Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2013, 13:57   #21
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
noooooooooooooooooo
A me pare normale.
In fin dei conti si tratta di un player, e non di un amp/dac come l'E17!
Implementare ulteriori funzioni avrebbe sicuramente fatto lievitare il prezzo.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 14:04   #22
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
A me pare normale.
In fin dei conti si tratta di un player, e non di un amp/dac come l'E17!
Implementare ulteriori funzioni avrebbe sicuramente fatto lievitare il prezzo.
Hai ragionissima, è solo un peccato non poter sfruttare l'hardware anche per il pc!

Prima di venire a conoscenza dell'uscita dell'X3 stavo puntando l'E17 (ne sto cercando uno usato da mesi) per poterlo usare col pc e (cercare) di farlo andare via OTG con lo smartphone... ora mi ritrovo nel dubbio se acquistare questo x3...

Devo rifletterci un po su...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 09:18   #23
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
molto, molto, molto interessato... appena qualcuno lo avrà tra le mani mi raccomando non faccia il prezioso e condivida le impressioni
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 09:39   #24
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
molto, molto, molto interessato... appena qualcuno lo avrà tra le mani mi raccomando non faccia il prezioso e condivida le impressioni
La MicroSD da 64 GB è già pronta, ora manca solo l'X3!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 09:50   #25
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Bene ragazzi,tra breve alcuni di noi dovrebbero entrare in possesso del tanto atteso X3.Orbene,il lettorino risce a riprodurre musica a 24/192.Vale davvero la pena sbattersi per trovare musica con tali caratteristiche?Col buon vecchio EAC e la propria collezione di CD originali si riuscirebbe ad ottenere audio digitale a 24/192?Presumo proprio di no,dato l'originale formato tipico del CD (16/44).
Vorrei sapere cosa ne pensano gli esperti.
Grazie
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 12:00   #26
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Bene ragazzi,tra breve alcuni di noi dovrebbero entrare in possesso del tanto atteso X3.Orbene,il lettorino risce a riprodurre musica a 24/192.Vale davvero la pena sbattersi per trovare musica con tali caratteristiche?Col buon vecchio EAC e la propria collezione di CD originali si riuscirebbe ad ottenere audio digitale a 24/192?Presumo proprio di no,dato l'originale formato tipico del CD (16/44).
Vorrei sapere cosa ne pensano gli esperti.
Grazie
A meno che non si disponga di strumenti di editing professionali, un semplice ricampionamento non può di certo migliorare la qualità dell'originale.
Per altro, non è affatto detto che l'utilizzo di file ad alta risoluzione si traduca automaticamente in una superiore qualità sonora, sopratutto nel caso specifico della riproduzione offerta da un player portatile.
Senza contare poi lo svantaggio dovuto al considerevole aumento della dimensione dei file.
Consiglio la lettura di questo interessante ed istruttivo articolo:

http://trustmeimascientist.com/2013/...-when-it-isnt/
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 12:10   #27
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
A meno che non si disponga di strumenti di editing professionali, un semplice ricampionamento non può di certo migliorare la qualità dell'originale.
Per altro, non è affatto detto che l'utilizzo di file ad alta risoluzione si traduca automaticamente in una superiore qualità sonora, sopratutto nel caso specifico della riproduzione offerta da un player portatile.
Senza contare poi lo svantaggio dovuto al considerevole aumento della dimensione dei file.
Consiglio la lettura di questo interessante ed istruttivo articolo:

http://trustmeimascientist.com/2013/...-when-it-isnt/
Sì,di articoli sul tema ne ho letti.Per adesso il formato 24/192 sembra più gravido di effetti placebo che di reale utilità,per non parlare della sottostante strategia di marketing.
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 17:40   #28
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Intanto anche MP4Nation lo mette in pre-order, seppure con consegna tra fine luglio e metà agosto (speriamo non sia così anche per PlayStereo! ).

Il prezzo, a condizione di non incorrere nella "scure" della dogana, è abbastanza interessante: 155 euro per l' X3 con in omaggio auricolari BrainWavz M5 o R1 e spedizione Fedex gratuita...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 19:46   #29
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Intanto anche MP4Nation lo mette in pre-order, seppure con consegna tra fine luglio e metà agosto (speriamo non sia così anche per PlayStereo! ).
Secondo quanto ha scritto il CEO quest'oggi, dovrebbe andare in prodizione la prossima settimana.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il prezzo, a condizione di non incorrere nella "scure" della dogana, è abbastanza interessante: 155 euro per l' X3 con in omaggio auricolari BrainWavz M5 o R1 e spedizione Fedex gratuita...
La vedrei dura con la dogana, visto che è Fedex stessa a farsene carico in anticipo. Rimarrebbe poi la grande incognita relativa all'assistenza, ragione per cui lo stesso James ne raccomanda l'acquisto da in rivenditore localizzato.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 19:59   #30
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
La vedrei dura con la dogana, visto che è Fedex stessa a farsene carico in anticipo. Rimarrebbe poi la grande incognita relativa all'assistenza, ragione per cui lo stesso James ne raccomanda l'acquisto da in rivenditore localizzato.
E' vero, ma stranamente da MP4Nation non ho mai pagato nulla con FedEx, anche per spese superiori ai 100 euro...

Poi anch'io ritengo meglio prenderlo in Italia!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 20:18   #31
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' vero, ma stranamente da MP4Nation non ho mai pagato nulla con FedEx, anche per spese superiori ai 100 euro...
Mah, anche tu hai avuto altre esperienze con le T-Peos, se non sbaglio....
Per la verità, io ho utilizzato una sola volta FeDex per le Fostex dagli USA, e ho regolarmente pagato la dogana. Appare strano che si possa farla franca, vista la procedura seguita. Forse MP4Nation sarà raccomandato, chissà!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 20:24   #32
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Mah, anche tu hai avuto altre esperienze con le T-Peos, se non sbaglio....
Per la verità, io ho utilizzato una sola volta FeDex per le Fostex dagli USA, e ho regolarmente pagato la dogana. Appare strano che si possa farla franca, vista la procedura seguita. Forse MP4Nation sarà raccomandato, chissà!
Sarà che mi hanno graziato in preparazione della "stangata" avuta con le T-Peos!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 13:30   #33
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Ho sentito oggi quelli di Playstereo, mi dicono che alla FiiO non hanno ancora consegnato gli X3 e si prevede che ciò accada entro il 15 del mese, poi gli apparecchi verranno spediti ai vari concessionari e quindi agli utenti. Insomma se ci va bene lo avremo entro fine mese...
A me l'offerta di Mp4nation sembra, tutto sommato, piuttosto conveniente: 200$ compreso l'omaggio di un paio di earphones Brainwavz (R1 o M5), e spedizione gratuita con Fedex (che anche a me non è mai costata un euro in più di dogana).
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 09:07   #34
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Ho sentito oggi quelli di Playstereo, mi dicono che alla FiiO non hanno ancora consegnato gli X3 e si prevede che ciò accada entro il 15 del mese, poi gli apparecchi verranno spediti ai vari concessionari e quindi agli utenti. Insomma se ci va bene lo avremo entro fine mese...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 06:23   #35
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
...altro slittamento, forse a fine mese, nella consegna da parte di FiiO Ho l'impressione che per queste ferie c'è lo scordiamo.. Il distributore italiano chiude il 9....
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 17:25   #36
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ho sentito oggi Playstereo e mi hanno detto che la fornitura del Fiio X3 è prevista per la prossima settimana: il mio ordine è stato uno dei primi e contavano di riuscire a spedirlo prima della chiusura del 9 agosto.

A quel punto ho preferito optare per la consegna dopo il 26 agosto alla riapertura di Playstereo, visto che da fine settimana sono in ferie e vorrei evitare che resti in giro per un mese...

P.S.: peccato non poterlo avere prima! Mi toccherà rimediare un qualche altro lettore per provare le Sennheiser Momentum!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 21:14   #37
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho sentito oggi Playstereo e mi hanno detto che la fornitura del Fiio X3 è prevista per la prossima settimana: il mio ordine è stato uno dei primi e contavano di riuscire a spedirlo prima della chiusura del 9 agosto.

A quel punto ho preferito optare per la consegna dopo il 26 agosto alla riapertura di Playstereo, visto che da fine settimana sono in ferie e vorrei evitare che resti in giro per un mese...

P.S.: peccato non poterlo avere prima! Mi toccherà rimediare un qualche altro lettore per provare le Sennheiser Momentum!
mmmh... Io lavoro ancora fino al 9 e l'ho ordinato anche io fra i primi. Chissà se riuscirò ad averlo. Domani li chiamo
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 17:24   #38
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Prendo l'occasione per iscrivermi a questo 3D così avrò sempre gli aggiornamenti relativi "sottobraccio",
Il lettore mi sembra moolto interessante ,visto anche il prezzo non esuberante.


Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Sì,di articoli sul tema ne ho letti.Per adesso il formato 24/192 sembra più gravido di effetti placebo che di reale utilità,per non parlare della sottostante strategia di marketing.
Sarà che son sordo
Ma appoggio il tuo pensiero.

Ho diversi file a 24/88 e 24/92 acquistati su HDTT- HDtracks-eClassical.com
La differenza è palpabile non poco rispetto alla risoluzione cd.
Anche se alcuni cd ben registrati sono eccellenti, inutile per me aumentarne la risoluzione.... se fosse diponibile ,ascolto quasi esclusivamente classica e jazz.

Tornando al 24/192, ho preso 2 album identici di Dvorak disponibili nelle due risoluzioni 24/96 e 24 /192..... non ho udito differenze, magari son sordo
. mha..... secondo me ci marciano proprio.

Per non parlare della pesantezza dei file che per l'x3 si sente non superando i 64gb
Ribadisco 24/88/96 o 24 /44 è già un eccellente ascolto.

Che fate ragazzi rinnovate tutte le vostre collezioni,, grazie al X3



Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
........................................................................................................
P.S.: peccato non poterlo avere prima! Mi toccherà rimediare un qualche altro lettore per provare le Sennheiser Momentum!
Che ingordo che sei, tutto in una volta, un Momentun .......,.L'X3 dopo ..eh dai ....
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 21:17   #39
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Che ingordo che sei, tutto in una volta, un Momentun .......,.L'X3 dopo ..eh dai ....
Non è che io sia ingordo, ma che mi trovo un pò scarso a lettori e l' X3 avrebbe fatto comodo!

Senza considerare i lamenti delle microsd da 64 GB ancora imballata!

Scherzi a parte, una telefonata mi ha annunciato oggi che le mie Momentum sono arrivate oggi al mio luogo di villeggiatura! Il problema è che io sono ancora a Roma!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 22:43   #40
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non è che io sia ingordo, ma che mi trovo un pò scarso a lettori e l' X3 avrebbe fatto comodo!

Senza considerare i lamenti delle microsd da 64 GB ancora imballata!


Quote:
Scherzi a parte, una telefonata mi ha annunciato oggi che le mie Momentum sono arrivate oggi al mio luogo di villeggiatura! Il problema è che io sono ancora a Roma!
Sane e salve pronte per una nuova avventura..poche ore ormai
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v