Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2008, 00:56   #141
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
io non ho mai giocato a diablo...ma ultimamente con Dungeon siege (tutti) vampire the masquerade...kotor The witcher e mass effect, mi sto appassionando al genere RPG...
Domanda per <Voi illuminati, Diablo3 cambia qualcosa...regole 3.5??? che robba è..si ho sentito parlare spesso di queste famose regole, ma nel gioco rispetto hai titoli che ho descritto prima, cambia qualcosa...oppure bisogna fare i calcoli..bho!!??

Grazie delle risp.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline  
Old 29-06-2008, 01:01   #142
Jovien
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 284
Ommiodio!!!!
Ho appena avuto un principio di infarto e diversi orgasmi.....


Ommiodio!!!!
Jovien è online  
Old 29-06-2008, 01:14   #143
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
io non ho mai giocato a diablo...ma ultimamente con Dungeon siege (tutti) vampire the masquerade...kotor The witcher e mass effect, mi sto appassionando al genere RPG...
Domanda per <Voi illuminati, Diablo3 cambia qualcosa...regole 3.5??? che robba è..si ho sentito parlare spesso di queste famose regole, ma nel gioco rispetto hai titoli che ho descritto prima, cambia qualcosa...oppure bisogna fare i calcoli..bho!!??

Grazie delle risp.
3.5 = D&D
Diablo non c'entra niente.
Il titolo tra quelli citati a cui assomiglia di più è dungeon siege con gli altri ha poco/niente in comune.
Alla fine lo schema è comunque classico: il personaggio sale di livello,aumenti le caratteristiche,cambi equipaggiamento,impari abilità.
L'intuitività e l'immediatezza è fondamentale in diablo,per cui stai tranquillo che capirai dopo poche ore cosa,come e perchè fare.
Se dai un occhiata ai video del gameplay capisci la poca attinenza ai titoli da te nominati;qui l'azione clicca e spaccaleossaalmostroditurnofosseanchealtotrevoltepiùdite prevale su tutto il resto.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-06-2008, 01:17   #144
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
3.5 = D&D
Diablo non c'entra niente.
Il titolo tra quelli citati a cui assomiglia di più è dungeon siege con gli altri ha poco/niente in comune.
Alla fine lo schema è comunque classico: il personaggio sale di livello,aumenti le caratteristiche,cambi equipaggiamento,impari abilità.
L'intuitività e l'immediatezza è fondamentale in diablo,per cui stai tranquillo che capirai dopo poche ore cosa,come e perchè fare.
Se dai un occhiata ai video del gameplay capisci la poca attinenza ai titoli da te nominati;qui l'azione clicca e spaccaleossaalmostroditurnofosseanchealtotrevoltepiùdite prevale su tutto il resto.
mazza che spettacolo di filmatooooooo
Grazie delle risposte....
Sarà mio sicuramente....
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline  
Old 29-06-2008, 01:27   #145
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Lo stesso filmato ..ma in Alta definizione HD 600mega
http://ve3dmovies.ign.com/videos/03/...iler_EU_EN.avi
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline  
Old 29-06-2008, 01:35   #146
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
mazza che spettacolo di filmatooooooo
Grazie delle risposte....
Sarà mio sicuramente....
Di niente.
Ringrazio che non abbiano ancora previsto una data di uscita...dovrò rifarmi un pc per quel giorno
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-06-2008, 01:41   #147
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
chiaramente di specifiche ancora non si sa niente giusto??
Dx10 (sicuro al 100%)
Speriamo che sfrutta nVidia PhysX ...con tutti quegli effetti di spostamenti d'aria....roccie ecc..ci sta tutta
voi che dite
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 29-06-2008 alle 01:43.
MIRAGGIO è offline  
Old 29-06-2008, 01:43   #148
thecursedfly
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
chiaramente di specifiche ancora non si sa niente giusto??
Dx10 (sicuro al 100%)
hanno solo detto che saranno richeste solo Dx 9 (Dx 10 quindi nn necessarie) e che sarà sia per PC che per MAC. Nient'altro
thecursedfly è offline  
Old 29-06-2008, 01:47   #149
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
hanno solo detto che saranno richeste solo Dx 9 (non 10) e che sarà sia per PC che per MAC. Nient'altro
bhe...allora un bel C2D e una 8800 penso che stiamo messi bene, non penso che ci vorrà un pc esagerato...magari giusto una bella frequenza per la cpu , visto la mole di dati che deve calcolare per gli effetti, ma qui penso che gran parte del lavolro sarà only CPU....come dicevo speriamo che implementano bene anche il CUDA..per far lavorare anche la GPU per sgravare il calcolo alla CPU
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline  
Old 29-06-2008, 01:48   #150
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
chiaramente di specifiche ancora non si sa niente giusto??
Dx10 (sicuro al 100%)
Speriamo che sfrutta nVidia PhysX ...ci sta tutta
voi che dite

Vediamo,sfrutterà il physx se questo ammette supporto per l'havok che sembra sia il motore fisico usato (e a quanto ne so non credo visto che usa il motore proprietario della physx appunto).
Le directX pare siano le 9 anche se niente esclude che possa esserci l'implementazione di effetti dx10 per chi ne ha la dotazione.
I requisiti minimi verranno annunciati in seguito probabilmente insieme a delle date.

Così ad occhio,chi riusciva a gestire titan quest a dettaglio medio/alto non dovrebbe avere nessuno problema con questo titolo,che ne ricalca molto la grafica in quanto a dettaglio a mio avviso.
I maggiori nemici su schermo potrebbero appesantire un pò il tutto,ma si sà che la blizzard è particolarmente attenta ad ottimizzare i propri giochi per renderli fruibili a tutti.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-06-2008, 02:12   #151
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Noare lo stiel wowoso che centra poco con diablo ma va beh
Dovrebbe essere un gioco che fa "paura"...ma quando la telecamera si avvicina per un dialogo tra i personaggi sembra di vedere un cartoon e tutta l'atmosfera va a putt...
ShineOn è offline  
Old 29-06-2008, 02:18   #152
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
A guardare, mi sembra che sia un gioco-test per provare il prossimo engine di WOW
HostFat è offline  
Old 29-06-2008, 02:30   #153
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24971
iscritto naturalmente....
s sa la data d'uscita?
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline  
Old 29-06-2008, 03:17   #154
thecursedfly
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
iscritto naturalmente....
s sa la data d'uscita?
no
thecursedfly è offline  
Old 29-06-2008, 08:32   #155
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
A guardare, mi sembra che sia un gioco-test per provare il prossimo engine di WOW
ma anche no....daiiii e diablo, insieme a warcraft(rst ovvio, non quell'aberrazione mmo..), è la colonna portante della blizzard loro puntan molto su d3 , e se faranno un bel gioco, venderà moltissimo...poi col battlenet....addio a tutti
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 29-06-2008, 08:49   #156
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Domanda per <Voi illuminati, Diablo3 cambia qualcosa...regole 3.5??? che robba è..si ho sentito parlare spesso di queste famose regole, ma nel gioco rispetto hai titoli che ho descritto prima, cambia qualcosa...oppure bisogna fare i calcoli..bho!!??
. Quello delle regole D&D 3.5 era una battuta che avevo fatto. Il fatto che non sappia di cosa parlassi dimostra come Diablo e tutti gli h&s che sono usciti dopo abbiano fatto danni incalcolabili distruggendo gli rpg veri e portando all'ignoranza delle masse.
Mai sentito parlare di Baldur's Gate, Planescape Torment? Solo per citarne un paio.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline  
Old 29-06-2008, 08:56   #157
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
. Quello delle regole D&D 3.5 era una battuta che avevo fatto. Il fatto che non sappia di cosa parlassi dimostra come Diablo e tutti gli h&s che sono usciti dopo abbiano fatto danni incalcolabili distruggendo gli rpg veri e portando all'ignoranza delle masse.
Mai sentito parlare di Baldur's Gate, Planescape Torment? Solo per citarne un paio.
mai sentito pacman e tetris? , e cavolo mo apro un thread su ste smanie vostre....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 29-06-2008, 09:19   #158
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Dovrebbe essere un gioco che fa "paura"...ma quando la telecamera si avvicina per un dialogo tra i personaggi sembra di vedere un cartoon e tutta l'atmosfera va a putt...
In effetti anche secondo me la grafica non si addice per niente al gioco (inoltre mi sembra piuttosto scadente come dettaglio e modelli poligonali, nonchè textures) però è la prima volta che mostrano il gioco, di tempo prima dell'uscita ce n'è per migliorare le cose
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline  
Old 29-06-2008, 10:01   #159
Erian Algard
Senior Member
 
L'Avatar di Erian Algard
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
. Quello delle regole D&D 3.5 era una battuta che avevo fatto. Il fatto che non sappia di cosa parlassi dimostra come Diablo e tutti gli h&s che sono usciti dopo abbiano fatto danni incalcolabili distruggendo gli rpg veri e portando all'ignoranza delle masse.
Mai sentito parlare di Baldur's Gate, Planescape Torment? Solo per citarne un paio.

Eccerto le miliardi di persone che non sanno manco che è Diablo giocano TUTTE a D&D. Te sei fissato. Per favore va.....buona giornata
Erian Algard è offline  
Old 29-06-2008, 10:08   #160
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Io sinceramente tutta sta grafica scarna non la vedo
Anzi, per il tipo di gioco che è mi sembra particolarmente fatto bene, con molti dettagli, anche con un uso della fisica curato.

Poi anche a livello di gameplay sembra particolarmente bello, per come si muove il personaggio, per le varie armi.
Codename87 è offline  
 Discussione Chiusa


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v