Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2008, 13:09   #1
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
Command and Conquer - Red Alert 3 [Thread Ufficiale]

Command and conquer red alert 3



TITOLO:Command and conquer red alert 3
SVILUPPATORE: EA GAMES
DISTRIBUTORE: EA
PUBLISHER: EA
Genere: strategico in tempo reale
DATA DI RILASCIO PREVISTA: 24 ottobre
SUPPORTO: DVD
CLASSIF.PEGI: non disponibile
PIATTAFORME: PC - Playstation® 3- Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS
SITO UFFICIALE:http://www.commandandconquer.com/
TRAILER:http://www.gamespot.com/pc/strategy/...videos;title;6
DEMO: http://www.gamershell.com/download_36354.shtml
PREZZO:49 euro pc

Requisiti minimi:

Sistema operativo Microsoft Windows XP / Vista (32-bit)
CPU XP: 2.0 GHz (Intel Pentium 4; AMD Athlon 2000+; Multiple Cores) / Vista: 2.2 GHz (Intel Pentium 4/AMD Athlon 2200+/Multiple Cores)
Memoria ram_ 512 MB for Windows XP; 1 GB for Vista
Memoria su disco fisso: 6 GB / 12GB for EA Link
DVD Drive: 8x Speed
Scheda video:NVIDIA GeForce 6800, ATI Radeon X1800

Novità rispetto a command and conquer 2

In Red Alert 3 viene introdotta la modalità di gioco cooperativa. Il giocatore potrà fare squadra con un altro generale per portare a termine le diverse missioni.


Il ritorno dell’Armata Rossa: Torna la saga di Red Alert 3, la mitica serie RTS torna dopo 8 anni mantenendo intatto il fantastico gameplay e introducendo tutte le novità degli ultimi titoli di Command & Conquer.

Nuove armi di distruzione disponibili per decidere le sorti dell’eterna battaglia.
Una nuova fazione scenderà in campo: L’Impero del Sol Levante.
Le nuove unità e le differenti meccaniche di gioco di questa nuova fazione svolgeranno completamente il vostro modo combattere.

Patch
Patch1.01
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i


Ultima modifica di okorop : 18-12-2008 alle 06:57.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 13:12   #2
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
Online:
username-nick name gioco
puntovale-puntovale
ectoplasm -ectoplasm
okorop-okorop
Garbage-Garbage

Rete hamachi:

Nome: comhard1
pasword:hardware


Piccola guida: ringrazio Alucard82 che l'ha realizzata
Scaricate hamachi da:
http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.3.0-it.exe
Installatelo.
Mentre effettuate l'installazione disabilitate i servizi di windows su quella rete (vi verrà chiesto da hamachi).
Fare clicca su Fine per avviare Hamachi.

Una volta avviato Hamachi chiudere i suggerimenti e cliccare sul bottone di accensione (quello in basso a sinistra).
Nella finestra che esce inserire l'username e aspettate che hamachi si connetta.
Vi arriverà un messaggio per impostare una master password, impostatene una a vostro piacimento.
A questo punto avete due opzioni, o create una nuova rete oppure vi unite ad un amico che l'ha già creata.

1)Per creare una nuova rete cliccare il primo bottone che si trova in basso a destra (quello che ha il disegnino della rete) e selezionare "Crea una nuova Rete".
A questo punto inserire il nome della rete e la pass e cliccate su "Crea", vedrete così comparire la rete in hamachi con un pallino verde accanto.

2)Per unirsi ad una rete cliccare il primo bottone che si trova in basso a destra e selezionare "Unisciti ad una Rete".
A questo punto inserire il nome della rete creata da un vostro amico e la pass e cliccate su "Conferma". Se tutto è andato bene vedrete la rete con un pallino verde accanto, e il vostro nick con una stellina verde.

Se tuttto ha funzionato dovreste essere in LAN. Basta quindi entrare nel gioco e andare in:
Scontro -> Rete Locale
Se tutto è andato bene dovreste vedere il vostro amico nella lista degli utenti. Create una nuova partita e DIVERTITEVI.!!

Nota Importante: Per giocare c'è bisogno che tutti i partecipanti abbiamo la stessa patch installata. Nel caso vogliate fare una cosa ibrida e non riusciate a trovare una "cura"
basta che chi ha il gioco originale SPOSTI in un'altra cartella, i file presenti nella root del gioco. P.es nella mia root del gioco ci sono i seguenti file delle patch:
RA3_italian_1.0.SkuDef
RA3_italian_1.1.SkuDef
RA3_italian_1.2.SkuDef
RA3_italian_1.3.SkuDef
RA3_italian_1.4.SkuDef

Basta prendere i file:
RA3_italian_1.1.SkuDef
RA3_italian_1.2.SkuDef
RA3_italian_1.3.SkuDef
RA3_italian_1.4.SkuDef
e spostarli MOMENTANEAMENTE in un'altra directory e avviare il gioco.
(Una volta finito di giocare con i vostri amici, riposizionate i file nella root del gioco!!!!)


In questo modo dovrebbe funzionare tutto alla grande.

Guida by Alucard82





Il cast



__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i


Ultima modifica di okorop : 26-11-2008 alle 22:47.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:35   #3
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
evviva dopo tiberium wars e kane's wrath nn vedevo l'ora di questo
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:41   #4
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
grande Okorop

ma sono immagini prese in giro o tuoi screen?
hai mica provato l'online?
come è il motore grafico?
com'è la giocabilità?

si si, lo so, troppo domande...ma qualcuno dovrà pur iniziare..



PS: per chi non fosse "aggiornato" è già uscita una prima patch
download qui
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:03   #5
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
grande Okorop

ma sono immagini prese in giro o tuoi screen?
hai mica provato l'online?
come è il motore grafico?
com'è la giocabilità?

si si, lo so, troppo domande...ma qualcuno dovrà pur iniziare..



PS: per chi non fosse "aggiornato" è già uscita una prima patch
download qui
domani è mio e faccio tutto quello che serve
datemi tempo e metto a posto anche la prima pagina.....
adesso chiedo a un mod di spostarlo nei thread uficiali
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:20   #6
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
spero di sbagliami ma dalle immagini e dai video non sembra un granché...
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:23   #7
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
spero di sbagliami ma dalle immagini e dai video non sembra un granché...
vediamo io lo prendo di sicuro ho tutta la serie da red alert per playstation fino ad ora......a me sembra bello comunque spero che in furturo ci facciano anche command and conquer generals 2.....con il primo mi son divertito assai!!!
poi quei requisiti che han dato mi sembrano strani: 6800 ultra o x1800 o superiore.....ma chissa se son veri
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:27   #8
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
io ho giocato il primo ed il secondo con relativa espansione (Yuri Revenge) ma quelli dopo non mi sono piaciuti per niente...
Appena lo prendi facci sapere!

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:30   #9
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io ho giocato il primo ed il secondo con relativa espansione (Yuri Revenge) ma quelli dopo non mi sono piaciuti per niente...
Appena lo prendi facci sapere!

CiAo
guarda domani sono in università e domani pomeriggio mi dedico al tutto.....sono un intenditore del genere non preoccupatevi daro' un giudizio il piu obiettio possibile....comunquegli attori dei video sono di altissimo livello e già quello è un buon indicatore.....
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:06   #10
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
naggia la miseria...perchè su STEAM non è in vendita?
Vai okorop
Attendo fiducioso..anche se già so che nn c'è ne sarà bisogno... ( quanti bei ricordi....e quante ore....)
Cmq troppi titoli stanno uscendo..
Gia ho preso Left4 dead
Ora questo..
Poi Fallout3
e che cazz... quando li gioco??

PS
Spero che ci saranno infinite MOD ..allora sarebbe il vero RA3

okorop cambia il titolo..scrivilo in questo modo:

[Thread Ufficiale] Command & Conquer Red Alert 3

__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 30-10-2008 alle 18:14.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:16   #11
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
naggia la miseria...perchè su STEAM non è in vendita?
Vai okorop
Attendo fiducioso..anche se già so che nn c'è ne sarà bisogno... ( quanti bei ricordi....e quante ore....)
Cmq troppi titoli stanno uscendo..
Gia ho preso Left4 dead
Ora questo..
Poi Fallout3
e che cazz... quando li gioco??

PS
Spero che ci saranno infinite MOD ..allora sarebbe il vero RA3

okorop cambia il titolo..scrivilo in questo modo:

[Thread Ufficiale] Command & Conquer Red Alert 3

hai ragione stanno uscendo una miriade di giochi far cry 2, fallout 3 questo poi call of duty 5 poi gtaIV......dai dai che poi l'anno prossimo come sempre non ne usciranno assai nel q1 e avremo un po di tempo per giocare ai titoli natalizi
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:20   #12
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
azz..già la patch è uscita... chissa cosa hanno Fixato...
Cmq prevedo di andarlo a comprare domani al Mediaw ( romanina..sperando che ci sia)
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:23   #13
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
hanno fixato un problema riguardante gli inviti nelle partite multiplayer ed alcune modifiche minori non specificate

CiAo
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:24   #14
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
non posso piu ccambiare il titolo lo farà un mod che poi ci sposta nei thread ufficiali.....lo so sbaglio sempre a scrverlo
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 22:07   #15
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
tu guarda che sfiga me lo hanno spedito oggi da milano e purtroppo poprio domani a casa non cè nessuno dopo le 12:00 io torno verso le 14:20 devo solo sperare che sda o consegna prima delle 12 o faccia ritardo e me lo consegna id pomeriggio altirmenti mi sa che non cela fanno nello stesos giorno a effeturare un secondo passaggio dovrò aspettare lunedi o andare direttamente nella filiale
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 22:13   #16
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
raga appena l'avete potete provarlo online? so che i precedendi C&C avevano problemi con i server EA, soprattutto con fastweb, dipende da quello il mio acquisto
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 23:03   #17
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
piacerebbe sapere...chi già lo ha ...

Se con questo RA3 si vince creando flotte flotte di carri elicotteri e mandarli alla conquista...

OPPURE

c'è il controllo del territorio per le risorse... come è stato fatto in Company of Hero...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 06:48   #18
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
rega una domanda sul sito sda mi dice che e gia arrivaot nella filiale a roma e che e gia in consegna cè la possibilita che mi arrivi prima dele 12:00?
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 07:42   #19
[Riot]-kyashan
Senior Member
 
L'Avatar di [Riot]-kyashan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 1994
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
rega una domanda sul sito sda mi dice che e gia arrivaot nella filiale a roma e che e gia in consegna cè la possibilita che mi arrivi prima dele 12:00?
heheh , guarda che mica lavoriamo per le poste

comunque scherzi a parte, dipende dalla filiale e dal tuo indirizzo e dal corriere addetto alla tua zona.
Di solito la SDA consegna i pacchi prima agli indirizzi piu lontani per finire poi con quelli vicino alla sede di partenza, di conseguenza se sei vicino la sede "probabilmente" arriverà nel pomeriggio, se sei lontano in mattinata, ma "non è una regola fissa"...



Ragazzi per chi fosse fastweb e ne è in possesso, o lo sarà presto, potreste per favore verificare come funzia l'online? se hanno cambiato gestione o lasciato gli stessi problemi di Tiberium?
Thanks
__________________
ho concluso felicemente con Ak72 - FURTO -ninja.paolo-bloodflowers-gegeg-gargasecca-Pirella-Fabio169-Fabri00-zziplex-Balillamod-Davidman-miclog-ochalan-ciacino83-VitOne e tanti tanti altri...
[Riot]-kyashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:18   #20
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24969
sto installandolo ora
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v