Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2010, 10:49   #121
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
è uscito l'aggiornamento firmware
il mio era già aggiornato: Di866_C_firmware_1

buon aggiornamento!

http://www.nissindigital.com/en/download.html
Di866 firmware :Setup.exe

<System Requirement>
Cable: USB cable (A:miniB type)
OS: Windows XP, Windows Vista
Ram: 1G or above
Internet connection needed
Remarks: some of Firewall and anti- virus software may block the firmware execution.

ottimo...ma dove si vede l'attuale firm del flash
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 11:00   #122
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCoffy Guarda i messaggi
raga avrei bisogno di un aiuto...il fatto che il nissin non abbia il pulsante per sbloccarlo e farlo ruotarre...non è che crea problemi qualcndo al volo si vuole girare la macchina per scattare in verticale e bisogna girare il flash "al volo"? cioè il fatto che si debba fare forza mi fa preoccupare per la slitta...la forza va tutta ad agire lì...
La forza non è tantissima, quindi la slitta non credo ne risenta così tanto...
Almeno credo/spero

Ciao

-edit-
L'agg l'ho fatto, ma quoto lo straniero e mi chiedo come faccio a vedere a che versione ho aggiornato?
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 31-07-2010 alle 13:31. Motivo: Effettuato agg firmware
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 14:15   #123
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
La forza non è tantissima, quindi la slitta non credo ne risenta così tanto...
Almeno credo/spero

Ciao

-edit-
L'agg l'ho fatto, ma quoto lo straniero e mi chiedo come faccio a vedere a che versione ho aggiornato?
la versione è quella indicata nella schermata software/update
l'ultima dovrebbe essere la 1_c

nel forum photo4u l'utente "rikk" a cui vanno i ringraziamenti ha postato le istruzioni per l'aggiornamento passo passo.

1- Scaricare dal sito della Nissin il file eseguibile setup.exe al seguente link http://www.nissindigital.com/files/Setup.exe .
2- Una volta scaricato eseguirlo e procedere con l'installazione (è necessario essere connessi ad internet).
3- Avviare dal menù "Start" il software Nissin Di866.
4- All'apertura del programma vi comparirà un form con l'immagine di un flash.
5- Cliccate sulla seconda linguetta "Software".
6- Selezionate il modello in vostro possesso (Nikon o Canon).
7- Cliccate su "Update Firmware". In "Current Firmware" ci sarà il firmware attualmente installato nel flash mentre in "Updated Firmware" ci sarà la versione di firmware aggiornata. (In ogni caso non abbiamo ancora aggiornato il firmware).
8- Ora spostatevi sulla linguetta "Download".
9- A questo punto dovreste seguire il tutorial che viene proposto passo-passo.

Attivare modalità download del flash

9 1a- Accendere il flash.
9 1b- Tenere premuto il tasto "On/Off" e contemporaneamente il pulsante "Pilot". Dovrebbe comparire una tabella gialla e grigia. Se così non fosse, ripetere l'operazione.
9 1c- Ora tenere premuto il pulsante "Pilot" e contemporaneamente il pulsante "On/Off". Lo schermo diventerà completamente bianco. Il flash è entrato in modalità "Download". Se così non fosse, ripetere l'operazione.
9 1d- A questo punto il sistema operativo dovrebbe riconoscere l'hardware e installare automaticamente i driver corretti per la comunicazione (cosa che con me non ha fatto...). Se così non fosse seguire procedere con il punto 9 2a. Altrimenti passare direttamente al punto 9 1e

Installazione driver
9 2a- Entrare nel "Pannello di controllo".
9 2b- Cliccare su "Gestione dispositivi".
9 2c- Nella lista che comparirà dovrebbe esserci un'icona con un simbolo giallo di attenzione.
9 2d- Cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "Aggiornamento software driver".
9 2e- Selezionate "Cerca il software del driver nel computer".
9 2f- Selezionare "Sfoglia" e selezionare la cartella "Di866_DM" sotto la cartella "Programmi".
9 2g- Cliccare sul pulsante "Avanti" ed installare il driver.
9 2h- Se tutto è andato liscio, il driver dovrebbe essere installata. Nella lista dei dispositivi il simbolo giallo di attenzione dovrebbe essere sparito.

9 1e- Ritorniamo al software di aggiornamento del Nissin Di866 e, se precedentemente abbiamo seguito il tutorial, concludiamolo (Step1->Step2->Step3).
9 1f- Alla conclusione del tutorial (o se non lo abbiamo avviato...) comparirà in basso a destra un pulsante "Download".
9 1g- Cliccando sul pulsante "Download" avvieremo la procedura di aggiornamento vera e propria.
9 1h- Una volta conclusa in modo corretto verremo avvisati da un messaggio "Download Complete".
9 1i- Clicchiamo su "Ok".

10- Scolleghiamo il flash dal pc e togliamo il cavo usb.
11- Togliamo il cassetto batterie per spegnere il flash e reinseriamolo.
12- Flash con firmware aggiornato!
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 09:49   #124
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
grazie onesky

io non ho mai avuto problemi con il di866 non so se mi conviene fare l'aggiornamento
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 10:00   #125
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
grazie onesky

io non ho mai avuto problemi con il di866 non so se mi conviene fare l'aggiornamento
in effetti migliorie non ce ne sono. O almeno non mi pare. Anzi c'e' il rischio per chi ha un ultimissima versione di fare un downgrade come spiegato qui:
http://dpanswers.com/content/nissin_flash_dm.php

Sono curioso di sapere se gli utenti della 5d mk2 e della 7d che lamentavano il malfunzionamento del ttl con questo aggiornamento hanno risolto.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 10:03   #126
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
in effetti migliorie non ce ne sono. O almeno non mi pare. Anzi c'e' il rischio per chi ha un ultimissima versione di fare un downgrade come spiegato qui:
http://dpanswers.com/content/nissin_flash_dm.php

Sono curioso di sapere se gli utenti della 5d mk2 e della 7d che lamentavano il malfunzionamento del ttl con questo aggiornamento hanno risolto.
infatti io nn lo tocco ...il mio bestione è gia in forma cosi com'è uscito dalla sua scatola griggia
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 11:01   #127
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
infatti io nn lo tocco ...il mio bestione è gia in forma cosi com'è uscito dalla sua scatola griggia
ciao, permettimi una domanda il diffusore che hai montato sul tuo, è quello per il flash sony, che onesky ha detto compatibile, o specifico per il nosttro flash?
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:41   #128
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ciao, permettimi una domanda il diffusore che hai montato sul tuo, è quello per il flash sony, che onesky ha detto compatibile, o specifico per il nosttro flash?
io ho quello per il 580ex leggermente stretto ma ci va
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:46   #129
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
io ho quello per il 580ex leggermente stretto ma ci va
confermi che comunque può andare bene? così procedo all'acquisto
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 14:11   #130
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
confermi che comunque può andare bene? così procedo all'acquisto
non voglio responsabilta eheheh..a me quello del 580EX va
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:15   #131
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 841
Ragazzi aiutatemi, non riesco a decidermi...

Sono indeciso tra il Di866 ed il Di622 per la D90.

Faccio due premesse importanti...

1) Il flash lo utilizzo abbastanza di rado, e cmq sarebbe il primo flash che acquisto.

2) Per quella che è la mia attuale esperienza ed il mio ambito di utilizzo della macchina fotografica, il Di866 è sicuramente sovradimensionato, però è anche vero che un domani...non si sa mai...

Mi confermate che il Di622 non può essere usato assieme ad altri flash?
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:34   #132
RiccardoCoffy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi, non riesco a decidermi...

Sono indeciso tra il Di866 ed il Di622 per la D90.

Faccio due premesse importanti...

1) Il flash lo utilizzo abbastanza di rado, e cmq sarebbe il primo flash che acquisto.

2) Per quella che è la mia attuale esperienza ed il mio ambito di utilizzo della macchina fotografica, il Di866 è sicuramente sovradimensionato, però è anche vero che un domani...non si sa mai...

Mi confermate che il Di622 non può essere usato assieme ad altri flash?
ciao,guarda io sono nelle tue stesse condizioni,l'866 per me è anche troppo...ma visto il prezzo abbordabile,ho deciso per quello cosi sicuramente non potrò dire "cavolo era meglio quell'altro"...
RiccardoCoffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:37   #133
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCoffy Guarda i messaggi
ciao,guarda io sono nelle tue stesse condizioni,l'866 per me è anche troppo...ma visto il prezzo abbordabile,ho deciso per quello cosi sicuramente non potrò dire "cavolo era meglio quell'altro"...
Credo che alla fine farò così pure io.

Onestamente è una spesa un pò altina in questo momento...ma dopo tutto si campa una volta sola no??
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:51   #134
RiccardoCoffy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Credo che alla fine farò così pure io.

Onestamente è una spesa un pò altina in questo momento...ma dopo tutto si campa una volta sola no??
hai ragione,i soldi son sempre soldi...però spendere 150 euro per un flash,o 200,penso che non ci sia molta differenza,e te lo dice uno che neanche lavora,in attesa di aprire uno studio privato...detto ciò,io ho una D50,quindi ancora meno sfruttabile che con la tua D90,però se il flash mi può durare qualche anno,potrò poi portarmelo dietro nella nuova macchina...
RiccardoCoffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 17:08   #135
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 841
Guarda la penso porprio come te.

Io preferisco aspettare magari un mese o due in più e spendere 50 euro in più per prendere qualcosa di meglio e/o più duraturo (si spera) che non fare tutto e subito per risparmiare qualche euro.

Spesse volte quello diventa un falso risparmio in quanto si va in contro a brutte sorprese.

Cmq sia l'ho appena ordinato...speriamo bene.

Spero anche che dall'uscita sul mercato ad ora, abbiano implementato anche sui modelli nikon il modo per abbassare ulteriormente la luce del sub-flash come le versioni per la canon
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:39   #136
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
confermi che comunque può andare bene? così procedo all'acquisto
a parte che su ebay trovi quelli dedicati proprio al nissin di866
cmq quello compatibile è quello per il sony OM-HV58


Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Guarda la penso porprio come te.

Io preferisco aspettare magari un mese o due in più e spendere 50 euro in più per prendere qualcosa di meglio e/o più duraturo (si spera) che non fare tutto e subito per risparmiare qualche euro.

Spesse volte quello diventa un falso risparmio in quanto si va in contro a brutte sorprese.

Cmq sia l'ho appena ordinato...speriamo bene.

Spero anche che dall'uscita sul mercato ad ora, abbiano implementato anche sui modelli nikon il modo per abbassare ulteriormente la luce del sub-flash come le versioni per la canon
e hai fatto bene, ormai ha raggiunto un prezzo cosi' competitivo che non vale la pena prendere il di622 che è troppo limitante per il mancato supporto dei trigger radio per il wireless.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 01-08-2010 alle 18:41.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:59   #137
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 841
Benissimo...bene a sapersi.

Non appena avrò avuto modo di prenderci un pò la mano, vi farò sapere le mie prime impressioni...però calcolate che è la prima volta che uso un illuminatore...quindi come potete immaginare, non otterrò chissà quali risultati.

Domandina (anche se qui è un pò OT): A me piacerebbe usarlo anche di giorno per schiarire le ombre (si chiama fill-light....o luce di riempimento giusto?), indicazioni in merito con il suddetto flash?
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:30   #138
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
a parte che su ebay trovi quelli dedicati proprio al nissin di866
trovo solo dei gran "dal cina", "dal hong kong"... e sinceramente di aspettare 1 mese anche se per pochi euro non ne ho proprio voglia
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 00:11   #139
RiccardoCoffy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
Guarda la penso porprio come te.

Io preferisco aspettare magari un mese o due in più e spendere 50 euro in più per prendere qualcosa di meglio e/o più duraturo (si spera) che non fare tutto e subito per risparmiare qualche euro.

Spesse volte quello diventa un falso risparmio in quanto si va in contro a brutte sorprese.

Cmq sia l'ho appena ordinato...speriamo bene.

Spero anche che dall'uscita sul mercato ad ora, abbiano implementato anche sui modelli nikon il modo per abbassare ulteriormente la luce del sub-flash come le versioni per la canon
e cavolo,lo spero anche io per il sub flash,ma non sapevo che per il canon l'avevano gia "aggiornato" il sub flash...cmq al minimo dovrebbe avere un numero guida pari a 4,che se non si scatta a 20cm(cosa che io non potrò fare vista la mancanza di obiettivo utili a ciò... ) è gia un numero guida basso...sbaglio?
RiccardoCoffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 00:28   #140
ShadowX84
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowX84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoCoffy Guarda i messaggi
e cavolo,lo spero anche io per il sub flash,ma non sapevo che per il canon l'avevano gia "aggiornato" il sub flash...cmq al minimo dovrebbe avere un numero guida pari a 4,che se non si scatta a 20cm(cosa che io non potrò fare vista la mancanza di obiettivo utili a ciò... ) è gia un numero guida basso...sbaglio?
Da quello che ho capito io leggendo il thread la versione per canon consente di selezionare più livelli di potenza rispetto alla versione per nikon e, quindi, offre un controllo "più accurato" del sub-flash.
Inoltre sempre da quanto ho capito io, anche al minimo la versione per nikon rischia di essere un pò troppo potente in determinate circostanze...

Ci stà che abbia capito male però che io di flash per il momento ancora ci capisco il giusto...
__________________
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
...Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Bruno Boschi
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v