Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2013, 19:45   #18061
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ ironmallamo
... che scalda sono le elettroniche, non la tv. Scaldano gli lcd come scalda il plasma. Se chiudi la tv in un buco di mobile senza lasciargli lo spazio indicato nel manuale (5-10cm per lato) ovvio che senti che scalda

... un plasma tarato bene consuma poco di più di un lcd, arrivi anche a 110w (plasma) contro i 92w (lcd 46f6500 samsung).
Il valore indicato è quello "massimo" e non quello di normale utilizzo. Il normale utilizzo è sempre inferiore a quello indicato.
Se una macchina ha il contachilometri che arriva a 300, non significa che tu devi andare sempre a 300

... registrare a monitor spento? non con una tv e neanche col pc, devi SEMPRE accendere qualcosa per registrare
Comprati il decoder MySkyHD e ti fai le 2 calate dalla parabola, in quel modo registri (su hdd interno) mentre guardi un'altro canale
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:53   #18062
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
[b]
... registrare a monitor spento? non con una tv e neanche col pc, devi SEMPRE accendere qualcosa per registrare
Comprati il decoder MySkyHD e ti fai le 2 calate dalla parabola, in quel modo registri (su hdd interno) mentre guardi un'altro canale
Con il recoder del tv se programmato non si accende fisicamente lo schermo quando registra
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 20:20   #18063
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ sacd
... se cerchi online la gente deve quasi sempre tenere accesa la tv. Forse una volta o forse con modelli particolari...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 20:26   #18064
ironmallamo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 260
ma allora qual'è la svolta di un tv led?
il plasma è più definito?
ironmallamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 20:35   #18065
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... l'lcd ha senso se lo usi principalmente per giocare (tralasciando discorso lag e limiti della tecnologia lcd) e se lo usi durante il giorno o in luoghi molto illuminati (dove il nero è grigio e quindi risaltano sempre le immagini, il plasma se lo guardi con la luce diretta affoga le immagini), il plasma se lo usi principalmente per la tv/film ed in luoghi ombreggiati (o alla sera) e se vuoi colori il più reali possibili.

Se uno vuole tutto, deve scendere a compromessi. La tv perfetta non esiste (se si escludono i prezzi forse l'unica tv perfetta erano i Pioneer delle ultime serie).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 20:53   #18066
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074


“Le nuove Smart TV in arrivo nel 2014 saranno provviste di una versione più evoluta e precisa dei controlli gestuali, in grado di riconoscere il movimento delle singole dita e di tradurlo in comandi”

-> http://global.samsungtomorrow.com/?p=31581


... la foto si riferisce alla serie F8000 e ricorda tanto il kinect
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 21:32   #18067
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ ironmallamo
... che scalda sono le elettroniche, non la tv. Scaldano gli lcd come scalda il plasma. Se chiudi la tv in un buco di mobile senza lasciargli lo spazio indicato nel manuale (5-10cm per lato) ovvio che senti che scalda

... un plasma tarato bene consuma poco di più di un lcd, arrivi anche a 110w (plasma) contro i 92w (lcd 46f6500 samsung).
Il valore indicato è quello "massimo" e non quello di normale utilizzo. Il normale utilizzo è sempre inferiore a quello indicato.
Se una macchina ha il contachilometri che arriva a 300, non significa che tu devi andare sempre a 300

... registrare a monitor spento? non con una tv e neanche col pc, devi SEMPRE accendere qualcosa per registrare
Comprati il decoder MySkyHD e ti fai le 2 calate dalla parabola, in quel modo registri (su hdd interno) mentre guardi un'altro canale
il 46f6500 se tarato consuma meno di 50w, quello che tu dici si riferisce ad un ipotetico consumo in 3d perché viene sparata al max la retroilluminazione e il processore deve gestire il doppio di frames, peccato non venga mai menzionato il consumo in 3d dei plasma e forse c'è il perché non trovi?

ti do solo un dato i panasonic 50“ plasma st60 arrivano a consumare anche 280w in 3d.

il rapporto è sempre 3:1 come comsumi pur se tutti hanno fatto enormi miglioramenti.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 24-12-2013 alle 21:40.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 21:42   #18068
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... il 3D per me è una mera caxxata, i valori che guardo io sono 2D. Per me il 3D dovrebbe rimanere al cinema

... i valori indicati li ho presi da AvF (usando google), si vede che sono tutti cretini quelli che fanno i test... che ti devo dire...

P.S. il 50st60 in 3D "non tarato" consuma 210w... 280w non so neanche come fai a calcolarlo visto che tarato (almeno quello che indicano online) è 156w (lo stesso valore che alcuni danno invece per i segnali SD-HD non tarati). Comunque ripeto: io ho Pioneer (plasma 2D) e chi è amante della qualità non compra certo una tv per il 3D (che è una pura funzione per intrattenere rimettendoci in qualità del prodotto e della resa finale, ma ottimo per vendere e fare cassa in tempi di recessione ).

Ultima modifica di ais001 : 24-12-2013 alle 21:55.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 22:03   #18069
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... il 3D per me è una mera caxxata, i valori che guardo io sono 2D. Per me il 3D dovrebbe rimanere al cinema

... i valori indicati li ho presi da AvF (usando google), si vede che sono tutti cretini quelli che fanno i test... che ti devo dire...

P.S. il 50st60 in 3D "non tarato" consuma 210w... 280w non so neanche come fai a calcolarlo visto che tarato (almeno quello che indicano online) è 156w (lo stesso valore che alcuni danno invece per i segnali SD-HD non tarati). Comunque ripeto: io ho Pioneer (plasma 2D) e chi è amante della qualità non compra certo una tv per il 3D (che è una pura funzione per intrattenere rimettendoci in qualità del prodotto e della resa finale, ma ottimo per vendere e fare cassa in tempi di recessione ).
io parlavo di consumo indipendente dal 3d, non hai letto bene quel che ho detto e cmq in ogni caso un 46f6500 in 2d tarato consuma meno di 50w in termini assoluti un plasma non è lontanamente comparabile su questo punto di vista.

su les numerique ci sono tutti i consumi e sono molto attendibili visto che li ho verificati con il wattmetro su molti modelli.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 22:12   #18070
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... i consumi in 2D saranno sempre meno di quelle del 3D... e ripeto che io non parlo MAI di 3D (perchè allo stato attuale non la reputo una tecnologia suficientemente sviluppata ed utile), quindi i valori che ho indicato sono quelli che "solitamente" trovi un pò ovunque... il 3D l'hai tirato fuori tu

... e col 3D poi c'è da considerare che con quei consumi NON risolve neppure tutte e 1080 linee (a malapena arrivano a 600 linee sugli ultimi modelli con tutti i filtri elettronici, mentre i plasma risolve tutte e 1080 le linee senza alcun filtro), quindi un esempio in più per neanche considerare tale funzione nei conti "della serva" (anche perchè vorrei capire a che serve una tv 3D se poi sei obbligato a comprare esclusivamente i BD-3D e con la tv comunque guardi il Tg1/Tg5/Clerici/DeFilippi/etc in 2D ). E fidati che se mai un lcd potrà risolvere tutte le 1080 linee, consumerà ben di più dei valori "sponsorizzati" ora


Su AvM indicano:
Samsung D8000
LED (800hz)
GAME MODE -> Super Motion Resolution -> 650 linee circa

Ultima modifica di ais001 : 24-12-2013 alle 22:17.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 22:54   #18071
ironmallamo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 260
va be, tralasciando i consumi che vedrò in negozio, su che marche mi consigliate di andare? quali modelli con le caratteristiche dame richieste?
ironmallamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 23:36   #18072
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... i consumi in 2D saranno sempre meno di quelle del 3D... e ripeto che io non parlo MAI di 3D (perchè allo stato attuale non la reputo una tecnologia suficientemente sviluppata ed utile), quindi i valori che ho indicato sono quelli che "solitamente" trovi un pò ovunque... il 3D l'hai tirato fuori tu

... e col 3D poi c'è da considerare che con quei consumi NON risolve neppure tutte e 1080 linee (a malapena arrivano a 600 linee sugli ultimi modelli con tutti i filtri elettronici, mentre i plasma risolve tutte e 1080 le linee senza alcun filtro), quindi un esempio in più per neanche considerare tale funzione nei conti "della serva" (anche perchè vorrei capire a che serve una tv 3D se poi sei obbligato a comprare esclusivamente i BD-3D e con la tv comunque guardi il Tg1/Tg5/Clerici/DeFilippi/etc in 2D ). E fidati che se mai un lcd potrà risolvere tutte le 1080 linee, consumerà ben di più dei valori "sponsorizzati" ora


Su AvM indicano:
Samsung D8000
LED (800hz)
GAME MODE -> Super Motion Resolution -> 650 linee circa
mi sa che ti devi aggiornare un pochino.

stai tralasciando il fatto che già il mio vecchio vetusto 40hx700 ne risolve 900 e della stessa serie 2010 il 40hx900 le risolveva tutte 1080, la serie samsung che dici era notevolmente inferiore all'epoca e sbandierava hz a caso (stessa cosa attualmente)

il sony 55w905 le risolve tutte 1080 e consuma pochissimo, sui 80w, stessa cosa il samsung f8000.

a parità di tutto il plasma consuma 2-3 volte di più, non c'è molto da dire di più.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 01:09   #18073
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ ilratman
Quote:
"il sony 55w905 le risolve tutte 1080 e consuma pochissimo, sui 80w, stessa cosa il samsung f8000"
... sono modelli che qui dentro nessun prende in considerazione (perchè tutti vogliono spendere poco ma avere tutto, pur non sapendo neanche cosa stanno fisicamente comprando e si basano solo sui scritte e loghi appiccicati). Prova a cercare quanti nell'arco di 1 anno hanno chiesto info e hanno detto che comprano tali modelli (qui dico, non su AvM o AvF o altri forum di appassionati che lì magari la gente è più skillata e quindi sa cosa vuole).

Sicuramente ci saranno modelli che risolvono i 1080 (ma sempre intervenendo a livello di filtri) e sono sempre (purtroppo) troppo pochi rispetto ad un plasma che li risolve a prescindere dal modello, e che costano di più di un plasma stesso (e coi soldi che risparmi tiri avanti un bel pò ). Usando google: Sony 55w905 = 1850-1900€ , Panasonic 50GT60e = 1350-1400€ (anche considerando il 50VT60e, siamo sempre sui 1500€ quindi il risparmio "a monte" c'è comunque).
Discorso "costi corrente" varia da abitazione ad abitazione, io ad esempio solo nella casa in campagna consumo annualmente 5800Kw (ma qui c'è sempre qualcuno e la corrente va 24h su 24)

Inoltre, a rigor di logica, uno quanto tiene attivo il 3D durante il giorno? 24h? E tutti i giorni? Sorry ma resto sempre dell' idea che sia una caxxata commerciale (sia per lcd che per plasma intendo)


Lo so anch'io che l'lcd consuma meno (sempre stato anche dalla prima generazione), ma sinceramente tutti questi grandi vantaggi a livello "oggettivo" non ci sono. Nell'uso quotidiano si perdono/non si sfruttano e quindi è inutile diventar matti e pensare di risparmiare/guadagnarci in modo tangibile.

Ultima modifica di ais001 : 25-12-2013 alle 01:18.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 01:27   #18074
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da ironmallamo Guarda i messaggi
1. ma allora qual'è la svolta di un tv led?
2. il plasma è più definito?
3. su che marche mi consigliate di andare?
1. le tv led non esistono, le tv sono SOLO lcd (il led è l'illuminazione, ma il led essendo una luce tendenzialmente fredda, avrai sempre delle immagini chiare e non "calde", vedi discorso gradi Kelvin)

2. definito nel senso di resa cromatica e che si vede meglio? Si
Ma è un'altra tecnologia (che ormai verrà messa a riposo e sostituita dagli oled se calano di prezzo) che è/era il vero erede dei crt.
La tv led è solo l'evoluzione delle tv lcd, ma sono solo i negozi a chiamarla -"tv led", oggettivamente non esiste una tv led "vera".
Tanto per non fare la solita pubblicità gratuita a Panasonic, leggi le descrizioni di Samsung (che li produce entrambi): http://www.samsung.com/it/article/led-lcd-or-plasma

3. dipende da te.
La tv la devi comprare tu e devi vedere e convincerti che ti piace e che ti va bene.
Personalmente, se serve solo per tv e film prenderei un plasma (un 42 lo trovi sui 600-650€), se invece ti serve per giocare ed andare in internet (nonostante i problemi segnalati nelle ultime pagine) un Samsung (per l'estetica e le funzioni) o un LG (per il prezzo) o un Toshiba (per la resa su segnali SD) o un Sony (che è secondo me un ottimo compromesso ma costa relativamente di più).

Ma prima di dire "ok, prendo quello", valli a vedere e a provarli. Mai fidarsi di chi ti consiglia un modello, potrebbe non piacerti o crearti problemi alla vista durante l'utilizzo. Anche perchè lo paghi tu e deve soddisfare tutte le tue necessità (o il più possibile in base al budget).

Ultima modifica di ais001 : 25-12-2013 alle 01:31.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 06:07   #18075
ironmallamo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Ma prima di dire "ok, prendo quello", valli a vedere e a provarli. Mai fidarsi di chi ti consiglia un modello, potrebbe non piacerti o crearti problemi alla vista durante l'utilizzo. Anche perchè lo paghi tu e deve soddisfare tutte le tue necessità (o il più possibile in base al budget).
ci sono andato, il problema è che o il segnale che hanno in negozio fa schifo,o mettono le proprie pubblicità di volantino,o mettono video realizzati dalla casa, quindi è abbastanza difficile capire la nitidezza e fare un confronto....in base a quello che ho visto, i full hd led per lo più fanno schifo, meglio il tubo catodico, vedo parecchie immagini sgranate, anche sopra i 1000 euro, fanno eccezione le smart tv Samsung, ma hanno dei colori orribili...come dicevo, i Philips sono quelli che mi sono piaciuti di più, ed anche lg
ironmallamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 08:03   #18076
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
buon Natale a tutti.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 08:30   #18077
fc.studio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ fc.studio
... un bel motorola 8700 e passa la paura


Nelle tv ormai buttano qualsiasi caxxata e puttanata pur di vendere e far abboccare qualsiasi utonto... il problema è che la gente ci crede e compra solo perchè "fa figo"...
Concordo: un bel Motorola 600X0 abbinato ad Amiga OS sarebbe quasi perfetto!

Circa le caxxate pur di vendere è vero, ma ciò succede in tutti i campi: creare futili esigenze fa parte della società a cui apparteniamo.
Personalmente ritengo che quando l'innovazione diventa diffusa e alla portata economica della massa l'adeguarsi non ci rende "fighi", ma non emarginati.

Buon Natale a tutti.
__________________
TV LG 39LN575S - TV LCD (direct) LED 100 Hz, 3xEngine Dual Core, Audio 10Wx2 VS+, Sat, PVR, SMART+ (WiFi, DLNA, MHL, Miracast, WiDi, 2nd Display, MHP, HTML5/Flash11 Web Browser, App, Social), 3xHDMI, 3xUSB, CI+

TV PHILIPS 32PFL5605M/08 - TV LCD (direct) LED 100 Hz, PixelPlus HD, 2 ms, Audio 2.1 10Wx2+20W, MHP, DLNA, 3xHDMI, USB (MKV), CI+

Notebook Packard Bell Easynote TJ75-JN-101IT - OS Win7-64bit / I3-330M / LCD LED 15.6" / ATI HD5470 512 MB / RAM 4 GB DDR3 / HDD 500 GB / WiFi BGN
fc.studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 10:25   #18078
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
ciao a tutti...


sembra il top il sony W653 ma il panasonic mi pare E6 o E6E come va ?

meglio in ogni caso il sony o ? chi ne sa di piu


per chi ne mastica meglio quindi sony o pana (che nel 39 vedo ha pannello NON ips quindi neri
belli scuri ?
) o avra problemi di blurr o dimming o altro ????

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...ge=Performance

0

http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...1308113237.htm


che fare quale prendo ? un mago qui dei tv lcd
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 12:16   #18079
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10989
E' una scelta soggettiva, come hanno ripetuto parecchi qui dentro.
Prova in un negozio a vedere quale ti attira di più.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 14:20   #18080
taiale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
buon Natale a tutti.

Inviato dal mio H7500+/zp810
grazie, altrettanto a te ed a tutti i lettori.
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v