Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2011, 22:11   #2321
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Ma in game stai parlando...???? cioè SOLO perché lo hai installato su SSD il gioco ti sembrava più frenetico?? ma questo non è possibile...!! o meglio, non c'è relazione fra le 2 cose....forse è stata solo una tua impressione
si in game.. anch'io penso che nn c'entri niente eppure è stato proprio cosi.. faro altre prove e vi faro sapere.. ovviamente se tu nn lo hai mai avuto installato su un hdd normale magari nn te ne sei mai accorto.. sempre che fosse dovuto a quello asd
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 22:35   #2322
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
E' corretto o c'è qualcosa che non va se mi ritrovo nella carriera in squadra il mio giocatore virtuale anche se lo ho messo tra gli svincolati?
In precedenza avevo come squadra preferita il milan e iniziando una carriera con questa squadra me lo trovavo titolare.
Messo fra gli svincolati e riniziata la carriera.....sempre titolare......ho già provato a riscaricare le rose,mi scoccerebbe doverlo cancellare.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:16   #2323
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
E' corretto o c'è qualcosa che non va se mi ritrovo nella carriera in squadra il mio giocatore virtuale anche se lo ho messo tra gli svincolati?
In precedenza avevo come squadra preferita il milan e iniziando una carriera con questa squadra me lo trovavo titolare.
Messo fra gli svincolati e riniziata la carriera.....sempre titolare......ho già provato a riscaricare le rose,mi scoccerebbe doverlo cancellare.
Basta iniziare la carriera scegliendo: ROSE PERSONALIZZATE, se invece scegli PREDEFINITE+CV avrai le rose predefinite con l'aggiunta del calciatore virtuale.

Comunque segnalo:

Real Grass Mod v.1

Autore: 2PI

Cosa fa:


Come si installa:
1. Copy and extract the Data folder to: FIFA12/Game/ (if you have the older version it migh be replace it in to the folder)
2. Run FIFA12 Regenerator



hmm..che dire, dallo screen stavolta sembra migliorare di molto la situazione...qualcuno che faccia da cavia ?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:26   #2324
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
manco da almeno 15 giorni dal topic, qualcuno sa se si è trovata una soluzione definitiva al microstuttering?

No,e a questo punto mi sa che non lo risolveranno mai. Ian Jarvis poi è pure scomparso dal forum ufficiale,quando fino all'anno scorso rispondeva praticamente a chiunque. Poi hanno creato quel thread ufficiale sullo stuttering che sembra da presa in giro,e diciamo che hanno completato l'opera!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:43   #2325
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Basta iniziare la carriera scegliendo: ROSE PERSONALIZZATE, se invece scegli PREDEFINITE+CV avrai le rose predefinite con l'aggiunta del calciatore virtuale.

Comunque segnalo:

Real Grass Mod v.1

Autore: 2PI

Cosa fa:


Come si installa:
1. Copy and extract the Data folder to: FIFA12/Game/ (if you have the older version it migh be replace it in to the folder)
2. Run FIFA12 Regenerator



hmm..che dire, dallo screen stavolta sembra migliorare di molto la situazione...qualcuno che faccia da cavia ?
Se leggi una decina di pagine addietro è già stata provata da me è un altro utente: molto meglio le texture originali per quanto mi riguarda...un altro invece è rimasto soddisfatto..penso sia questione di gusti. Provala di persona e vedi...tanto ci metti 5 minuti a farlo
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:56   #2326
ac12
Member
 
L'Avatar di ac12
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brianza :)
Messaggi: 297
Ciao a tutti, sono ac12 di Fifamania.

Ho un problema con la connessione, giocando le stagioni testa a testa, dopo 1-2 partite il gioco "o si disconnette da solo durante la partita,dandomela persa" o mi dice che "non è possibile giocare con l'avversario o simili".
Ho sempre il firewall arancione, nonostante abbia provato ad aprire porte, disattivarlo.. insomma credo che il problema sia nel MODEM e nel FIREWALL del MODEM, sul sito ufficiale EA Sports ho trovato altri utenti che hanno questo problema con il mio stesso modem: Modem Thomson TG585v7, la linea ADSL è Tiscali 20mb.

Ci sono altri che hanno problemi simili al mio?
__________________
| Abit AB9 QuadGT | Intel QuadCore Q6600 B3 @2,90 | Scythe Mugen 2 | 4*1gb Kingston 667 DDR2 | Seagate 250Gb | Ati Radeon HD4770 @830/850 | CoolerMaster RealPower M700W | ADSL Flat 7mb | Windows Seven x64 |
ac12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 00:58   #2327
Tommaso01
Member
 
L'Avatar di Tommaso01
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Tommaso01 Guarda i messaggi
Sì scusa, mi sono spiegato di fretta...alcune volte mentre si gioca con il calciatore virtuale e con la telecamera professionista, capita che il tasto utilizzato per spostare l'inquadratura dalla palla al giocatore e viceversa non funzioni. Premendo F1, si "risolve" questo bug fastidioso.
Che ne dite, si può mettere in prima?
__________________
Concluso positivamente con Nantor, DeicidE e JeanCaneo
Tommaso01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 01:00   #2328
ac12
Member
 
L'Avatar di ac12
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brianza :)
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Il DB serve per poter utilizzare le divise extra, come terze divise e maglie dei portieri, che nel gioco non erano presenti. Per renderle visibili bisogna aggiungere delle stringe al database che colleghino poi alla cartella kit dove si trova il file... Non penso corrompa i salvataggi, visto che non tocca le rose delle squadre. Però essendo un database modificato, non so se poi funzioni online.

Basta mettere solo comunque i kit in .rx3 e si vedono le divise, ma non quelle aggiuntive appunto
Corrompe i salvataggi (come tutte le modifiche a posteriori al DB) e non si può usare online.
__________________
| Abit AB9 QuadGT | Intel QuadCore Q6600 B3 @2,90 | Scythe Mugen 2 | 4*1gb Kingston 667 DDR2 | Seagate 250Gb | Ati Radeon HD4770 @830/850 | CoolerMaster RealPower M700W | ADSL Flat 7mb | Windows Seven x64 |
ac12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 06:54   #2329
*Matty*
Junior Member
 
L'Avatar di *Matty*
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bulagna
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da ac12 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono ac12 di Fifamania.

Ho un problema con la connessione, giocando le stagioni testa a testa, dopo 1-2 partite il gioco "o si disconnette da solo durante la partita,dandomela persa" o mi dice che "non è possibile giocare con l'avversario o simili".
Ho sempre il firewall arancione, nonostante abbia provato ad aprire porte, disattivarlo.. insomma credo che il problema sia nel MODEM e nel FIREWALL del MODEM, sul sito ufficiale EA Sports ho trovato altri utenti che hanno questo problema con il mio stesso modem: Modem Thomson TG585v7, la linea ADSL è Tiscali 20mb.

Ci sono altri che hanno problemi simili al mio?
Perdi il tuo tempo, qui nessuno caga nessuno
*Matty* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 07:56   #2330
-Vic-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vic-
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi


questa è un'altra versione... se aprivi il link lo capivi.

Hi, This is a Real grass mod 2pi v.1

This is another update from FIFA 12 Real Grass Mod V.0
We never said that EA has give the wrong modelling Pitch to their game, we believe that we just make another version of the pitch as we can to make it. Every Body Knows That FIFA 12 is the Best Soccer game on 2011. Beside On that Fact, The FIFA 12 Real Grass Mod 2pi V-1 was Made by Agan 2pi. Just Try it and get another version FIFA 12 Pitch modelling.
Chose what you think better, V0 or V1, we just only made it for fun.
Scusa ma la numerazione della versione mi ha ingannato...se era una nuova versione della stessa perché non chiamarla Real Grass Mod v.1.1 e la prima versione "v.1" invece che "v.0"???!
Magari stasera la provo allora
__________________
CM Haf X Sabertooth 990X Phenom II X6@4Ghz Gainward GTX 690 8Gb DDR3 Corsair TX 850W SSD C300 256Gb
Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro HTPC Intel NUC i5 + Kodi Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb
Macbook Air Mid 2014 i5 iPhone 6 Golf 5 GTI
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 08:01   #2331
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Basta iniziare la carriera scegliendo: ROSE PERSONALIZZATE, se invece scegli PREDEFINITE+CV avrai le rose predefinite con l'aggiunta del calciatore virtuale.
Se uso le personalizzate poi non mi fa entrare in classifica per le varie statistiche.
Se scelgo predefinite + cv mi aspetterei che il cv finisca dove lo ho posizionato (quindi negli svincolati) e non titolare nel milan.
In ogni caso non ho mai scelto nessuna delle 2 ma la 3 opzione che riscarica le rose aggiornate.....e il problema è sempre presente.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 08:03   #2332
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Se leggi una decina di pagine addietro è già stata provata da me è un altro utente: molto meglio le texture originali per quanto mi riguarda...un altro invece è rimasto soddisfatto..penso sia questione di gusti. Provala di persona e vedi...tanto ci metti 5 minuti a farlo
ma se poi nn piace come si fa a togliere?
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 08:31   #2333
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Io sono quello rimasto soddisfatto però ora l'ho disistallato anche io per questi motivi:

1) Nella carriera giocando con la Lazio mi metteva sempre il campo rovinato dalla pioggia
2) in alcuni campi l'illuminazione è eccessiva, specie se hai cambiato i settaggi contrasto/luminosità
3) Non sono affatto sicuro di ciò ma ho il sospetto che possa causare un minimo di lag nelle partite multiplayer e siccome tra stuttering e lag la situazione è un "po' così" per ora nel dubbio via, mi tengo come mods solo gli adboards nuovi che non dan problemi.

Per toglierle cancelli la cartella "pitch" dentro la cartella data/fifarna e "rigeneri". E comunque tutto scritto le file readme del mod.

Ultima modifica di T-Duke76 : 27-10-2011 alle 08:33.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:40   #2334
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da ac12 Guarda i messaggi
Corrompe i salvataggi (come tutte le modifiche a posteriori al DB) e non si può usare online.
Ottimo, grazie per la segnalazione
Sul tuo problema del firewall, su fifa lo mostra con livello medio quasi a tutti, quindi in gioco se lo vedi così è normale. Per come risolvere il problema non saprei, non sono esperto di queste, mettendo il processo di Fifa sicuro sia da antivirus che dal firewall continua a darti problemi vero? Vediamo se qualcuno più esperto sa come risolvere

Quote:
Originariamente inviato da *Matty* Guarda i messaggi
Perdi il tuo tempo, qui nessuno caga nessuno
Si esatto, infatti siamo a 121 pagine di nulla vero?
Dai, si sa che se c'è qualcuno che sa risolvere il problema che ha uno si può rispondere, ma se nessuno ha una soluzione cosa deve dirti?
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:06   #2335
ac12
Member
 
L'Avatar di ac12
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brianza :)
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sul tuo problema del firewall, su fifa lo mostra con livello medio quasi a tutti, quindi in gioco se lo vedi così è normale. Per come risolvere il problema non saprei, non sono esperto di queste, mettendo il processo di Fifa sicuro sia da antivirus che dal firewall continua a darti problemi vero? Vediamo se qualcuno più esperto sa come risolvere
Ho addirittura provato a disattivare tutti i firewall: modem e quello del pc (Eset).
Credo che contatterò Tiscali, ma sul sito ufficiale EA ho scopero che anche altri con il mio MODEM (stranieri e quindi non del mio operatore di telefonia) hanno questo problema.
__________________
| Abit AB9 QuadGT | Intel QuadCore Q6600 B3 @2,90 | Scythe Mugen 2 | 4*1gb Kingston 667 DDR2 | Seagate 250Gb | Ati Radeon HD4770 @830/850 | CoolerMaster RealPower M700W | ADSL Flat 7mb | Windows Seven x64 |
ac12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:26   #2336
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
A me le terze maglie non impediscono di continuare i tornei che ho in corso e di giocare online. Poi vedete voi...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:32   #2337
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Vi uppo questa piccola mini-patch che ho messo insieme:

Sono le maglie di casa e trasferta per Vicenza, Verona e Padova
Non le ho create io, sono di mogolos dal suo thread su soccergaming, io ho solo preso i file .png e creato i rispettivi .rx3 così sono facilmente inseribili da tutti nel gioco.

Preview


LINK: http://www.mediafire.com/?cf5sqzt9axrm6aa

Bug:
Il logo del padova non è quello esatto, questo dipende dal kitmaker che l'ha fatto. Alcuni kit non hanno il colletto esatto o i font del colore giusto o nella giusta posizione. Questo perché ho solo sostituito le texture, per queste modifiche invece bisognerebbe modificare il database

installateli come sempre, copiate i file in .../Fifa12/Game/data/sceneassets/kit e rigenerate con il Fifa12 i68Regenerator.exe

se volete sapere quali sono i rispettivi file, allora i numeri kit_1847... sono riferiti al Vicenza, kit_110912... per il Padova e kit_206... per il Verona


Riuppo questo post per chiederti, hai fatto tu questi screen? Perchè io le maglie non le vedo a risoluzione così alta, sono "sgranate" anche a dettagli alti.
Però non ho inserito i ki t da te postati, ma quielli dell'altro forum segnalati qualche pagine fa.
Faccio un esempio:
http://i43.tinypic.com/6h11ja.jpg
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:46   #2338
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da ac12 Guarda i messaggi
Ho addirittura provato a disattivare tutti i firewall: modem e quello del pc (Eset).
Credo che contatterò Tiscali, ma sul sito ufficiale EA ho scopero che anche altri con il mio MODEM (stranieri e quindi non del mio operatore di telefonia) hanno questo problema.
A questo punto non ti resta che aspettare una soluzione da EA... ehm vabbé, sperare non costa nulla
Se è un problema di incompatibilità col gioco rompetegli le balle nel forum perché trovino qualche soluzione. Per ora è l'unico consiglio sensato che mi viene, ma pure l'anno scorso Fifa dava problemi a qualche utente online, con sconnessioni ricorrenti o impossibilità di hostare le partite... ovviamente non risolti

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
A me le terze maglie non impediscono di continuare i tornei che ho in corso e di giocare online. Poi vedete voi...
Boh, a questo punto non saprei
Se tu giochi online con delle terze maglie non presenti nel gioco, il tuo avversario vedrà al posto dei kit i classici quadrettoni blu e verdi che segnalano l'assenza di texture. Se ti fa giocare lo stesso partite classificate, allora oltre a questo "prolbema" non dovrebbe verificarsi altro allora...

Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Riuppo questo post per chiederti, hai fatto tu questi screen? Perchè io le maglie non le vedo a risoluzione così alta, sono "sgranate" anche a dettagli alti.
Però non ho inserito i ki t da te postati, ma quielli dell'altro forum segnalati qualche pagine fa.
Faccio un esempio:
http://i43.tinypic.com/6h11ja.jpg
Si, gli screen sono miei. Io ho impostato dettagli alti, gioco a risoluzione 1920x1080, e anti-aliasing ed altri filtri impostati non dal gioco ma da radeon pro. Poi ho inserito il LOD ma quello non dovrebbe influenzare quasi nulla, almeno non le texture.
Le divise sono le stesse, sempre quelle di mogolos e new maker, indipendentemente da dove si scaricano sono loro al momento che hanno realizzato quelle della serie B. Poi hanno una dimensione fissa a 1024 qualsiasi kit si scarica, se non ha quelle dimensioni il gioco non le legge.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 27-10-2011 alle 10:49.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:05   #2339
lcpreben
Senior Member
 
L'Avatar di lcpreben
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
1920x1080, e anti-aliasing ed altri filtri impostati non dal gioco ma da radeon pro. Poi ho inserito il LOD ma quello non dovrebbe influenzare quasi nulla, almeno non le texture.
Le divise sono le stesse, sempre quelle di mogolos e new maker, indipendentemente da dove si scaricano sono loro al momento che hanno realizzato quelle della serie B. Poi hanno una dimensione fissa a 1024 qualsiasi kit si scarica, se non ha quelle dimensioni il gioco non le legge.
Farò delle prove allora. Lo screen invece era preso dal portatile, dettagli alti senza AA.

EDIT:
AA impostato dal gioco a 4X, antisotropico a 8X dal Catalyst CC, ma non vedo le divise come le vedi te. Dovrò provare sul fisso.
__________________
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200

Ultima modifica di lcpreben : 27-10-2011 alle 11:15.
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:56   #2340
ac12
Member
 
L'Avatar di ac12
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brianza :)
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
A questo punto non ti resta che aspettare una soluzione da EA... ehm vabbé, sperare non costa nulla
Se è un problema di incompatibilità col gioco rompetegli le balle nel forum perché trovino qualche soluzione. Per ora è l'unico consiglio sensato che mi viene, ma pure l'anno scorso Fifa dava problemi a qualche utente online, con sconnessioni ricorrenti o impossibilità di hostare le partite... ovviamente non risolti
Ti dirò.. anche lo scorso anno avevo qualche difficoltà con la connessione, e qualche disconnessione, ma poca roba..
Quest'anno viaggio a quasi il 20% di disconnessioni

PS ma sei iscritto anche su FIFAMANIA?
__________________
| Abit AB9 QuadGT | Intel QuadCore Q6600 B3 @2,90 | Scythe Mugen 2 | 4*1gb Kingston 667 DDR2 | Seagate 250Gb | Ati Radeon HD4770 @830/850 | CoolerMaster RealPower M700W | ADSL Flat 7mb | Windows Seven x64 |
ac12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v