Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2012, 13:41   #121
tommyk750i
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Messaggi: 323
Io e la mia ragazza vogliamo passare a tim young entro il 25 p.v facendo la portabilità del numero io da wind e lei da vodafone, la promozione è molto interessante sia per il costo sia perchè da la possibilità di collegare un num. tim da chiamare "illimitatamente" (10000 min/mese).
Per problemi di tempo e di fretta il passaggio lo vorremo fare in due momenti distinti, lei oggi e io entro il 25; per questo vi volevo chiedere, se lei oggi passa a tim che numero tim da per chiamarmi poi gratis? è possibile dare un numero tim in un secondo momento senza pagare poi i 5€ per il cambio numero?
altra domanda, come funziona la promozione "porta i tuoi amici in tim e fino a 6 mesi tim young è gratis" eventualmente c'è qualcuno disposto ad associare sia me sia eventualmente la mia ragazza al suo gruppo per per avere la suddetta promozione?
Grazie
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 10:06   #122
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Sono passato a TIM Young!!!

Ora che ho una SIM TIM, devo aspettare che quella Vodafone mi venga disattivata per mettermi immediatamente quella TIM (mantenendo però lo stesso numero... Al momento la SIM TIM ha un altro numero, provvisorio), vero? Confermate?

Inoltre basta una ricarica di 10 euro al mese per eseguire il rinnovo di TIM Young a fine mese, giusto?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 12:57   #123
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Solitamente per il rinnovo automatico di un'offerta e' necessario che dopo l'attivazione ti restino almeno 3 Euro di credito.
Se la TIM Young ti costa 9 Euro allora devi avere almeno 12 Euro di credito in modo che 12-9= 3 Euro di credito residuo.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 14:03   #124
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Solitamente per il rinnovo automatico di un'offerta e' necessario che dopo l'attivazione ti restino almeno 3 Euro di credito.
Se la TIM Young ti costa 9 Euro allora devi avere almeno 12 Euro di credito in modo che 12-9= 3 Euro di credito residuo.
6 euro mi costerà per i primi 2 anni...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 09:45   #125
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Ed allora alla data del rinnovo dovrai fare attenzione ad avere 6 + 3 = 9 Euro altrimenti non ti si rinnova e se navighi ti si attiva la tariffa TIM x Smartphone al costo di 2 Euro per un giorno di connessione.

Quando poi ricarichi di un credito sufficiente entro poche ti sara' di nuovo attivata la TIM Young.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 11:45   #126
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ed allora alla data del rinnovo dovrai fare attenzione ad avere 6 + 3 = 9 Euro altrimenti non ti si rinnova e se navighi ti si attiva la tariffa TIM x Smartphone al costo di 2 Euro per un giorno di connessione.

Quando poi ricarichi di un credito sufficiente entro poche ti sara' di nuovo attivata la TIM Young.
Basta una ricarica di 10 euro al mese e sono al sicuro... Al limite prendo quella da 5 euro se me ne avanzano parecchi sul credito residuo...

Il rinnovo è sempre entro l'ultimo del mese, vero?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 12:40   #127
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Il rinnovo è ogni 30 giorni solari infatti il numero del giorno si sposta sempre a causa della durata del mese in corso, se è di 28, 30 o 31 giorni.

Il rinnovo avviene tra la mezzanotte e l'una del giorno della scadenza quindi preparati a rimanere scoperto minimo 15 minuti.
Alla TIM però dicono che per il rinnovo potrebbe volerci fino alle 4 del mattino e consigliano di disabilitare tutte le connessioni per evitare costi aggiuntivi. In caso di errore però sono pronti al rimborso.
Quote:
Quali sono i tempi di rinnovo
automatico della validità dell'Opzione
TIM YOUNG? La validità dell'Opzione per i Clienti
Ricaricabili viene confermata
automaticamente ogni 30 giorni, al
massimo entro 4 ore dalla mezzanotte
della data di scadenza settimanale.
Prima di utilizzare i servizi oggetto dell'Opzione è opportuno verificare
l'avvenuto rinnovo. Si può verificare la
validità dell'Opzione chiamando i
numeri gratuiti 40916 o 119 oppure
online nell'Area Clienti del 119 Self
Service del sito.

Per maggiori info leggi i miei post qualche pagina più indietro e consulta questa pagina http://www.119selfservice.tim.it/car...441/tariffa.do

Ultima modifica di Alexgn : 29-02-2012 alle 21:07.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 07:39   #128
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Ora sono ufficialmente passato a TIM Young dopo anni di LADRI-VODAFONE!

Ora vorrei andare sul sicuro: quale APN mi consigliate di impostare per evitare brutte sorprese? Fatemi sapere assolutamente che non vedo l'ora di collaudare Internet Mobile...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:26   #129
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
L'APN è wap.tim.it. Leggi qui: http://www.119selfservice.tim.it/car...6/infoutile.do

Chi paga 9 Euro al mese per la TIM Young pare che abbia traffico INFINITO in quanto una volta raggiunto 1GB di traffico si continua a navigare gratis e viene solo ridotta la velocità a 32Kbps.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 06:21   #130
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
non mi funziona più l'APN ibox.tim.it, con il galaxy s2.

Mi è appena arrivato un sms tim con su scritto: "gentile cliente il suo telefono non è configurato correttamente. Stiamo per inviarti SMS di configurazione.

Con wap.tim.it funzionamento ok...
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 09:48   #131
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Anche a me stamani non riuscivo a connettermi con l'APN ibox.tim.it.
Sono riuscito ad utilizzare senza problemi wap.tim.it.
Dopo un po' ho ritentato con ibox.tim.it ed ora sembra essere tornato a funzionare normalmente.

Non mi e' arrivato nessun SMS dalla TIM.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 16:58   #132
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
tornato ok.
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 17:28   #133
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Come APN ho ibox.tim.it

A quanto pare, per me che uso il Samsung Galaxy Nexus, va bene lo stesso: nessun sms strano, nessuno strano scalamento di credito... Che dovrei fare?

Un piccolo chiarimento: ma nell'offerta TIM Young sono inclusi i 1000 sms VERSO TUTTI o VERSO TUTTI COLORO CHE HANNO TIM COME OPERATORE?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 17:55   #134
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Un piccolo chiarimento: ma nell'offerta TIM Young sono inclusi i 1000 sms VERSO TUTTI o VERSO TUTTI COLORO CHE HANNO TIM COME OPERATORE?
verso tutti, dei quali 300 anche verso 3
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 19:00   #135
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
verso tutti, dei quali 300 anche verso 3
Mmmmm qualcosa non quadra: mi hanno scalato 0,45 euro per 3 sms verso gente che ha Vodafone come operatore... Sarà colpa dell'APN ibox.tim.it che avevo? Ora ho impostato wap.tim.it... Vi farò sapere se mi scalano ancora il credito... Nella peggiore delle ipotesi, andrò a chiedere spiegazioni al centro TIM dove ho fatto il passaggio...

EDIT: anche dopo aver impostato wap.tim.it ed aver inviato per prova un sms a mia sorella che ha Vodafone, mi sono ritrovato con 15 cents in meno sul credito residuo... -.-

Qualcuno mi sa spiegare come mai mi scalano il credito nonostante TIM Young? O è meglio andare a chiedere spiegazioni al centro TIM? Eppure sul sito TIM nel mio account i contatori risultano a 0 euro... MAH!!!

Ultima modifica di Pegasus84 : 04-03-2012 alle 19:33.
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 22:02   #136
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Sembra che la tim young non sia attiva da come ti scalano i soldi.
Sicuro che l'hai attivata correttamente o che magari non sia ancora in fase di attivazione? L'SMS di avvenuta attivazione t'è arrivato?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:25   #137
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Sembra che la tim young non sia attiva da come ti scalano i soldi.
Sicuro che l'hai attivata correttamente o che magari non sia ancora in fase di attivazione? L'SMS di avvenuta attivazione t'è arrivato?
Impossibile: l'offerta mi risulta attivata dal 24 febbraio!!! Credo che dovrò chiamare il 119... Mah...

EDIT: forse è a causa dell'opzione "Rapporti di consegna SMS" attivo... Lo scoprirò facendo una prova e vi farò sapere se mi scalano ancora il credito...

Ultima modifica di Pegasus84 : 05-03-2012 alle 19:34.
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 01:35   #138
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10763
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
EDIT: forse è a causa dell'opzione "Rapporti di consegna SMS" attivo... Lo scoprirò facendo una prova e vi farò sapere se mi scalano ancora il credito...
è quello. i rapporti di consegna costano come un sms, ovvero 15 centesimi.
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:51   #139
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Concordo, è sicuramente quel servizio in quanto non è gratuito.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 19:31   #140
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
è quello. i rapporti di consegna costano come un sms, ovvero 15 centesimi.
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Concordo, è sicuramente quel servizio in quanto non è gratuito.
E' da ieri sera quando ho tolto la spunta sui rapporti di consegna che il credito non mi è stato più scalato neanche di un cent nonostante abbia inviato parecchi SMS! Tutto risolto, dunque...

Bisogna stare attenti con questi smartphone: sono vere e proprie trappole per il credito se non impostati correttamente...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v