Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 14:28   #301
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
RAGA AIUTOOO CON LA ICONA O IL WIDGET YOUTUBE QUANDO VADO A VEDERE I VIDEO MI METTE UNA X INVECE CHE FARMELI VEDERE QUANDO APPENA L'HO COMPRATO LI VEDEVO.. COME RISOLVO SENZA TANTE COMPLICAZIONI?

mi aiutate x favore? prima li vedevo ora non +
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:52   #302
AlienX
Junior Member
 
L'Avatar di AlienX
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
amici, appena arrivata e messa la Brando Ultra Clear Protector Plus...che dire, perfetta, sembra non ci sia, luminosità identica allo schermo senza protezione. Davvero un acquisto da consigliare a tutti.
Ciao,
stavo pensando anch'io di prendere la brando...
il touch ne risente molto?


ps: da brando si pagano la dogana per caso?
non vorrei incorrere in ciò dato che acquisterei pellicola e caricabatteria da auto...
AlienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:11   #303
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da AlienX Guarda i messaggi
Ciao,
stavo pensando anch'io di prendere la brando...
il touch ne risente molto?


ps: da brando si pagano la dogana per caso?
non vorrei incorrere in ciò dato che acquisterei pellicola e caricabatteria da auto...
ciao, vai tranquillo con la brando. Il touch non cambia quasi per niente e non ti fanno pagare la dogana perchè te lo spediscono come lettera, l'importante è che il pacchetto sia piccolo
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:34   #304
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
come posso fare per rivedere i video di youtube dal lettore del cell.. vi prego... possibile nessuno mi risponde ? non sò che è successo....

Apocalysse help please

Ultima modifica di GenGy_HW : 12-01-2010 alle 18:56.
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:42   #305
rino5-88
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
E' possibile convertirli direttamente dal cellulare, ho letto in giro di diverse applicazioni che lo fanno ma non ne ho mai provata una perchè preferisco farlo da pc.
che programma usi dal pc?
rino5-88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:09   #306
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da rino5-88 Guarda i messaggi
che programma usi dal pc?
c'è all video converter che funziona un po' con tutti i formati video
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:41   #307
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
come posso fare per rivedere i video di youtube dal lettore del cell.. vi prego... possibile nessuno mi risponde ? non sò che è successo....

Apocalysse help please
Hai gia provato con un HR ? Perchè io non saprei che pesci pigliare






Dopo un paio di giorni con questa versione di FW, io ho un consumo anomalo di batteria (dopo 8h era al 45%, quando normalmente mi sta all'84%), non vorrei che andasse fatto un HR dopo averlo messo, ora l'ho fatto e non ho installato molta roba, solo coreplayer / TCMP e vediamo un po che succede.
Ho visto che il Widget di google è stato corretto, se si preme maps, apre google maps e non l'indirizzo maps.google.it

Testando il video di LAN con TCMP 0,7RC1 si ottiene un 33% nel benchmark, visto che TCMP dice la frequenza del processore ho fatto un po di prove e mi sembra che la gestione della frequenza sia buggata, ovvero la frequenza piu alta risulta essere NORMALE e non ALTA, potete provare a dargli un occhio anche voi ?
Riprovando il video con NORMALE il becnhmark sale sul 35%
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:53   #308
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
Apocalysse --- come si fà HR ? accettami su msn ti ho lasciato l' indirizzo l'altro giorno.
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:58   #309
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
C'è un modo x togliere i 3 numerini sul desktop della nuov rom e riavere le 3 stanghette? I numeri sn troppo ingombranti...
Ora osservo ank io la batteria tu ci fai sapere com e l tua situazione? Ciao a tutti
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:10   #310
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
io non ho aggiornato xchè ho visto che ci sono molti problemi...
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:11   #311
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Hai gia provato con un HR ? Perchè io non saprei che pesci pigliare






Dopo un paio di giorni con questa versione di FW, io ho un consumo anomalo di batteria (dopo 8h era al 45%, quando normalmente mi sta all'84%), non vorrei che andasse fatto un HR dopo averlo messo, ora l'ho fatto e non ho installato molta roba, solo coreplayer / TCMP e vediamo un po che succede.
Ho visto che il Widget di google è stato corretto, se si preme maps, apre google maps e non l'indirizzo maps.google.it

Testando il video di LAN con TCMP 0,7RC1 si ottiene un 33% nel benchmark, visto che TCMP dice la frequenza del processore ho fatto un po di prove e mi sembra che la gestione della frequenza sia buggata, ovvero la frequenza piu alta risulta essere NORMALE e non ALTA, potete provare a dargli un occhio anche voi ?
Riprovando il video con NORMALE il becnhmark sale sul 35%
come si fà hARD RESET
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:20   #312
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
come si fà hARD RESET
a cellulare spento tieni premuto tasto standby + le 2 cornette e poi scegli se formattare o meno quando ti viene chiesto.

P.s. Mettiamolo in prima pagina magari
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:47   #313
AlienX
Junior Member
 
L'Avatar di AlienX
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ciao, vai tranquillo con la brando. Il touch non cambia quasi per niente e non ti fanno pagare la dogana perchè te lo spediscono come lettera, l'importante è che il pacchetto sia piccolo
ti ringrazio, allora penso proprio che tenterò


per il resto la nuova rom, in confronto all'ufficiale montata di fabbrica, è decisamente più rapida in tutto!!
il menù come già detto è strutturato in maniera molto più razionale del precedente,
ottima la possibilità di togliere e/o settare i suoni della notifica del tap,
cosa che prima non avevo trovato (forse non ho avuto molto tempo per smanettare)...

per caso siete riusciti a disabilitare la notifica di sms inviato??
modificando le righe del registro indicate ad inizio 3d non ci si riesce:

HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting
Va cambiato:
"SMSForegegroundSend" a "0"
"SMSDeliveryReport" a "0"


neanche modificando:

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Inbox\Settings
Creare o modificare la stringa “SMSNoSentMsg”
Assegnare il valore 1 per disabilitare e 0 per abilitare la notifica


con la quale ero riuscito a disabilitarla in precedenza...
AlienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:10   #314
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
a cellulare spento tieni premuto tasto standby + le 2 cornette e poi scegli se formattare o meno quando ti viene chiesto.

P.s. Mettiamolo in prima pagina magari

me lo riporta come quando l'ho comprato ? la memoria personale quella da 2 giga me la tocca ?
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 22:36   #315
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
prima dell' accaduto i video o li vedevo con l'applicazione youtube o lo streaming player adesso nessuno dei due ... non c'è un modo facile per risolvere ?
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:31   #316
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
maggiormente è su internet explorer che non me carica e fà vedere i video vedo solo una x rossa , poi la stessa cosa anche dal widget della barra.. li mi interessa di più... heeeeeellllpppp!!!!
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 08:07   #317
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1253
Dopo una lunga e sofferta decisione anch'io ho acquistato l'Omnia2 ...e adesso inizio a fare le domande!!!

1)Quale navigatore è compatibile con questo smartphone (TomTom7, Road66, iGO8...) ?

2)Il firm installato è: PDA XXIIB - CSC ITVIIB - TEL XXII7 ci sono vantaggi "reali" nell'aggiornarlo con la release XXJA1 ?

Nel caso... ho gia scaricato e scompattato i 4 file:
- CSC_I8000NXXJA1.CSC da 189.440KB
- PDA_I8000NXXJA1_HW_40.MST da 482.804KB
- Eboot_I8000NXXJA1_HW_40.eb0 da 1.152KB
- Phone_I8000XXJA1.bin da 16.384KB

Cosa serve ancora e qual'è la procedura esatta per aggiornare?

Intanto ringrazio e attendo risposte!
Bye bye
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 08:33   #318
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Dopo una lunga e sofferta decisione anch'io ho acquistato l'Omnia2 ...e adesso inizio a fare le domande!!!

1)Quale navigatore è compatibile con questo smartphone (TomTom7, Road66, iGO8...) ?

2)Il firm installato è: PDA XXIIB - CSC ITVIIB - TEL XXII7 ci sono vantaggi "reali" nell'aggiornarlo con la release XXJA1 ?

Nel caso... ho gia scaricato e scompattato i 4 file:
- CSC_I8000NXXJA1.CSC da 189.440KB
- PDA_I8000NXXJA1_HW_40.MST da 482.804KB
- Eboot_I8000NXXJA1_HW_40.eb0 da 1.152KB
- Phone_I8000XXJA1.bin da 16.384KB

Cosa serve ancora e qual'è la procedura esatta per aggiornare?

Intanto ringrazio e attendo risposte!
Bye bye

Ciao! Prima di tutto ti consiglierei di leggerti la prima pagina e almeno le ultime 4 dove abbiamo parlato di novità e vantaggi della nuova ROM JA1, rispetto a quella stock.

1) Tutti i navigatori 480x800 sono compatibili con Omnia2. Igo8, TomTom e Garmin di sicuro, per gli altri devi controllare.

2) Come dicevo prima se leggi le ultime pagine troverai vari commenti di chi (come me ha flashato) cmq ti posso dire che noterai una migliore disposizione delle opzioni di configurazione, maggiore reattività/velocità generale ed una migliorata sensibilità del touch. Per la guida completa del flash ti consiglio di leggere sul forum di modaco dove è stata postata la ROM in questione, oltre ai link di download troverai anche una dettagliata spiegazione su come effettuare l'aggiornamento dai diversi OS in circolazione (il piu' consigliato in questi casi è sempre XP PRO 32bit con Sp3).
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 08:53   #319
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
1)Quale navigatore è compatibile con questo smartphone (TomTom7, Road66, iGO8...) ?
Se vuoi provare il Tom, ti basta scrivere su Google:

"TomTom x Samsung i8000"

Cliccare sul primo link e poi andare a pagina 1 del thread che ti appare.

Ciao.
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 08:54   #320
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1253
Intanto lantony grazie
...quindi consigli di aggiornare, se non altro per avere il telefono un po + sveglio?

Comunque sto continuando "gli studi" ed ho gia recuperato OCTANS_Downloader_v211 ed ho capito dove caricare i 4 file!!!
Serve qualcos'altro per flash-are la ROM? (come S.O. ho WinXP 32bit SP3).
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v