|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per sentire se la serie 62xx ha il ronzio, è sufficiente tenerlo acceso? ... o ci si accorge facendo determinate operazioni?
Almeno cosi prima di comperarlo lo provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
ragazzi ho scritto male:
- non disabilitare le porte usb....ma impostare il risparmio energetico...provo più tardi e faccio sapere...me l'ha suggerito un altro utente del forum possessore del 9244 |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao ragazzi, mi sapete dire come far funzionare la webcam con vista? ho il dv6276 e nonostante mi dica che la periferica è installata correttamente,nel menu non trovo nulla per farla partire, e anche da msn mi dice che è gia in uso o scollegata.
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: from Sicily to Rome
|
salve! l'unica cosa che ancora mi frena dall'acquistare il 9283 (oltre l'attesa per l'"ipotetico" 9294) è la risoluzione del display: possibile che non siano capaci di montare un 1920x1200 (soprattutto in vista del lettore HD)?! quali sarebbero gli impedimenti? a tal proposito vi porgo un quesito: sarebbe possibile sostituire il display con uno a risoluzione maggiore (1440x900 -> 1920x1200)? nel caso specifico con display Dell (dato che, a quanto pare, sembra che li fornisca come pezzi di ricambio)?
GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
dove si puo' trovare in rete un HP Pavilion 9244 ad un buon prezzo?
anche in PM grazie ![]()
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
UP...nessuno mi sa consigliare?
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
trovaprezzi.it
![]()
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Compatibilità con Linux
Ragazzi,
qualcuno di voi ha esperienza con l'Hp 22xxea per quanto riguarda l'installazione di Linux? Ci gira bene? Lo stand-by, la sospensione, e le altre cose funzionano bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
|
Un'altra cosa riguardo l'HP 22xxea:
com'è a rumore e a riscaldamento? La ventola si accende spesso? E' fastidiosa? Per caso riscalda dove si poggiano le mani? E poi... non ho sentito ancora nessuno parlare dell'LCD... com'é? Io all'inizio ero orientato pure su un Dell inspiron 640m, che costa meno dell'hp, ma poi ho letto che il monitor non è un granchè... Grazie. Ultima modifica di gdistasi : 22-02-2007 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: sicilia la bella!!!!!!
|
aiuto scelta tra 2 notebook Acer Aspire 5633 oHP PAVILION DV6215ea
allora pariamo dall'acer Aspire 5633
![]() .: Scheda tecnica :. processore Intel Core 2 Duo T5500 (1,66GHz) ram (2*1024) Il NB è dotato di 2 slot hard disk 120 GB Hard Disk Drive cd/dvd DVD-Super Multi Double Layer drive sistema operativo Windows XP Media Center Edition 2005-Vista Capable/Premiun Ready schermo (pollici) 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel resolution, 16 ms response time, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista 16.7 million colours connettività 56K ITU V.92 modem with PTT approval; Wake-on-Ring ready 10/100Mbps Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready Intel PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED solution, supporting Acer SignalUp wireless technology Scheda Grafica NVIDIA 7300 128MB dedicated up to 256MB Turbo Cache webcam Acer OrbiCam 1 integrated 1.3 megapixel CMOS camera, featuring: • 225° ergonomic rotation • Acer VisageON technology • Acer PrimaLite technology adesso hp PAVILION DV6215ea Processore, sistema operativo e memoria Tipo di processore Processore Intel® Pentium® dual-core T2060 • 1,60 GHz, Cache L2 da 1 MB Sistema operativo installato Windows Vista™ Home Premium autentico Memoria standard 1024 MB Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Unità interne Disco rigido interno 120 GB Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Modem Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Tecnologie wireless WLAN 802.11b/g Porte I/O esterne 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia di acquisizione video Interfaccia IEEE 1394 FireWire® Slot di espansione Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni dello schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 7400 RAM video con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Webcam HP Pavilion WebCam con microfono stereo integrato Controllo remoto HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Tipo di alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W l'unica cosa che mi fa un po apura e che lhp ha un 1mb di Cache L2 da 1 MB mi fa un po apura ma che è un celeron dual core???? ragazzi che ne dite? aiutami per favore domani la scelta!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
lilluzzuzzu, non c'è bisogno di chiedere la stessa cosa in TRE thread diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
scusate ma volevo essere visibile a qualcuno!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da una parte la possibilità di sparare sul dell 2gb di ram e un procio più performante e dall'altra un note dall'estetica decisamente migliore ed un monitor migliore.... ![]() Cmq ho letto in giro per il forum che nella parte in basso a sinistra del mousepad tende a scaldare e che la ventolina di raffreddamento si accende molto spesso...e poi un'altra cosa per me molto importante la batteria non dura un cavolo in questi nuovi hp....2-2,5h!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
|
Quote:
Dell'estetica non me ne frega niente e comunque dicono che il Dell non è bruttissimo. Spero solo che il monitor del Dell non sia così malvagio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.