Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2014, 10:04   #27001
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
reinstalla da capo il gfwl prendendolo dal sito ufficiale.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:44   #27002
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Tempo fa ho finito e moddato GTA IV, veramente un gran bel giocone.

Presto inizio anche gli episodies, dio per scontato che ormai mai non si trovi più nessuno online visto che non c'era già più nessuno un paio di anni fa, quindi lo inizerei direttamente con delle mod (simili a quelle usate per GTA IV) che lo faranno sembrare un gioco nuovo appena uscito.

Io pensavo di mettere tutte le textures in HD abbinate alla icemod, arrivando quasi al foto realismo.

Qualche consiglio su qualche altra mod da inserire?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:52   #27003
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Interesserebbe anche a me ma il link che hai messo non fa partire nessun download
Scusa per il ritardo, credo che il link giusto sia questo:

https://support.securom.com/rockstar...ng=it&c=revoke
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:18   #27004
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:37   #27005
ale528
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 275
ciao,
per disinstallare GTA 4 e Episodes su STEAM devo fare:

cartella GTA 4 Revoke Activation poi elimina i contenuti locali
cartella GTA 4 EFLC Revoke Activation poi elimina i contenuti locali

prima revocare la licenza e poi eliminare i contenuti locali?

giusto?
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 13:48   #27006
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4076
giusto!
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 20:57   #27007
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
gta non si avvia

ragazzi buonasera
oggi dopo molti mesi che non riaccendevo questo pc mi è venuta voglia di giocare a questo bel gioco finito tempo fa...
è solo che clicco sull'icona e il gioco non si avvia l'unica cosa che ho cambiato oggi è stata la scheda video nuova e un lettore blue ray che è 1 mese che lo utilizzo secondo voi?
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 14:05   #27008
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Ragazzi ma secondo voi è normale che mettendo più mod (come la ice) e metendo l'antialising anche pensante, tra l'altro secondo me fa una specie di downsampling (sempre tramite ice) il gioco vada più fluido?
Forse dipende dallo sfruttamento dell vga? Vedendo gpu tweak senza AA oscilla tra 30/40%. Con AA tocca punte di 80%/90%.

edit: ho un amd 7970 + i5 2500k --->> 4200 + 8gb DDR3

Ultima modifica di Lion14 : 14-02-2014 alle 14:07.
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 14:07   #27009
Lion14
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
ragazzi buonasera
oggi dopo molti mesi che non riaccendevo questo pc mi è venuta voglia di giocare a questo bel gioco finito tempo fa...
è solo che clicco sull'icona e il gioco non si avvia l'unica cosa che ho cambiato oggi è stata la scheda video nuova e un lettore blue ray che è 1 mese che lo utilizzo secondo voi?
Il processo parte? Lo vedi nel task manager?
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 14:35   #27010
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
ragazzi buonasera
oggi dopo molti mesi che non riaccendevo questo pc mi è venuta voglia di giocare a questo bel gioco finito tempo fa...
è solo che clicco sull'icona e il gioco non si avvia l'unica cosa che ho cambiato oggi è stata la scheda video nuova e un lettore blue ray che è 1 mese che lo utilizzo secondo voi?
Prova a partire con il social club in offline
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 20:39   #27011
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Prova a partire con il social club in offline
nulla da fare
appariva una scritta gta 4 errore fatale
poi ho installato un aggiornamento a window live ed è ripartito l'unica cosa che sono spariti appunto i salvataggi live ...
dove sono spariti?
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:57   #27012
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
nulla da fare
appariva una scritta gta 4 errore fatale
poi ho installato un aggiornamento a window live ed è ripartito l'unica cosa che sono spariti appunto i salvataggi live ...
dove sono spariti?
Ahi ahi ahi, purtoppo i salvataggi di GTA IV sono fatti in maniera motlo contorta, a differenza di tutti gli altri giochi, non basta quanto salvato nella cartella documenti save files, ci vuole anche altre cose che vanno estratte in maniera non consona dal gioco.

In parole povere dopo una disisnstallazione e conseguente nuova installazione, se non hai eseguito quelle particolari procedure perdi tutto.

Mia personale esperienza:
Volevo finire GTA IV al 100% ero al 97%, e ho dovuto reinstallare, salvando solo il contenuto della cartella documenti, ho perso tutto, ed infine rabbiosissimo, ho disinsstallato ogni cosa !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 19:48   #27013
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
volevo reinstallarlo buttandoci su un po' di mod. c'è qualcuno che può consigliarmi cosa ci sia di meglio in giro da installare?

pensavo a un EBN un texture pack e un car pack. la scheda video è una GTX660 con 2gb di ram.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 11:50   #27014
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
volevo reinstallarlo buttandoci su un po' di mod. c'è qualcuno che può consigliarmi cosa ci sia di meglio in giro da installare?

pensavo a un EBN un texture pack e un car pack. la scheda video è una GTX660 con 2gb di ram.
Icemod !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 12:23   #27015
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
scusate ma ho scaricato un carpack per GTA. Ho provato a tenere l'handling originale delle vetture e le auto si ribaltavano. Ho installato allora l'handling del carpack e le auto praticamente non curvano, hanno una guidabilità orrenda.
non c'è un modo di scaricare auto nuove mantenendo la guidabilità originale?

oppure non c'è un carpack da consigliare che abbia una guidabilità decente?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 13:55   #27016
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
scusate ma ho scaricato un carpack per GTA. Ho provato a tenere l'handling originale delle vetture e le auto si ribaltavano. Ho installato allora l'handling del carpack e le auto praticamente non curvano, hanno una guidabilità orrenda.
non c'è un modo di scaricare auto nuove mantenendo la guidabilità originale?

oppure non c'è un carpack da consigliare che abbia una guidabilità decente?
io li ho provati quasi tutti i carparpack e nessuno è utilizzabile per giocare, cioè le auto ci sono e sono belle a vedersi, ma creano svariati problemi al gioco.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 18:01   #27017
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Scusate la domanda spero non sia una faq, da una veloce ricerca non ho trovato nulla. Ho installato Episodes from Liberty City versione Steam, che immagino installi anche tutto il gioco originale, in precedenza avevo finito GTA4 versione retail e ho ancora i salvataggi da qualche parte penso..servono a qualcosa? o le espansioni si iniziano cmq da "ignudi", senza riferimenti al gioco base?
Se è NO, come faccio a far leggere i salvataggi retail alla versione Steam?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 18:13   #27018
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Scusate la domanda spero non sia una faq, da una veloce ricerca non ho trovato nulla. Ho installato Episodes from Liberty City versione Steam, che immagino installi anche tutto il gioco originale, in precedenza avevo finito GTA4 versione retail e ho ancora i salvataggi da qualche parte penso..servono a qualcosa? o le espansioni si iniziano cmq da "ignudi", senza riferimenti al gioco base?
Se è NO, come faccio a far leggere i salvataggi retail alla versione Steam?
Si i save degli Episodes sono slegati da quelli di GTA4
Cmq per tutte le info vai qui; :
http://www.gta-expert.it/GTA_IV/Back..._salvataggi_PC
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 19:15   #27019
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Si i save degli Episodes sono slegati da quelli di GTA4
Cmq per tutte le info vai qui; :
http://www.gta-expert.it/GTA_IV/Back..._salvataggi_PC
tnx!
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:00   #27020
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Ho completato su PC e PS3 GTA IV e tutti e due gli episodi al 100% e ho un problema:


Il social club non riconosce il fatto che abbia completato TBOGT in versione PS3....se vado a vedere i miei giochi non risulta nemmeno che io ci abbia giocato (ho la GOTY per PS3)....
Ho anche tentato di farglielo capire giocandoci online per un po per vedere se qualche cosa venisse sincronizzato ma nulla da fare....
Qualcuno sa come risolvere?
Rockstar non mi ha saputo essere di aiuto.....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v