Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2007, 12:54   #101
Voghen
Senior Member
 
L'Avatar di Voghen
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Messaggi: 742
Ma la modalità online contempla solo la possibilità di scaricare le gare fantasma di altri giocatori? Niente gare online multyplayer?
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 15:48   #102
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da Innominato Guarda i messaggi
Prima di prenderlo... è supportato il formato wide?
si. io lo sto giocando su un notebook widescreen. basta che tieni la risoluzione al max.

cmq io lo ho trovato in edicola insieme a un altro gioco a 9 euro. non è una grande spesa ed è molto carino.

gli avversari tendono a correre un po' tutti insieme e se vuoi vincere devi superare tutti alla prima curva (almeno io faccio così)
poi, sarà una cazzata, ma a me non piace l'interfaccia dei menù. la trovo inutilmente lenta e complicata
per il resto: bei tracciati, belle macchine e modello di guida piacevole (nè troppo facile nè troppo difficile)
purtroppo manca un multiplayer online

DOMANDE:

qualcuno mi spiega a cosa dovrebbe servire il tiger effect? a me sembra che non faccia niente.

prima di uscire dal gioco è necessario salvare ogni volta o lo fa in automatico?
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 16:28   #103
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Il tiger effect che io ricordi rallenta l'azione per poter correggere la traiettoria nei momenti più concitati; un pò tipo il bullet time di Max Payne.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 16:29   #104
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Perfetto ricordavo male!
Dal sito della Milestone
Quote:
Un'altra capacità unica è il Tiger Effect, che da la possibilità ai giocatori di tornare indietro nel tempo di qualche istante per poter correggere gli errori potenzialmente pericolosi.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 09:31   #105
gotcha66
Junior Member
 
L'Avatar di gotcha66
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Messaggi: 29
Livelli

sono arrivato all'ultima gara del campionato. purtroppo il mio livello pilota è 24 mentre il livello degli avversari è sopra il 30. non riesco proprio ad arrivare nelle prime 3 posizioni. eppoi basta il minimo errore che si viene superati immediatamente da quelli dietro (mettiamoci pure una gara troppo lunga: 9 giri).
peccato perchè mi basta quest'ultima gara per terminare il gioco.
avete una soluzione a questi 'impasse' ?
gotcha66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 10:57   #106
Intellivision
Member
 
L'Avatar di Intellivision
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da gotcha66 Guarda i messaggi
sono arrivato all'ultima gara del campionato. purtroppo il mio livello pilota è 24 mentre il livello degli avversari è sopra il 30. non riesco proprio ad arrivare nelle prime 3 posizioni. eppoi basta il minimo errore che si viene superati immediatamente da quelli dietro (mettiamoci pure una gara troppo lunga: 9 giri).
peccato perchè mi basta quest'ultima gara per terminare il gioco.
avete una soluzione a questi 'impasse' ?
Sì: ripetere vecchie gare cercando di arrivare sempre primo, in modo da accumulare altri punti esperienza, passare di livello ed aumentare le tue capacità.
Dopodichè il trucco è sempre quello di fare una buona partenza, sorpassando tutti il più in fretta possibile. Dopo il primo giro infatti anche gli altri piloti diventano più sgamati!
__________________

Emiliano non tradisce, Gringo! ... click ... Emiliano dice tutto, Gringo!
Completati di recente:Fahrenheit; S.C.A.R.;
Attualmente impegnato in:Syberia; Splinter Cell; Homeworld II; Medal of Honor: P.A.; sì lo so , sono un po' indietro...
Intellivision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 17:03   #107
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1013
gente ma voi riuscite a vincere le gare senza distruggere la macchina?
io se non faccio un po' di autoscontro non riesco a superare tutti
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 17:38   #108
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
io riesco..è importante perchè se fai giri puliti guadagni punti xp
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 18:14   #109
El Niňo
Registered User
 
L'Avatar di El Niňo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 370
bel gioco , migliorabile in alcune cose , ma ho apprezzato molto la creazione di un gioco dedicato solo all'alfa romeo
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 23:25   #110
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1013
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
io riesco..è importante perchè se fai giri puliti guadagni punti xp
si qualche volta anche io riesco a fare un giro pulito ma non riesco mai a fare tutta una gara pulita.
tra l'altro adesso sono al torneo semi pro e mi pare molto difficile rispetto a quello prima
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 07:28   #111
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
io devo reiniziarlo da capo il gioco, ho dovuto formattare e ho perso il salvataggio, cmq vero, fare la gara pulitrà è molto difficile, ci si riesce solo qualche volta.
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 08:34   #112
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
ma di un seguito, magari potremmo chiedere alla milestone di migliorarlo in qualche pecca, oppure potremmo chiedere un gioco "only italian car", sarebbe fantastico....
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:55   #113
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
sarebbe bellissimo...solo auto italiane..wow
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:20   #114
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 720
Preso!!



Ultima modifica di barbapapa84 : 22-03-2007 alle 07:13.
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 07:05   #115
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 720
Bel gioco.
La guidabilità è davvero molto buona. Reduce di Need For Speed Most Wanted questo gioco è davvero tutt'altra cosa.
In curva, se non la si imposta bene si va fuori a suon di sottosterzo e (nonostante abbia impostato tutti gli aiuti possibili e vi assicuro non è facile lo stesso ) gli slittatoni nemmeno mancano se si da giu troppo di freno.
Bisogna impostare bene la curva, frenare nel momento opportuno e rientrare col gas a puntino per massimiszzare la resa in curva e da questo punto di vista è fatto davvero bene.
Il realismo ci sta: se a NFS basta un colpetto di freno, arrivando a 300km/h in una curva a spigolo, che in teoria non la si farebbe manco con una Fiat Panda a 40 all'ora, qui a Scar bisogna davvero frenare un buon 100 metri in anzitempo, e si ha davvero la sensazione di ripercorrere il "percorso di frenata" per poi dover reggere la macchina nelle situazioni limite.

Mi da un po fastidio il feature della intmidazione.
Sarà simpatica come idea, ma a me finora non ha mai veramente aiutato/contrastato. Mi spiego: arrivo in curva con uno alle calcagne, vado in fibrillazione perchè arrivato a 0 col livello di attività cardiaca e mi percorro la curva perfettamente perchè, in sostanza, è come se mi si attivasse il gioco in modalità slow motion e quindi mi permette di inquadrare con calma la situazione prima di affrontare la curva. Ci saranno altre situazioni dove da fastidio... ma alla lunga è un po ripetitivo e il verso del pilota che comincia ad ansimare è terribile.

Stesso da dirsi per diversi dettagli, a mio avviso fastidiosi. In partenza non c'è nulla da sbagliare, partire nel momento giusto o partire col gas a manetta non cambia nulla, ed è brutto giacchè si gareggia con le stesse macchine (almeno nei primi trofei). Poi come partono tutti, a ognuno la stessa sgommatina iniziale e a ognuno la stessa nuvoletta di fumo... brutto, tutto sommato per tanti altri aspetti la grafica è bella e le texture sono realizzate con impegno.

Una cosa che non mi piace: terreno vs macchina. La macchina sembra non faccia parte del paesaggio, il rendering è totalmente diverso e a mio avviso la macchina risulta essere troppo cromata/luccicante. La prima volta che l'ho giocato pensavo si trattasse di un errore di rendering! Avrebbero potuto tralasciare l'esagerato effetto di specchiatura sulle macchine, sembrano tutte rivestite di lenti specchiate alla "Ray-Ban" e questo sinceramente alla lunga da fastidio.

Io l'ho giocato sulla seguente configurazione:
E6600, 2GB RAM, Geforce 7800 GTX 256 MB su HP 22 Widescreen a 1650x1050 di risoluzione

Gira senza problemi.

Tutto sommato un bel gioco.
Punto di forza la simulazione di guida, il parco auto e la varietà di gare.
Punto debole la realizzazione pratica di diversi features stupidi/inutili, l'esagerato rendering grafico delle macchine.
Per essere un gioco da CD e non DVD globalmente ben realizzato.
Un po noisoso quando le gare si fanno troppo lunghe (ma questo è soggettivo).


Giudizio personale 7.5
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 07:26   #116
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Anche a me come guida piace molto, è abbastanza realistico.
Avrei voluto una possibilità di elaborare le auto, di settare i rapporti del cambio, la durezza dell'assetto ecc..

non è curato in certi dettagli, che essendo un gioco only alfa avrebbe dovuto curare.

Rapporti delle marce sbagliate che non corrispondono alle velocità reali, nel tuo screen si vede la zona rossa ai 5600 quando in realtà è a 7000 rpm, i fari post. delle 147 fatti male, accorciati o allargati(ora nn ricordo), lefrecce arancio dell gta(che in relatà le ha bianche) ecc...
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 17:49   #117
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 720



barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:16   #118
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 720
Ma per il multiplayer mi pare di aver capito che è soltanto possibile caricare e scaricare le ghost-car per qualsiasi macchina e tracciato.

Non c'è la gara multiplayer vera e propria?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:59   #119
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1013
in effetti manca un vera modalità multiplayer.

e poi è troppo difficileeeee!!!!!!
sono bloccato sul circuito di valencia e non riesco ad andare avanti.

ormai praticamente faccio solo quello.
qualche volta sono tornato indietro per rifare gare in cui ero arrivato terzo o secondo ma era sempre a valencia o al massimo a firenze corto.
mi sto veramente stufando.
gli avversari che corrono sempre tutti insieme e se superi tutti entro la prima curva bene altrimenti ti attacchi
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 08:18   #120
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 720
Mi da fastidio che parti sempre ultimo. Almeno una modalità di qualifica o, anche, una partenza ponderata su risultati precedenti.

Poi in effetti se superi tutti alla prima curva hai svoltato, se non lo fai hai perso.

Perchè poi tutto quel luccicare sulla macchina? Come se fosse ultra cromata? Ma è un problema mio o sono loro che hanno esagerato con gli effetti di specchiamento?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v