Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-01-2007, 00:25   #1261
hwskeggia
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da kbasti
scusa sai, ma perchè dici così? sarà una cosa vecchia come il cucco, ma può essere una soluzione.. no?
faccio un programmino ad hoc che prende in pasto un txt di vari nomi e si tenta un BF.
sarà un ragionamento da bambino, ma spiegami perchè non dovrebbe funzionare?

CIao
Anche secondo me l'idea è buona (non è garantito, ma non si sa mai), ma puoi risparmiare la fatica e trovarti un prg già pronto con qlche ricerchina
hwskeggia è offline  
Old 25-01-2007, 00:33   #1262
itaned
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da tennents
e se la password è una cosa tipo $(£fekW34F3"£rF ???????

azz nn ci ero arrivato .. era qsta la tanto agoniata password?

ciuazz
itaned è offline  
Old 25-01-2007, 00:34   #1263
kbasti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Messaggi: 9
il problema è dei 3 login poi si disconnette.
sto pensando... domani mi collego via seriale e vedo se trovo qualcosa di interessante nel modem.
Oh, voi gliela avete data vinta?
kbasti è offline  
Old 25-01-2007, 07:45   #1264
gbalda3233
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 47
@king.gio

1. Per lato WAN intendo l'indirizzo che il pirelli assegna via DHCP al router wireless.
Per lato LAN intendo l'indirizzo che tu assegni al router wireless nelle pagine di configurazione.
Nell'esempio di prima il pirelli conosce il router wireless come 192.168.1.10, ma i vari PC conoscono lo stesso router wireless come 192.168.5.1

2. Se il tuo router wireless è veramente un router e non solo un access point dovrebbe avere almeno anche 1 porta LAN ethernet. A prescindere se i PC sono collegati wireless o cavo, ogni PC deve certamente avere delle porte diverse x emule.

3. forwardare= aprire le porte come sul pirelli. Again, se il tuo router wireless è veramente un router dovrebbe permetterti di forwardare le porte.
gbalda3233 è offline  
Old 25-01-2007, 15:49   #1265
king.gio
Member
 
L'Avatar di king.gio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da gbalda3233
@king.gio

1. Per lato WAN intendo l'indirizzo che il pirelli assegna via DHCP al router wireless.
Per lato LAN intendo l'indirizzo che tu assegni al router wireless nelle pagine di configurazione.
Nell'esempio di prima il pirelli conosce il router wireless come 192.168.1.10, ma i vari PC conoscono lo stesso router wireless come 192.168.5.1

2. Se il tuo router wireless è veramente un router e non solo un access point dovrebbe avere almeno anche 1 porta LAN ethernet. A prescindere se i PC sono collegati wireless o cavo, ogni PC deve certamente avere delle porte diverse x emule.

3. forwardare= aprire le porte come sul pirelli. Again, se il tuo router wireless è veramente un router dovrebbe permetterti di forwardare le porte.
Uso un router wireless. Ma ho assegnato indirizzi IP statici sia ai pc che al router che al pirelli. Ecco perchè non capivo le tue diciture. Nel mio sistema per accedere al router wireless, da qualsiasi pc collegato (sia lan che wifi) devo sempre connettermi allo stesso indirizzo. lo stesso dicasi per il pirelli. Mi sembra molto più semplice. E per le porte, le ho aperte sul pirelli, al pc collegato via lan, e sul router wireless per il pc collegato via wifi. E funziona... almeno fino ad ora....
__________________
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. Nagib Mahfuz
king.gio è offline  
Old 25-01-2007, 18:30   #1266
*_*
Junior Member
 
L'Avatar di *_*
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da kbasti
scusa sai, ma perchè dici così? sarà una cosa vecchia come il cucco, ma può essere una soluzione.. no?
faccio un programmino ad hoc che prende in pasto un txt di vari nomi e si tenta un BF.
sarà un ragionamento da bambino, ma spiegami perchè non dovrebbe funzionare?

CIao
Perchè considerando una password media lunga + di10 caratteri e - di 15; con possibili lettere, numeri e qualche carattere strano (~ 80possibilità) avresti circa 1E+90 combinazioni possibili.

Quote:
Originariamente inviato da kbasti
il problema è dei 3 login poi si disconnette.
sto pensando... domani mi collego via seriale e vedo se trovo qualcosa di interessante nel modem.
Credo sia meglio.
*_* è offline  
Old 25-01-2007, 18:39   #1267
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da king.gio
E per le porte, le ho aperte sul pirelli, al pc collegato via lan, e sul router wireless per il pc collegato via wifi. E funziona... almeno fino ad ora....

hai il 9108 in cascata la pirelli?
non vorrei dire stupidate
ma una volta che hai aperto le porte per emule sul pirelli
non serve aprirle pure sul 9108
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 25-01-2007, 20:57   #1268
kbasti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Messaggi: 9
ma si riesce ad estrapolare l'hash della password collegandosi con la seriale? non so chiedo a chi si è già collegato..
kbasti è offline  
Old 25-01-2007, 21:14   #1269
roco
Junior Member
 
L'Avatar di roco
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: sulla terra
Messaggi: 21
Ringrazio tutti per i suggerimenti !!!

Anche a me funziona la configurazione proposta da GBALDA

pirelli 192.168.1.1
router wan 192.168.1.x
router lan 192.168.10.1
PC 192.168.10.x

e porte aperte solo sul Pirelli (proprio come dice REPE funziona).

Ma dal dos vedo che la maggior parte delle connessioni aperte verso il mulo NON sono sulle porte aperte sul Pirelli e le porte degli host esterni sono ancora diverse; quindi non capisco a cosa serve aprire solo due porte quando poi in pratica sono tutte aperte (sicurezza ?!?).

Cosa ne pensate ? Il concetto di "porta" non mi è ancora chiaro.

ciaoooooo
roco è offline  
Old 25-01-2007, 21:19   #1270
king.gio
Member
 
L'Avatar di king.gio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
hai il 9108 in cascata la pirelli?
non vorrei dire stupidate
ma una volta che hai aperto le porte per emule sul pirelli
non serve aprirle pure sul 9108
sul 9108 ho aperto altre porte per un mulo su un altro pc. però devo controllare se non aprendo nulla sul 9108 funziona lo stesso
__________________
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. Nagib Mahfuz
king.gio è offline  
Old 25-01-2007, 22:50   #1271
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
per chi mi vuole aiutare, sono quasi riuscito a sbloccare l'apparato

per chi mi vuole aiotare sono sul foro www.guidatiscalivoip.altervista.org
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 26-01-2007, 01:03   #1272
kbasti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da villaivan
per chi mi vuole aiutare, sono quasi riuscito a sbloccare l'apparato

per chi mi vuole aiotare sono sul foro www.guidatiscalivoip.altervista.org
indicami la strada e io la percorrerò
schermi a parte.. ho comprato il seriale, domani sera mi arriva, però questo fine settimana non ho possibilità di provare
io devo partire da zero a dir la verità, ma un paio di nottate e spero di tirar fuori qualcosa...
cmq io ci sto
kbasti è offline  
Old 26-01-2007, 07:25   #1273
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da villaivan
per chi mi vuole aiutare, sono quasi riuscito a sbloccare l'apparato
anche voi vi siete messi a fare pubblicità ingannevole?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 26-01-2007, 09:56   #1274
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
anche voi vi siete messi a fare pubblicità ingannevole?
uomo di poca fede
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 26-01-2007, 10:05   #1275
tennents
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 287
tennents è offline  
Old 26-01-2007, 11:05   #1276
Pcweb
Senior Member
 
L'Avatar di Pcweb
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da ania
... ho preso lo switch, ho collegato il cavo uscente dal router alla presa 1 dello switch, poi ho collegato un cavo fra il primo pc e la presa 2 dello switch, poi un secondo cavo tra il secondo pc e la presa 3 dello switch.
Ho collegato l'alimentatore dello switch alla rete, ed in effetti, tutto funziona, i due pc possono navigare contestualmente in rete.
Perfetto !

Quote:
Vi vorrei però domandare se c'è qualche modifica che potrei/dovrei apportare per evitare eventuali problemi in futuro o semplicemente perchè è meglio e doveroso cambiare qualche impostazione...
Va già tutto bene così, limitazioni, fw o altro le gestisce a monte il Pirelli, a meno che il tuo nn sia uno switch di rete con tanto di software configurabile, ma bisogna vedere se i parametri modificabili nn entrano in conflitto con quelli Tiscaliani
Io ho un semplicissimo Switch a 6 porte costato 10 Euro, senza manuali o cd... e tutto funziona a meraviglia

Quote:
se in un preciso momento voglio che un solo pc si connetta ad internet , e voglio che l'altro pc magari faccia unicamente un lavoro di scansione antivirus , ma non lo voglio connesso ad internet, per fare sì che il secondo pc non sia connesso ad internet è sufficiente che io vada in "connessioni di rete" e "disabiliti la connessione alla rete locale (LAN)", giusto ?.
Esatto, confermo

Un saluto.
__________________


**********************

Pcweb è offline  
Old 26-01-2007, 13:04   #1277
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
*

Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 00:03.
ania è offline  
Old 26-01-2007, 20:55   #1278
Brabust
Member
 
L'Avatar di Brabust
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Ziobello
ho ricevuto da pochi minuti il Pirelli, ho un 4 mega Tandem Free, ecco i valori riscontrati:

Up Stream 351 Kbps

Down Stream 4987 Kbps

Noise margin UpStream 33db DownStream 21db

Attenuation UpStream 21db DownStream 27db


che ne pensate Grazie.
Ciao,quanto hai aspettato per il modem?
Io sono passato dall'adsl 4 mega sempre Tiscali alla Tandem flat 10 mega + voce che ho attiva dal 6 dicembre dellanno scorso,ma ad'oggi non ho ancora ricevuto il router Pirelli ,ho mandato anche il fax per la portabilità ma tutto tace il telefono(telekom) funziona ancora .
PS: naturalmente ho chiamato al 130 ma mi dicono sempre che stanno procedendo con la pratica ecc.
Brabust è offline  
Old 26-01-2007, 21:44   #1279
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Salve,
vorrei sottoporvi questo quesito...
ho una Tiscali Tandem da 8 mega che fino a qualche giorno fa aveva questi valori:

Noise Magin : 34 upstream 25 downstream

Attenuation: 7 upstream 10 downstream


....ora invece, registro questi altri valori:

Noise Margin : 15 upstream 15 downstream

Attenuation : 29 upstream 15 downstream

ora veniamo al punto....si è sempre detto che i fattori che influenzano questi valori, sono la distanza dalla centrale e la qualità del doppino telefonico....ma salvo che durante la notte non abbiano spostato la centrale oppure che i topi si siano rosicchiato il doppino telefonico.....come ve lo spiegate un ribaltamento cosi marcato dei valori ?

Attendo con ansia un vostro parere.
Saluti, greywall.
greywall è offline  
Old 26-01-2007, 21:45   #1280
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7500
la portante agganciata è sempre la stessa?
pierodj è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v