Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2007, 19:49   #81
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
Per la storia,a me non dispiacerebbe che fosse basata sul figlio di Tommy Angelo,cmq qualsiasi storia fosse basta che sia coinvolgente e nello stile del predecessore,staremo a vedere,per ora sappiamo ben poco
ma non era una femmina???
fgiova è offline  
Old 23-08-2007, 20:05   #82
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9065
vi ricordano qualcosa queste ??







__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è online  
Old 23-08-2007, 20:07   #83
GrayFox
Member
 
L'Avatar di GrayFox
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
Messaggi: 250
Mafia è uno dei pochi titoli che ho portato a compimento con passione. Mi ha totalmente rapito, è secondo solo a Metal Gear Solid, nella mia personalissima classifica.

Mi ha commosso quel gioco, ogni anno mi viene un flash e mi torna la voglia di giocarci. E' un gioco completo sotto tutti i punti di vista. Persino la grafica, ai tempi, era più che dignitosa. Missioni veramente fuori dall'ordinario (la gara d'auto, gli inseguimenti, le rapine, i lavori), una città quasi viva, variegata e bella, l'evoluzione continua dei veicoli, e che veicoli!, i personaggi, le vicende, i flashback... Un gioco che sembra un film di Scorsese o Coppola.

Tanto di cappello, avranno i miei soldi anche questa volta.
__________________
GrayFox è offline  
Old 23-08-2007, 20:23   #84
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
ma non era una femmina???
forse hai ragione anche io ricordo una cosa del genere,però ho sentito tutti parlare di figlio...bho
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline  
Old 23-08-2007, 20:24   #85
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
ma non era una femmina???
Assolutamente sì...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 23-08-2007, 20:54   #86
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Un figlio segreto?
Magari si scoprirà nel corso della trama che il padre è proprio Tommy Angelo..
Dreammaker21 è offline  
Old 23-08-2007, 21:07   #87
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da GrayFox Guarda i messaggi
Mafia è uno dei pochi titoli che ho portato a compimento con passione. Mi ha totalmente rapito, è secondo solo a Metal Gear Solid, nella mia personalissima classifica.

Mi ha commosso quel gioco, ogni anno mi viene un flash e mi torna la voglia di giocarci. E' un gioco completo sotto tutti i punti di vista. Persino la grafica, ai tempi, era più che dignitosa. Missioni veramente fuori dall'ordinario (la gara d'auto, gli inseguimenti, le rapine, i lavori), una città quasi viva, variegata e bella, l'evoluzione continua dei veicoli, e che veicoli!, i personaggi, le vicende, i flashback... Un gioco che sembra un film di Scorsese o Coppola.

Tanto di cappello, avranno i miei soldi anche questa volta.
hai riassunto tutto con quelle 3 affermazioni, non c'è stato nessun gioco fin'ora che mi abbia saputo coinvolgere così come Mafia... e mai uno che mi abbia lasciato quasi dispiaciuto per averlo finito e per non poter più continuare la storia.. UN CAPOLAVORO!

probabilmente è proprio il fatto di assomigliare così tanto a 1 film, con una trama così profonda e ricercata che ci ha fatto appassionare così tanto
fgiova è offline  
Old 23-08-2007, 21:07   #88
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Assolutamente sì...
allora mi ricordavo bene...
fgiova è offline  
Old 23-08-2007, 21:37   #89
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da GrayFox Guarda i messaggi
Mafia è uno dei pochi titoli che ho portato a compimento con passione. Mi ha totalmente rapito, è secondo solo a Metal Gear Solid, nella mia personalissima classifica.

Mi ha commosso quel gioco, ogni anno mi viene un flash e mi torna la voglia di giocarci. E' un gioco completo sotto tutti i punti di vista. Persino la grafica, ai tempi, era più che dignitosa. Missioni veramente fuori dall'ordinario (la gara d'auto, gli inseguimenti, le rapine, i lavori), una città quasi viva, variegata e bella, l'evoluzione continua dei veicoli, e che veicoli!, i personaggi, le vicende, i flashback... Un gioco che sembra un film di Scorsese o Coppola.

Tanto di cappello, avranno i miei soldi anche questa volta.
madonna che bello metal gear .
stefano7689 è offline  
Old 23-08-2007, 22:33   #90
Gardus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 138
Metal Gear 1, 2 e 3, Zelda ocarina of time, Final Fantasy VII,...se non manca nulla dopo questi viene Mafia come bellezza della storia... e anche come gioco lo piazzo nella top ten assoluta.
Gardus è offline  
Old 24-08-2007, 06:57   #91
TheBoss0310
Senior Member
 
L'Avatar di TheBoss0310
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi

Sta per tornare una dei migliori giochi di sempre...speriamo solo che sia all'altezza!
e si... speriamo in bene
__________________
Meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto di essere pessimisti e avere ragione vecchio saggio
link - link
TheBoss0310 è offline  
Old 24-08-2007, 10:33   #92
alcor1
Member
 
L'Avatar di alcor1
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Messaggi: 262
non ci sono parole: il mio gioco preferito di sempre...

per chi volesse riascoltarsi la colonna sonora originale:

http://mafia-game.com/indexnews.htm (andare nella sez. DOWNLOAD-->MUSICAL SAMPLES) brividi....

inutile dirlo... un capolavoro pure quella...

Ultima modifica di alcor1 : 24-08-2007 alle 10:36.
alcor1 è offline  
Old 24-08-2007, 14:32   #93
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
vi ricordano qualcosa queste ??










che correva l'anno 2002.......
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline  
Old 24-08-2007, 14:42   #94
octopus
Senior Member
 
L'Avatar di octopus
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 542
Io ho perso il 1° cd!!! E la piantina della città!

Ma qualcuno di voi l'ha finito-finito ?
Comprese le missioni extra ... io già a quella di girare intorno all'isolato ho mollato
__________________
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ][Proj Optoma HD70 110"+ stanza blu notte ]
octopus è offline  
Old 24-08-2007, 16:23   #95
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
m'iscrivo

non ci posso credere , avevo perso le speranze
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline  
Old 25-08-2007, 21:55   #96
GhiaccioNero
Senior Member
 
L'Avatar di GhiaccioNero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2627
iscritto.

Io non ho pretese, sono un cultore del genere tanto che ho pure apprezzato il padrino, nella sua innata rumenta.
Data di uscita?
__________________
Think Different
GhiaccioNero è offline  
Old 25-08-2007, 22:16   #97
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8755
sn all'ultimo livello di mafia...sto 3ad m'ha fatto tornare la scimmia di giocarlo
darkfear è offline  
Old 25-08-2007, 22:55   #98
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
mi era sfuggito questo 3D

Mafia e' stao non un gioco, bensi' il gioco. La speranza e' che il seguito sia all'altezza, non reggerei emotivamente se venisse fuori una schifezza.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 25-08-2007, 23:00   #99
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi era sfuggito questo 3D

Mafia e' stao non un gioco, bensi' il gioco. La speranza e' che il seguito sia all'altezza, non reggerei emotivamente se venisse fuori una schifezza.
benvenuto
ale0bello0pr è offline  
Old 25-08-2007, 23:14   #100
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
io almediaworld ho trovato l'edizione originale a 9,90 naturalmente non me la sono fatta sfuggire, dato che a suo tempo me l'aveva prestato un amico.
Cmq uno dei più bei giochi di sempre.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v