Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2010, 16:47   #1
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Primo viaggio a Londra - Datemi tanti consigli

A metà febbraio prevedo di andare a londra con la mia ragazza, staremo lì dal lunedì al venerdì;
siccome credo il tempo sia limitato(e anche i soldi), vorrei sapere cosa vale la pena visitare e cosa no e se le tempistiche lo permettono;
pensavo di visitare:
-british museum
-national gallery
-tate modern
-il museo delle cere di m.me tussauds
-Hyde Park
-Buckingham palace(sicuramente da fuori, dentro si può, non si può, ne vale la pena?
-tower bridge(stesse domande del buckingham palace)
-big ben (come sopra)
-The Courtauld Gallery ( sono un amante dell'impressionismo e il bar de le folie bergerès lo devo vedere)
-ovviamente anche piazze e cattedrali principali(di queste quali dentro? contando che la mia ragazza è fissata con i templari ecc..)
Oltre ai luoghi da visitare, qualcuno saprebbe consigliarmi dove mangiare qualcosa di buono/tipico(esiste cibo tipico di londra?!?) e abbastanza economico?
Ultima domanda, credo di arrivare dall'aereoporto di Stansted, da li cosa mi conviene prendere per andare fino all'Hotel (zona Clapham common)?
Aiutatemi ad organizzare questo bel viaggio
Grazie in anticipo
P.S. vale la pena prendere il london pass? mi sembra di capire che però il museo delle cere (il più caro di tutti) non è compreso
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 20:23   #2
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Per quanto riguarda il collegamento Stansted-Londra ti consiglio di utilizzare uno dei tanti bus che trovi appena uscito dall'aeroporto.

Io ho sempre scelto easyBus, è economico ed impiega circa 1 ora a raggiungere il centro, le fermate possibili sono due, una delle quali è a 100 metri da Victoria Station, da lì puoi andare ovunque attraverso la metro.

In ogni caso esistono anche altre compagnie che effettuano un servizio del tutto simile.

Questo è il sito tramite il quale effettuare la prenotazione con easyBus -> http://it.easybus.co.uk/
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 07:49   #3
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il collegamento Stansted-Londra ti consiglio di utilizzare uno dei tanti bus che trovi appena uscito dall'aeroporto.

Io ho sempre scelto easyBus, è economico ed impiega circa 1 ora a raggiungere il centro, le fermate possibili sono due, una delle quali è a 100 metri da Victoria Station, da lì puoi andare ovunque attraverso la metro.

In ogni caso esistono anche altre compagnie che effettuano un servizio del tutto simile.

Questo è il sito tramite il quale effettuare la prenotazione con easyBus -> http://it.easybus.co.uk/
Mmm interessante... per i biglietti come funziona?
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 09:30   #4
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9798
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
A metà febbraio prevedo di andare a londra con la mia ragazza, staremo lì dal lunedì al venerdì;
siccome credo il tempo sia limitato(e anche i soldi), vorrei sapere cosa vale la pena visitare e cosa no e se le tempistiche lo permettono;
pensavo di visitare:
-british museum
-national gallery
-tate modern
-il museo delle cere di m.me tussauds
-Hyde Park
-Buckingham palace(sicuramente da fuori, dentro si può, non si può, ne vale la pena?
-tower bridge(stesse domande del buckingham palace)
-big ben (come sopra)
-The Courtauld Gallery ( sono un amante dell'impressionismo e il bar de le folie bergerès lo devo vedere)
-ovviamente anche piazze e cattedrali principali(di queste quali dentro? contando che la mia ragazza è fissata con i templari ecc..)
Oltre ai luoghi da visitare, qualcuno saprebbe consigliarmi dove mangiare qualcosa di buono/tipico(esiste cibo tipico di londra?!?) e abbastanza economico?
Ultima domanda, credo di arrivare dall'aereoporto di Stansted, da li cosa mi conviene prendere per andare fino all'Hotel (zona Clapham common)?
Aiutatemi ad organizzare questo bel viaggio
Grazie in anticipo
P.S. vale la pena prendere il london pass? mi sembra di capire che però il museo delle cere (il più caro di tutti) non è compreso
Premesso che amo Londra come città e che in 3 settimane non son riuscito a vedere tutto quel che volevo vedere (solo il british se vuoi visitarlo bene ti ci vogliono almeno almeno un paio di giorni) ti consiglio anche di dare una occhiata a

- Piccadilly Circus
- Globe theatre (è a 4 passi dalla Tate Modern, quindi potreste visitarlo assieme)
- Il mercato di Camden (molto "punk") e/o il più classico mercatino di Portobello.
- Molto bella e caratteristica anche la zona di Convent Garden, dove si esibiscono spesso gli artisti da strada

- Hyde Park è bello se vuoi "viverlo", ovvero passarci tipo mezza giornata a mo di picnic, ma non è curatissimo. Molto più curati sono il St James's Park e Regent's Park (quest'ultimo veramente stupendo e fatto per le coppiette vista l'atmosfera... chi ha orecchie intenda )

- Il tower bridge è aperto al traffico pedonale e imho è da vedere di sera, dove con tutti gli effetti di luce ha molto più l'aspetto da cartolina (di mattina ti sembra un ponte come un altro )

- Di Buckingam Palace ho visto solo il cancello ed il famoso cambio della guardia, quindi non ti so dire.

- Ci sarebbe la London Tower, dove sono i gioielli della regina (se vuoi vederli e non ti spaventa il prezzo del biglietto allora fallo, personalmente ne ho fatto a meno )

- Sempre trovandoti nei pressi del tower bridge/parlamento, ci sarebbe il London Eye su cui fare un giretto (ma la fila non è breve)

- Se siete amanti dei pub ed affini, una delle sere fatevi un giro alla Dickens Inn per sorseggiare una birra


Spero di averti dato qualche indicazione in più
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:36   #5
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Spero di averti dato qualche indicazione in più
Sei stato molto utile
Grazie
Ora le mie perplessità ora sono dove acquistare l'abbonamento settimanale del tube (essendo universitario ho lo sconto studenti?), e quelli per il trasporto dall'aereoporto
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:38   #6
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9798
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
Sei stato molto utile
Grazie
Ora le mie perplessità ora sono dove acquistare l'abbonamento settimanale del tube (essendo universitario ho lo sconto studenti?), e quelli per il trasporto dall'aereoporto
mmm, quando l'ho fatto io nessuno sconto e per la fascia 1-2 pagai sulle 20£. Purtroppo non ricordo in quale stazione lo feci, comunque in quelle più importanti c'è sempre un bel centro informazioni

Ultima modifica di WarSide : 01-02-2010 alle 10:41.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:40   #7
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
mmm, quando l'ho fatto io nessuno sconto e per la fascia 1-2 pagai sulle 20£
Peccato, io mi sa che dovrò prenotare un altro hotel perchè di quello che stavo per prenotare ne ho sentite di tutti i colori quindi mi sa che finirò in zona 1-4 (35£)
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:45   #8
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9798
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
Peccato, io mi sa che dovrò prenotare un altro hotel perchè di quello che stavo per prenotare ne ho sentite di tutti i colori quindi mi sa che finirò in zona 1-4 (35£)
Se ricordo bene, conviene più fare il settimanale 1-2 e poi pagare il supplemento che svenarsi per un abb. zona 1-4

Per l'hotel, se dovevate andarci in estate, vi avrei potuto consigliare dove sono stato io; ma a febbraio mi sa che solo in hotel potete andare...

EDIT: anche perché se visiti londra non penso che ad ora di pranzo torni in hotel, mangiate in centro no?

Ultima modifica di WarSide : 01-02-2010 alle 10:49.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:51   #9
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se ricordo bene, conviene più fare il settimanale 1-2 e poi pagare il supplemento che svenarsi per un abb. zona 1-4

Per l'hotel, se dovevate andarci in estate, vi avrei potuto consigliare dove sono stato io; ma a febbraio mi sa che solo in hotel potete andare...
forse addirittura convengono i biglietti singoli(sul sito però danno 3 prezzi diversi e non ho capito il perchè), eppoi ho visto che la metro si dirama all'interno della stessa linea, ci sono diversi treni per ogni linea oppure fa da una direzione l'andata e dall'altra il ritorno?
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:56   #10
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9798
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
forse addirittura convengono i biglietti singoli(sul sito però danno 3 prezzi diversi e non ho capito il perchè), eppoi ho visto che la metro si dirama all'interno della stessa linea, ci sono diversi treni per ogni linea oppure fa da una direzione l'andata e dall'altra il ritorno?
Ehm, Londra ha un sistema metropolitano vero, non come quello da barzelletta delle ns città

Ci sono una decina di linee diverse, tutte indipendenti l'una dall'altra, con binario di andata e ritorno.

London Tube

Ogni linea di colore diverso che vedi in foto è una linea

Ultima modifica di WarSide : 01-02-2010 alle 10:59.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 10:59   #11
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Sì questo lo so, però vedi che ad esempio la linea rossa in alto a destra fa un anello? se dovessi scendere ad una di quelle fermate come faccio a sapere se la metro passa a dx oppure prosegue dritto?
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:05   #12
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9798
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
Sì questo lo so, però vedi che ad esempio la linea rossa in alto a destra fa un anello? se dovessi scendere ad una di quelle fermate come faccio a sapere se la metro passa a dx oppure prosegue dritto?
Quel tratto non l'ho mai preso, comunque dove ci sono biforcazioni ti dicono in treno per dove proseguirà il treno e, comunque, è pieno di fogli/libretti/mappe/fogli con orari & Co in stazione, non puoi sbagliare

EDIT: altra cosa della metro carina: non ci sono mendicanti e ci sono apposite piazzole per gli artisti da strada; più di una volta mi son fermato ad ascoltare la musica classica/jazz prodotta da musicisti veri (non rom improvvisati per capirci). L'acustica delle piccole gallerie pedonali della metro è qualcosa di assurdo

Ultima modifica di WarSide : 01-02-2010 alle 11:08.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:13   #13
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Quel tratto non l'ho mai preso, comunque dove ci sono biforcazioni ti dicono in treno per dove proseguirà il treno e, comunque, è pieno di fogli/libretti/mappe/fogli con orari & Co in stazione, non puoi sbagliare

EDIT: altra cosa della metro carina: non ci sono mendicanti e ci sono apposite piazzole per gli artisti da strada; più di una volta mi son fermato ad ascoltare la musica classica/jazz prodotta da musicisti veri (non rom improvvisati per capirci). L'acustica delle piccole gallerie pedonali della metro è qualcosa di assurdo
Mi stai facendo venire sempre più voglia di partire subito
Prima però meglio che finisca gli esami
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:18   #14
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9798
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
Mi stai facendo venire sempre più voglia di partire subito
Prima però meglio che finisca gli esami
Eh, ci tornerei subito a londra, anche se la preferisco di gran lunga d'estate perché si svuota un pò e diventa più vivibile (oltre ad avere temperature pressoché simili alle nostre quando non piove).

Che dirti, buon viaggio e buon divertimento

PS: Poi mi fai sapere al ritorno se è vero che 7 gg son pochi

EDIT: ehm, diciamo alle ns città del centro-sud, tu essendo di torino dovresti essere abituato a stare al fresco ^^
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:29   #15
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da $eaman Guarda i messaggi
Mmm interessante... per i biglietti come funziona?
Il biglietto lo puoi comprare tranquillamente online, anche la Postepay è accettata per il pagamento.

Una volta terminato il processo d'acquisto dovrai stampare il biglietto, che contiene un PIN, questo andrà consegnato prima di salire sul bus all'autista.
La pensilina da cui parte la easyBus dovrebbe essere la 12 se non sbaglio, in ogni caso lo trovi scritto sul biglietto stesso ("Stop 12" ad esempio è la pensilina numero 12).

Per quanto riguarda la metro, ci sono dei pannelli che indicano quali sono le fermate successive rispetto quella in cui ti trovi e ti indirizzano di conseguenza, da quello riesci a capire qual'è la direzione del treno.
Magari a spiegarlo a parole può sembrare difficile, ma non lo è affatto!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 11:45   #16
$eaman
Senior Member
 
L'Avatar di $eaman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Eh, ci tornerei subito a londra, anche se la preferisco di gran lunga d'estate perché si svuota un pò e diventa più vivibile (oltre ad avere temperature pressoché simili alle nostre quando non piove).

Che dirti, buon viaggio e buon divertimento

PS: Poi mi fai sapere al ritorno se è vero che 7 gg son pochi

EDIT: ehm, diciamo alle ns città del centro-sud, tu essendo di torino dovresti essere abituato a stare al fresco ^^
Diciamo che stamattina erano -7, però almeno c'è un bel sole
@ARAGORN II
non sapevo funzionasse così, sembra veramente molto comodo
per la metro mi arrangerò sul luogo
__________________
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 13:25   #17
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2694
il biglietto lo puoi fare o sull aereo (se vai con ryanair) oppure li direttamente al parcheggio dove partono i bus per il centro di londra.
ci sono 3-4 compagnie, mi sembra che la terravision sia la piu economica, 14 sterline andata e ritorno, le altre sono easybus e national express

il biglietto della metro, o lo fai allo sportello o a quello automatico, il settimanale zona 1-2 e tutti i bus, viene sulle 25 sterline
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:02   #18
ARAGORN II
Member
 
L'Avatar di ARAGORN II
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Si sicuramente il biglietto puoi anche farlo uscito dall'aeroporto, più che altro il problema potrebbe riguardare la disponibilità dei posti. Gli autobus della easyBus sono abbastanza piccoli, trasporteranno una quindicina di persone alla volta.

Già Terravision utilizza mezzi più grandi ed è quindi forse più facile trovare posti liberi vacanti lì al momento.
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:40   #19
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2694
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Si sicuramente il biglietto puoi anche farlo uscito dall'aeroporto, più che altro il problema potrebbe riguardare la disponibilità dei posti. Gli autobus della easyBus sono abbastanza piccoli, trasporteranno una quindicina di persone alla volta.

Già Terravision utilizza mezzi più grandi ed è quindi forse più facile trovare posti liberi vacanti lì al momento.
io con terravision ho sempre trovato posto, anche perchè ci sono ogni 15-30 minuti
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:17   #20
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
imho il biglietto per madame tussaud puoi risparmiartelo, il rapporto qualità/prezzo per me non vale assolutamente la pena e leveresti tempo a qualcosa di meglio.
Per l'underground credo ti convenga farti l'oyster card, che è una ricaricabile che ti scala il prezzo del viaggio fino ad un massimo giornaliero di 5 pound.
Quindi se la usi pienamente per 7 giorni spendi 35 euro che è esattamente quello che spenderesti con l'abbonamento (più il costo della oyster in effetti che è due o tre pound se non ricordo male).
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v