Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2011, 11:57   #1
sapo83
Senior Member
 
L'Avatar di sapo83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Messaggi: 919
dubbi mobile internet

salve a tutti., avevo intenzione di navigare con un dispositivo Android, ma ho dei dubbi.

L'operatore è vodafone e deve rimanere questo.
cercando sul sito ho trovato 3 opzioni:

1)SMART 100: Internet per 250MB al mese, 100 minuti a 1 cent verso tutti, 100 sms a 1 cent verso tutti. Costo 19€/mese

Dubbi: superate le soglie che succede? e gli MMS?

2)Opzione Zero limits Smart: SMS gratis verso tutti, Internet 500MB/mese. Costo 3€/mese + 30 cent per il primo evento della giornata (connessione o sms, addebitati solo in caso di utilizzo dei servizi)

Dubbi: Gli MMS? Se uso il cell solo per chiamare quel giorno non avrò nessun addebito oltre al costo delle chiamate? Ci sono soglie particolari che non ho elencato?

3)Mobile internet: 250MB/sett - 1GB/mese. costi 3€/sett - 10€/mese

Dubbi: ai costi sopra indicati vanno aggiunti i 2,50€/giorno quando ci si connette?


Ora, considerando che la stragrande maggioranza delle chiamate effettuate e dei messaggi inviati vanno verso un numero vodafone con opzione you&me e che quindi non intaccano le soglie delle varie opzioni internet, ho pensato che la soluzione migliore sia la vodafone zero limits.

Sbaglio qualcosa? e soprattutto, quanto sono 500MB??? cioè, quanto posso navigare? il mio utilizzo sarebbe soprattutto navigazione on-line (google maps) e ricerca info (numeri, indirizzi, insomma solita ricerca veloce internet, magari un po' di FB pe la mia ragazza, ma niente cazzeggio pesante)...

Qualcuno sa darmi indicazioni?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 18:22   #2
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11093
Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
salve a tutti., avevo intenzione di navigare con un dispositivo Android, ma ho dei dubbi.

L'operatore è vodafone e deve rimanere questo.
cercando sul sito ho trovato 3 opzioni:

1)SMART 100: Internet per 250MB al mese, 100 minuti a 1 cent verso tutti, 100 sms a 1 cent verso tutti. Costo 19€/mese

Dubbi: superate le soglie che succede? e gli MMS?

2)Opzione Zero limits Smart: SMS gratis verso tutti, Internet 500MB/mese. Costo 3€/mese + 30 cent per il primo evento della giornata (connessione o sms, addebitati solo in caso di utilizzo dei servizi)

Dubbi: Gli MMS? Se uso il cell solo per chiamare quel giorno non avrò nessun addebito oltre al costo delle chiamate? Ci sono soglie particolari che non ho elencato?

3)Mobile internet: 250MB/sett - 1GB/mese. costi 3€/sett - 10€/mese

Dubbi: ai costi sopra indicati vanno aggiunti i 2,50€/giorno quando ci si connette?


Ora, considerando che la stragrande maggioranza delle chiamate effettuate e dei messaggi inviati vanno verso un numero vodafone con opzione you&me e che quindi non intaccano le soglie delle varie opzioni internet, ho pensato che la soluzione migliore sia la vodafone zero limits.

Sbaglio qualcosa? e soprattutto, quanto sono 500MB??? cioè, quanto posso navigare? il mio utilizzo sarebbe soprattutto navigazione on-line (google maps) e ricerca info (numeri, indirizzi, insomma solita ricerca veloce internet, magari un po' di FB pe la mia ragazza, ma niente cazzeggio pesante)...

Qualcuno sa darmi indicazioni?
mi unisco e uppo.......
incredibile non esista una soluzione per pagare solo gli effettivi secondi di navigazione

per vedere 2-3 cose su internet quando son fuori casa (quasi mai) mi tocca spendere per forza 3 euro a settimana..boh

l'opzione zero limits non la conoscevo ora mi informo....cmq mi sa che facciamo prima a chiamare quelli della vodafone.

leggendo bene non capiscono come facciano a fare 2 piani tariffari che costano entrambi 3€ ma uno al mese ( e ti dà i messaggi gratis) e l'altro a settimana...con la sola differenza che hai 1gb (250x4 settimane) al mese invece che 500mb

Ultima modifica di TheInvoker : 28-08-2011 alle 18:31.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v