Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-03-2013, 19:08   #61
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per me il discorso è un altro:

c'è di meglio? sì
se sì, il prodotto ha meno di 10 anni? no

Compro BF4


risultato bestemmio perchè muoio dietro i muri
ti quoto : Asd:
cipici è offline  
Old 23-03-2013, 19:21   #62
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Solite bugie EA DICE,mi ritengo una scimmia e lo comprerò perchè sono cresciuto con i loro Battlefield e vorrei sfruttare al massimo il mio PC.
mi scusa sempre per il mio italiano pessimo e se mi date una mano a capire i vostri verbi tramite i miei post.thank you very much
Imho you can speak english as well. Most of us can understand and write english. At least on an understable level .

Dice/EA has taken my money with battlefield 3; but it won't take it anymore. Too many lies and an awful game on infantry prospective (hit reg client side, lag compensation). I prefer to not play an FPS if there is no quality FPS at the moment.

I hope you will still enjoy the game.

@matalf: devi essere un pò masochista allora ..oppure non hai altro che ti diverta oltre a battlefield. Perchè a me morire dietro i muri non mi fa divertire..anzi
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 23-03-2013 alle 19:25.
arwar è offline  
Old 23-03-2013, 19:43   #63
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Imho you can speak english as well. Most of us can understand and write english. At least on an understable level .

Dice/EA has taken my money with battlefield 3; but it won't take it anymore. Too many lies and an awful game on infantry prospective (hit reg client side, lag compensation). I prefer to not play an FPS if there is no quality FPS at the moment.

I hope you will still enjoy the game.

@matalf: devi essere un pò masochista allora ..oppure non hai altro che ti diverta oltre a battlefield. Perchè a me morire dietro i muri non mi fa divertire..anzi
The reason why I play FPS is dependent on friends on TS rather of the game itself.

So the hit detection is a secondary problem, if I would have preferred a perfect game I never abandoned CS 1.6


Matalf è offline  
Old 23-03-2013, 19:50   #64
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Asiatici confermati

Matalf è offline  
Old 24-03-2013, 01:20   #65
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Imho you can speak english as well. Most of us can understand and write english. At least on an understable level .

Dice/EA has taken my money with battlefield 3; but it won't take it anymore. Too many lies and an awful game on infantry prospective (hit reg client side, lag compensation). I prefer to not play an FPS if there is no quality FPS at the moment.

I hope you will still enjoy the game.

@matalf: devi essere un pò masochista allora ..oppure non hai altro che ti diverta oltre a battlefield. Perchè a me morire dietro i muri non mi fa divertire..anzi
Ciao Arwar, preferisco che mi scrivi in italiano lingua madre dei miei genitori e tua,ti chiedo scusa ma la mia scuola mi ha insegnato inglese e francese vorrei tanto imparare la lingua dei mie genitori.scusami OP ora ti scrivo di BF3 devi essere un player Electronic Sports League e ti ammiro tanto.anche al mio clan la famosa EA DICE hanno fregato tanti ma tanti dollari paghiamo un TS3 abbiamo pagato un server e non ti dico le discussioni per aver un PC,per far girare al meglio il gioco Bf3.Il mio clan proviene dal campo di battaglia 2142,giocando a Bad company 2 e campo di battaglia 3 abbiamo perso molti pezzi scusami tanto ma ho mangiato tanto e bevuto tanto ho la testa che mi scoppia tanto
cipici è offline  
Old 24-03-2013, 01:25   #66
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Ciao Arwar, preferisco che mi scrivi in italiano lingua madre dei miei genitori e tua,ti chiedo scusa ma la mia scuola mi ha insegnato inglese e francese vorrei tanto imparare la lingua dei mie genitori.scusami OP ora ti scrivo di BF3 devi essere un player Electronic Sports League e ti ammiro tanto.anche al mio clan la famosa EA DICE hanno fregato tanti ma tanti dollari paghiamo un TS3 abbiamo pagato un server e non ti dico le discussioni per aver un PC,per far girare al meglio il gioco Bf3.Il mio clan proviene dal campo di battaglia 2142,giocando a Bad company 2 e campo di battaglia 3 abbiamo perso molti pezzi scusami tanto ma ho mangiato tanto e bevuto tanto ho la testa che mi scoppia tanto
Eh non solo a voi la dice ha fatto buttare soldi, true sequel of bf2 my ass
Crystal Dragon è offline  
Old 24-03-2013, 10:49   #67
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Ciao Arwar, preferisco che mi scrivi in italiano lingua madre dei miei genitori e tua,ti chiedo scusa ma la mia scuola mi ha insegnato inglese e francese vorrei tanto imparare la lingua dei mie genitori.scusami OP ora ti scrivo di BF3 devi essere un player Electronic Sports League e ti ammiro tanto.anche al mio clan la famosa EA DICE hanno fregato tanti ma tanti dollari paghiamo un TS3 abbiamo pagato un server e non ti dico le discussioni per aver un PC,per far girare al meglio il gioco Bf3.Il mio clan proviene dal campo di battaglia 2142,giocando a Bad company 2 e campo di battaglia 3 abbiamo perso molti pezzi scusami tanto ma ho mangiato tanto e bevuto tanto ho la testa che mi scoppia tanto
ti sei fatto chiatto chiatto
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 24-03-2013, 10:57   #68
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Iscritto!
Forse non preordinerò la limited come in bf3 ma cmq son sicuro che bf4 mi regalerà ore e ore di divertimento!
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline  
Old 24-03-2013, 11:09   #69
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
secondo me sarà invece ancora meglio preordinare perchè mi pare di aver letto dq qualche parte che il premium potrebbe partire da subito e sono convinto che daranno qualche agevolazione a chi "si muove x primo"...solo 3 giorni e sapremo cosa hanno architettato quelli della EA
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline  
Old 24-03-2013, 12:23   #70
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
doppio montaggio

Ultima modifica di cipici : 24-03-2013 alle 12:26.
cipici è offline  
Old 24-03-2013, 12:23   #71
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Questo è un mio pensiero,per me EA - Electronic Arts copierà il sistema World of Tanks gioco base free e vendono i vari DLC o il PREMIUM....Se non mi sbaglio su Origin si può acquistare armi e kit per i mezzi (BF3) secondo voi il mio post si può votare come trollata del anno?
cipici è offline  
Old 24-03-2013, 14:31   #72
Italianduke
Senior Member
 
L'Avatar di Italianduke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
secondo me sarà invece ancora meglio preordinare perchè mi pare di aver letto dq qualche parte che il premium potrebbe partire da subito e sono convinto che daranno qualche agevolazione a chi "si muove x primo"...solo 3 giorni e sapremo cosa hanno architettato quelli della EA
Sicuro, come hanno fatto con BF3.

Prendete la Limited Edition, pagate di meno e avrete di più! 6 mesi dopo fanno uscire il Premium e lo mettono in culo a chi ha preso la Limited

Ed è molto più probabile che faranno pagare il gioco E inseriranno microtransazioni.
__________________
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 24-03-2013, 16:52   #73
alemax505
Senior Member
 
L'Avatar di alemax505
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Torino
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sicuro, come hanno fatto con BF3.

Prendete la Limited Edition, pagate di meno e avrete di più! 6 mesi dopo fanno uscire il Premium e lo mettono in culo a chi ha preso la Limited

Ed è molto più probabile che faranno pagare il gioco E inseriranno microtransazioni.
quoto
__________________
MSi Z690i Unify - Intel i9 14900KS - 2X32gb 7000MHz - Nvidia RTX 4080 - Alienware AW3423DWF 3440X1440 165Hz
alemax505 è offline  
Old 24-03-2013, 17:14   #74
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sicuro, come hanno fatto con BF3.

Prendete la Limited Edition, pagate di meno e avrete di più! 6 mesi dopo fanno uscire il Premium e lo mettono in culo a chi ha preso la Limited

Ed è molto più probabile che faranno pagare il gioco E inseriranno microtransazioni.
il premium sara disponibile gia in preorder


le microtransizioni ci sono già in BF3 e c'erano anche in BC2 quindi non vedo il problema....
Matalf è offline  
Old 24-03-2013, 21:17   #75
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577



abrams M1 e Havoc Mil Mi-28
Matalf è offline  
Old 25-03-2013, 07:31   #76
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
comunque quelli di DICE ed EA una cosa la sanno fare bene.. mettere Hipe
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline  
Old 25-03-2013, 07:47   #77
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Valuterò il premium fra un anno...sempre che giochi ancora su PC nel frattempo continuerò su BF3 che per il mio livello e il mio tipo di gioco mi diverte ancora parecchio (tranne qualche bestemmione di tanto in tanto ma nulla di grave )...
FroZen è offline  
Old 25-03-2013, 07:52   #78
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Presente!

A meno di sconvolgimenti lo prenderò al day one....magari non su origin però!

A BF3 ci ho giocato molto, certo, non così tanto come chi sta 24/7 a criticarlo sul forum , e mi fa sempre divertire...soprattutto in TS con gli amici ci scassiamo dalle risate!

Per i difetti che ha...pace! godibilissimo cmq!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
Old 25-03-2013, 07:58   #79
mattxx88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10646
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Presente!

A meno di sconvolgimenti lo prenderò al day one....magari non su origin però!

A BF3 ci ho giocato molto, certo, non così tanto come chi sta 24/7 a criticarlo sul forum , e mi fa sempre divertire...soprattutto in TS con gli amici ci scassiamo dalle risate!

Per i difetti che ha...pace! godibilissimo cmq!
Quoto!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline  
Old 25-03-2013, 09:47   #80
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Adesso tutti critici verso BF4... a novembre vi sposterete a criticare MW4 mentre BF4 diventerà il capolavoro assoluto.

Oramai vi conosco
Io critico molto B3 non B4 perchè non so com'è ancora, ma il discorso che ha fatto la DICE e che mi ha dato fastidio, è stato quello di incentrare la campagna pubblicitaria del gioco sulla distruttibilità estrema degli scenari, ma sanno bene (visto che hanno creato loro BC2, che non è assolutamente così) si presume che su un nuovo capitolo della serie, si dovrebbe migliorare o al massimo continuare sulla riga del precedente che ha riscosso molto successo e magari aggiungendo migliorie e non ritornando indietro... erano riusciti a creare degli effetti spettacolari di distruttività su BC2 e con B3 li hanno persi alla grande, perciò pubblicizzando la "super distruttività" degli scenari su B3 hanno semplicemente detto una emerita c....ta, pubblicizzando aria fritta
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 25-03-2013 alle 09:58.
Spectro è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v