesso da questo programma per avere la certezza di quello che sospettavo e altrettanto magicamente il download e' riscevo a 25,connesso di nuovo eccomi ancora a 400.non sono un genio ma anche un deficente capisce che qualcosa di strano c'e' non trovi? tu hai la certezza che alice non filtra? bene io ho la certezza che alice filtra emule che poi a te non te ne puo' fregar di meno che io non scarico sai quanto me frega a me?la situazione e' questa che tu lo voglia o no.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:42   #24
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
rieccolo il solito bastian contrario che non accetta la situazione sin troppo evidente solo perche' lui non ha problemi..ci sono tantissimi forum che confermano clamorosamente che alice FILTRA emule,fatti un giretto e poi rispondi.hai mai sentito parlare di Relakks? e' un programmino svedese che ti permette di sbloccare i filtri connettendoti tramite una nuova connessione da usare contemporeanamente ad alice...dopo un mese che di notte andavo a 400-450 e di giorno non superavo i 30,ebbene appena mi sono connesso sono tornato immediatamente oltre i 400 . secondo te e' sufficente questo a farti capire che alice FILTRA emule?
Beh era ancora iniziassero a mettere i limiti....NON è normale che uno tiri giù la qualunque, instasando banda!

Poi tu lasci un pc acceso la notte (8-9 ore alla media come dici 400 kb/s...+ quanti 5-6 download contemporanei? ) a scaricare cosa...distro linux?

Ripeto era ora iniziassero a filtrare, c'è chi con la ADSL non scarica ed è giusto non venga penalizzato da chi intasa sempre la banda 24 H su 24H...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:44   #25
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Beh era ancora iniziassero a mettere i limiti....NON è normale che uno tiri giù la qualunque, instasando banda!

Poi tu lasci un pc acceso la notte (8-9 ore alla media come dici 400 kb/s...+ quanti 5-6 download contemporanei? ) a scaricare cosa...distro linux?

Ripeto era ora iniziassero a filtrare, c'è chi con la ADSL non scarica ed è giusto non venga penalizzato da chi intasa sempre la banda 24 H su 24H...
se non erro uno paga per "intasare" la banda 24 h su 24h o no?
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:50   #26
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
se non erro uno paga per "intasare" la banda 24 h su 24h o no?
NO tu paghi una flat. Flat vuol dire che PUOI, NON DEVI stare attaccato a occupare banda su banda 24 h su 24 h

Il fatto che costi 20 € al mese, non ti autorizza a stare per 31 gg mese attaccato in modo consecutivo.

Quando tu attacchi il mulo occupi banda in download e banda in upload (fermo restando che commetti duplice reato sia penale che civile-amministrativo...perchè un conto è scaricare altro condividere e uplodare)...

In Australia si parla già di contratti a consumo e in base all'effettivo uso della rete perchè le flat OCCUPANO TROPPE RISORSE.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:57   #27
yggdrasil
Senior Member
 
L'Avatar di yggdrasil
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 773
premesso che tutti quelli dicono che i filtri sono buoni non capiscono niente
appurato il fatto che se io pago per avere 7 mega, loro hanno un tot di gigabit sul gateway che ci espone su internet, loro ne vendono tot+millemila

se ne deduce che se loro fanno quello che nei servizi aerei è chiamato overbooking è colpa loro se le linee sono intasate

se un gateway può gestire 10 gigabit e loro ne vendessero 10 gigabit non ci sarebbe nessuna congestione

invece che vendere la 20 megabit dovrebbero vendere anche solo una 7 megabit ma certificata ad almeno 200k

tra l'altro loro le adsl le vendono proprio per il massiccio uso del p2p altrimenti col cavolo che in casa tutti avrebbero la loro
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:59   #28
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
NO tu paghi una flat. Flat vuol dire che PUOI, NON DEVI stare attaccato a occupare banda su banda 24 h su 24 h

Il fatto che costi 20 € al mese, non ti autorizza a stare per 31 gg mese attaccato in modo consecutivo.

Quando tu attacchi il mulo occupi banda in download e banda in upload (fermo restando che commetti duplice reato sia penale che civile-amministrativo...perchè un conto è scaricare altro condividere e uplodare)...

In Australia si parla già di contratti a consumo e in base all'effettivo uso della rete perchè le flat OCCUPANO TROPPE RISORSE.
allora diciamo che siamo 1-1 con alice in quanto lei invece di darmi 7 mega come da contratto me ne da' solo 4 e io per "protesta" gli occupo 4 mega pieni 24h su 24h.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:06   #29
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
allora diciamo che siamo 1-1 con alice in quanto lei invece di darmi 7 mega come da contratto me ne da' solo 4 e io per "protesta" gli occupo 4 mega pieni 24h su 24h.
che tu abbia 4 mega invece che la 7 dipende anche da altri fattori (ma gli hai chiamato?) quali la distanza di casa tua dalla centrale a cui sei connesso, dai cavi e o più semplicemente dai tempi lunghi di upgrade (io anche ero ancora a 4 mega anzichè 7 prima che cambiassi operatore), ma ciò non toglie che tu debba occupare banda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:11   #30
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
che tu abbia 4 mega invece che la 7 dipende anche da altri fattori (ma gli hai chiamato?) quali la distanza di casa tua dalla centrale a cui sei connesso, dai cavi e o più semplicemente dai tempi lunghi di upgrade (io anche ero ancora a 4 mega anzichè 7 prima che cambiassi operatore), ma ciò non toglie che tu debba occupare banda
la mia portante e' di 7.1,sono ad un km.dalla centrale e comunque per quanto mi riguarda telecom ha i mesi contati infatti nella mia regione ,puglia,sta entrando in vigore il wimax e se tutto andra' bene bye bye telecom (...e filtri).
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:21   #31
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
non sono un genio,sono solo un realista...dici che hai buoni motivi per dire cio'? ce li fai sapere gentilmente?anch'io ho i miei buoni motivi e provati che alice FILTRA emule,non a tutti evidentemente ma filtra.l'esempio che ti ho fatto prima non lo coconsideri evidentemente...te lo rifaccio: ho impostato il mulo molto tempo fa e fino a un mese fa andava tutto bene poi senza che io mettessi mano a nessuna impostazione succede che la notte scarico a tutta banda e il giorno il download,lo vedo in tempo reale,crolla e si assesta sui 25-30 e da li' non si schioda neanche se metto mille file fino alla mezzanotte circa dove c'e' il percorso inverso e comincia ad aumentare fino ad arrivare sui 400-450 circa e questo succede da un mese circa.siccome su molti forum vedo in continuo aumento gente che ha lo stesso identico problema ,comincia leggermente a d avere un "piccolissimo" sospetto che alice qualcosa stia facendo di poco chiaro...sempre navigando su internet ho scoperto che esiste una specie di programma che sblocca gli eventuali filtri che si chiama Relakks e allora l'ho provato ed ecco che magicamente mentre andavo a 25 il download miracolosamente ha incominciato ad aumentare tornando ai livelli di prima cioe' 400-450 kb/s,incredulo mi sono disconnesso da questo programma per avere la certezza di quello che sospettavo e altrettanto magicamente il download e' riscevo a 25,connesso di nuovo eccomi ancora a 400.non sono un genio ma anche un deficente capisce che qualcosa di strano c'e' non trovi? tu hai la certezza che alice non filtra? bene io ho la certezza che alice filtra emule che poi a te non te ne puo' fregar di meno che io non scarico sai quanto me frega a me?la situazione e' questa che tu lo voglia o no.
felixetto puoi frignare quanto vuoi, ma le tue sono solo ipotesi farlocche che non hanno uno straccio di prova.
E per quanto mi riguarda, so per certo che è come dico io, non come dici tu.

Buon download.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:22   #32
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
Io ti ho illuminato, le mie informazioni sono queste.
Chi vuole credermi bene, chi vuole dare retta ai "forum" o peggio alle proprie incapacità tecniche faccia pure...

Sono d'accordo che una enorme fetta degli utenti non abbia idea di come si configura (basta vedere il 40% che ha ID basso) e che Emule già con le impostazioni base possa dare buoni risultati; ma c'è anche chi sa configurare correttamente quindi per questi utenti bisogna dare un spiegazione differente.
Non dico che sia per forza colpa della Telecom, mi va anche bene che sia la rete Kad al collasso (per dire)...ma qualcosa c'è.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:26   #33
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Sono d'accordo che una enorme fetta degli utenti non abbia idea di come si configura (basta vedere il 40% che ha ID basso) e che Emule già con le impostazioni base possa dare buoni risultati; ma c'è anche chi sa configurare correttamente quindi per questi utenti bisogna dare un spiegazione differente.
Non dico che sia per forza colpa della Telecom, mi va anche bene che sia la rete Kad al collasso (per dire)...ma qualcosa c'è.
io NON POSSO dare spiegazioni, chi mi vuole credere lo fa, non pretendo nulla.
Ad ogni modo, qualunque sia la causa, non è certo Alice.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:44   #34
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
felixetto puoi frignare quanto vuoi, ma le tue sono solo ipotesi farlocche che non hanno uno straccio di prova.
E per quanto mi riguarda, so per certo che è come dico io, non come dici tu.

Buon download.
non hanno uno straccio di prova? e piu' prova di quella che ho postato dov'e'? dal tuo nick credo di aver capito che hai 20 anni e probabilmente sei uno abituato ad aver ragione sempre quindi per farti contento ti dico va bene hai ragione.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:48   #35
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
non hanno uno straccio di prova? e piu' prova di quella che ho postato dov'e'? dal tuo nick credo di aver capito che hai 20 anni e probabilmente sei uno abituato ad aver ragione sempre quindi per farti contento ti dico va bene hai ragione.
da quest'ultima affermazione, peraltro off topic, dimostri la discutibilità delle tue conclusioni... i tuoi ragionamenti sono banali e scontati, vedi che ho "20" accanto al nick e quindi ho 20 anni, scarichi a 50k/s e Alice è filtrata.
Non so, visto che camminando in macchina non ti rendi conto della curvatura terrestre vuoi concludere che la terra è piatta?

Ragionamenti molto piccoli...

Comunque, per tua informazione, 20 non è la mia età, sono del 1981.
E anche se avessi 20 anni, ne saprei sicuramente più di te.

Buon download sempre eh.
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:50   #36
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
da quest'ultima affermazione, peraltro off topic, dimostri la discutibilità delle tue conclusioni... i tuoi ragionamenti sono banali e scontati, vedi che ho "20" accanto al nick e quindi ho 20 anni, scarichi a 50k/s e Alice è filtrata.
Non so, visto che camminando in macchina non ti rendi conto della curvatura terrestre vuoi concludere che la terra è piatta?

Ragionamenti molto piccoli...

Comunque, per tua informazione, 20 non è la mia età, sono del 1981.
E anche se avessi 20 anni, ne saprei sicuramente più di te.

Buon download sempre eh.
non te la prendere su...ogni tanto tutti possiamo avere torto.io sono del 62 e non credo che tu ne sappia piu' di me.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:52   #37
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
non te la prendere su...ogni tanto tutti possiamo avere torto.io sono del 62 e non credo che tu ne sappia piu' di me.
a cosa ti riferisci? Alla vita in generale o alle reciproche capacità tecniche? Perchè se il riferimento è alla seconda opzione, sottoscrivo, ne so molto più di te.

E a maggior ragione non capisco perchè frigni così tanto... hai 46 anni e ancora passi il tempo su eMule...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:54   #38
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci? Alla vita in generale o alle reciproche capacità tecniche? Perchè se il riferimento è alla seconda opzione, sottoscrivo, ne so molto più di te.

E a maggior ragione non capisco perchè frigni così tanto... hai 46 anni e ancora passi il tempo su eMule...
io credo che tecnicamente tu capisca ben poco...perche' c'e' un limite d'eta' per scaricare da emule?
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:57   #39
toto20
Senior Member
 
L'Avatar di toto20
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da felixetto Guarda i messaggi
io credo che tecnicamente tu capisca ben poco...perche' c'e' un limite d'eta' per scaricare da emule?
ciò che credi tu, è evidente, deriva da ragionamenti simili a quelli di cui sopra.
Pertanto quest'ennesima conclusione ha valore prossimo allo zero.
E comunque non mi interessa più di tanto.

Non c'è alcun limite d'età per scaricare da eMule, ma infervorarsi a 46 anni come un ragazzetto di 18 perchè non si scarica a manetta fa riflettere... contento tu...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 11:02   #40
felixetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da toto20 Guarda i messaggi
ciò che credi tu, è evidente, deriva da ragionamenti simili a quelli di cui sopra.
Pertanto quest'ennesima conclusione ha valore prossimo allo zero.
E comunque non mi interessa più di tanto.

Non c'è alcun limite d'età per scaricare da eMule, ma infervorarsi a 46 anni come un ragazzetto di 18 perchè non si scarica a manetta fa riflettere... contento tu...
questa discussione credo stia diventando noiosa...non e' mia abitudine discutere via internet con gente che non conosco, normalmente preferisco parlare faccia a faccia con le persone senza nascondermi.per tua curiosita' comunque mi "infervorisco"perche' non mi va di farmi truffare dalla telecom.e con questo ho chiuso.
__________________
felixetto
felixetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v