Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2016, 15:56   #1061
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da ZippOC Guarda i messaggi
Svuoto caricatori a corto raggii ma i bersagli non cadono. Si girano e con un colpo di frommer stop mi seccano. Non capisco possono essere problemi derivanti da una connessione oscena?
Stesso identico problema. Per avere una possibilità di sopravvivenza devo prenderli alle spalle o stando camperato senza farmi vedere. In un faccia a faccia diretto muoio anche se l'avversario è già stato ferito da altri miei compagni di squadra.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:00   #1062
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma è diffuso e il ping non influisce. Io sto in Sicilia ed ho il problema, un mio amico sta in Puglia con la fibra fastweb e ping bassi ed ha lo stesso problema! (giocando sullo stesso server). Secondo me sono i server raga, bisogna iniziare a "filtrarli" e mettere nei preferiti i server che non danno questi problemi. Io l'ho notato dal 1 novembre, prima praticamente mai nulla.
Se è un problema di servers bisognerebbe capire tra le varie compagnie che li affittano quale sia la più seria e vedere quali sono i suoi servers.
Ricordo che ai tempi di bf3 alcune compagnie pretendevano che il loro nome rimanesse ben in vista nel nome del server a scopo pubblicitario.
Se così fosse basterebbe mettere quella parola chiave nel filtro avanzato di ricerca

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 16:01   #1063
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Se è un problema di servers bisognerebbe capire tra le varie compagnie che li affittano quale sia la più seria e vedere quali sono i suoi servers.
Ricordo che ai tempi di bf3 alcune compagnie pretendevano che il loro nome rimanesse ben in vista nel nome del server a scopo pubblicitario.
Se così fosse basterebbe mettere quella parola chiave nel filtro avanzato di ricerca

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma il bello è che per ora li vende solo EA. Almeno che io sappia è così, avevano messo pure i prezzi! Boh, non so.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 18:17   #1064
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma il bello è che per ora li vende solo EA. Almeno che io sappia è così, avevano messo pure i prezzi! Boh, non so.
Ah ecco, ora è tutto più chiaro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 22:55   #1065
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Ciao a tutti mi iscrivo anchequi con una semplice domanda :
esiste un posto dove trovare BTF1 al prezzo più basso?

thx
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 06:49   #1066
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma è diffuso e il ping non influisce. Io sto in Sicilia ed ho il problema, un mio amico sta in Puglia con la fibra fastweb e ping bassi ed ha lo stesso problema! (giocando sullo stesso server). Secondo me sono i server raga, bisogna iniziare a "filtrarli" e mettere nei preferiti i server che non danno questi problemi. Io l'ho notato dal 1 novembre, prima praticamente mai nulla.
Il ping infatti non centra con la qualità della connessione.
Dovresti provare a pingare l'IP di uno di quei server di cui parli e tenerlo monitorato per una mezzoretta.

Che su qualche server ogni tanto ci possa essere qualche attimo di lag ( specie quelli russi ) è normale, ma dei tuoi problemi io in 20 ore di MP non ne ho avuti. Su quelli italiani proprio zero invece.

Ultima modifica di nickname88 : 10-11-2016 alle 06:52.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 08:09   #1067
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il ping infatti non centra con la qualità della connessione.
Dovresti provare a pingare l'IP di uno di quei server di cui parli e tenerlo monitorato per una mezzoretta.

Che su qualche server ogni tanto ci possa essere qualche attimo di lag ( specie quelli russi ) è normale, ma dei tuoi problemi io in 20 ore di MP non ne ho avuti. Su quelli italiani proprio zero invece.
Pure io non ho mai avuto problemi, neppure nella beta, però è più di una settimana che i colpi non entrano, con le statistiche notevolmente peggiorate (per quanto mi possa interessare ).
Ieri ad esempio ho tirato 3 razzi sul fianco di un tank a circa 15m, i primi due colpi sono andati a segno con l'animazione dell'esplosione ma non hanno creato danno; così capita con postazioni fisse, colpi al corpo etc. Mentre io mi vedo morire con un colpo di pistola, ovviamente l'avversario ne spara molti, ma io recepisco solo l'ultimo, con l'impressione di morire con un colpo a vita piena.
Spero risolvano perché così è meno divertente.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:26   #1068
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il ping infatti non centra con la qualità della connessione.
Dovresti provare a pingare l'IP di uno di quei server di cui parli e tenerlo monitorato per una mezzoretta.

Che su qualche server ogni tanto ci possa essere qualche attimo di lag ( specie quelli russi ) è normale, ma dei tuoi problemi io in 20 ore di MP non ne ho avuti. Su quelli italiani proprio zero invece.
Queste sono le icone: http://i.imgur.com/N6VoFlw.png

Allora, secondo me è problema server perchè a volte capita di vedere anche la prima icona, quindi in quel caso sono i server, non vorrei che dopo l'apertura delle vendite siano iniziati ad uscire server mal gestiti da chi li ha comprati, prima quando erano tutti EA i problemi erano ZERO. Negli stessi server ho spesso anche l'icona dei packet loss, quindi non è un problema mio o di altri come me (su internet diversi si lamentano e non solo su PC). Poi perchè colpisca alcuni ed altri no non saprei dirtelo.
Non ho nessun altro problema, ieri sera siamo entrati su un server e le icone di packet loss erano sempre presenti, in alcuni casi addirittura l'immagine si è fermata un attimo e poi ripartita, cambi server il problema magari è inferiore ma si presenta spesso.

P.S. Ma dove li trovi i server italiani di BF1? Non sono tutti in olanda e irlanda per ora? Oppure sono stato male informato, boh.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 10-11-2016 alle 09:29.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 09:52   #1069
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Che io sappia il noleggio dei server non è ancora partito; al momento trovi solo i server ufficiali DICE.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 10:09   #1070
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Che io sappia il noleggio dei server non è ancora partito; al momento trovi solo i server ufficiali DICE.
Allora c'è qualcosa che non va... oggi provo vari server, provo anche a giocare in quelli da meno di 64 giocatori, vediamo se può dipendere da questo. Su internet trovi tantissimi che hanno lo stesso problema e con connessioni nettamente migliori della mia (fibra 100mb e meno di 20ms di ping) che solo su BF1 hanno questi problemi, su altri server sempre EA come Titanfall 2 o anche Fifa 17 zero problemi.
Anche io fino a fine ottobre andavo alla grande, temo dipenda dal numero di utenti crescente, hanno qualche problema dal loro lato, perchè su BF4 giocavo anche sui server a 120hz e andava tutto liscio.
Poi giocare giochi lo stesso, non è che il problema rende ingiocabile BF1, però giustamente ti girano un pò le balle.... appena trovo un server che va liscio lo metto tra i preferiti e non cambio finchè non so che hanno risolto.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!

Ultima modifica di fireradeon : 10-11-2016 alle 10:12.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 11:31   #1071
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
P.S. Ma dove li trovi i server italiani di BF1? Non sono tutti in olanda e irlanda per ora? Oppure sono stato male informato, boh.
Forse ho confuso la bandiera con l'irlanda.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 11:32   #1072
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Che io sappia il noleggio dei server non è ancora partito; al momento trovi solo i server ufficiali DICE.
Cosa dovrebbe succedere quando partirà il noleggio ?
Cosa si intende per noleggio poi ?
Ci sarà modo di fare distinzione fra i server ufficiali e questi quì a noleggio ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 11:39   #1073
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Allora c'è qualcosa che non va... oggi provo vari server, provo anche a giocare in quelli da meno di 64 giocatori, vediamo se può dipendere da questo. Su internet trovi tantissimi che hanno lo stesso problema e con connessioni nettamente migliori della mia (fibra 100mb e meno di 20ms di ping) che solo su BF1 hanno questi problemi, su altri server sempre EA come Titanfall 2 o anche Fifa 17 zero problemi.
Anche io fino a fine ottobre andavo alla grande, temo dipenda dal numero di utenti crescente, hanno qualche problema dal loro lato, perchè su BF4 giocavo anche sui server a 120hz e andava tutto liscio.
Poi giocare giochi lo stesso, non è che il problema rende ingiocabile BF1, però giustamente ti girano un pò le balle.... appena trovo un server che va liscio lo metto tra i preferiti e non cambio finchè non so che hanno risolto.
Confermo anche io che da 15gg circa ci sia stato un peggioramento. Magari non è dei server ma da qualche problema della nostra rete nazionale, bisognerebbe provare a giocare la mattina o il pomeriggio per vedere se ci sono gli stessi problemi anche con poco traffico internet.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 11:40   #1074
Ercobabbo
Senior Member
 
L'Avatar di Ercobabbo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 752
Domanda:
Giocando la campagna single player si avanza sia di livello che di grado nelle varie classi?
Piú o meno velocemente che con il multi???
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 11:48   #1075
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Domanda:
Giocando la campagna single player si avanza sia di livello che di grado nelle varie classi?
Piú o meno velocemente che con il multi???
Caspita con il multi prendo +1 grado ogni morte di papa.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 13:39   #1076
Ercobabbo
Senior Member
 
L'Avatar di Ercobabbo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Caspita con il multi prendo +1 grado ogni morte di papa.
Quindi?
si avanza anche in single oppure no?
La inizierei solo in quel caso.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 18:43   #1077
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Quindi?
si avanza anche in single oppure no?
La inizierei solo in quel caso.
no non avanzi
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 22:26   #1078
:.Luca.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Luca.:
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Caspita con il multi prendo +1 grado ogni morte di papa.
Strano perchè i primi gradi non richiedono molti punti.... probabilmente sei tu che fai pochi punti a partita.. io con circa 30h di gioco sono grado 30 in multi...
__________________
Lian Li Lancool III - MSI X670E Carbon - Ryzen 9 7900X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - Asus ROG Thor 1000w Platinum II - RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator 6200mhz 32gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG C3 oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Steelseries Aerox 5 - Win 11 x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 23:20   #1079
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
ho gli ultimi drivers nvidia e sotto dx12 non riesco ad usare l'osd di MSI AB ,se metto le 11 tutto on screen ,dx12 nada,versione 4.3.0
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 01:03   #1080
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Ciao non trovo più il thread di btf4 e faccio una domanda un pochino ot qui, ho spostato btf4 da ssd a hd meccanico per far spazio ad un prossimo eventuale acquisto di btf1, però non riesco a giocare più di qualche secondo poichè vengo sistematicamente buttato fuori con questo avviso ERRORE
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'maxillo74' (for 0 minutes) ... No Packet Flow

help pls
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v