Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2008, 07:32   #1101
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
Quote:
Originariamente inviato da Lucaotto Guarda i messaggi
Il software lo puoi installare sia sul tel che sulla miniSD, anzi il TomTom va installato sulla miniSD perchè non entra nella memoria del tel
Il tomtom io l'ho installato sulla memoria del telefono, ma le mappe ovviamente stanno sullla miscroSD

CMq nessuno sa rispondere alla mia precedente domanda su come riuscire ad avere le giuste icone nel registro delle chiamate?
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 16:32   #1102
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Dopo aver installato un paio di applicazioni java, nella cartella di sistema del cellulare mi sono trovato alcune nuove cartelle vuote:
{66de788c-2956-11db-962d-00e08161165f}Relocated
j2me
Cosa sono? Si possono rimuovere? E se per sbaglio dovessi rimuovere le cartelle predefinite (Games, Images, Installs, ecc.) poi si ricreerebbero da sole con le relative sottocartelle?


Ho notato la stessa cosa. E' normale con l'E51?
Non so se è normale ma anche a me fa lo stesso anche con la versione + aggiornata di Nokia Pc suite, quindi penso che sia dovuto al tipo di cellulare che non permette la visione (tramite Installer) di vedere dentro le proprie memorie.
Per quanto riguarda le nuove cartelle che dici sopra io guardando con activefile non le ho trovate pur avendo installato sia delle applicazioni che dei giochi in java però ho notato nel registro che questi .jar sono presenti uguali e alla stessa data anche doppi mentre nell'installazione appl. ce ne una sola perchè non ne ho installate 2 uguali.
Ora se si parlasse di un registro di windows trovare presenti + volte la stessa appl. mi pare sia regolare ma nel symbian non lo so..........si possono paragonare i due registri??
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:56   #1103
Telcar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 312
edit

Ultima modifica di Telcar : 26-04-2008 alle 19:18.
Telcar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 23:35   #1104
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1715
mi è venuta una domandona importante...
per molti nokia esistono dei cavettini che consentono di tenere "dentro" il cellulare due SIM contemporaneamente.
Poi in realtà se ne usa solo una alla volta... ma non si deve aprire e chiudere il cell.

E' possibile sull'E51?
grazie
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 01:03   #1105
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Oggi mentre il telefono era collegato con USB al PC, mi è squillato...con la suoneria di default (Nokia Tunes mi pare si chiami), è regolare?
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 01:09   #1106
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Oggi mentre il telefono era collegato con USB al PC, mi è squillato...con la suoneria di default (Nokia Tunes mi pare si chiami), è regolare?
si in quanto al pc si collega in modalità offline
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 01:40   #1107
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da n0ise Guarda i messaggi
si in quanto al pc si collega in modalità offline
Ne sei sicuro?? Se fosse offline non squillerebbe con le chiamate in entrata proprio perchè è offline.
Forse era collegato non con Pc suite ma come memoria di massa e se la suoneria per le chiamate ricevute è nella sd viene esclusa e rimane quella di default nella memoria del telefono.............forse.
Qualcuno + ferrato di me sa darmi delle risposte sul registro come ho postato sopra..............grassssssssssie; non appena sarete rientrati dal ponte del 25 aprile.........beati voi.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 02:11   #1108
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Ne sei sicuro?? Se fosse offline non squillerebbe con le chiamate in entrata proprio perchè è offline.
Forse era collegato non con Pc suite ma come memoria di massa e se la suoneria per le chiamate ricevute è nella sd viene esclusa e rimane quella di default nella memoria del telefono.............forse.
Qualcuno + ferrato di me sa darmi delle risposte sul registro come ho postato sopra..............grassssssssssie; non appena sarete rientrati dal ponte del 25 aprile.........beati voi.
ops hai ragione ho fatto una gaffe alla luca giurato (stavo vedendo dei suoi video su youtube, è la sindrome )cmq sì è come hai dedotto tu, "disattiva" la memoria esterna per renderla accessibile dal pc come mass storage..se hai le suonerie salvate nella memoria esterna
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:15   #1109
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Bungiorno a tutti! Dopo una lunga attesa ed estenuante ricerca sono entrato anch'io nel club! Trovato uno degli ultimi neri a 224€ brandizzato TIM (dunque garanzia italiana). Da vecchio possessore di 6600, devo dire che è assolutamente fantastico!!!
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:19   #1110
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Forse era collegato non con Pc suite ma come memoria di massa e se la suoneria per le chiamate ricevute è nella sd viene esclusa e rimane quella di default nella memoria del telefono.............forse.
Esatto, senza Nokia Suite!

Grazie a tutti...
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 10:59   #1111
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
........Comunque ragassssi chiunque può illuminarmi sul registro delle installazioni, verrà ricordato per sempre nelle mie preghiere .
Ciao a tutti.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:18   #1112
Rog
Senior Member
 
L'Avatar di Rog
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1340
c'è modo di resettare completamente l'e51 riportandolo come se fosse alla sua prima accensione? Azzerando anche la rubrica, la galleria, le installazioni...
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:23   #1113
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
c'è modo di resettare completamente l'e51 riportandolo come se fosse alla sua prima accensione? Azzerando anche la rubrica, la galleria, le installazioni...
reinstallando il firmware
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:42   #1114
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
3vi sai darmi illuminazioni sul registro applicazioni....
Grassssie
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 12:21   #1115
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
3vi sai darmi illuminazioni sul registro applicazioni....
Grassssie
ti riferisci a questo?

Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Non so se è normale ma anche a me fa lo stesso anche con la versione + aggiornata di Nokia Pc suite, quindi penso che sia dovuto al tipo di cellulare che non permette la visione (tramite Installer) di vedere dentro le proprie memorie.
Per quanto riguarda le nuove cartelle che dici sopra io guardando con activefile non le ho trovate pur avendo installato sia delle applicazioni che dei giochi in java però ho notato nel registro che questi .jar sono presenti uguali e alla stessa data anche doppi mentre nell'installazione appl. ce ne una sola perchè non ne ho installate 2 uguali.
Ora se si parlasse di un registro di windows trovare presenti + volte la stessa appl. mi pare sia regolare ma nel symbian non lo so..........si possono paragonare i due registri??
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 12:23   #1116
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Grandeeeee.
Sì 3vi mi riferisco a quello........grazie davvero.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:15   #1117
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Grandeeeee.
Sì 3vi mi riferisco a quello........grazie davvero.
non ho ben capito quello che vuoi sapere
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:44   #1118
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 962
Ragazzi, ma qualcuno di voi conosce qualche alto dirigente Nokia che gli sappia dire se hanno intenzione di produrne ancora di queste piccole meraviglie o se hanno deciso di non venderne più? No, perchè questa scarsità comincia a diventare preoccupante...
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:53   #1119
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
non ho ben capito quello che vuoi sapere
Allora, nel mio registro ho notato che installando delle applicaz. .jar me le segna nel registro anche 2 o 3 volte come installate e alla stessa data anche se logicamente vado in gestione applicazz. il programma installato è solo uno.
Se fosse un registro di windows trovare la stessa applicazione segnata più volte dovrebbe essere normale ma non so se il registro di windows può essere paragonato a quello del symbian.
Quindi ti chiedo gentilmente è normale tutto ciò e poi come posso cancellarlo il registro?
Grasssie
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:59   #1120
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 962
L'altro giorno ho scoperto sul sito della Nokia che esiste un altro modello molto simile all'E51, il 6301: dovrebbe teoricamente costare meno, però non è ancora disponibile da nessuna parte.

Ma esattamente, in cosa differirebbero i due (a parte l'estetica)? Si assomigliano tantissimo!
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v