Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2024, 15:26   #15301
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133766
Un poco meglio negli ambiti single thread
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 10:28   #15302
Fendro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Un poco meglio negli ambiti single thread
Quindi anche in gaming? (Sono totalmente ignorante in materia).
Fendro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 11:19   #15303
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133766
In teoria si ma in pratica nn si noterebbe la differenza
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 06:45   #15304
Non Idoneo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ci sarebbe a 1099 euro, nn so se sfori o se è proprio il limite massimo massimo, l'ASUS TUF Gaming A15 FA507NV#B0CLH3VF79, da amazon store ufficiale
Grazie mille Celsius, a questo punto mi sa che attendo la Gaming Week di Amazon per vedere se scende ancora un pochino.
Non Idoneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:22   #15305
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6075
Ciao a tutti, è un po’ che non seguo il thread perché ormai da un po’ ero senza notebook essendo passato a Handled + Desktop.
Oggi però ho trovato secondo me un buon prezzo su un Legion Pro 7 e me lo sono preso.
Legion Pro 7 AMD, Ryzen 9 7945HX, 32Gb, 1tb, RTX 4080. Nuovo sigillato a 1850€.
Costruttivamente mi sembra molto buono anche se stona vedere che è arrivata della plastica su un notebook che fino a qualche anno fa era all metal.
Come prestazioni dovrebbe essere una bella bestia.
Che ne dite? Avendolo preso molto di corsa non ho avuto troppo tempo per documentarmi come faccio di norma.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:09   #15306
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5759
Hai fatto un ottimo acquisto, anche se è arrivata plastica . Io ho il Legion 5 del 2022 che è interamente in palstica ma costruttivamente da senso di solidità e robustezza.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:25   #15307
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6075
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Hai fatto un ottimo acquisto, anche se è arrivata plastica . Io ho il Legion 5 del 2022 che è interamente in palstica ma costruttivamente da senso di solidità e robustezza.

Bene grazie, non si trovano molte review perché vedo che è sicuramente più gettonato il modello pro 7i con intel.
Di Lenovo ho avuto anni fa il modello y740 ma allora mi diede problemi di raffreddamento. Come qualità costruttiva era davvero tanta roba invece..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:08   #15308
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133766
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un po’ che non seguo il thread perché ormai da un po’ ero senza notebook essendo passato a Handled + Desktop.
Oggi però ho trovato secondo me un buon prezzo su un Legion Pro 7 e me lo sono preso.
Legion Pro 7 AMD, Ryzen 9 7945HX, 32Gb, 1tb, RTX 4080. Nuovo sigillato a 1850€.
Costruttivamente mi sembra molto buono anche se stona vedere che è arrivata della plastica su un notebook che fino a qualche anno fa era all metal.
Come prestazioni dovrebbe essere una bella bestia.
Che ne dite? Avendolo preso molto di corsa non ho avuto troppo tempo per documentarmi come faccio di norma.
Nulla da dire, ci sta
È potente
La qualità costruttiva e cmq di alto livello
Non avrà materiali esotici ma tanto onestamente x come si usano notebook simili nn credo serva il Titanio x la scocca
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:49   #15309
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un po’ che non seguo il thread perché ormai da un po’ ero senza notebook essendo passato a Handled + Desktop.
Oggi però ho trovato secondo me un buon prezzo su un Legion Pro 7 e me lo sono preso.
Legion Pro 7 AMD, Ryzen 9 7945HX, 32Gb, 1tb, RTX 4080. Nuovo sigillato a 1850€.
Costruttivamente mi sembra molto buono anche se stona vedere che è arrivata della plastica su un notebook che fino a qualche anno fa era all metal.
Come prestazioni dovrebbe essere una bella bestia.
Che ne dite? Avendolo preso molto di corsa non ho avuto troppo tempo per documentarmi come faccio di norma.

Posso chiederti dove l’hai trovato? Sul sito lenovo non trovo quel tipo di configurazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:20   #15310
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6075
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Posso chiederti dove l’hai trovato? Sul sito lenovo non trovo quel tipo di configurazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul sito anche io non lo vedo tra le opzioni, al momento vendono solo la versione con Intel.
Io l’ho preso su subito, ma la persona da cui lo ho acquistato lo ha preso a sua volta su subito, ma lo ha rivenduto avendo comprato lo stesso notebook ma con 4090.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:24   #15311
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6075
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Nulla da dire, ci sta
È potente
La qualità costruttiva e cmq di alto livello
Non avrà materiali esotici ma tanto onestamente x come si usano notebook simili nn credo serva il Titanio x la scocca

Si onestamente al di fuori della plastica sul palm rest e sul trackpad, è decisamente ben costruito. Lo schermo è favoloso anche se non hai livelli di un Oled o del mio Neo G7 mini led ma Comunque molto luminoso e con colori ottimi. Come resa HDR (è certificato HDR400) non mi pronuncio ma non mi aspetto grandi risultati da un IPS.
La retro illuminazione RGB è molto luminosa, fin troppo.
Insomma si vede che è un notebook di fascia premium.
Con 4080 su Amazon trovavo a 2200€ lo strix g16 con i7, 16gb,512gb,1080p 165Hz.. insomma per 1850 non ho trovato nulla di meglio in diverse settimane di osservazione del mercato..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 17:27   #15312
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1409
Niente acer o asus per me...continuo a fidarmi della lenovo con questo Lenovo Legion 9i Gen 9 (16" Intel)
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v