Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2024, 19:24   #81
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Okay allora se non me li merito come dici tu posso "per favore" non essere "protetto" dalla disinformazione ?

A me sembra che tu non comprenda le basi del vivere civile.
Abbiamo la fortuna di vivere all'interno di una parte del mondo dove le libertà e i diritti individuali sono tra i più tutelati, ma questo non significa che si possa fare quello che si vuole.

Come non puoi importare giocattoli privi di marchio CE perchè pericolosi, non puoi essere esposto a discorsi d'odio o fake news che servono a giustificare una aggressione condannata anche in sede ONU.
A tale proposito è stata sanzionata RT e altri canali d'informazione direttamente riconducibili a Mosca perchè latori di campagne disinformazione che possono mettere in discussione i fondamenti delle società democratiche e costituiscono parte integrante di quello un l'arsenale per la guerra ibrida.

La tutela dei diritti personali è preminente ma il loro spazio è sempre bilanciata da interessi generali come ad esempio l'ordine pubblico e la sicurezza.

Tale compressione non avviene in modo arbitrario, come nei regimi autoritari, ma attraverso organi terzi che nel nostro caso sono anche sovranazionali come la Corte di Giustizia Europea e la Corte europea dei diritti dell'Uomo chiamate spesso a cercare un bilanciamento tra diritti e interessi legittimi collettivi rispettando criteri di proporzionalità e necessità.
Più volte in passato hanno dato torto a disposizioni restrittive della libertà individuali dei singoli governo i o paesi.


Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
A me la Russia non mi ha mai fregato più di tanto, sai cosa mi ha fregato negli ultimi 40 anni? il mio caro stato che puntualmente mi ha messo in disparte perché essendo un uomo non disabile e non una donna sono una categoria sacrificabile che può essere messa da parte a favore di qualche altra categoria con diritti superiori ai miei pur essendo cittadino allo stesso livello.
Il termine elegante è che sei un soggetto "anomico". Un soggetto non integrato nella società in cui vive, dspinto da un profondo risentimento verso le istituzioni, le norme e le regole del vivere civile.
In termini colloquiali sei un "incazzato" che raderebbe al suolo tutto.
Non mi stupiscono le affermazioni che fai.

Storicamente gente come te sono lo zoccolo duro della Dezinformatsiya, perchè con i giusti argomenti...sei facilmente manipolabile.
Facendo leva sul tuo malcontento ti usano per scardinare il nostro ordinamento dall'interno giustificando politiche favorevoli ai LORO fini...questo indipendentemente da quello che pensi della Russia o della Cina.
Il tuo modo di rappresentare le cose non è affatto neutrale o oggettivo, ma sei troppo incazzato per capirlo.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 19:36   #82
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
dal momento che la commissione europea forma un team per censurare i post
Puoi fornire una fonte a questa "novità" e magari un elenco delle azioni intraprese?
Il massimo che aveva fatto la Commissione Europea era un debolissimo codice di buone pratiche...e tra le terribili e draconiane sanzioni si trova la "demonetizzazione" dei canali che fanno disinformazione.
In Russia se dici qualcosa di vagamente critico sulla guerra rischi 15 anni di carcere...

Ultima modifica di azi_muth : 02-05-2024 alle 20:51.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 20:03   #83
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il termine elegante è che sei un soggetto "anomico". Un soggetto non integrato nella società in cui vive, dspinto da un profondo risentimento verso le istituzioni, le norme e le regole del vivere civile.
In termini colloquiali sei un "incazzato" che raderebbe al suolo tutto.
Non mi stupiscono le affermazioni che fai.
Sbagli, specie quando dici che sono fuori dalle "le norme e le regole del vivere civile", sono invece una persona civilissima che praticamente non ha nemici, sono sempre gentile con tutti quelli che incontro, cerco sempre di attraversare la strada tramite le strisce pedonali, dico sempre grazie ad ogni scambio che abbia senso, da questo punto di vista sono praticamente un cittadino modello.

Poi vado su Internet e c'è gente come te che mi accusa praticamente di essere un incivile ed una sorta rigetto della società, accusandomi di essere un rimarginato mentre contemporaneamente mi spingi al diventarlo.

La mia unica colpa è vivere al sud dove praticamente non c'è lavoro a meno che di non essere raccomandati o avere 3 lauree(Io ne ho solo una sono praticamente analfabeta) e di non essere una categoria protetta tipo donne o giovani.

Quindi, detto in altre parole, oltre ad aver ricevuto il dito medio dalla vita lo ricevo pure da quelli come te che mi sputano addosso praticamente.

Ma si, sono incazzato come dici tu, perché a quanto pare per gente come te non c'è mai un con lo stato o con la società, il problema sono quelli come me che leggono il primo articolo della nostra costituzione e si vede discriminato dal principio fondamentalmente su cui si base il proprio paese.

Si, sono io il problema, il dito, non la luna.

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il termine elegante è che sei un soggetto "anomico". Un soggetto non integrato nella società in cui vive, dspinto da un profondo risentimento verso le istituzioni, le norme e le regole del vivere civile.
In termini colloquiali sei un "incazzato" che raderebbe al suolo tutto.
Non mi stupiscono le affermazioni che fai.

Il termine elegante è che sei un soggetto "anomico". Un
Storicamente gente come te sono lo zoccolo duro della Dezinformatsiya, perchè con i giusti argomenti...sei facilmente manipolabile.
Facendo leva sul tuo malcontento ti usano per scardinare il nostro ordinamento dall'interno giustificando politiche favorevoli ai LORO fini...questo indipendentemente da quello che pensi della Russia o della Cina.
Il tuo modo di rappresentare le cose non è affatto neutrale o oggettivo, ma sei troppo incazzato per capirlo.
Bene allora, se sono così facilmente manipolabile ti sfido a manipolarmi, vediamo se sei solo chiacchiere o c'è qualche sostanza.

Manipolami nel convincermi che vale la pena rischiare la guerra nucleare contro la Russia per salvaguardare una nazione che prima della guerra la maggior parte della gente non sapeva nemmeno indicare su una mappa.

Manipolami su bello, fammi vedere quanto hai ragione.
__________________

Ultima modifica di Hiei3600 : 02-05-2024 alle 20:05.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 20:47   #84
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Sbagli, specie quando dici che sono fuori dalle "le norme e le regole del vivere civile", sono invece una persona civilissima che praticamente non ha nemici, sono sempre gentile con tutti quelli che incontro, cerco sempre di attraversare la strada tramite le strisce pedonali, dico sempre grazie ad ogni scambio che abbia senso, da questo punto di vista sono praticamente un cittadino modello.

Poi vado su Internet e c'è gente come te che mi accusa praticamente di essere un incivile ed una sorta rigetto della società, accusandomi di essere un rimarginato mentre contemporaneamente mi spingi al diventarlo.

Mi fa piacere. Ma hai frainteso. Quando dico vivere civile intendo che non sei un atomo...vivi in un contesto sociale e il vivere civile non significa solo essere "educato" e quindi rispettare norme informali di cortesia...rispettare norme e istituzioni degli ordinamenti che permettono alla società il vivere civile, delimitando diritti e doveri a garanzia delle libertà di tutti.



Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
La mia unica colpa è vivere al sud dove praticamente non c'è lavoro a meno che di non essere raccomandati o avere 3 lauree(Io ne ho solo una sono praticamente analfabeta) e di non essere una categoria protetta tipo donne o giovani.

Quindi, detto in altre parole, oltre ad aver ricevuto il dito medio dalla vita lo ricevo pure da quelli come te che mi sputano addosso praticamente.

Ma si, sono incazzato come dici tu, perché a quanto pare per gente come te non c'è mai un con lo stato o con la società, il problema sono quelli come me che leggono il primo articolo della nostra costituzione e si vede discriminato dal principio fondamentalmente su cui si base il proprio paese.

Si, sono io il problema, il dito, non la luna.
Sono problemi che esulano dalla discussione che stiamo trattando.

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Bene allora, se sono così facilmente manipolabile ti sfido a manipolarmi, vediamo se sei solo chiacchiere o c'è qualche sostanza.

Manipolami nel convincermi che vale la pena rischiare la guerra nucleare contro la Russia per salvaguardare una nazione che prima della guerra la maggior parte della gente non sapeva nemmeno indicare su una mappa.

Manipolami su bello, fammi vedere quanto hai ragione.
In base a quello che hai scritto sei già vittima di manipolazione.
Sei nella condizione di rifiuto e sfiducia per la quale io per quanto io possa portare argomentazioni documentate e oggettive tu comunque non crederesti comunque a nulla.
E' così che avvelanano il dibattito all'interno di una democrazia e tu ne fai strumento.

Ultima modifica di azi_muth : 02-05-2024 alle 20:54.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 20:49   #85
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Puoi fornire una fonte a questa "novità" e magari un elenco delle azioni intraprese?
Il massimo che aveva fatto la Commissione Europea era un debolissimo codice di buone pratiche...il massimo che capitava era la demotizzazione.
In Russia se dici qualcosa di vagamente critico sulla guerra rischi 15 anni di carcere...
cosa fanno in russia a me importa poco io vivo in italia e nella UE
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 20:53   #86
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
In base a quello che hai scritto sei già vittima di manipolazione.
Sei nella condizione di rifiuto e sfiducia per la quale io per quanto io possa portare argomentazioni documentate e oggettive tu comunque non crederesti comunque a nulla.
E' così che avvelanano il dibattito all'interno di una democrazia e tu ne fai strumento.
Fammi capire una cosa

Secondo te io sono nella condizione di rifiuto

...però tu ti rifiuti di portare "argomentazioni documentate e oggettive"

Quindi siamo in due ad essere in rifiuto eh?

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Mi fa piacere. Ma hai frainteso. Quando dico vivere civile intendo che non sei un atomo...vivi in un contesto sociale e il vivere civile non significa solo essere "educato" e quindi rispettare norme informali di cortesia...rispettare norme e istituzioni degli ordinamenti che permettono alla società il vivere civile, delimitando diritti e doveri a garanzia delle libertà di tutti.
Per quanto ne so la protesta ed il dissenso non violento rientrano perfettamente nel contesto di una (presunta) democrazia in cui viviamo.

Quindi non capisco a cosa ti riferisci quando dici che in pratica io non rispetterei le norme istituzionali ed i suoi ordinamenti.

Oppure sbaglio?
__________________

Ultima modifica di Hiei3600 : 02-05-2024 alle 20:56.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 20:55   #87
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
\\edit\\
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:00   #88
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Fammi capire una cosa

Secondo te io sono nella condizione di rifiuto

...però tu ti rifiuti di portare "argomentazioni documentate e oggettive"

Quindi siamo in due ad essere in rifiuto eh?
Mah se fosse qualcun altro farei anche qualche sforzo, ma leggo quello scrivi da sufficiente tempo per capire che sei un caso perso...e non faccio il missionario...quindi pensa quello che ti pare.
D'altro canto uno dei grossi problemi nel combattere la disinformazione è proprio scalare la montagna di m*rda ( non è un offesa ma un riferimento a Uriel Fanelli).
A dire una fesseria non dimostrata ci si mette 1 secondo, per scrivere qualcosa di sensato ti ci vogliono ricerche approfondite, competenze e un consumo di tempo infinitamente superiore... anche dopo questo sforzo non è assolutamente detto che l'interlocutore cambi posizione.
Anzi per esperienza non avviene mai, perchè s'innescano dei meccanismi cognitivi e psicologici tali che impediscono alla maggior parte dei soggetti di cambiare idea.
Quindi alla fine la disinformazione una volta che ha attaccato ha delle praterie sconfinate per diffondersi e si puo' fare veramente poco.

Ultima modifica di azi_muth : 02-05-2024 alle 21:15.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:03   #89
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Mah se fosse qualcun altro farei anche qualche sforzo, ma leggo quello scrivi da sufficiente tempo per capire che sei un caso perso...e non faccio il missionario...quindi pensa quello che ti pare.
Ed io vedo il mio governo da molto più tempo di quanto tu non leggi quello che scrivo, quindi sono molto più giustificato di te da questo punto di vista nella mia sfiducia.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:11   #90
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
cosa fanno in russia a me importa poco io vivo in italia e nella UE
E che c'entra?
Ti ho domandato di linkare la fonte della tua affermazione

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
dal momento che la commissione europea forma un team per censurare i post
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:14   #91
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Ed io vedo il mio governo da molto più tempo di quanto tu non leggi quello che scrivo, quindi sono molto più giustificato di te da questo punto di vista nella mia sfiducia.
Io ho molta sfiducia e amarezza nel vedere la direzione che sta prendendo questo paese, ma non vado fare lo sponsor per regimi ancora peggiori del mio.
Non sono ancora arrivato all'autolesionismo.

Ultima modifica di azi_muth : 02-05-2024 alle 21:17.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:16   #92
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Io ho molta sfiducia, ma non vado fare lo sponsor per regimi ancora peggiori del mio. Non sono ancora arrivato all'autolesionismo.
Dove / quando avrei fatto da sponsor a regimi?

Solo perché non voglio mettermi a fare la guerra con la Russia(Nucleare, ricordiamo) come molta altra gente qui sarei a favore della Russia?

Non voglio neanche fare la guerra all'America per la stessa ragione, questo cosa mi rende - a favore contemporaneamente della Russia E ANCHE dell' America?
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:32   #93
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Sai cos'è la dottrina "MAD"?
Le armi nucleari sono armi di deterrenza, in quanto non è possibile ottenere alcun vantaggio tattico dal loro utilizzo, comportando la sconfitta immediata dell'attaccante e dell'attaccato.

Sono già state coinvolte potenze nucleari in scontri che...hanno perso.

Rimbalzare invece la propaganda che minaccia l'uso di armi nucleari favorisce chi fa la minaccia perchè riduce lo volontà di supporto e opposizione degli avversari favorendone le mire politiche e oltretutto favorisce la proliferazione nucleare allontanando la pace. Quindi fa sponsor a quei regimi che usano il nucleare come spauracchio per raggiungere i loro fini.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:41   #94
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Sai cos'è la dottrina "MAD"?
Le armi nucleari sono armi di deterrenza, in quanto non è possibile ottenere alcun vantaggio tattico dal loro utilizzo, comportando la sconfitta immediata dell'attaccante e dell'attaccato.

Sono già state coinvolte potenze nucleari in scontri che...hanno perso.

Rimbalzare invece la propaganda che minaccia l'uso di armi nucleari favorisce chi fa la minaccia perchè riduce lo volontà di supporto e opposizione degli avversari favorendone le mire politiche e oltretutto favorisce la proliferazione nucleare allontanando la pace. Quindi fa sponsor a quei regimi che usano il nucleare come spauracchio per raggiungere i loro fini.
Nel tuo messaggio scrivi che l'utilizzo delle armi nucleari comporterebbe la sconfitta immediata di entrambe le parti, quindi in pratica anche del nostro paese... ovvero tu saresti favorevole - mi pare di capire - che l'Italia si becchi un bel bombardamento nucleare perché tanto in quel caso perderebbe pure la Russia quindi va bene così?

Personalmente preferirei lasciare che la Russia occupi un paese non Europeo e non facente parte della Nato piuttosto che beccarmi una testata nucleare, grazie tante.

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Sono già state coinvolte potenze nucleari in scontri che...hanno perso.
Potenze nucleari che non hanno utilizzato le armi nucleari, vuoi dire.

C'è un sacco di gente che crede che Putin a ragione o a torto sia un pazzo criminale... quindi cosa vi fa credere che non usi veramente le armi atomiche contro di noi se entriamo in guerra?

Veramente qui lo scemo sono io che non vuole la guerra nel proprio paese?

Boh!
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:44   #95
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5697
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
E che c'entra?
Ti ho domandato di linkare la fonte della tua affermazione
ancora non ci siamo alla censura totale, ma ad esempio mettono il bollino che un post o un video è disinformazione...
naturalmente ancora non è chiaro quali sono i criteri me mettere tale bollino e chi decide
blobb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:51   #96
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Nel tuo messaggio scrivi che l'utilizzo delle armi nucleari comporterebbe la sconfitta immediata di entrambe le parti, quindi in pratica anche del nostro paese... ovvero tu saresti favorevole - mi pare di capire - che l'Italia si becchi un bel bombardamento nucleare perché tanto in quel caso perderebbe pure la Russia quindi va bene così?
Potenze nucleari che non hanno utilizzato le armi nucleari, vuoi dire.

C'è un sacco di gente che crede che Putin a ragione o a torto sia un pazzo criminale... quindi cosa vi fa credere che non usi veramente le armi atomiche contro di noi se entriamo in guerra?

Veramente qui lo scemo sono io che non vuole la guerra nel proprio paese?
Complimenti leggere un testo e non capirlo o peggio...non volerlo capire.
Ma d'altro canto l'avevo scritto che è fatica sprecata...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:53   #97
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2180
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Complimenti leggere un testo e non capirlo o peggio...non volerlo capire.
Ma d'altro canto l'avevo scritto che è fatica sprecata...
Perché invece non provi a chiarire quello che volevi dire?

Ad esempio - domanda diretta - saresti a favore di entrare in guerra contro la Russia?
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:53   #98
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19453
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ancora non ci siamo alla censura totale, ma ad esempio mettono il bollino che un post o un video è disinformazione...
naturalmente ancora non è chiaro quali sono i criteri me mettere tale bollino e chi decide
Un gruppo di esperti eletti a suffragio universale. Ma perché tante sciocchezze? Credi di essere in paesi come Russia o Cina?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:55   #99
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19453
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Perché invece non provi a chiarire quello che volevi dire?

Ad esempio - domanda diretta - saresti a favore di entrare in guerra contro la Russia?
No, neanche se ci attaccasse. Bisogna volere la pace, basta con le armi. Sottomettiamoci al grande zar
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:56   #100
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9484
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
ancora non ci siamo alla censura totale, ma ad esempio mettono il bollino che un post o un video è disinformazione...
naturalmente ancora non è chiaro quali sono i criteri me mettere tale bollino e chi decide
No tu hai scritto una cosa precisa:

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
dal momento che la commissione europea forma un team per censurare i post
Quindi già stai ritrattando...non siamo alla censura totale?
Vabbè fammi vedere questa censura parziale... mi devi linkare il provvedimento con il quale la commissione europea formerebbe un team per censurare i post, da chi è formato, come è formato, quali criteri adotta e tutti i casi in cui questa censura è avvenuta e su quale piattaforma
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1