Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2013, 12:49   #81
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Se ,------------------------------------- meglio ancora le G1A visto che la potenza non gli manca.--------------------------------------------------------
Heilà Iron rubo un po di spazio a questo interessante 3D e chiedo venia.

Ma insomma sei sempre "fuggevole",,introvabile
Ascolta...... non sparire ,le Yuin G1A (impedenza non facile) ma l'X3 potrebbe farcela sicuramente...... sono reperibili a 90 £ (+s.s.) su sito inglese.

Dai due paroline rispetto alle Koss KSC75, so che sono meglio... sicuramente.
  • Punti deboli (lascia stare l'impedenza)
  • Punti forti.
  • Calzata..
in questo mometo non uso le calze..troppo caldo . ma le clip.on sono
un "toccasana......
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 07-08-2013 alle 12:52.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:34   #82
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Heilà Iron rubo un po di spazio a questo interessante 3D e chiedo venia.

Ma insomma sei sempre "fuggevole",,introvabile
Ascolta...... non sparire ,le Yuin G1A (impedenza non facile) ma l'X3 potrebbe farcela sicuramente...... sono reperibili a 90 £ (+s.s.) su sito inglese.

Dai due paroline rispetto alle Koss KSC75, so che sono meglio... sicuramente.
  • Punti deboli (lascia stare l'impedenza)
  • Punti forti.
  • Calzata..
in questo mometo non uso le calze..troppo caldo . ma le clip.on sono
un "toccasana......
Uuhh, saranno quasi 2 anni che non ascolto le koss ksc75, posso andare con i ricordi, ma saranno piuttosto imprecisi.

Sia le G2A che le G1A sono migliori delle Koss in diverso grado, il discorso semmai e' che queste ultime offrono un rapporto qualita'/prezzo ineguagliabile.
Cioe', se tu volessi acquistare le G1A ( le migliori clip on che il mercato offre ), sentiresti un suono piu' equilibrato nelle diverse gamme, piu' nitido e limpido ( inclusa la gamma bassa ), buon soundstage, buona separazione degli strumenti, e soprattutto gamma alta cristallina.
Una leggera velatura ( ma leggera leggera ) sulla gamma media non lo trovo affatto fastidiosa su entrambe le yuin, e sai quanto detesti questa caratteristica in generale negli auricolari!!
Sono migliori in tutto , in special modo nella limpidezza del suono.
Ma suonano in modo meno caldo che le koss.
Sono gli auricolari che piu' si avvicinano al suono Grado che abbia ascoltato.

Tutto cio' ha un prezzo, e' relativamente facile trovare un qualcosa che costa una ventina di euro che suona come una di 60 mediamente, ma il problema e' quando tu non ti accontenti e vuoi salire qualche scalino nel campo della qualita', li sorgono i problemi come sai, in quanto la salita del prezzo e' inversamente proporzionale all'aumento della qualita' del suono.
Un po' come la differenza ( suppongo ) tra il tuo splendido violectric e un'ampli normale come ce ne sono tanti, oppure tra il mio Rotel vintage ed un ampli attuale.
La potrei definire con un termine : poesia.

Veniamo alla domanda : valgono 4 volte tanto il costo delle koss ksc75 ?

Per me li valgono, ma per te dipende dal prezzo che sei disposto a dare a quel plus che offrono.

Posseggo 2 koss ksc75, 2 G2A ed 1 G1A e le amo tutte, ma comprendi che poi alla fine quando ascolto musica la mano che sceglie corre verso le cinesine

Punti deboli ? come le Grado, le cinesi tagliano la gamma piu' bassa dello spettro, la cosa a qualche utente puo' dare fastidio ( non sono sicuro se questa cosa dipenda dal lettore mp3 oppure dalla yuin ).
N.B. le ho modificate tutte 5 accoppiandogli un'archetto per trasformarle in cuffie, le koss ricordo che erano un disastro in quanto a comodita' senza l'archetto, in estate vanno benone, non scaldano piu' di tanto.
Utilizzandole in questo modo, aumenta la presenza dei bassi
Le yuin necessitano di un rodaggio abbastanza lungo prima di emettere un giudizio !!

Quote:
The G1 are much better than the muddy KSC75, but that’s expectable since they aim to different price ranges. I would use the G1 for not-so-noisy environments (home, work, walks in low traffic areas). The KSC75 are useful for running or gym, as headphones to throw around.
Con il parere sotto non sono affatto concorde definendo il suono delle G2A "brighter...harsher"

Quote:
The treble might be one of the bigger differences between the G1A and G2A. The G2A are brighter, do sound maybe a bit harsher, maybe a slight bit more sibilant than the more expensive G1A (but still quite a bit more refined than the Koss KSC75). I wouldn’t call the treble overly bright, all in all, but it sure is somewhat forward sounding. Just as the rest of the Yuins’ audible spectrum it’s very clear and precise; with the G1A being more laid back sounding than the G2A – but without lacking any detail, so nothing is lost
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 07-08-2013 alle 13:38.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 13:53   #83
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
m@iko . qui trovi una recensione sui 2 prodotti, con qualche raffronto con le koss
http://anythingbutipod.com/2009/06/y...nd-g2a-review/

Le mie le ho acquistate ad hong kong.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 14:19   #84
SHÅKA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 66
Che dire... L'ho provato con le AKG e non riesco a togliermele! Con questo caldo... Oserei dire sublime! Consiglio di caricarlo su una porta USB 3.0, impiegherà molto meno per caricarsi. Nel mio caso dalle 9 ore indicate nel libretto in modalità power off (USB 2.0), ne ha impiegate circa 3 ore e mezzo. Ora vorrei valutare l'acquisto di un degno auricolare, le AKG vanno bene per il relax casalingo (troppo ingombranti). Ho le Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare, possono andare?
SHÅKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 14:58   #85
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
m@iko . qui trovi una recensione sui 2 prodotti, con qualche raffronto con le koss
http://anythingbutipod.com/2009/06/y...nd-g2a-review/

Le mie le ho acquistate ad hong kong.
Iron,

alla faccia delle due paroline che ti ho chiesto
Mi hai scritto un "poema", m'hai inserito link preziosi.Già qualcosa avevo letto ma l'ultima no.
Sei stato gentilissimo ed esauriente nela descrizione delle Yuin .Ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti.

Il prezzo inglese che ho scovato è allettante,meglio che Head-Direct
Bhe tu viaggi parecchio e quasi i sempre.... tra gli occhi a mandorla, son belle eh .....le gentil sesso

Ti linko una parte della rece di un acquirente (recente) su Amazon usa
Quote:

Final Impressions: The Yuin G1A is a fantastic clip on, though overpriced when everything is taken into account. They won't replace full-sized headphones in either competitive or fun gaming, but they are great alternatives if you wanna lay back and listen without the feeling of having something on your head. If you are a huge fan of the Koss clip-ons, you may wanna give the Yuin G1A a chance, as it refines and fills out the already great sound found on the budget friendly Koss offerings. Just be prepared to pay a steep price for a fractional improvement. Do I recommend it? No. The only people who should look into the Yuin G1A are those who love clip-ons and want to see what the best sounds like. Other than that, $150 gets you close to some legitimate full-sized headphones that eat the Yuin G1A alive.
La condivido relativamente,gia sappiamo che il prezzo che si paga per un miglioramento piacevole per il proprio orecchio non è quantificabile in soldoni

Quindi.........

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso nel tuo link postato, è il minor headstage rispetto alle KSC75.
Il recensore l'ha attribuito alla tipologia chiusa delle Yuin rispetto alle Koss...... e gli dò ragione.
L'ariosità, il maggior respiro tra gli attori è un parametro di una certa importanza per me...
Inutile che mi dilunghii oltre mi è bastato il sotto per

Quote:
All in all, the Yuins are more on the “lean, fast” side of phones – think K701 or DT880, as mentioned before, or Phonak Audéo PFE or q-Jays, as far as IEMs go – but without being overly boring or anemic. They sure cover the middle ground between being analytical and being “lush” or “musical” quite nicely, and they are a pleasure to listen to.
Sono a un bivio o le giapponesi ATH EW9 o le cinesi Yuin G1A
Le pagherei quasi allo stesso prezzo grazie anche a un gentile ,preciso,esperto,..utente di questo forum. e anche 3D.... ma non è Miriddin

Ora mi scuso nuovamente per aver tolto spazio al 3d che seguirò con molto interesse.
Ma essendo le clip-on una tipologia di nicchia concedetemi ....una nicchia
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:33   #86
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Bell'oggettino davvero
--------------------------------------------------------------------------.Non ho ancora deciso quale IEM si sposi meglio col lettore.Con un minimo di equalizzazione,le IE8 sono davvero egregie!Le TF10 rendono bene in flat.Le PFE112 + adattatore da 75 ohm + gain su "high" mi piacciono aggiungendo qualche tacca di bassi.
E' costruito decisamente bene,compatto e dall'aspetto robusto e poco incline a graffiarsi.La navigazione nel menu non è proprio immediatamente "user friendly" ma ci si abitua presto.
----------------------------------------
Ecco questa considerazione mi interessa
Possiedo le IE8 da oltre tre anni ormai,quasi tutti i pareri letti qua, concordano sulla timbrica "calorosa "dell' X3.

Quindi presumo che l'equalizzatore di cui è dotato sia egregio, considerando che le Sennh. sono abbastanza cariche sul medio-basso.
Io le utilizzo con un vecchietto il Cowon D2, leggermente equalizzato in alto e il risultato è molto piacevole.
L'x3 ha un Wolfson WM8740 come Dac notoriamente "caldo" , i Cowon dovrebbero avere un Cirrus più "freddo" e meglio amalgamabile con le IE8. imho.
Comunque non basta il nome del dac per definire calda o meno la resa sonica percepita, altri componenti ecc. potrebbero smentire tale considerazione
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 15:59   #87
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ecco questa considerazione mi interessa
Possiedo le IE8 da oltre tre anni ormai,quasi tutti i pareri letti qua, concordano sulla timbrica "calorosa "dell' X3.
L'x3 ha un Wolfson WM8740 come Dac notoriamente "caldo" , i Cowon dovrebbero avere un Cirrus più "freddo" e meglio amalgamabile con le IE8. imho.
Comunque non basta il nome del dac per definire calda o meno la resa sonica percepita, altri componenti ecc. potrebbero smentire tale considerazione
Più che l'ottimo DAC Wolfson, ad essere "caldo" è l'AD8397, opamp impiegato nella sezione di amplificazione. Tant'è che il buon ClieOS ha "moddato" il suo esemplare, sostituendo quest'ultimo con un più "trasparente" (ma anche meno potente) AD8620.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:53   #88
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Più che l'ottimo DAC Wolfson, ad essere "caldo" è l'AD8397, opamp impiegato nella sezione di amplificazione. Tant'è che il buon ClieOS ha "moddato" il suo esemplare, sostituendo quest'ultimo con un più "trasparente" (ma anche meno potente) AD8620.
Ok

Ahio meno potente ,significa che non basta per 300 Ohm
Impedenza che vedo possibile in versione standard.

Non ho nessuna cuffia con quest'ultima impedenza ma ho la K501 AKG che "consuma" peggio di una 300 Ohm.la mia ex Sennh 650
Son curioso, visto che la possiedi , la 501, di sapere come si comporta con l'X3 e come possa giovarle.... credo il "caldo" "sapore" che emana il giocattolino.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 07-08-2013 alle 17:00.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:54   #89
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
qualcuno ha gia provato a inserire la Micro SD da 64 Gb e mi dice se riesce a vederla dal X3 perche se connetto l'X3 al PC vedo la memoria esterna e posso copiarci la musica ma poi quando vado a selezionare da quale memoria riprodurre i brani (External) mi dice musica non presente la micro SD XC1 da 64Gb Samsung che è formattata in eXFat.

se invece metto una SanDisk da 32Gb formattata in Fat32 nessun problema.

il problema per la 64Gb è che eXFat è l'unica opzione i formattazione disponibile
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:09   #90
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
qualcuno ha gia provato a inserire la Micro SD da 64 Gb e mi dice se riesce a vederla dal X3 perche se connetto l'X3 al PC vedo la memoria esterna e posso copiarci la musica ma poi quando vado a selezionare da quale memoria riprodurre i brani (External) mi dice musica non presente la micro SD XC1 da 64Gb Samsung che è formattata in eXFat.

se invece metto una SanDisk da 32Gb formattata in Fat32 nessun problema.

il problema per la 64Gb è che eXFat è l'unica opzione i formattazione disponibile
Devi formattarla in FAt32 con un programma specifico, come questo:

http://www.ridgecrop.demon.co.uk/ind...?guiformat.htm
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:17   #91
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ne ho parlato altrove: per poter utilizzare le 64 GB occorre forzarne la formattazione in Fat32, normalmente non disponibile per schede SXDC. Per questo esiste un togliere di formattazione dedicato chiamato Gui-Format: non ho con me i miei link, ma non dovresti avere difficoltà a trovarlo con Google...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:27   #92
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ok

Ahio meno potente ,significa che non basta per 300 Ohm
Impedenza che vedo possibile in versione standard.

Non ho nessuna cuffia con quest'ultima impedenza ma ho la K501 AKG che "consuma" peggio di una 300 Ohm.la mia ex Sennh 650
Son curioso, visto che la possiedi , la 501, di sapere come si comporta con l'X3 e come possa giovarle.... credo il "caldo" "sapore" che emana il giocattolino.
Digerisce pure le AKG senza troppi affanni. Naturalmente settato su High gain
La resa è ancora accettabile ma direi che non è un accoppiamento ideale.
La bassa sensibilità delle 501 si fa sentire e il suono perde di "corpo".
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:38   #93
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Digerisce pure le AKG senza troppi affanni. Naturalmente settato su High gain
La resa è ancora accettabile ma direi che non è un accoppiamento ideale.
La bassa sensibilità delle 501 si fa sentire e il suono perde di "corpo".
Capisco ,i miracoli non si possono pretendere

Pur con la sua grande buona volontà, Miriddin lotta ad armi impari con il suo ZP950...... il " Gui-Format" programma che mi son memorizzato è arrivato prima da Napoli

Grazie a tutti e due


Ciao Miriddin "te la stai spassando eh" fa caldo anche in vacanza ?
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 07-08-2013 alle 17:46.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:45   #94
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Devi formattarla in FAt32 con un programma specifico, come questo:

http://www.ridgecrop.demon.co.uk/ind...?guiformat.htm
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ne ho parlato altrove: per poter utilizzare le 64 GB occorre forzarne la formattazione in Fat32, normalmente non disponibile per schede SXDC. Per questo esiste un togliere di formattazione dedicato chiamato Gui-Format: non ho con me i miei link, ma non dovresti avere difficoltà a trovarlo con Google...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
grazie mille non sapevo non leggesse formattazioni diverse da fat32 pensavo avendo letto nel sito Fiio della compatibilità con le schede da 64 che avessero implementato il file System, si impara sempre qualcosa..
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:46   #95
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Capisco ,i miracoli non si possono pretendere

Pur con la sua grande buona volontà, Miriddin lotta ad armi impari con il suo ZP950...... il " Gui-Format" programma che mi son memorizzato è arrivato prima da Napoli

Grazie a tutti e due
Ma hai preso anche tu l'X3?
O sei in procinto di farlo....
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:56   #96
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ma hai preso anche tu l'X3?
O sei in procinto di farlo....
No per ora no ,ma sono molto interessato, a tutti i vs commenti.
Se si rivelasse una "bomba" come pare, preferisco che i "bollori" del nuovo giocattolino svaniscano, in modo da valutare la lunghezza della miccia in modo appropriato. Prima che mi scoppi tra le mani

Prima le clip-on ma non so .....se le cinesi o le giapponesi, getto la monetina
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:58   #97
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Pur con la sua grande buona volontà, Miriddin lotta ad armi impari con il suo ZP950...

Ciao Miriddin "te la stai spassando eh" fa caldo anche in vacanza ?
Lo Zoppo va benissimo! Più che altro lotto con l'ignobile copertura Edge che serve la zona!

Riguardo al caldo, ci sono 40 gradi anche qui, ma a 1150 metri di altitudine non si sentono più di tanto!


Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:06   #98
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Lo Zoppo va benissimo! Più che altro lotto con l'ignobile copertura Edge che serve la zona!

Riguardo al caldo, ci sono 40 gradi anche qui, ma a 1150 metri di altitudine non si sentono più di tanto!


Miriddin ZP950 Tapatalk 2
Lo sapevo che avresti coperto lo ZP in funzione della copertura

Ah bhe! 1150 mt....sicuramente di notte dormirai bene, qui da noi la temperatura non scende molto sotto le stelle
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:19   #99
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
E' che vivendo a Roma ero abituato male con H+ fisso! Qui anche il tablet Asus Vivo Tab RT stenta a connettersi...

Riguardo all' X3, va a finire che lo prenderai prima di me!

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 18:25   #100
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' che vivendo a Roma ero abituato male con H+ fisso! Qui anche il tablet Asus Vivo Tab RT stenta a connettersi...

Riguardo all' X3, va a finire che lo prenderai prima di me!

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
Questo mai, aspetto le tue valutazioni, non c'è dubbio
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v