Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2006, 01:09   #141
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
guarda, è il sito del logitech gaming tour...nn so cos'altro cambia, fatto sta che il layout dei tasti è diverso dalla mia

http://www.logitechgamingtour.com/?mod=products&id=4
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:19   #142
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3146
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
guarda, è il sito del logitech gaming tour...nn so cos'altro cambia, fatto sta che il layout dei tasti è diverso dalla mia

http://www.logitechgamingtour.com/?mod=products&id=4
Ragazzi... non preoccupatevi. Primo perchè non vedo il problema, secondo perchè quello è il layout della versione americana. La G15 l'avrei presa in america, come il G7... ma era inutile... dato che il layout è diverso... e non ci sono i tasti che servono a noi come à ù è ò + e menate varie!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:20   #143
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3146
Invece notavo... che la logitech ha sviluppato queste casse da gamer... però io reputo che un gamer serio gioca con le cuffie! Non ha fatto niente la logitech per questo reparto?

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:57   #144
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
Quote:
Originariamente inviato da neo1987
però io reputo che un gamer serio gioca con le cuffie! Non ha fatto niente la logitech per questo reparto?
ci sono le precision gamers, pero nn sono gran che a detta del forum...se vuoi farti delle cuffie serie per giocare vai sulle sennheiser
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:03   #145
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3146
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
ci sono le precision gamers, pero nn sono gran che a detta del forum...se vuoi farti delle cuffie serie per giocare vai sulle sennheiser
Eh si... in effetti è l'unica! Vediamo se trovo qualcosa cuffie + mic di decente!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:10   #146
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Dato che si era in tema, volevo sapere se acquistando in germania avrei problemi di layout... Dato che ho già pronto un ordine aagiungerla non costa niente, ma risparmierei 10-15€...
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:35   #147
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Dato che si era in tema, volevo sapere se acquistando in germania avrei problemi di layout... Dato che ho già pronto un ordine aagiungerla non costa niente, ma risparmierei 10-15€...

lascia perdere....tastiera tedesca....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:41   #148
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Grazie Chicco, sempre in forma

La notizia non è buona, ma per 10€ rischiavo di prendere un...

Quindi ti ringrazio,
bye.
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:45   #149
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Grazie Chicco, sempre in forma

La notizia non è buona, ma per 10€ rischiavo di prendere un...

Quindi ti ringrazio,
bye.
cmq ti conviene aspettare, c'è nell'aria "puzza" di nuova revisione....



fai come me, tastiera microsoft nera da 9 euro e 90....in attesa di novità....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:57   #150
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Ti devo ringraziare nuovamente allora... Ma si sa quanto occorrerà aspettare?
Cmq farò come dici... Però una tastiera la devo prendere, questa ormai è andata, ma la prossima giuro che la tratterò meglio (soprattutto se la pagherò 80€ ).

In ogni caso spero di non attendere invano, nel senso che se questa nuova rev costerà ancora di più non me la potrò permettere. Se così fosse, speriamo in un calo di prezzi nelle "vecchie" tastiere che gli shop avranno in magazzino.

PS. nessuno ha info più precise riguardo a cosa cambieranno e a quanto bisognerebbe aspettare? Qualche link?

Grazie di nuovo Chicco!
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:00   #151
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Ti devo ringraziare nuovamente allora... Ma si sa quanto occorrerà aspettare?
Cmq farò come dici... Però una tastiera la devo prendere, questa ormai è andata, ma la prossima giuro che la tratterò meglio (soprattutto se la pagherò 80€ ).

In ogni caso spero di non attendere invano, nel senso che se questa nuova rev costerà ancora di più non me la potrò permettere. Se così fosse, speriamo in un calo di prezzi nelle "vecchie" tastiere che gli shop avranno in magazzino.

PS. nessuno ha info più precise riguardo a cosa cambieranno e a quanto bisognerebbe aspettare? Qualche link?

Grazie di nuovo Chicco!
non c'è nulla di ufficiale, sono solo deduzioni visto che è più di un mese che non viene più venduta la G15....

si parla di modifiche volte a risolvere problemini vari, ma ripeto, nulla di ufficiale, solo voci che girano on-line.....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:06   #152
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Sì, ok, ho datto una lettura al 3d, ed ho visto come basti poco per far nascere certi rumors...

Certo è che per ora aspetto un po', dato che comunque in Germania è sicuro che non la posso comprare.

PS. Mega OT: si parlava di cuffie vero? Io avevo adocchiato le zalman, che sono 5.1 di qualità ma abbastanza economiche. Però non hanno il microfono vero? Ora ho notato che nello stesso shop vendono anche lo Zalman ZM-MIC1 Microphone (in foto): non è che per caso è proprio il microfono opzionale per le cuffie?
Se si, come cavolo si usa? lo si fissa al cavo delle cuffie? Ma sarà adatto al Voip?



Grazie per la pazienza...
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x

Ultima modifica di riva.dani : 12-04-2006 alle 19:28.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:55   #153
cyberss
Junior Member
 
L'Avatar di cyberss
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Caio ...qualcuno ha scoperto come diavolo funzionano qui maledetti mod....con quei file strani.....e piu che alytro e uscito un rimedio per far funzionare in winamp le freccette per cambiar canzone???
PER IL USARE CORRETTAMENTE IL WINAMP:


Apri winamp...opzioni...impostazioni...GLOBAL HOTKEYS...enable e poi chiudere.
Riavviare Winamp e funzioneranno i tasti regolarmente.

(P.S. ...la dritta era sul sito di winamp)
cyberss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:57   #154
cyberss
Junior Member
 
L'Avatar di cyberss
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
anche a me se attacco 2 pad mi da insufficenza di alimentazione....ma secondo voi ci potrà essere rimedio??'anche se ne dubito



Ho parlato dirattemente con l'assistenza di Milano e mi hanno detto che le usb sono 1.0 e resteranno tali poichè la tastiera già suo "succhia" abbastanza alimentazione e non sarebbe possibile permetterle un corretto funzionamento con altre 1 o 2 periferiche 2.0 collegate
cyberss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 20:08   #155
cyberss
Junior Member
 
L'Avatar di cyberss
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da sansachino
ragazzi salve anche io sono in possesso della g15 e per favore mi potete dire come faccio a visualizzare le statistiche sul display dei giochi?grazie


RAVEN SHIELD

Io gioco con questo e sul sito logitech c'è scritto che è abilitato a visualizzare le info nel display...
...ma non vedo nulla!
Come mai,c'è da settare qualcosa di particolare dentro il gioco o altrove?
Grazie
cyberss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:05   #156
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Sì, ok, ho datto una lettura al 3d, ed ho visto come basti poco per far nascere certi rumors...

Certo è che per ora aspetto un po', dato che comunque in Germania è sicuro che non la posso comprare.

PS. Mega OT: si parlava di cuffie vero? Io avevo adocchiato le zalman, che sono 5.1 di qualità ma abbastanza economiche. Però non hanno il microfono vero? Ora ho notato che nello stesso shop vendono anche lo Zalman ZM-MIC1 Microphone (in foto): non è che per caso è proprio il microfono opzionale per le cuffie?


Grazie per la pazienza...
le migliori cuffie sono le medusa

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&goto=newpost

ma hanno dei piccoli difetti, è in uscita a giorni la nuova revisione che li dovrebbe risolvere.....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 13:55   #157
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
le migliori cuffie sono le medusa

ma hanno dei piccoli difetti, è in uscita a giorni la nuova revisione che li dovrebbe risolvere.....

Provare le Sennheiser?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 13:57   #158
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Provare le Sennheiser?
costo?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 14:22   #159
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Magari non andiamo troppo OT, visto che queta è una discussione ufficiale su un prodotto specifico
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 18:11   #160
ardyp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 378
qualcuno mi puo dare il link per le stats di css?


grassieeee....
ardyp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Scende anche Dreame L20 Ultra! Da 1.099€...
Utenti Prime, c'è un tablet 8,4&q...
Microsoft 365 Family, ancora a 49€ su Am...
Gigabyte abbatte il muro dei 14 GB/s con...
SAP: LeanIX + Signavio per accelerare la...
Abbiamo provato la super ricarica della ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v