Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2017, 10:44   #6141
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
ho il 950xl che ancora mi freeza audio ogni tanto. oggi faccio un reset di fabbrica sperando che si risolva definitivamente sto problema. sul precedente lumia 950xl con lcd difettoso non avevo di questi problemi
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 13:58   #6142
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Che intendi per freeza l'audio?

Si silenzia? Accadeva sul 640 LTE di mia suocera. Dopo un hard reset sembra reggere. Ha 8.1 però.

Si inchioda mentre suona (squilla mentre era in idle?). E' una cosa che è cominciata a capitare pure al mio, diciamo sarò al 3°-4° episodio negli ultimi 3 mesi. Qualche bug di risveglio frettoloso del cell dal sonno profondo, direi.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 14:27   #6143
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Che intendi per freeza l'audio?

Si silenzia? Accadeva sul 640 LTE di mia suocera. Dopo un hard reset sembra reggere. Ha 8.1 però.

Si inchioda mentre suona (squilla mentre era in idle?). E' una cosa che è cominciata a capitare pure al mio, diciamo sarò al 3°-4° episodio negli ultimi 3 mesi. Qualche bug di risveglio frettoloso del cell dal sonno profondo, direi.
hai presente quando giochi al pc e ti si freeza il pc con laudio che rimane imballato? ecco il mio 950xl fa esattamente così solo che rimane freezato per 2-3 secondi e poi si riprende. è capitato anche quando mi è arrivato a tel non in standby di ricevere una notifica ed ha fatto il freeze audio, oppure mentre vedevo un video con moliplayer pro.

ho fatto il ripristino, ma devo usarlo qualche giorno per vedere se lo fa ancora.


edit: ho un altra domanda: quando faccio foto da vicino, premo leggermente il pulsante fotocamera così che il telefono metta a fuoco, e poi scatto, ma quando vad oa vedere le foto fatte, son tutte sballate di messa a fuoco e il flash da un colore sparato. dove sbaglio ? con il 920 facevo così e le foto venivano ok (parlo di foto ad oggetti vicino), le foto panoramiche vengono bene.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4

Ultima modifica di Scruffy : 03-02-2017 alle 15:11.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 23:16   #6144
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da yatahaze Guarda i messaggi
in pratica quando l'hai preso nuovo hai fatto prima un aggiornamento del firmware e solo dopo quello del software? giusto?
mah non so' quale ha fatto prima, ho lasciato fare "tutto a lui"...

non ho fatto hard reset

by Lumia 950XL mTalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 10:08   #6145
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9445
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi

Ebbene, ho provato a verificare su Internet la bontà delle impostazioni dell'OS per limitare l'account su Android e.. ho visto che praticamente tutti i produttori Android disabilitano la possibilità stock di attivare il multi utente. Dunque avere un account Admin con la gmail del genitore (dove installare le app e sistemare le cose), per impostare poi un Account limitato che non sia suscettibile a rischi di attacchi non voluti, download app non autorizzate, etc. etc. è semplicemente impossibile nella stragrande maggioranza dei casi. E no, non gli compro un Pixel per farlo giocare...

E' vero che W10M ha perso gli utili Kids corner e App corner ormai a breve (adios con la Creators Update), ma almeno se uno setta un account microsoft per bambino (come unico) e lo attiva sul cellulare, tutta una serie di attività, tipo dargli limitazioni di acquisto, trasferirgli denaro, etc. sono possibilissime. E con W10M credo che anche lo Store possa fare momentaneamente il logout dell'account bambino ed entrare con quello genitore, per quelle poche volte che sia necessario fare acquisti importanti (mai provato per la verità se non su PC, ma i tasti per disconnettere l'account principale sembrano gli stessi) oppure condividere con lui app già pagate
Macco su andoid esiste una pletora di app per il parental control che incorporano non solo cose come limitare app e siti ma hanno anche tracciamento, panic button, geofencingcontrollo del tempo passato a navigare o giocare etc Inoltre anche l'android piú limitato può impostare limitazioni all acquisto di app, film, giochi tramite pin.

Ultima modifica di azi_muth : 04-02-2017 alle 10:14.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 11:26   #6146
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Ci credo, ma io di app terze mi fido sempre meno dell'os. Chi mi dice che il geotagging e tracciamento di mio figlio, oltre che a me, finisca su server cinesi per altri scopi? Le poche esperienze di app droid che ho avuto sono un trionfo di banner, ad, clicca per errore e ti iscrivi a loghi e suonerie.. Boh. Finché ci bazzica un adulto Ok, altrimenti...

Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 12:09   #6147
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
Bah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 13:08   #6148
decide
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 287
Quale client youtube che supporta continuum consigliate? Anche a pagamento se non si parla di cifre folli.
Grazie.
decide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 13:27   #6149
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da decide Guarda i messaggi
Quale client youtube che supporta continuum consigliate? Anche a pagamento se non si parla di cifre folli.

Grazie.
Mytube

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 14:18   #6150
decide
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Mytube

Inviato dal 950 XL con mTalk
Intendi Mytube! cioè questo?
https://www.microsoft.com/it-it/stor...e/9wzdncrcwf3l
decide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 14:33   #6151
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9445
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ci credo, ma io di app terze mi fido sempre meno dell'os. Chi mi dice che il geotagging e tracciamento di mio figlio, oltre che a me, finisca su server cinesi per altri scopi? Le poche esperienze di app droid che ho avuto sono un trionfo di banner, ad, clicca per errore e ti iscrivi a loghi e suonerie.. Boh. Finché ci bazzica un adulto Ok, altrimenti...

Sent from mTalk
Si i cinesi malefici che vendono il tracking di tuoi figlio ad associazioni segrete di maniaci internazionali...e le sciee chimiche?
In pratica mi stai dicendo che non si possono usare app se non del produttore!!
Ma questo vale allora per tutto...
Il giochino dei banner ti puó capitare anche con w10 e i browser non dipende dall' Os ma sono accordi truffa che fa il gestor con chi fa i servizi a pagamento i soldi li tolgono dalla ricarica...
Basta usare il barring cosa che ho fatto da quando avevo il 920.

Ultima modifica di azi_muth : 04-02-2017 alle 15:09.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 16:08   #6152
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da decide Guarda i messaggi
Si.... Considera che la versione di prova è uguale a quella da 99 centesimi quindi di fatto è gratuita. Comunque io li ho dati i 99 centesimi per ripagare lo sviluppatore.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 16:11   #6153
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Si i cinesi malefici che vendono il tracking di tuoi figlio ad associazioni segrete di maniaci internazionali...e le sciee chimiche?

In pratica mi stai dicendo che non si possono usare app se non del produttore!!

Ma questo vale allora per tutto...

Il giochino dei banner ti puó capitare anche con w10 e i browser non dipende dall' Os ma sono accordi truffa che fa il gestor con chi fa i servizi a pagamento i soldi li tolgono dalla ricarica...

Basta usare il barring cosa che ho fatto da quando avevo il 920.
Banner e servizi sicuramente valgono per ogni os e quindi anche per wm ma è innegabile che su windows mobile non si è mai visto un "virus" scaricato da un'app distribuita sullo store. Ci sono stati caso su android di app con migliaia se non milioni di download poi rivelatesi infette.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 16:39   #6154
decide
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Si.... Considera che la versione di prova è uguale a quella da 99 centesimi quindi di fatto è gratuita. Comunque io li ho dati i 99 centesimi per ripagare lo sviluppatore.

Inviato dal 950 XL con mTalk
Ok, acquistata, grazie.
decide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 17:30   #6155
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9445
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Banner e servizi sicuramente valgono per ogni os e quindi anche per wm ma è innegabile che su windows mobile non si è mai visto un "virus" scaricato da un'app distribuita sullo store. Ci sono stati caso su android di app con migliaia se non milioni di download poi rivelatesi infette.

Inviato dal 950 XL con mTalk
Se dobbiamo aver paura dei virus, keylogger, ramsomware e compagnia cantante allora lasciamo anche w10 desktop e passiamo in massa a linux.
Nella maggior parte dei casi togliendo i titoli acchiappaclick si tratta di app cinesi caricati store alternativi e di device rootati.
Basta usare le normali precauzioni che si usano su pc evitando app troppo strane, caricamenti da store alternativi, dispositivi rootati, rom originali che ragionevolmente non succede proprio nulla.
Sono vent'anni che in linea di principio sonosembre le stesse cose...
Poi ognuno si diverte come vuole. A sto punto un bel ritorno a un motorola 8200 degli anni 90 con os proprietario è anche piú sicuro non ci sono nè app, nè bug, nè internet, né tracking

Ultima modifica di azi_muth : 04-02-2017 alle 17:37.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 18:58   #6156
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Se dobbiamo aver paura dei virus, keylogger, ramsomware e compagnia cantante allora lasciamo anche w10 desktop e passiamo in massa a linux.

Nella maggior parte dei casi togliendo i titoli acchiappaclick si tratta di app cinesi caricati store alternativi e di device rootati.

Basta usare le normali precauzioni che si usano su pc evitando app troppo strane, caricamenti da store alternativi, dispositivi rootati, rom originali che ragionevolmente non succede proprio nulla.

Sono vent'anni che in linea di principio sonosembre le stesse cose...

Poi ognuno si diverte come vuole. A sto punto un bel ritorno a un motorola 8200 degli anni 90 con os proprietario è anche piú sicuro non ci sono nè app, nè bug, nè internet, né tracking
Io non capisco perché dalle tuo parole traspare sempre un inutile rabbia verso windows mobile. Sembri un marito cornuto che parla della ex moglie. È finita, sei passato ad altro, ma che te la prendi a fare? Comunque si parlava di un bambino con uno smartphone in mano ed in quest'ottica "le normali precauzioni" vagliele a spiegare tu. Ci sta che un padre si faccia ste paranoie ed oggettivamente lo store android è un troiaio rispetto allo store Microsoft e apple. Tutto qui.

Inviato dal 950 XL con mTalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 18:58   #6157
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Non serve tornare all'8200. Semplicemente mi spiace che un OS intrinsecamente sicuro, come W10M lo usi io, mentre rischia che debba usare un android per mio figlio, che quanto a sicurezza mi ricorda winXP. Purtroppo la massa é felice così. (anche perché diciamocelo, la pirateria piace) e dunque tutti ad usare Symbian 2.0. Installi qualcosa e speri non abbia compromesso il sistema ( per compromesso può anche essere un daemon che rallenta o ciuccia batteria, sia chiaro)... Con W10M (e Win cloud) é impossibile. Non perché ci sono controlli maggiori dello store, ma perché é l'OS che queste cose non le fa fare. Una app gli sms di eventuale abbonamento loghi e suonerie non le manda, per dire. Punto. ^_~

Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 21:31   #6158
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9445
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Io non capisco perché dalle tuo parole traspare sempre un inutile rabbia verso windows mobile. Sembri un marito cornuto che parla della ex moglie. È finita, sei passato ad altro, ma che te la prendi a fare? Comunque si parlava di un bambino con uno smartphone in mano ed in quest'ottica "le normali precauzioni" vagliele a spiegare tu. Ci sta che un padre si faccia ste paranoie ed oggettivamente lo store android è un troiaio rispetto allo store Microsoft e apple. Tutto qui.

Inviato dal 950 XL con mTalk
Si dice che la malizia sia negli occhi di chi guarda... in realtà non è questione rabbia...tutt'altro in realtà a leggere certe cose mi faccio quattro risate.
Va bene discutere degli effettivi vantaggi di WP (e qualcuno c'è grazie al cielo) ma a volte mi trovo leggere su questo 3d delle idee che rispecchiano a mio avviso delle percezioni alquanto distorte e poco oggettive della concorrenza che trovo molto divertenti...e quindi al massimo faccio solo po'd'ironia cercando di allargare un po' la prospettiva a chi probabilmente parla di problemi ma di effettivo contatto con l'altra parte ne ha poco o nulla.

Si sta parlando giusto di app per limitare l'uso solo a certe app autorizzate, a visitare solo certi siti, limitare il tempo di navigazione etc. il buon senso lo dovrebbe avere il papà preoccupato nel momento in cui imposta il telefono del suo pargoletto. Quindi non vedo cosa c'entra l'os...

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Una app gli sms di eventuale abbonamento loghi e suonerie non le manda, per dire. Punto. ^_~
Sent from mTalk
Ma l'app in questione va autorizzata a mandare gli sms...non vedo come possa farlo il pargoletto se limiti l'accesso solo ad app autorizzate e impedisci l'installazione di nuove.

A me sembra che ti fai dei problemi che possono esistere solo su un piano vagamente teorico e non effettivo se continua così altro che Pixel gli dovrai prendere il surface phone al pargolo se esce...
Però contento tu...

A proposito i nuovi nokia,con android ovviamente, sembrano promettere bene con aggiornamenti continui e un os poco personalizzato...vedremo se e come cresceranno..

Ultima modifica di azi_muth : 04-02-2017 alle 21:55.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 07:48   #6159
mikept
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Città: Manfredonia
Messaggi: 83
Missing Bing Vision

Buongiorno amici del forum!
Come da titolo sento una grande mancanza di Bing Vision, un tempo perfettamente integrato nella funzione di ricerca in Win 8.1....
Ora con Cortana e Win10 sento che da questo punto di vista si sia fatto un passo indietro e me ne dispiace perché per tutto il resto l'assistente é perfetto!

Mi sapreste dare qualche dritta su qualche buon scanner QR che usate, possibilmente gratuito?

Grazie
mikept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 14:41   #6160
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
ho bisogno di aiuto
ho da poco ripreso il mio vecchio 640 cyano , ho fatto un ripristino, ho attivato la ricezione delle build fast ring , mi ha richiesto il riavvio (non per aggiornare , ma per attivare la ricezione) ed al riavvio mi trovo
SCHERMATA BLU BITLOCKER RECOVERY

Come faccio? Ho provato hard reset con la combinazione di tasti e non funziona nulla...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v