Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2008, 18:57   #2081
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Altra domanda: sapete per caso se da Gamestop è possibile acquistare la 360 dando dentro la PSP?
Dai in permuta la PS3


ps. Ovviamente è una battuta
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 19:03   #2082
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Ma con la nuova dash sui monitor 16:10 il gioco si vede a tutto schermo, giusto? Un utente dice di no
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 30-10-2008 alle 00:01.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 21:36   #2083
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Dai in permuta la PS3


ps. Ovviamente è una battuta
sisi
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:04   #2084
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma con la nuova dash sui monitor 16:10 il gioco si vede a tutto schermo, giusto? Un utente dice di no
Con il nuovo aggiornamento della x360 si avrà pure le risoluzioni 16:10 in vga.
Questo vuol dire che una volta aggiornata dovremo andare in opzioni video e selezionare la risoluzione del nostro monitor 16:10

Aspetteremo se questo apparterrà a verità oppure no il 15 novembre.
Esce il 15 giusto?
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 22:49   #2085
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Con il nuovo aggiornamento della x360 si avrà pure le risoluzioni 16:10 in vga.
Questo vuol dire che una volta aggiornata dovremo andare in opzioni video e selezionare la risoluzione del nostro monitor 16:10

Aspetteremo se questo apparterrà a verità oppure no il 15 novembre.
Esce il 15 giusto?
Mi sembra il 19.... comunque siamo lì!
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:33   #2086
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Panasonic TH-50PX8E, hd-ready. Preferito al full per il segnale in bassa definizione e per il prezzo.



Credo esca il 7 novembre, prezzo 250 euro.
ciao, approfitto del fatto che anche tu come me hai un px8... io ho il 42"

l'hai usato con la xbox? come va?

sono indeciso se prendere xbox o ps3.... la tentazione di prendere qualcosa di più "nuovo" come la ps3 mi orienta sulla consolle sony ma girovagando di qui e di là mi pare di aver dedotto che la console microsoft sia equivalente se non superiore su molte cose, bluray a parte, e costi molto meno

domanda.... ma visto che i px sono 1024x768.... e la risoluzione 720p è di 1280x720.... cosa succede (considerando che non ha nemmeno l'uscita vga e per questo pensavo di prendere una console cmq con uscita hdmi)?

il pannello/xbox come fa a "compensare" la differenza di formato? con bande nere sopra e sotto?
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:37   #2087
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
pannello a parte, qualcuno mi chiarisce qualche dubbio amletico su:

1. silenziosità...

ho visto la ps3 all'opera ed è silenziosissima.... la xbox360 di un mio amico, un po' vecchiotta a dire il vero, è rumorosissima.... davvero impossibile godersi un film magari di notte quando si è costretti a tenere l'audio basso....

è migliorata la xbox con le ultime versioni o è cmq rumorosa?

2. blueray a parte.... la xbox può essere utilizzata a tutti gli effetti come lettore divx e altri formati video? i filmati devono essere su supporto ottico o è possibile collegare un HDD esterno o una chiavetta usb x fargli leggere il file?

3. la fruizione di file multimediali... dai film in dvd ai divx è possibile tramite il controller (avanti indietro, stop pausa etc.) come con la ps3 oppure senza telecomando si riesce a fare ben poco
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 30-10-2008 alle 12:40.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:24   #2088
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
ciao, approfitto del fatto che anche tu come me hai un px8... io ho il 42"

l'hai usato con la xbox? come va?
Non ancora, ma se fai una ricerca in rete vedrai che ne parlano molto bene. Di solito chi prende un plasma poi non cambia più idea.

Quote:
sono indeciso se prendere xbox o ps3.... la tentazione di prendere qualcosa di più "nuovo" come la ps3 mi orienta sulla consolle sony ma girovagando di qui e di là mi pare di aver dedotto che la console microsoft sia equivalente se non superiore su molte cose, bluray a parte, e costi molto meno
Se hai intenzione fin da subito di comprare film in BR allora vai di PS3, in caso contrario vai di X360. Per i videogiochi praticamente sono quasi uguali, variano ovviamente le esclusive.

Quote:
domanda.... ma visto che i px sono 1024x768.... e la risoluzione 720p è di 1280x720.... cosa succede (considerando che non ha nemmeno l'uscita vga e per questo pensavo di prendere una console cmq con uscita hdmi)?
Il 50" ha una risoluzione di 1366 x 768, comunque il 42" a 1024 x 768 si vede bene perchè ha i pixel rettangolari. Dovresti vedere l'immagine completa ed in modo corretto.


Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
pannello a parte, qualcuno mi chiarisce qualche dubbio amletico su:

1. silenziosità...]

ho visto la ps3 all'opera ed è silenziosissima.... la xbox360 di un mio amico, un po' vecchiotta a dire il vero, è rumorosissima.... davvero impossibile godersi un film magari di notte quando si è costretti a tenere l'audio basso....
La Ps3 è più silenziosa, il problema delle X360 è il lettore dvd, quando entra in funzione è molto rumoroso. Per ovviare a ciò la Microsoft a breve,19 novembre, farà uscire un aggiornamento che permetterà la completa installazione dei giochi su hard disk. Problema risolto e caricamenti più rapidi.

Quote:
è migliorata la xbox con le ultime versioni o è cmq rumorosa?
Migliorata, ma è lo stesso rumorosa. Ma tanto ce l'aggiornamento di cui ti parlavo.

Quote:
2. blueray a parte.... la xbox può essere utilizzata a tutti gli effetti come lettore divx e altri formati video? i filmati devono essere su supporto ottico o è possibile collegare un HDD esterno o una chiavetta usb x fargli leggere il file?

3. la fruizione di file multimediali... dai film in dvd ai divx è possibile tramite il controller (avanti indietro, stop pausa etc.) come con la ps3 oppure senza telecomando si riesce a fare ben poco
Non saprei dato che non ho mai provato ma credo che i divx si possano vedere senza problemi anche da fonti esterne, e credo anche in streaming.
Il telecomando non serve.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 30-10-2008 alle 13:28.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:33   #2089
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Con il nuovo aggiornamento della x360 si avrà pure le risoluzioni 16:10 in vga.
Questo vuol dire che una volta aggiornata dovremo andare in opzioni video e selezionare la risoluzione del nostro monitor 16:10

Aspetteremo se questo apparterrà a verità oppure no il 15 novembre.
Esce il 15 giusto?
non c'e' bisogno di aspettare se sara' vero oppure no, e' stato confermato in via ufficiale, non e' che tutti sparano minchiate eh....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:39   #2090
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Se hai intenzione fin da subito di comprare film in BR allora vai di PS3, in caso contrario vai di X360. Per i videogiochi praticamente sono quasi uguali, variano ovviamente le esclusive.
Oppure se hai spazio prendi un lettore BR Sony esterno a 200€.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:05   #2091
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
pannello a parte, qualcuno mi chiarisce qualche dubbio amletico su:

1. silenziosità...

ho visto la ps3 all'opera ed è silenziosissima.... la xbox360 di un mio amico, un po' vecchiotta a dire il vero, è rumorosissima.... davvero impossibile godersi un film magari di notte quando si è costretti a tenere l'audio basso....

è migliorata la xbox con le ultime versioni o è cmq rumorosa?

2. blueray a parte.... la xbox può essere utilizzata a tutti gli effetti come lettore divx e altri formati video? i filmati devono essere su supporto ottico o è possibile collegare un HDD esterno o una chiavetta usb x fargli leggere il file?

3. la fruizione di file multimediali... dai film in dvd ai divx è possibile tramite il controller (avanti indietro, stop pausa etc.) come con la ps3 oppure senza telecomando si riesce a fare ben poco
360 da molti meno problemi con i divx/xvid, ps3 sotto questo aspetto e' molto piu' acerba e schizzinosa, di contro la 360 e' un trattore, e la mia e' una di quelle meno rumorose. il mio consiglio e' quello di lasciar perdere sti 2 giocattoli e prendere un mediacenter vero tipo il solito popcorn. poi in base ai giochi o ai bluray ( le ultime uscite sono arrivate a 31,90€ e il mercato del noleggio non ha ancora preso piede ) scegli la console
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:24   #2092
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
poi in base ai giochi o ai bluray ( le ultime uscite sono arrivate a 31,90€ e il mercato del noleggio non ha ancora preso piede ) scegli la console
Ieri sono andato a chiedere al videonoleggio più fonrito vicino casa mia. Il negoziante mi ha detto che non ha avuto alcuna richiesta per i BR, il noleggio di quest'ultimi li farà partire da dicembre e ci sarà solo Il cavaliere oscuro inizialmente. Senza contare che andrà aggiornato il software del videonoleggio automatico, quindi si potrà noleggiare solo in orario di lavoro dal negozio stesso e non dal self service.

Conto molto sul servizio Xbox live per scaricare film HD ma temo che ci sarà da svenarsi per ogni film....
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:33   #2093
Shiryu
Senior Member
 
L'Avatar di Shiryu
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 642
si ma poi prevedo blockbuster movie e altra roba di dubbio gusto messa a disposizione....ma spero di sbagliarmi
__________________
Console:Nes,Nintendo 64,Xbox,Gamecube,Playstation 2,Wii,Xbox 360
TV:Retro Tri-LCD Sony KDF E-42A11E
Shiryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:35   #2094
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Indipendentemente dai costi dei BR c'è da dire che ogni mese che passa un lettore da tavolo scende di prezzo. Avere un lettore da tavolo significa evitare di utilizzare il lettore della PS3 per leggere ANCHE i film... se il lettore lavora meno non è di certo una cosa negativa!
Attualmente un lettore BR da tavolo Samsung o Sony si trova a 199€
Tra qualche mese quando i BR avranno anche spazio importante nel noleggio, costeranno ancora meno.
Se si è proprio interessati al BR c'è sia la PS3 che la possibilità di avere XBOX + HD (15€ per chi ha l'arcade) + Lettore da tavolo = 395€ .
Siamo lì...

Tutto questo per dire che SECONDO ME non si deve valutare l'acquisto di una console per questo ma solo per i giochi!
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:59   #2095
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
mah... secondo me il discorso "all in one" è il futuro cui tutti dovranno tendere...


ho già un buon lettore dvd,dvx e formati vari...

solo che volevo compensare il più possibile tutto in un unico oggetto....

sono cmq sempre più indeciso.... tra l'altro al MW la xbox 360 elite non l'hanno.... mi interessava molto anche per il colore nero oltre che per le features....

boh....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:07   #2096
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
mah... secondo me il discorso "all in one" è il futuro cui tutti dovranno tendere...


ho già un buon lettore dvd,dvx e formati vari...

solo che volevo compensare il più possibile tutto in un unico oggetto....

sono cmq sempre più indeciso.... tra l'altro al MW la xbox 360 elite non l'hanno.... mi interessava molto anche per il colore nero oltre che per le features....

boh....
Sul tutto-in-uno non sono per niente d'accordo (se economia e spazio permettono). Sull'ELITE si nera è bella.

Prenderla online? Non ti va? Sta a 283€ con ritiro in negozio (a Milano) o 290/300€ spedita (forse è meglio ci si risparmia il viaggio ).
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 30-10-2008 alle 15:10.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:08   #2097
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
occhio alla polvere sulla nera...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:12   #2098
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Prenderla online? Non ti va? Sta a 283€ con ritiro in negozio (a Milano) o 290/300€ spedita (forse è meglio ci si risparmia il viaggio ).
Dove ?
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:19   #2099
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Dove ?
a milano ci posso anche andare.... se mi dici dove (anche in pvt)
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:16   #2100
Roberto11
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 40
Raga seguitemi in questo ragionamento e correggetemi se sbaglio
Dopo essermi rotto di aggiornare il computer ogni due anni, ho deciso di comprare una console, e lasciando perdere i 45 nm del prossimo anno, tanto altri due tre nel 2011-2012 ci saranno PS4 e XBOX 720, mi sembra il momento giusto sfruttando i vari bundle per acquistare

- PS3 + Fifa 09 che quest'anno e' un capolavoro prezzo 399 euro

- XBox 360 pro + PES 2009 prezzo 249 euro
Fifa 09 quest'anno non si puo' non comprare 60 euro
abbonamento annuale internet non taroccato almeno 50 euro
affarino per ricaricare il gamepad 20 euro

totale 380 euro

pero' c'e' da considerare che PS3 ha anche il blu-ray, il gamepad dual shock, un hard disk piu' capiente e la console e' piu' silenziosa ed affidabile e meglio interfacciata, credo che alla fine convenga attualmente il Bundle PS3 + Fifa 09 alla grande
I giochi nuovi piu' importanti sono tutti multipiattaforma e costano uguale

Ultima modifica di Roberto11 : 30-10-2008 alle 16:41.
Roberto11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v