Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2010, 16:15   #1201
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
se e' come il samsung i900 lo mastico
ma il samsung i900 non aveva uno schermo resistivo? (il quale a quanto mi ricordo era scomodo per i miei gusti)
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:31   #1202
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Uhm, no. Per me no e li ho comparati direttamente (3g vs liquid).
Ma l'acer non sfigura, solo non è al livello di iphone.
La ROM che ho installato è datata 4 marzo 2010, magari hanno migliorato il touch in quest'ultima ROM.

Passo da un Desktop all'altro appena sfiorando il touch, quasi non toccandolo.
Se l'Iphone è più sensibile si può cambiare schermata solo guardandolo.

Comunque a parte gli scherzi capisco che intendi, con siamo agli stessi livelli intendo che per capire qual'è il più sensibile devi metterti la con tutti e due i terminali a provare per un quarto d'ora.
Probabilmente all'Iphone mantiene un feedback maggiore ma ripeto siamo ai livelli iphone come sensibilità.

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
se e' come il samsung i900 lo mastico
No dai sono imparagonabili. L'i900 è resistivo ed è noto che ha problemi al touch sopratutto sui vecchi modelli.
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO

Ultima modifica di Un_Amico : 13-03-2010 alle 16:35.
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:45   #1203
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Quoto. Iphone ha un'ottimizzazione delle applicazioni che sta un gradino sopra alle altre case. Ma costando il liquid metà di un iphone il rapporto tra i due terminali si avvicina.
Perfettamente d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
La ROM che ho installato è datata 4 marzo 2010, magari hanno migliorato il touch in quest'ultima ROM.

Passo da un Desktop all'altro appena sfiorando il touch, quasi non toccandolo.
Se l'Iphone è più sensibile si può cambiare schermata solo guardandolo.

Comunque a parte gli scherzi capisco che intendi, con siamo agli stessi livelli intendo che per capire qual'è il più sensibile devi metterti la con tutti e due i terminali a provare per un quarto d'ora.
Probabilmente all'Iphone mantiene un feedback maggiore ma ripeto siamo ai livelli iphone come sensibilità.
Ho l'ultimo firm ufficiale, per capire quale sia più sensibile basta tenere in mano un iphone 5 minuti e saperlo un minimo usare.
Trovo errato comparare continuamente il nostro terminale a quello della apple per un solo e unico motivo: sono due prodotti diversi.
Il melafonino è costruttivamente un altro pianeta (touch, chassis, struttura e finiture in toto), il nostro ha dalla sua un OS che permette di fare molto.
Io preferisco fare molto con il telefono e non sentirmi limitata dall'OS, ma non biasimo chi vuole avere tra le mani un prodotto che non scricchiola e che suona ottimamente quando collegato a un paio di cuffiette di qualità.
Pecche queste ultime due che sono enormi sull'acer liquid.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:03   #1204
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Pecche queste ultime due che sono enormi sull'acer liquid.
mi chiedo quale sarà il primo PDA con BBE.....(non che basti quello, però sarebbe un inizio promettente)
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:14   #1205
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
mi chiedo quale sarà il primo PDA con BBE.....(non che basti quello, però sarebbe un inizio promettente)
Sai, ho pensato che se su iphone fosse integrato un sistema simile al BBE come enfatizzazione audio molti si ricrederebbero sul suo valore.
La sua uscita è davvero piatta, ma alla fine è ottima tanto quanto quella del mio i7 non equalizzato e senza bbe/effetti vari.
Il problema enorme è la mancanza di un buon equalizzatore grafico che permetta di agire lievemente ove occorra: le re0 con la funzione di amplificazione bassi su iphone suonano infatti molto diversamente da come fanno su un cowon con un pelo di mach-bass (leggi: su iphone l'effetto per accentuare i bassi è potentissimo e non regolabile ).

Ciò non toglie che ci sono IEM che fanno suonare bene anche un ipod nano (testato di persona)
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:19   #1206
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Trovo errato comparare continuamente il nostro terminale a quello della apple per un solo e unico motivo: sono due prodotti diversi.
Infatti sono prodotti totalmente diversi e penso anch'io che è assurdo paragonarli, i target a cui si rivolgono sono diversi. Personalmente non prenderei mai più un Iphone considerando che è un OS completamente chiuso e costa il doppio del Liquid. Il liquid è e sarà ancora di più nel futuro un ternimale da smanettoni anche grazie all'Opensource. Hai ragione riguardo a rifiniture e qualità ma il prezzo che chiedono è un 'estorsione. Penso che l'ago della bilancia del rapporto qualità/prezzo penda indubbiamente dalla parte del Liquid.
Vedo che fai parte del 20% di quota di mercato Android Femminile.
Appunto ieri ho letto questa strana notizia che le ragazze utilizzatrici di Android sono solo il 20% della quota di mercato.
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 17:28   #1207
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Infatti sono prodotti totalmente diversi e penso anch'io che è assurdo paragonarli, i target a cui si rivolgono sono diversi. Personalmente non prenderei mai più un Iphone considerando che è un OS completamente chiuso e costa il doppio del Liquid. Il liquid è e sarà ancora di più nel futuro un ternimale da smanettoni anche grazie all'Opensource. Hai ragione riguardo a rifiniture e qualità ma il prezzo che chiedono è un 'estorsione. Penso che l'ago della bilancia del rapporto qualità/prezzo penda indubbiamente dalla parte del Liquid.
Assolutamente d'accordo con te, adoro il mio liquid

Quote:
Vedo che fai parte del 20% di quota di mercato Android Femminile.
Appunto ieri ho letto questa strana notizia che le ragazze utilizzatrici di Android sono solo il 20% della quota di mercato.
Solo 20%? Spero che almeno lo abbiano preso di loro iniziativa e non sia un regalo dei fidanzati smanettoni
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:10   #1208
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo con te, adoro il mio liquid


Solo 20%? Spero che almeno lo abbiano preso di loro iniziativa e non sia un regalo dei fidanzati smanettoni
Stessa cosa che ho pensato io.
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:08   #1209
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo con te, adoro il mio liquid


Solo 20%? Spero che almeno lo abbiano preso di loro iniziativa e non sia un regalo dei fidanzati smanettoni
il problema e' che, ragazze che si intendano di informatica sono il 20% del totale
di solito quando provo a spiegare o parlare di informatica quella si annoia e mi tocca cambiare discorso (e non sono io noioso, anzi )
Pare proprio che nel mondo femminile la parola "informatica" con le sue derivazioni (Pc, internet, hardware, software ecc ecc) sia recepita come "sfigati"
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:39   #1210
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
il problema e' che, ragazze che si intendano di informatica sono il 20% del totale
di solito quando provo a spiegare o parlare di informatica quella si annoia e mi tocca cambiare discorso (e non sono io noioso, anzi )
Pare proprio che nel mondo femminile la parola "informatica" con le sue derivazioni (Pc, internet, hardware, software ecc ecc) sia recepita come "sfigati"
Tu pensa quanto è recepita sfigata una femmina che ne parla...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:17   #1211
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tu pensa quanto è recepita sfigata una femmina che ne parla...
non sono donna (a volte dico anche purtroppo ) quindi non saprei, di sicuro spesso le donne tacciano di sfigato chi parla di PC
non san che si perdono
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:22   #1212
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tu pensa quanto è recepita sfigata una femmina che ne parla...
Invece io, tutte le volte, poche purtroppo, (o per fortuna) che sento una donna parlare d'informatica \ tecnologia in modo consapevole, quasi me ne innamoro.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:50   #1213
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Invece io, tutte le volte, poche purtroppo, (o per fortuna) che sento una donna parlare d'informatica \ tecnologia in modo consapevole, quasi me ne innamoro.

pensi "una donna intelligente"
(scherzo ovviamente )
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:18   #1214
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sai, ho pensato che se su iphone fosse integrato un sistema simile al BBE come enfatizzazione audio molti si ricrederebbero sul suo valore.
La sua uscita è davvero piatta, ma alla fine è ottima tanto quanto quella del mio i7 non equalizzato e senza bbe/effetti vari.
Il problema enorme è la mancanza di un buon equalizzatore grafico che permetta di agire lievemente ove occorra: le re0 con la funzione di amplificazione bassi su iphone suonano infatti molto diversamente da come fanno su un cowon con un pelo di mach-bass (leggi: su iphone l'effetto per accentuare i bassi è potentissimo e non regolabile ).

Ciò non toglie che ci sono IEM che fanno suonare bene anche un ipod nano (testato di persona)
giorno d'uscita del iPhone, S.F. CA, entro, provo il gingillo, mi infilo un paio di Boose che avevano li (purtroppo quello c'era) e le tolgo dopo un secondo.

se i gusti sonori sono quelli... era solo un BOOOOOOOOOOM BOOOOOM di bassi continui.

comunque tornando OT, su android c'è un player audio con EQ (anche se legge solo mp3 e wav ):
http://it.androlib.com/android.devel...apan-jqtt.aspx

non l'ho provato, quindi non so quanto possa aiutare il Liquid, soprattutto perchè il SNR è a dir poco pessimo (ad orecchio, non ho prove strumentali, anche se sarebbe ora iniziare a farne), il resto dei difetti come sbilanciamento verso gli alti e svuotamento freq basse, si possono sistemare.

Ultima modifica di IronFly : 14-03-2010 alle 13:21.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:24   #1215
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Consigli per un buon task killer? ne ho installati diversi dal market, ho solo l'imbarazzo della scelta!
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:33   #1216
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7211
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
giorno d'uscita del iPhone, S.F. CA, entro, provo il gingillo, mi infilo un paio di Boose che avevano li (purtroppo quello c'era) e le tolgo dopo un secondo.

se i gusti sonori sono quelli... era solo un BOOOOOOOOOOM BOOOOOM di bassi continui.
senti bassi boom boom per via delle bose

cambia marca e vedi che poi suona meglio,anche a me le bose e le atk per dirti solo qualle che ricordo che non mi piacevano secondo me caricano troppo i bassi...poi dipende,se ascolti musica elettronica e ti abitui alle sonorita' delle bose ,poi dopo un po' cominci ad apprezzare le loro colorazioni basse

per quanto mi riguarda ,le mie cuffie preferite,come timbro simangono le sennehizer

ne ho provato un mucchio di marche ma quelle son quelle che mi piacciono di piu'
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:36   #1217
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7211
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
il problema e' che, ragazze che si intendano di informatica sono il 20% del totale
quelle che pero' se ne intendono sono molto competenti

proprio ieri sera ho parlato con una programmatrice,e parlare con una donna che mastica cosi' bene l informatica e un po' disorientante

purtroppo pero' esce con un mio amico
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 13:45   #1218
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
giorno d'uscita del iPhone, S.F. CA, entro, provo il gingillo, mi infilo un paio di Boose che avevano li (purtroppo quello c'era) e le tolgo dopo un secondo.

se i gusti sonori sono quelli... era solo un BOOOOOOOOOOM BOOOOOM di bassi continui.


comunque tornando OT, su android c'è un player audio con EQ (anche se legge solo mp3 e wav ):
http://it.androlib.com/android.devel...apan-jqtt.aspx

non l'ho provato, quindi non so quanto possa aiutare il Liquid, soprattutto perchè il SNR è a dir poco pessimo (ad orecchio, non ho prove strumentali, anche se sarebbe ora iniziare a farne), il resto dei difetti come sbilanciamento verso gli alti e svuotamento freq basse, si possono sistemare.
Sono le bose che fanno schifo
Sono fatte per un target facilmente impressionabile che non va oltre il bumbum...
L'iphone è un lettore che si difende moooolto bene anche di fronte a lettori mp3 dedicati
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 19:12   #1219
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2890
raga mi serve na mano...

In pratica vorrei impostare un blocco (per intenderci il tipico blocco della privacy presente su tt i cell normali)...

Avete dei consigli da darmi???? Grazie


Ps. cmq con il nuovo terminale la batteria mi dura anche 3 giorni... ci chiamo e mando sms abbastanza, forse il vecchio cell aveva dei seri problemi...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:34   #1220
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo.



Ho l'ultimo firm ufficiale, per capire quale sia più sensibile basta tenere in mano un iphone 5 minuti e saperlo un minimo usare.
Trovo errato comparare continuamente il nostro terminale a quello della apple per un solo e unico motivo: sono due prodotti diversi.
Il melafonino è costruttivamente un altro pianeta (touch, chassis, struttura e finiture in toto), il nostro ha dalla sua un OS che permette di fare molto.
Io preferisco fare molto con il telefono e non sentirmi limitata dall'OS, ma non biasimo chi vuole avere tra le mani un prodotto che non scricchiola e che suona ottimamente quando collegato a un paio di cuffiette di qualità.
Pecche queste ultime due che sono enormi sull'acer liquid.
solo per precisare riguardo alle ultime due cose ...
1)la nuova cover è di un altro pianeta. Non scricchiola, molto più solido e qualitativamente migliore.
2)Per l'audio c'era un problema di driver con android 1.6....con eclair le cose miglioreranno in maniera enorme
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v