Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2013, 15:14   #19641
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12411
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Guarda sarò sincero Sarà già tanto se uno di noi due trova un posticino in una gilda piccina
Lo dico perchè, in questo periodo, è veramente vuoto!
ci sto giocando adesso che mi è venuta un pò voglia, praticamente è diventato un gdr senza salvataggi .
Cmq fino a adesso ho visto solo qualche persona in america, nelle altre parti neanche un anima
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 17:33   #19642
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Lo so e il motivo è perchè praticamente si sono spostati tutti sul 2. Ecco perchè trovare una gilda, anche piccola ancora attiva sul primo, sarà dura.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 00:14   #19643
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12411
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Lo so e il motivo è perchè praticamente si sono spostati tutti sul 2. Ecco perchè trovare una gilda, anche piccola ancora attiva sul primo, sarà dura.
ne ho trovate un paio americane, sono entrato in una ora vediamo come va
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 18:48   #19644
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Nel frattempo che cerco una gilda (sono quasi riuscito a trovarne che FORSE mi prende), le ricerche sul problema dell'audio che non funziona proseguono

Faccio un breve riassunto per chi si è perso qualche puntata

Inanzitutto, il mio sistema operativo è Windows 7 64 bit Service Pack 1 e la scheda audio è una Asus Xonar Essence Stx.
Il mio problema riguardava il mancato funzionamento dell'eax che, su sistemi operativi superiori a windows xp, è attivabile solo modificando il collegamento di gw e inserendo nella destinazione la stringa -dsound.
Una volta fatto questo, basta attivare dal pannello di controllo di Asus il GX (che, da quello che ho capito, è il creative alchemy di asus) e l'audio dovrebbe funzionare correttamente permettendomi di attivare questa opzione.
Ho provato a inserire direttamente nella cartella di gw il file dsound.dll (prima quello presente in C:/Windows/System32/dsound.dll e, successivamente dopo averlo cancellato, quello in C:Windows/SysWoW64/dsound.dll ). Niente di tutto questo è servito a qualcosa.
Comunque il problema non sta nel fatto che l'eax funzioni o meno ma nel fatto che inserendolo, una volta che il primo brano finisce, la musica scompare o almeno è quello che credevo fino adesso.

Difatti, ho provato a inserire la stringa -dsound nel collegamento senza attivare l'opzione "Utilizza periferica Audio 3d" (e quindi solo successivamente è possibile attivare l'eax), e il risultato è che il problema si ripresenta.

Evidentemente ci deve essere qualcosa nel file di windows che non va bene per gw (altre idee non me ne vengono).

Voi direte, perchè ci dici tutto questo? Perchè volevo sfogarmi un pò

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:05   #19645
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12411
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Nel frattempo che cerco una gilda (sono quasi riuscito a trovarne che FORSE mi prende), le ricerche sul problema dell'audio che non funziona proseguono

Faccio un breve riassunto per chi si è perso qualche puntata

Inanzitutto, il mio sistema operativo è Windows 7 64 bit Service Pack 1 e la scheda audio è una Asus Xonar Essence Stx.
Il mio problema riguardava il mancato funzionamento dell'eax che, su sistemi operativi superiori a windows xp, è attivabile solo modificando il collegamento di gw e inserendo nella destinazione la stringa -dsound.
Una volta fatto questo, basta attivare dal pannello di controllo di Asus il GX (che, da quello che ho capito, è il creative alchemy di asus) e l'audio dovrebbe funzionare correttamente permettendomi di attivare questa opzione.
Ho provato a inserire direttamente nella cartella di gw il file dsound.dll (prima quello presente in C:/Windows/System32/dsound.dll e, successivamente dopo averlo cancellato, quello in C:Windows/SysWoW64/dsound.dll ). Niente di tutto questo è servito a qualcosa.
Comunque il problema non sta nel fatto che l'eax funzioni o meno ma nel fatto che inserendolo, una volta che il primo brano finisce, la musica scompare o almeno è quello che credevo fino adesso.

Difatti, ho provato a inserire la stringa -dsound nel collegamento senza attivare l'opzione "Utilizza periferica Audio 3d" (e quindi solo successivamente è possibile attivare l'eax), e il risultato è che il problema si ripresenta.

Evidentemente ci deve essere qualcosa nel file di windows che non va bene per gw (altre idee non me ne vengono).

Voi direte, perchè ci dici tutto questo? Perchè volevo sfogarmi un pò

Saluti!
come va con la tua ricerca?? io ora sto nella stessa ally di prima con la gilda "capa", ci sono un paio di giocatori fissi nel weekend, la sera ogni tanto un altro paio di persone, il capogilda sta creando un nuovo forum, e comunque è italiana, se ti interessa fammi sapere che vedo di rimediare un invito. Non è niente di che, in quella vecchia c'era più gente, ma comunque poche attività (qui sabato mi sono fatto una bella dominazione in compagnia) e comunque l'ally era principalmente tedesca quindi o imparavo quella lingua o non capivo quasi nulla .
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:44   #19646
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Diciamo che la situazione è peggiorata.
Ho scoperto di avere crash randomici in gioco, e non si risolvono se non attivando quella stramaledetta opzione.

Ho provato di tutto, dal settare dal pannello di controllo della scheda audio a quella video, oltre che aggiornare i driver della geforce.

Niente da fare.

Ho comunque fatto dei test e sembra che il problema si risolva inserendo la famosa stringa -dsound. Il gioco funziona, ma la musica smette di funzionare dopo il primo brano.

Andrebbe anche bene, ma senza musica mi si asciugano un po i maGlioni

E ovviamente con i crash randomici non posso giocare.

Ho provato a chiedere sul sito ufficiale della mia scheda audio, ma non ho ricevuto risposte e su internet non si trova NULLA (a quanto pare sono l'unico ad avere questo problema).

Così come sono non posso giocare ne con i crash, perchè mi girerebbero le scatole, ne senza musica perché senza non mi sentirei....come posso dire...a mio agio.

Se qualcuno ha qualche idea, posti pure. Se non ci sono soluzioni, disinstallo tutto e il gioco finisce definitivamente nel dimenticatoio.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:22   #19647
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12411
il formattone lo hai già provato??
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 13:03   #19648
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
sì già fatto
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 20:28   #19649
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Problema TECNICO [RISOLTO] - Solo per pc di fascia alta

Riporto un piccolo post che ho fatto su un altro sito, riguardo un altro problema che ho riscontrato con questo gioco. Sto ancora "lavorando" sui miei problemi audio, ma lì ancora nulla.

Scusate la niubbiagine del post

Quote:
Come da titolo, ho riscontrato un problema tecnico con questo gioco che porta a crash, problemi nel movimento del personaggio e altri svariati bug che non sto ad elencare perché altrimenti il post diventa lunghissimo.
Nel titolo ho scritto "solo per pc di fascia alta". Visto che si parla di guild wars, che non è molto esoso come risorse, quando parlo di pc di fascia alta mi riferisco a quei sistemi che riescono a far girare gw con TUTTO attivo e/o massimo nelle opzioni grafiche e ad avere fps elevatissimi (senza sincronia verticale ^_^ )

In sintesi il problema deriverebbe proprio dagli fps estremamente alti che hanno come effetto quello di rendere il gioco instabile (MOLTO instabile. In alcuni casi potrebbe non partirvi proprio.) o vedere il proprio personaggio o npc che si muovono in maniera non proprio naturale.

Con la mia configurazione, arrivo a 800 fps su eye of the north ma, dopo svariati test, ho constatato che i problemi si presentano superati i 300 fps circa.

Per risolvere questi inconvenienti è possibile utilizzare 2 metodi.
Quello più semplice è quello di mantenere attivo la sincronia verticale nelle opzioni in game in modo che il gioco si blocchi al refresh del monitor (quindi se avete un monitor con un refresh da 60hz avrete 60fps FISSI, se avete un monitor da 120hz avrete 120fps).

Cercando in rete ho constatato però che quest'opzione è parecchio pesante, non tanto per un sistema come il mio (o superiore), quanto al motore grafico. Difatti, ricorderete che, pur anche avendo fps elevati andando in server stracolmi di players, il frame rate crollava in maniera significativa causando, almeno da quello che ho letto, anche dei crash.

N.B. Visto che quello che sto affermando, non è stato preso da test sul campo ma da esperienze di altri videogiocatori, invito a prendere quello che ho scritto poco sopra con le pinze. Io, per esempio, non ho avuto problemi di questo tipo, perciò non so dire quanto sia vero o meno.

Per evitare altri problemi di questo tipo, vi scrivo una procedura che ho trovato in rete (testata dal sottoscritto) che dovrebbe sistemare una volta per tutte questo problema.

Inanzitutto bisogna disattivare la sincronia verticale in gioco e, dopo essere usciti, forzarlo dal pannello di controllo della propria scheda video selezionando "adattivo" (io uso una nvidia, quindi non so come funzioni su un ati). Inserire la sincronia vertica su adattivo non cambia una mazza da attivo se non per un semplice fatto. Quando, in gioco, gli fps riescono a superare la frequenza di aggiornamento del monitor che ipotizziamo sia di 60hz quindi 60 fps, la SV rimane attiva. Se gli fps scendono sotto la soglia dei 60 fps, la SV si disattiva momentaneamente per poi riattivarsi in automatico una volta che si risuperano i 60fps. In questo modo si dovrebbe risolvere in maniera definitiva qualunque tipo di problema (crash e altri problemi).

Visto che ho, per l'appunto una geforce, vi scriverò cosa fare con il pannello di controllo NVIDIA (ovviamente mi rivolgo ai meno esperti, sia chiaro ). Per prima cosa, assicuratevi di avere gli ultimi driver della vostra scheda video, poi seguite questi passi:

- Tasto destro sul desktop e selezionate "Pannello di controllo Nvidia";
- Una volta aperto, selezionate sulla sinistra "Gestisci le Impostazioni 3D"
- sulla parte destra selezionate la tabella "Impostazioni Programmi";
- cercate nella lista Guild Wars, se non lo trovate cliccate su "Aggiungi" e cercate l'exe della cartella del gioco (è uno solo, non ci si può sbagliare ) per aggiungerlo alla lista.
- adesso selezionate GW e andate SOTTO, sulla tabella. Cercate in quest'ultima l'opzione "Sincronizzazione Verticale" e selezionate "Adattivo".

Non so se questa opzione è presente in TUTTE le schede video Nvidia/Ati, ma ricordate che ogni volta che dovrete aggiornare i driver sarete costretti a rifare la procedura.

Nel caso non fosse disponibile quest'opzione, esiste un altro modo (che poi sarebbe il secondo metodo ).

Disabilitate la sincronia verticale in gioco, uscite e poi aprite il collegamento di Guild Wars. Aggiungete sulla destinazione, dopo uno spazio, -fps XX (le x indicano gli fps MASSIMI che il gioco raggiungerà). Vi avviso che, siccome il gioco si mangia 6 fps, se volete avere 60 fps inserite -fps 66 (non ho ancora capito il perché se li "mangi", ma vabbhe )

Com'è mia abitudine, sono andato a spulciare internet per capire esattamente quanti fps bisognerebbe avere in un videogioco per avere delle OTTIME prestazioni.

Secondo quanto dichiarato dall'ex boss di Epic Games (i creatori dell'Unreal Engine 3 [motore grafico usato nei 2 Batman, i Mass Effect, i Gears of War, Tera ecc.]), l'occhio umano opera come una fotocamera da 30 megapixel (non chiedetemi che roba è perchè non lo so XD ), e non può percepire frame rate oltre i 72 fps.

Detto questo il mio consiglio, ovviamente, è di impostare in Destinazione nel collegamento di Guild Wars, un frame rate superiore ai 72 fps tenendo in considerazione quello che ho detto prima ossia il fatto che il gioco si "mangia" 6 fps (quindi, per esempio, -fps 78).

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto!

Obi 2
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:56   #19650
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
outlook.com

Allora ragazzi, ho un problema.
Mi è arrivato un messaggio di microsoft che mi avvisa che in futuro le e-mail hotmail.it si trasformeranno in outlook.com.

Dovrò farmi alcuni sbattimenti per alcuni giochi, siti e via dicendo e fin qua nessun problema, ma come faccio a cambiare l'e-mail su guild wars? L'espansione l'ho comprata dallo store, quindi è tutto legato con l'account di ncsoft e non mi risulta che sia possibile cambiare l'e-mail.

Come faccio a risolvere? Devo modificare io manualmente (non ricordo sia possibile farlo)? Oppure la riconosce lui in automatico?

Saluti!

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 28-02-2013 alle 19:20.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 18:19   #19651
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Se hai un account GW2 e lo hai collegato a quello di GW devi provare dal sito di GW2.
Altrimenti non ricordo se esista una procedura tramite client di GW oppure tramite account PlayNC.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 19:19   #19652
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Te lo dico io shadow, non esiste su gw1 e non ho il 2.
Avevo già fatto la procedura tempo fa e ho ritrovato un mio post su un altro forum in cui dicevo a un altro che, se fai acquisti nel negozietto di guild wars (e io ne ho fatti parecchi), il tuo account si lega con quello di ncsoft.
Tutto questo per una maggiore sicurezza.
A quel punto, però, non è più possibile il cambio d'e-mail ma solo della password.

L'unica speranza è che, col cambio di e-mail (che, preciso, dovrò fare per forza), magari il gioco la riconosca da solo.

Altrimenti posso anche buttare via il gioco
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 14:02   #19653
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Ah vero, se lo leghi all'account PlayNC non puoi più cambiare email.

A questo punto mi chiedo: serve che l'indirizzo e-mail sia attivo?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 14:26   #19654
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12411
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Allora ragazzi, ho un problema.
Mi è arrivato un messaggio di microsoft che mi avvisa che in futuro le e-mail hotmail.it si trasformeranno in outlook.com.

Dovrò farmi alcuni sbattimenti per alcuni giochi, siti e via dicendo e fin qua nessun problema, ma come faccio a cambiare l'e-mail su guild wars? L'espansione l'ho comprata dallo store, quindi è tutto legato con l'account di ncsoft e non mi risulta che sia possibile cambiare l'e-mail.

Come faccio a risolvere? Devo modificare io manualmente (non ricordo sia possibile farlo)? Oppure la riconosce lui in automatico?

Saluti!
1 non c' `e obbligo di avere l' indirizzo outlook.com
2 anche se lo fai potrai ancora ricevere posta su hotmail
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 18:20   #19655
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
ottimo!! ^_^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 10:22   #19656
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Cerco gilda

Come da titolo starei cercando una piccola gilda (un pochino attiva) in gioco. Chiedo qui perché, da altre parti, è tutto morto.

Va bene anche una piccina piccina.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 19:00   #19657
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Errore sry
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 20:59   #19658
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
intanto alla fine l'ho trovata la gilda
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:02   #19659
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Steam o non steam? questo è il problema

ciao

Dato che sul thread ufficiale di steam non c'è verso di avere una risposta, provo qui.

Sono in possesso di tutto l'ambaradan di guild wars (campagne ed espansioni), ma ormai le scatole non le uso più dato che sono quasi del tutto rovinate (contenuto compreso).

La domanda è questa:

Ho visto che su steam è presente il gioco. Se io volessi ricomprarlo da lì (so che può sembrare una pazzia dato che il gioco è semi-morto, se togliamo il server americano), posso riutilizzare il vecchio account sul gioco preso dalla piattaforma di valve? O devo per forza ricominciare da zero?

grazie.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 14:55   #19660
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Direi che ri-comprandolo da Steam [follia! ] avrai una nuova key di GW che potrai tranquillamente lasciare dov'è senza necessità di creare un nuovo account. Non vorrei che collegandolo a Steam ci sia qualche meccanismo diverso ma non dovrebbe.
Ma serve comprarlo da Steam? Dal sito di ANet/GW non è già disponibile l'installer del client che ti scarica tutto il gioco? Io ricordo di si.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v