Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 17:50   #1501
Karoviev
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ok oggi ho comprato un cavo audio con da un lato il jack da collegare all'audio out del pc (collegato in hdmi 2 per quanto riguarda il video) e dall'altra parte i due rca per L e R. Collegati alle porte DVI IN audio ma non si sente il sonoro.
Il cavo funziona perchè collegandolo allo stereo é tutto ok, ma con la tv è muto. Va bene che sono orbo, ma ho riletto tutto il manuale e non ho trovato soluzioni.
Idee? Grazie.
Karoviev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:05   #1502
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da madison125 Guarda i messaggi
per il digital NR va bene automatico?
Metti minimo o medio in manuale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:54   #1503
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao a tutti,

dovrei acquistare un televisore a breve in quanto il mio è deceduto e mi ero orientato proprio su questa serie della samsung.

All'inizio ero orientato verso il modello da 23" però sono venuto a conoscenza che il modello da 26" oltre a essere più grande monta anche un pannello migliore, un pva se non erro rispetto al TN del 23"

La domanda ora è, oltre all'ovvia differenza di dimensione vale la pena spendere di più per il modello da 26" in virtù del pannello pva?

Gli uso sono principalmente tv digitale, xbox 360 e qualche dvd.

Inoltre avevo qualche dubbio sui diffusori posti in quella posizione un po' strana, come si sentono?

Grazie in anticipo
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 22:21   #1504
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Karoviev Guarda i messaggi
Ok oggi ho comprato un cavo audio con da un lato il jack da collegare all'audio out del pc (collegato in hdmi 2 per quanto riguarda il video) e dall'altra parte i due rca per L e R. Collegati alle porte DVI IN audio ma non si sente il sonoro.
Il cavo funziona perchè collegandolo allo stereo é tutto ok, ma con la tv è muto. Va bene che sono orbo, ma ho riletto tutto il manuale e non ho trovato soluzioni.
Idee? Grazie.
Può essere paradossale, ma collega i cavi ai due rca più a sinistra di quelli che hai usato tu
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 09:42   #1505
Karoviev
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Può essere paradossale, ma collega i cavi ai due rca più a sinistra di quelli che hai usato tu
Purtroppo non va neanche li. Ho cercato su google ma sembra che nessuno abbia problemi simili. Ho mandato mail al supporto samsung, vediamo se rispondono.
Old 26-02-2008, 17:14   #1506
Karoviev
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karoviev Guarda i messaggi
Purtroppo non va neanche li. Ho cercato su google ma sembra che nessuno abbia problemi simili. Ho mandato mail al supporto samsung, vediamo se rispondono.
Parlato con un tecnico ignorante convinto del fatto che il pc non ha un amplificatore abbastanza potente per gesire il sonoro lasciamo stare..

Robe da matti, gli ho detto che con cavo vga+ presa audio vicino alla vga va senza problemi, lui insisteva sulla sua versione, alla fine era diventato impossibile parlargli,peggio di un mulo. Proverò con il supporto americano...
Old 27-02-2008, 15:48   #1507
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Coko Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dovrei acquistare un televisore a breve in quanto il mio è deceduto e mi ero orientato proprio su questa serie della samsung.

All'inizio ero orientato verso il modello da 23" però sono venuto a conoscenza che il modello da 26" oltre a essere più grande monta anche un pannello migliore, un pva se non erro rispetto al TN del 23"

La domanda ora è, oltre all'ovvia differenza di dimensione vale la pena spendere di più per il modello da 26" in virtù del pannello pva?

Gli uso sono principalmente tv digitale, xbox 360 e qualche dvd.

Inoltre avevo qualche dubbio sui diffusori posti in quella posizione un po' strana, come si sentono?

Grazie in anticipo
up
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:18   #1508
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da lele2 Guarda i messaggi
buona sera e buona anno

ho preso questa tv un paio di giorni fa la versione 32 R86bd a 750€... poi l'ho vista a 700€ ma fa niente, ho pure la detrazione fiscale del 20% e penso sia un buon prezzo lo stesso.

a prima impressione la vosa che mi piace poco è il telecomando troppo ingombrante.... ma se vuoi tutto su si vede che di meglio non riuscivano a fare; poi il sistema sonoro, voto 5 non di più da 1 a 10; visto questo ho voluto provare a collegare le casse 2.1 del mio pc sul tv, con degli appositi connettori che avevo in casa ci sono riuscito, tranne il telecontrollo per alzare o abbassare il volume delle casse, per quello non ho l'uscita sulla tv.. anzi a dire il vero ci sarebbe quella vicino all'uscita pc ma non sembra dia risultati... a parte questo, una volta collgegato accendo la tv e mi sento subito il volume bello alto, il problemone che ho riscontrato è che non posso regolare il volume con il telecomando della tv, anche variando come da istruzioni sulla selezione mute esterno, non conta nulla, non posso controllare la fonte audio esterna.

Domanda:

ma è possibile avere un sistema audio esterno e poterlo gestire col telecomando della tv??

mi sembra strano che anche se mettessi un sistema home theater o come cavolo si scrive, debba usare un'altro telecomando per gestire il volume.
spesso e volentieri mi trovo anche delle voci nei menù non configurabili dove forse da li potrei risolvere il problema, sapete per quale motivo non sono gestibili? ad esempio ce ne uno di nonme " selezione audio" ed è impostato su principale, ma non mi è possibile modificarlo o vedere se ha altre ozioni, tipo sorgente audio esterna per poterla controllare col telecomando.

ascoltare la tv con delle casse da pc tipo quelle della creative 2 in 1 è ottimo, solo che non posso abbassare il volume.

fatemi sapere se sapete qualcosa.
grazie.

Buongiorno, vorrei aggiungere un'altra seccatura che ultimamente comincia a darmi fastidio; non so se capita pure a voi (anche su modelli diversi di tv lcd) ma quando cambio canale, il tempo necessario per mostrarlo sembra non terminare mai (in pratica addio zapping) sembrano l'abbiano fatto apposta, passano dai 3 ai 5 secondi in base al tipo di tasto che si preme, prima che cambi canale; se premo il numero impiega dai 3 ai 5 se premo i pulsanti P+ e P- da 2 a 3sec. per non parlare di quando la accendo, alla prima accensione se ad esempio la tv si trovava sul canale 6 e io premo 1 per accenderla, prima che mi vadi sull'1 passa prima per il 6 e poi devi attendere che si ripigli per portarti sull'1, in tutto sono 5 7sec di attesa.

Mi stavo chiedendo se è una cosa normale a tutti i televisori dig terrestre oppure no.

Grazie
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 09:39   #1509
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da lele2 Guarda i messaggi
Buongiorno, vorrei aggiungere un'altra seccatura che ultimamente comincia a darmi fastidio; non so se capita pure a voi (anche su modelli diversi di tv lcd) ma quando cambio canale, il tempo necessario per mostrarlo sembra non terminare mai (in pratica addio zapping) sembrano l'abbiano fatto apposta, passano dai 3 ai 5 secondi in base al tipo di tasto che si preme, prima che cambi canale; se premo il numero impiega dai 3 ai 5 se premo i pulsanti P+ e P- da 2 a 3sec. per non parlare di quando la accendo, alla prima accensione se ad esempio la tv si trovava sul canale 6 e io premo 1 per accenderla, prima che mi vadi sull'1 passa prima per il 6 e poi devi attendere che si ripigli per portarti sull'1, in tutto sono 5 7sec di attesa.

Mi stavo chiedendo se è una cosa normale a tutti i televisori dig terrestre oppure no.

Grazie

E' normale... il decoder deve "tradurre" il segnale digitale in ingresso, infatti se provi a mettergli vicino un altro TV analogico c'è un ritardo nella trassmisione dell'immagine che va da 1 a 2 secondi.

Unica soluzione usare il tuner analogico che c'è a bordo se la cosa ti dà tanto fastidio.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:00   #1510
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ho da circa 2 mesi e mezzo il Samsung 26R86BD con uno pixel bruciato, che però non ho ancora deciso se tenermelo così o farmelo cambiare (ho 6 mesi di tempo dalla data di acquisto per decidere).
Il problema è che oltre al pixel bruciato, pende leggermente da una parte (credo sia un problema della base), e quando è in standby fa un fischio insopportabile, tanto che devo sempre tenere spenta la ciabatta quando non lo uso.
E' vero che la ciabatta andrebbe sempre tenuta spenta per una questione di consumi, però mi capita a volte che sto scaricando qualcosa con la PS3, e in quei momenti spengo la tv per consumare meno, però c'è quell'insopportabile fischio di sottofondo che non capisco se è solo la mia tv a farlo o è un problema comune a tutta la serie R86.
Voi cosa fareste per questi 3 difetti? Lo cambiereste?
Vi avevo già chiesto un parere tempo fa, poi mi rassegnai a tenerlo perchè dove l'ho comprato non gliene arrivavano più. Ora però ho ricominciato a pensarci se tenerlo così o farmelo cambiare.

Consigli?
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:08   #1511
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Cambia cambia, io ho il 37R86 e in stand-by non fa nessun fischio!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:27   #1512
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

E' quello che pensavo, non dovrebbe farlo.
E il fatto del tv che pende un pò da una parte? E' una cosa che rischio di beccarmela di nuovo cambiandolo oppure capita solo in rari casi?
Old 29-02-2008, 13:55   #1513
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
E' quello che pensavo, non dovrebbe farlo.
E il fatto del tv che pende un pò da una parte? E' una cosa che rischio di beccarmela di nuovo cambiandolo oppure capita solo in rari casi?
il mio 26R86 è perfetto:

- non è come la torre di Pisa
- non sibila
- non ha pixel morti/bruciati

Cambialo di corsa
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
Old 29-02-2008, 14:26   #1514
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Cambia cambia, io ho il 37R86 e in stand-by non fa nessun fischio!
Io con il 40" idem
Old 29-02-2008, 19:18   #1515
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
il mio 26R86 è perfetto:

- non è come la torre di Pisa
- non sibila
- non ha pixel morti/bruciati

Cambialo di corsa
Grazie per le risposte
Allora se tu che ce l'hai uguale al mio mi confermi che il tuo non ha questi difetti, lo cambio senza pensarci su.
Domani vado a vedere se ne sono arrivati dei nuovi, speriamo bene
Old 29-02-2008, 19:21   #1516
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Grazie per le risposte
Allora se tu che ce l'hai uguale al mio mi confermi che il tuo non ha questi difetti, lo cambio senza pensarci su.
Domani vado a vedere se ne sono arrivati dei nuovi, speriamo bene
Giacchè ci sei controlla dietro al pannello che ci sia la S
Old 29-02-2008, 20:30   #1517
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
ciao ragazzi anche io sono possesore della versione 23" di questo fantastico monitor ma da quando ho cambiato scheda video è comparso un problema, o meglio, è scomparso l'audio !!!

Mi spiego siccome l'audio di sto Tv è pietoso, e siccome lo uso sia come monitor che come TV avevo deciso tempo fa di usare il sistema 2.1 del PC come diffusione per entrambe le modalità (PC e TV) facendo così:

dalla scheda audio del PC uso un cavetto mini-jack con estremità bianco e rosso inserite nelle apposite connessioni sul TV (HDMI audio IN) e poi collegando il minijack del sistema 2.1 come cuffia sul lato sinistro del TV...

Ovviamente il video lo collego in HDMI2 sul monitor e in DVI sulla scheda video.

Fatto questo ottengo l'audio sia come PC che quando guardo la TV utilizzando le casse computer, ma tantè che da quando sono passato da ATI x850 a geppo 8800 gt l'audio è scomparso....

Chi sa risolvere sto mistero?
Old 29-02-2008, 22:02   #1518
elevation1
Senior Member

ragazzi sono alla ricerca di una tv lcd diciamo tra 19" e 23" max per la mia stanza... qualcuno ha il 19R86 come è come tv? e il 23R86? utilizzo digitale tv analogica dvd e divx... datemi una mano thanks o potete consigliarmi qualche altro lcd?
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:10   #1519
maccio capatonda
Member

L'Avatar di maccio capatonda

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Akràgas
Quote:
Il problema è che pende leggermente da una parte (credo sia un problema della base)
Anche io ho questo problema (per fortuna gli altri -ancora- no ) e mi pende un po' a sinistra...

Al contrario però il mio ne ha uno ben più grave... in pratica si tratta di un difetto "grafico": spesso e volentieri alle immagini riprodotte mancano dei pezzetti e questo lo si nota soprattutto nelle scene veloci (i contorni delle figure in movimento sono dei quadrettoni incredibili) e in quelle a componente verticale -staccionate, aste di soldati, grattacieli, ecc..- (le linee appaiono nella migliore delle situazioni spezzate o addirittura non visualizzate.
Premesso che in garanzia mi hanno sostituito la scheda madre prima ed il pannello in un secondo momento (!!!) senza risovere il problema.
La cosa divertente è che sono stato al centro commerciale dove ho acquistato il tv e abbiamo provato sia con il mio lettore dvd che con altri nuovi e, SORPRESA DELLE SORPRESE... anche il 32r86 nuovo di pacca dava quel problema... La cosa sconcertante è che su un lcd credo LG che tra l'altro costava la metà di quanto è costato il mio tutto girava a meraviglia (ma obiettivamente con una qualità più scadente).
Infuriato come un pazzo ho chiamato la samsung e ho avuto una chiacchierata "amichevole" con la signorina del numero verde.
Qualche ora dopo mi chiamano direttamente dalla Samsung e mi chiedono di esporre il problema...per farla breve mi hanno fatto entrare nel menu' di servizio e via telefono l'addetto mi ha detto che la versione del mio firmware è una delle più vecchie (su una piastra cambiata un mese prima e proveniente da Samsung!!!) e che è UN PROBLEMA NOTO... ora aspetto da due settimane che qualcuno si faccia vivo... se non mi dovessero risolvere il problema...vendo il tv (a malincuore sia xkè onestamente si vede -difetto a parte- meglio di molti tv lcd in commercio, sia xkè è il mio regalo di laurea degli amici...) e ne compro un'altro DI UN'ALTRA MARCA!

Se avete tempo e volete provare a vedere se anche voi siete fortunelli e avete questo difetto dovuto ad una "mancanza di informazione nell'immagine" (parole del tecnico che tra l'altro non aveva mai visto una cosa del genere -e con lui l'addetto del grande magazzino) vi consiglio di prendere una copia del "signore degli anelli" e far partire il dvd normalmente. Quando carica il menù di selezione lingue e scene (e anche la precedente scena del libro che si apre) controllate se la lettera "T" del testo "le due Torri" appare visualizzata per intero oppure no, poi scegliete se non ricordo male la scena numero 8 dove ci sono degli uomini a cavallo con delle lance in mano e controllate se appaiono visualizzate correttamente oppure se sembrano apparire e scomparire.
Se tutto è ok non vi preoccupate, riprovate a fare tutto passando da una modalità all'altra (film->standard->dinamica) e controllate se è tutto ok.
Spero per voi di si.

Ps: vi consiglio il signore degli anelli perchè è il film in cui il difetto è molto più marcato e quindi più visibile a chi non lo ha mai notato prima.
Ps2: qualcosa di analogo lo vedete ad esempio durante i simpson-> le linee nere di contorno alle figure spixellano e scompaiono.
Ps3: se riproducete il film da pc (vga o hdmi) non si manifesta in maniera eclatante.
Ps4: io riproduco i film dal lettore dvd da tavolo collegato via component.
Ps 5: 32r86 e altri 3 tv samsung lcd ma di serie precedenti collegati in parallelo in laboratorio hanno evidenziato l'anomalia SOLO sul 32r86...

non ci resta che sperare (e piangere).

ciauZ

Ultima modifica di maccio capatonda : 01-03-2008 alle 15:12.
maccio capatonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 16:09   #1520
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
pazzesco
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian