Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2009, 20:06   #21
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
più di 1/2 dei numeri che chiamo sono Vodafone... il resto Tim, Wind e fissi...
allora forse ti conviene l'offerta della vodafone
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 12:28   #22
dadozzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
roaming.....

ciao a tutti,
scusate la domanda che probabilmente risultera' banale........ma nel caso si abbia il contratto 3 power con i famosi 800 min 400sms e 10gb se si viaggia in roaming......le tariffa 3 power rimane attiva o si appoggia ad altre tariffe?

mi rendo condo della banalità ma e' l'unico dubbio che mi frena per acquistare l'offerta

grazie a tutti

Davide
dadozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:28   #23
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da dadozzo Guarda i messaggi
ciao a tutti,
scusate la domanda che probabilmente risultera' banale........ma nel caso si abbia il contratto 3 power con i famosi 800 min 400sms e 10gb se si viaggia in roaming......le tariffa 3 power rimane attiva o si appoggia ad altre tariffe?

mi rendo condo della banalità ma e' l'unico dubbio che mi frena per acquistare l'offerta

grazie a tutti

Davide
per chiamate e sms non cambia nulla, solo il traffico dati lo paghi salato se sei in roaming
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:49   #24
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
conviene bloccare il cellulare sulla rete umts per evitare problemi
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 20:54   #25
sangueblu
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
3 Power

Ciao a tutti. Ho appena fatto quest'abbonamento.
Volevo ricordarvi due cose:

1) bisogna aggiungere anche 10 euro per l'acquisto una tantum dell usim
2) l'abbonamento ha durata di 12 mesi (quindi si è vincolati per 12 mesi)

Comunque mi sto trovando bene.
Sull'Omnia, sto per installare un programmino per WMobile che consente di non fare roaming per le connessioni dati (resta invariato il roaming gratuito per SMS e chiamate).

Ricordate che questi continui cambi di rete fanno consumare più batteria.

ciao
:-)
sangueblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:26   #26
HellomenS
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 6
quote settimanali

ciao a tutti,

domanda idiota. ho appena attivato un abbonamento tre power e ho delle perplessità in merito alle soglie settimanali. Ho attivato il piano ad ottobre, mese di 5 settimane. Cosa succede allo scadere della quarta settimana visto che pare che 3 power abbonamento divida i minuti/messaggi/gb disponibili su quattro settimane? grazie a tutti.
HellomenS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 15:30   #27
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da HellomenS Guarda i messaggi
ciao a tutti,

domanda idiota. ho appena attivato un abbonamento tre power e ho delle perplessità in merito alle soglie settimanali. Ho attivato il piano ad ottobre, mese di 5 settimane. Cosa succede allo scadere della quarta settimana visto che pare che 3 power abbonamento divida i minuti/messaggi/gb disponibili su quattro settimane? grazie a tutti.
hai altro traffico gratuito
questo è il bello delle soglie settimanali
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 13:29   #28
PKK
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Mi sono comprato HTC Hero e anche io sto per fare questo piano....purtroppo avendo già ricaricabile 3 sto aspettando di passare ad altro gestore e rientrare in 3 facendo la 3power...tutto questo per mantenere il numero!!
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:36   #29
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
salve a tutti, mia madre al momento ha un tutto compreso 30 con la tim che le scade a fine ottobre.

Sono molto indeciso se farle fare tim a 25 euro 200 minuti vs tutti (con telefono)
wind a 30 euro 350 minuti vs tutti (con telefono)

tre a 35 euro 800 minuti vs tutti (no telefono)
tre a 29 euro 400 minuti vs tutti (con telefono)

non le interessa il traffico dati visto che il cellulare lo usa solo x telefonare e mandare sms. Certo se c'è pure la mail cerco di fargliela usare almeno un minimo...

volevo porre alcune domande:
1.se richiedo la prova tre cn la chiavetta posso provare solo la sim 3 senza provarla per forza con la penna usb? voglio solo vedere come si comporta in copertura per sicurezza
2.devo bloccare il telefono solo sulla rete tre? la tre si appoggia ad altre reti? in caso chiamo mentre è appoggiata su altre reti (traffico voce e sms) rientra sempre nell'offerta?
3. come valutate l'offerta solo sim senza telefono?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino

Ultima modifica di angmail : 22-10-2009 alle 15:24.
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 16:00   #30
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
salve a tutti, mia madre al momento ha un tutto compreso 30 con la tim che le scade a fine ottobre.

Sono molto indeciso se farle fare tim a 25 euro 200 minuti vs tutti (con telefono)
wind a 30 euro 350 minuti vs tutti (con telefono)

tre a 35 euro 800 minuti vs tutti (no telefono)
tre a 29 euro 400 minuti vs tutti (con telefono)

non le interessa il traffico dati visto che il cellulare lo usa solo x telefonare e mandare sms. Certo se c'è pure la mail cerco di fargliela usare almeno un minimo...

volevo porre alcune domande:
1.se richiedo la prova tre cn la chiavetta posso provare solo la sim 3 senza provarla per forza con la penna usb? voglio solo vedere come si comporta in copertura per sicurezza
2.devo bloccare il telefono solo sulla rete tre? la tre si appoggia ad altre reti? in caso chiamo mentre è appoggiata su altre reti (traffico voce e sms) rientra sempre nell'offerta?
3. come valutate l'offerta solo sim senza telefono?

1.dipende dal cellulare perchè la sim che forniscono nella chiavetta è una sim solo dati e non tutti i cellulari la supportano

puoi sempre acquistare una normalissima sim ricaricabile 3 a €5 o meno e in questo periodo hai diritto anche alla promo sul piano 3power10 che se richiesto al momento dell'attivazione della sim viene attivato senza il costo mensile di €5 per sempre.
il piano permette di chiamare tutti a €0,10 senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e inviare sms verso tutti a €0,10

ti converrebbe quindi anche di più rispetto all'offerta della Tim

tim a 25 euro 200 minuti vs tutti
3power10 a 20 euro 200 minuti verso tutti senza vincoli

wind a 30 euro 350 minuti vs tutti
tre a 35 euro 350 minuti vs tutti senza vincoli

2. si rientra sempre nell'offerta
solo il traffico dati è utilizzabile solo sotto rete 3
la 3 usa la propria rete umts e quella gsm di tim

3. ottima ce l'ho da quasi un anno e mi trovo benissimo
se ti serve un cellulare meglio però zero6 top e magari prendi l'iphone che di suo è disabilitato di default alla navigazione sotto rete tim
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:30   #31
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
1.dipende dal cellulare perchè la sim che forniscono nella chiavetta è una sim solo dati e non tutti i cellulari la supportano

------cut-----
ok grazie ma nn ho visto la zero6 con iphone, nn ci sta sul sito!

quanto verrebbe l'ìiphone con la zero6?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:54   #32
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
ok grazie ma nn ho visto la zero6 con iphone, nn ci sta sul sito!

quanto verrebbe l'ìiphone con la zero6?
viene €99
https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=104

ti conviene comunque prenderlo in negozio

quì trovi quelli autorizzati alla vendita dell'iphone
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18102_ITA_HTML.htm
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:29   #33
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
viene €99
https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=104

ti conviene comunque prenderlo in negozio

quì trovi quelli autorizzati alla vendita dell'iphone
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18102_ITA_HTML.htm
ok trovata!

ma perchè se vado sul sito 3 e metto piano abbonamento zero 6 mi fa vedere tanti cellulari ma nn l'iphone!
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 20:55   #34
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
ok trovata!

ma perchè se vado sul sito 3 e metto piano abbonamento zero 6 mi fa vedere tanti cellulari ma nn l'iphone!
ok l'ho visto ora vorrei sapere una cosa, se mia madre fa l'abbonamento alla 3 e si prende l'iphone immagino che l'iphone quasi sicuramente sia bloccato sulla sk 3 e va beh questo lo so.

Ma se la sua scheda 3 la inserisce in un altro telefono diciamo brandizzato tim la riconosce lo stesso o quando si fa la promozione la usim deve per forza essere associata a quel telefono?

2.quanto è la durata dello zero 6 top? perchè degli amici vorrebbero regalare l'iphone a mio fratello secondo voi alla 3 è possibile pagare tutte le mensilità in una volta in modo da fare regalo 199 euro più le 12 mensilità?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:05   #35
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9096
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
ok l'ho visto ora vorrei sapere una cosa, se mia madre fa l'abbonamento alla 3 e si prende l'iphone immagino che l'iphone quasi sicuramente sia bloccato sulla sk 3 e va beh questo lo so.

Ma se la sua scheda 3 la inserisce in un altro telefono diciamo brandizzato tim la riconosce lo stesso o quando si fa la promozione la usim deve per forza essere associata a quel telefono?

2.quanto è la durata dello zero 6 top? perchè degli amici vorrebbero regalare l'iphone a mio fratello secondo voi alla 3 è possibile pagare tutte le mensilità in una volta in modo da fare regalo 199 euro più le 12 mensilità?
la scheda la puoi mettere in qualsiasi cellulare umts
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:09   #36
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
la scheda la puoi mettere in qualsiasi cellulare umts
e sapete se per caso si può andare al negozio della 3 e pagare magari il primo anno direttamente cash subito?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 21:14   #37
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
e sapete se per caso si può andare al negozio della 3 e pagare magari il primo anno direttamente cash subito?
no non è possibile
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 18:55   #38
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
ok sto pensando se lasciare tim

che viene 25 euro tutto compreso 200 minuti e aggiungere
5 euro di tassa governativa e 5 euro di sms= totale 40 euro al mese

oppure lo zero 6 top che viene 30 euro al mese + 5 d tassa ma mi spaventano queste note contrattuali visto che mia madre chiama quasi tutti i numeri tim e wind nessuno della tre:

traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

poi pagherebbe a parte? mi è poco chiaro....

e poi c'è scritto no tax cioè la tassa governativa la paga tre? quanto dura il contratto?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 21:59   #39
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
viene €99
https://www.shoptre.it/shop3/ext/com...product_id=104

ti conviene comunque prenderlo in negozio

quì trovi quelli autorizzati alla vendita dell'iphone
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18102_ITA_HTML.htm
domanda: l'iphone 3gs 16gb viene 199 euro e poi 30 euro al mese per 24 mesi giusto?

se si porta un numero a 3 entro il 31 ottobre la tassa governativa fino a dicembre 2010 non si paga cioè 1 anno e 2 mesi non si paga, gli altri mesi si pagherà 35 euro al mese giusto?

se tutti i calcoli sono giusti confermatemi, visto che sono in procinto di farlo vorrei essere sicuro di non pagare più di questa cifra
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 23:05   #40
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
domanda: l'iphone 3gs 16gb viene 199 euro e poi 30 euro al mese per 24 mesi giusto?

se si porta un numero a 3 entro il 31 ottobre la tassa governativa fino a dicembre 2010 non si paga cioè 1 anno e 2 mesi non si paga, gli altri mesi si pagherà 35 euro al mese giusto?

se tutti i calcoli sono giusti confermatemi, visto che sono in procinto di farlo vorrei essere sicuro di non pagare più di questa cifra
199 euro e poi 34,16 al mese per 2 anni

se si porta il numero fino al 31/12/2010 si paga €29 al mese e poi €34,16 al mese
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v