Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2014, 07:05   #1041
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Piccolo OT:

Conoscete una valida alternativa??
Onestamente con queste pubblicità e con gli avvisi che ti avvisano in continuazione della disponibilità di una nuova versione questo software sta diventando insopportabile!!!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:25   #1042
Andrevo
Member
 
L'Avatar di Andrevo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Piccolo OT:

Conoscete una valida alternativa??
Onestamente con queste pubblicità e con gli avvisi che ti avvisano in continuazione della disponibilità di una nuova versione questo software sta diventando insopportabile!!!
Secondo me, se vuoi una cosa semplice ma che sia di livello non c'è alternativa migliore di Media Player Classic Home Cinema. L'ho usato finora all'installazione del nuovo KMP.
Poi per le pubblicità in KMP se è il box, come vedi qualche post sopra, anch'io ho appena risolto.
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:29   #1043
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Andrevo Guarda i messaggi
Secondo me, se vuoi una cosa semplice ma che sia di livello non c'è alternativa migliore di Media Player Classic Home Cinema. L'ho usato finora all'installazione del nuovo KMP.
Poi per le pubblicità in KMP se è il box, come vedi qualche post sopra, anch'io ho appena risolto.
Lo proverò...
Non riesco a disabilitare il messaggio che c'è una versione più aggiornata!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 16:44   #1044
Andrevo
Member
 
L'Avatar di Andrevo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Non riesco a disabilitare il messaggio che c'è una versione più aggiornata!
Se c'è la possibilità di disattivare l'avviso non lo so, non l'ho trovato. Comunque l'ultima versione è la 3.8.0.121. Secondo me conviene sempre aggiornare
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 17:06   #1045
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Andrevo Guarda i messaggi
Se c'è la possibilità di disattivare l'avviso non lo so, non l'ho trovato. Comunque l'ultima versione è la 3.8.0.121. Secondo me conviene sempre aggiornare
Io ho una versione vecchia... mi sa che stasera aggiorno e provo a togliere il box come hai fatto tu!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 14:18   #1046
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Io onestamente sono con la 3.3.0.33 e non vedo motivo di aggiornare. Con i filmati non ho problemi, sostanziali miglioramenti in riproduzione con le ultime versione non ci sono. Anzi, le ultime portano solo rogne. Sono anche io dell'idea che i sw vadano sempre aggiornati, ma se devo mettere una cosa piu recente che funziona peggio allora no...

Per disabilitare il controllo aggiornamenti. Impostazioni, prima scheda, poi all'avvio...deselezionare la voce relativa
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 13:18   #1047
GabryRS
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da GabryRS Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema con tutti (o quasi) i filmati mkv/avi con 2 lingue. Quando cambio la lingua, il filmato e l'audio aumentano la velocità. Uso km player perché posso vedere i filmati con 2 sottotitoli contemporaneamente.
Se apro gli stessi filmati con VLC non ho alcun problema.
Cosa può essere secondo voi? Devo cambiare qualche impostazione?
Ho risolto:
Preferences (F2) -> Splitter -> select Matroska -> Gabest Matroska splitter
__________________
HP Pavilion 15-p127nl: i5-4210U,8 GB,Nvidia 840M 2GB,Sam 850 PRO 256 Gb,Win10.
PC Gaming: Intel i7 7700K, MSI Z270 Gaming Pro Carb, MSI Gaming X 1080, Corsair 32GB 3000Mhz CL15, Corsair HX750i, Corsair 780T, Samsung 960 Evo (500 GB), Noctua NH D15, Win 10 PRO, Asus VX278Q.
--------------------------------------------
Frizt! 3490; TIM Fibra 100MB, Brother MCF-1910W
GabryRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:18   #1048
Andrevo
Member
 
L'Avatar di Andrevo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Messaggi: 177
KMP e file .Mov e .Ts

Non visualizzo i file .Mov e .Ts, ma sento l'audio, cosa devo fare per vederli?

Ultima modifica di Andrevo : 15-04-2014 alle 17:23.
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:20   #1049
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Ultima versione (3.8.0.122).Help!

Salve a tutti.
Sto utilizando il KMP 3.8.0.120, ma ho la rottura dell' avvisp che c'è l'ultima versione (la 3.8.0.122), ho fatto l' aggiornamemento richiesto ma il programma
no parte. Ho dato un' occhiata alla "gestione attività di Windows" e non vedo "The KMPlayer" come attivitià, ma se vado nella tendina "Processi" vedo due KMPlayer.exe *32. Adeso ho rimesso il 120 e tutto è tornato ok.
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie.
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 03:55   #1050
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
zioigna ci stai dicendo che adesso con l'ultimissima versione ora kmplayer nemmeno parte ?
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 07:20   #1051
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Io ho la 3.8.0.122 e la sto usando regolarmente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 14:35   #1052
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho usato per anni questo lettore, ma ultimamente sta diventando insopportabile.
A parte il famoso popup pubblicitario, la cosa che mi infastidisce di più è che il setup è stato farcito di malware, e se non si sta più che attenti ci si ritrova il PC invaso da queste schifezze.
Posso accettare una cosa del genere se si scarica software di dubbia provenienza, non da un lettore così famoso.
Inoltre una volta gli MKV mi partivano in automatico con la lingua audio in italiano, adesso invece sempre non inglese. Non ho ancora verificato però quale sia la traccia audio predefinita sui file, magari il problema sta lì.

Ho letto molto bene di PotPlayer, creato sempre dagli stessi autori di MKPlayer, o così dicono. Qualcuno lo conosce?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 18:11   #1053
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2201
Io ho tolto subito l'ultimo aggiornamento e sono sceso alla 3.4 se non ricordo male... diciamo che va bene ma è un peccato rimanere fermi.
peró ho visto altro ma mi trovo ancora bene con kmplayer

fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 18:23   #1054
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
La naturale evoluzione di km è pot player, se volete rimanere aggiornati passate a quello e vi togliete dalle scatole tutte le pubblicità, pandora tv ecc ecc.
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 22:19   #1055
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Mah, io con i consigli che un altro utente mi ha fornito 1-2 pagine fa, ho rimosso la pubblicità, apro il player ed ho una bella finestra vuota
Ed ho l'ultimo aggiornamento

Quindi, a chi si lamenta della pubblicità, consiglio di leggere poche pagine fa ed adottare quella procedura
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 15:29   #1056
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Purtroppo ragazzi siamo in un periodo di transizione, kmplayer sta lentamente andando in declino e potplayer è ancora "incompleto", posso immaginare la frustrazione di chi come me è costretto a tenere il piede in due scarpe...

Voglio però venire incontro a tutte quelle persone che si sono ritrovate "per caso" ad utilizzare kmp/pot e dar loro un consiglio :
dovete sapere che questi due programmi, da un lato ti permettono di poter personalizzare all'inverosimile le loro mille funzionalità, ma dall'altro, ti costringono a doverti mettere davvero di impegno per risolvere anche il più stupido dei problemi, richiedono quindi tanta ma tanta pazienza !
Chi utilizza questi programmi è di solito un utente con esigenze alquanto particolari: ad esempio quella di dover skippare un brano usando degli shortcut globali perchè sei in una partita online e non puoi alt-tabbare altrimenti il game crasha.

Il punto del discorso è che kmp/pot offrono sì una infinita possibilità di personalizzazione ma lo scotto da pagare è la loro instabilità !
A chi di voi non è mai capitato che il player si inchiodasse inspiegabilmente senza motivo ? magari utilizzando dei moduli esterni come reclock o similari ?
Se non si necessita nemmeno dell'1/4 delle loro features, utilizzarli è come dire "si bèh non ho mai visto il pannello delle opzioni però usandolo posso dire di essere pro e tanto ci sono quei pirla nei thread di supporto che ad ogni cazzata mi aiutano a prescindere quindi hihiihihihhihiih"

Giusto per farvi capire meglio il discorso :
Spesso e volentieri in questo thread ho notato che molti utenti chiedono aiuto ancora prima di aprire il pannello opzioni, questo ha portato ad una differenza abissale di tecnicità delle richieste di aiuto tra un thread come questo ad uno qualunque del forum inglese di kmplayer, qui abbiamo gente che ad esempio non ha manco idea di come cambiare la lingua predefinita di riproduzione (roba che se spulci 1 minuto il pannello delle opzioni hai risolto), là invece persone che si arrovellano per capire se a dar problemi di riproduzione sia il codec o un bug nel player e via discorrendo...

il consiglio che volevo dare a tutti gli "incerti" che utilizzano kmp/pot è questo :
Fatti un'esame di coscienza, pensa a quali funzioni di kmplayer utilizzi di solito, scopriresti che anche un player come quintessential-player svolgerebbe egregiamente le funzioni di cui hai bisogno, senza che tu sia costretto a perdere tempo nella risoluzione di un problema che senza renderti conto ti sei andato a cercare ! Pensa agli svariati bug che hai trovato, alle instabilità di riproduzione, alle incompatibilità dei moduli esterni, ai vari fenomeni di distorsione audio indesiderati.
Problemi come questi purtroppo sono all'ordine del giorno, soprattutto in questo periodo.
Grazie per l'ascolto.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 22:19   #1057
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo con il tuo pensiero.
Un player non lo si sceglie solo per l'infinità di opzioni che mette a disposizione ma anche per altri motivi.
Io con altri player, molto più semplici, in passato ho avuto diversi problemi (a volte per mancate ottimizzazione a volte per mancanze vere e proprie) e con KMP avevo trovato il mio player perfetto, anche se ne sfrutto all'1% le sue potenzialità.

Ultimamente non è più così, ma non tanto per la pubblicità che appare nel player e neanche per il problema dell'audio predefinito che da una versione all'altra è stato cambiato.
Trovo davvero sconcertante che se, durante il setup di un'applicazione che dovrebbe essere sicura e attendibile, clicchi per sbaglio "accetta" su una delle troppe porcherie che ti vogliono far installare (se non ricordo male ho contato 6 step da rifiutare), ti ritrovi dentro non un software che non volevi, ma bensi del malware bello e buono.
Questo lo posso accettare se si scarica del software non sicuro, non durante il setup di un player così rinomato.

Per quanto riguarda il problema dell'audio, mi parli di 1 minuto per trovare le impostazioni: magari sarò stupido io, ma spulciando nelle opzioni audio non avevo trovato niente per impostare la lingua predefinita.
Invece poi andando nella voce "Elaborazione sottotitoli" ho trovato l'opzione per impostare la lingua predefinita dei sottotitoli multipli, cosa che magicamente mi cambia anche quella dell'audio. Sarà, ma non trovo questo comportamento molto normale e l'opzione è poco user friendly: se incide anche sull'audio allora dovevano raggrupparla sotto una voce comune tra audio e sottotitoli.

Volendo andare più a fondo, a mio parere un player appena installato non dovrebbe privilegiare una lingua piuttosto che un'altra, o almeno non nella riproduzione di file (mkv) che al loro interno hanno già impostata una traccia audio predefinita.

A me sta bene dover smanettare nelle opzioni quando il file originale ha dei problemi e il software mi permette di risolverli, o quando ho esigenze particolari.
Ma se il file video che voglio visualizzare è perfetto e il software mi fa perdere tempo perché è impostato male, mi scoccia un po'. Per fortuna la traccia audio si cambia con un rapido CTRL + X, ma comunque è un passo indietro rispetto a qualche versione fa.
Senza considerare il tempo che ho dovuto perdere per rimuovere i malware inseriti "furbamente" nel setup.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 05:51   #1058
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 908
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo con il tuo pensiero.
Un player non lo si sceglie solo per l'infinità di opzioni che mette a disposizione ma anche per altri motivi.
Io con altri player, molto più semplici, in passato ho avuto diversi problemi (a volte per mancate ottimizzazione a volte per mancanze vere e proprie) e con KMP avevo trovato il mio player perfetto, anche se ne sfrutto all'1% le sue potenzialità.
Sarebbe stato piacevole discutere su quali player avevi utilizzato e quali problemi avevi riscontrato visto che lo scopo di quel post non era alimentare un flame ma bensì aiutare.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Trovo davvero sconcertante che se, durante il setup di un'applicazione che dovrebbe essere sicura e attendibile, clicchi per sbaglio "accetta" su una delle troppe porcherie che ti vogliono far installare (se non ricordo male ho contato 6 step da rifiutare), ti ritrovi dentro non un software che non volevi, ma bensi del malware bello e buono.
Questo lo posso accettare se si scarica del software non sicuro, non durante il setup di un player così rinomato.
Difatti questo è uno dei tanti problemi che ad oggi affliggono kmplayer ma se avessi voluto andarci giù pesante, sai quante righe di post avrei potuto scrivere a riguardo ? Ho dovuto/preferito riassumere tutto nel concetto dell'instabilità.
Poi non capisco perchè mi vieni a dire che non sei d'accordo con la mia linea di pensiero, stai praticamente lamentandoti esattamente di ciò della quale mi sono lamentato io, ovvero di un "pedaggio" da pagare per poter utilizzare tali programmi (e non solo).

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il problema dell'audio, mi parli di 1 minuto per trovare le impostazioni: magari sarò stupido io, ma spulciando nelle opzioni audio non avevo trovato niente per impostare la lingua predefinita.
Mi dispiace che tu ti sia sentito preso in causa ma quel paragrafo non era certo una frecciatina indirizzata a te per darti tra le righe dello stupido, anche qui vorrei farti riflettere sul come o perchè io sostenga che non sono player "quotidiani" :
sai che tu hai ragione ? quella maledetta opzione dell'audio predefinito dovrebbe stare nella giusta sezione (a rigor di logica) ma visto che è sviluppato da persone come me e te (come spiegato nel mio post) non è detto che te la trovi dove debba stare (e ti sto dicendo che sono d'accordo con te) sai invece dove si trova quell'opzione ?
""controllo filtri/uso dei decoders/audio multitraccia=lingua audio predefinita"" il problema però è che oltre al selezionarla devi anche scriverla a mano !
Anzichè sceglierla da un menù a tendina come ci si aspetterebbe, bisogna arrovellarsi per indovinare se devi mettere "italian", "italiano" o semplicemente "ITA" !
Prima non era così (ta-dannn) potevi sceglierla da un menù a tendina, ora invece sei costretto a indovinare in che modo scriverla, non che sia una tragedia ma pensa a quelli che di solito con i programmi ci smanettano solo quando gli capita un problema, non è detto che un casual-smanettone sappia a prescindere queste cose, anzi, molti su queste piccole problematiche si bloccano !
Quindi ribadisco il concetto, l'utente che davvero necessita di kmp/pot sà che ogni mattina, al sorgere del sole, un nuovo problema gli si parerà davanti (perlomeno ad oggi) quindi magari adesso capisci meglio il perchè io abbia voluto dare questo monito.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Invece poi andando nella voce "Elaborazione sottotitoli" ho trovato l'opzione per impostare la lingua predefinita dei sottotitoli multipli, cosa che magicamente mi cambia anche quella dell'audio. Sarà, ma non trovo questo comportamento molto normale e l'opzione è poco user friendly: se incide anche sull'audio allora dovevano raggrupparla sotto una voce comune tra audio e sottotitoli.
Anche qui idem come sopra

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Volendo andare più a fondo, a mio parere un player appena installato non dovrebbe privilegiare una lingua piuttosto che un'altra, o almeno non nella riproduzione di file (mkv) che al loro interno hanno già impostata una traccia audio predefinita.
Infatti puoi considerare questa "features" un bug, se ci mettessimo a contare il numero di problemi che risolvono e quelli che ne compaiono ad ogni aggiornamento, faremmo probabilmente notte

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A me sta bene dover smanettare nelle opzioni quando il file originale ha dei problemi e il software mi permette di risolverli, o quando ho esigenze particolari.
Il problema è che se il file ha dei problemi, oggi come oggi, non c'è kmplayer o potplayer che tenga, merito degli splitter e dei decoder non aggiornati (leggiti qualche post addietro dove ho dovuto io aggiornare manualmente il codec per i video .flv che si bloccavnao in continuazione o si vedevano come fossero stati criptati).
Sai che persino smanettandoci e sostituendo ca$$i e mazzi adesso come adesso son costretto ad utilizzare 3 player diversi ? giusto due anni fa l'unico player installato sul mio sistema era kmplayer e basta.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma se il file video che voglio visualizzare è perfetto e il software mi fa perdere tempo perché è impostato male, mi scoccia un po'.
Non è impostato male... è buggato da fare schifo.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per fortuna la traccia audio si cambia con un rapido CTRL + X, ma comunque è un passo indietro rispetto a qualche versione fa.
Questo e tanti altri per l'appunto, sono motivi per la quale me ne sono esordito nel post precedente con quelle affermazioni, non credere che sia solo un problema di "complessità" perchè sotto sotto con un pelo di impegno anche un babbuino sarebbe capace di usarli, i programmi veramente difficili da usare alla fin fine sono ben altri (e qusto lo dico per porre fine a delle possibili diatribe sul "io lo uso perchè sono pro e gli altri no perchè sono noob" ok ?)

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Senza considerare il tempo che ho dovuto perdere per rimuovere i malware inseriti "furbamente" nel setup.
Direi che a questo punto è come sparare sulla croce rossa non credi ?
in un modo o nell'altro hai dato il tuo contributo a chiunque leggerà questi post a capire se effettivamente ne valga o meno la pena

Rimango comunque a tua disposizione qual'ora volessi informarti su quale player possa fare al caso tuo, parlo ovviamente riferendomi a player che siano compatibili, stabili e veloci !
Magari, se vuoi, elencami le funzioni di cui fai uso normalmente, potrei farti così un'esempio.

Ultima modifica di EMAXTREME : 08-05-2014 alle 06:01.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 17:12   #1059
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
se vi dico xchè io continuo ad usare questo player invece che un altro vi mettete a ridere..

non è xchè ha tante opzione
non è xchè i video si vedono bene..

ma è xchè è l'unico player che ha una skin che mi piace:
http://i.imgur.com/GdgK1l6.png

ormai ci sono troppo abituato... soprattutto x una cosa: La barra di ricerca grande e non alta un pixel come fanno tutti gli altri.. ma come è possibile che non si trova uan skin con la barra alta.
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 19:45   #1060
opiroz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 61
conflitto

ciao ragazzi è da quando ho installato questo player che non riesco piu a visualizzare correttamente i video, in quanto spesso, il video si blocca e l'audio torna indietro di 10 secondi, come posso risolvere ? l'ho disinstallato ma adesso il problema persiste su tutti i player. PS. non ho virus.
opiroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v