Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2008, 23:28   #1021
IWillKillBill
Senior Member
 
L'Avatar di IWillKillBill
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1201
Quote:
Originariamente inviato da Gigibagigi353433 Guarda i messaggi
Salve a tutti, traendo spunto dalla seguente topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1812659, avrei bisogno gentilmente di sapere se il modello t220 è predisposto con lo schema dei fori filettati vesa per il montaggio attraverso specifica staffa del suddetto monitor al muro. Inoltre mi servirebbe sapere se è presente anche il cavo DVI nella confezione.

Grazie in anticipo.

Mandi mandi.
Non vedo alcun foro posteriore per un eventuale staffa da muro, quindi per la prima penso di no.

Per la seconda si. Cè cavo dvi e vga nella confezione.
__________________
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 12:50   #1022
Gigibagigi353433
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Non vedo alcun foro posteriore per un eventuale staffa da muro, quindi per la prima penso di no.

Per la seconda si. Cè cavo dvi e vga nella confezione.
Grazie della risposta, comqunque penso di lasciare stare il t220 visto che nel mio caso la presenza dei fori per il montaggio a parete è essenziale.
Gigibagigi353433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 10:03   #1023
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Supporta il 1080p in input, oppure restituisce schermo nero ?
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 17:10   #1024
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
HELP!!

ho dovuto formattare causa virus e fin qui ci siamo...reinstallo tutto,aggiorno tutto,ripiazzo su il mio giochino (cod1) e non mi và piu il multyplayer -.- mi crasha appena lo apro con la classica finestra con su scritto "si e verificato un errore in CodMP.EXE)
posto qui perchè il problema proviene dallo schermo nuovo...le ho provate tutte...ho riformattato il pc 2 volte provato in digitale,analogico,con e senza driver grafici a tutte le risoluzioni possibili ma non vuole partire..

p.s. il mio schermo in digitale non mi fa settare parecchie cose...dunque non ero io...ma e proprio lo schermo che non funziona con quel collegamento..mentre in anologico tutto ok...peccato!
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 19:19   #1025
sanphi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da sanphi Guarda i messaggi
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare il monitor T200HD in quanto il prodotto mi pare di una certa qualità; considero però essenziale la funzione PIP, dalla interessante lettura dei vari interventi ho ancora dubbi sulla esistenza o meno di tale funzione sul nostro "eroe". Mi spiego: a me non interessa visualizzare a schermo intero ad esempio RAIUNO ed in un riquadro piccolo CANALE5, però vorrei avere in primo piano il Desktop del PC, oppure Explorer, oppure un foglio Word o Excel e CONTEMPORANEAMENTE un canale televisivo nel riquadro piccolo. Mentre mi pare di avere inteso che la classica funzione PIP del TV (due canali in contemporanea, uno grande ed uno piccolo) non sia prevista sul T200HD, t220HD, ecc., le notizie sulla fattibilità di sorgente chiamiamola PC in contemporanea a canale TV sia contemplata. Scusate la prolissità, però prima di investire quasi 300 € mi piacerebbe essere sicuro, vicecersa lascio perdere in attesa di prodotti più confacenti. Mi affido alla Vs. esperienza sul campo, purtroppo è inutile chiedere agli Addetti di vendita delle catene commerciali, non per colpa loro, ma quelli ieri vendono lavatrici, il giorno dopo PC e quello dopo ancora li mettono a vendere tostapane...oggi il mercato è questo.
Grazie ancora, attendo notizie chiarificatrici.

Sanfi
Nessun possessore di T220HD/T220HD può cortesemente confermare o smentire il suddetto aspetto, per me sarebbe importante la certezza "sul campo" (sul sito Samsung stranamente, nella pagina di presentazione del T200HD si cita testualmente: "Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T200HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti in alta definizione"). Che vorrà dire?

Grazie a tutti.

Sanphi
sanphi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 08:45   #1026
antunelloo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sanphi Guarda i messaggi
Nessun possessore di T220HD/T220HD può cortesemente confermare o smentire il suddetto aspetto, per me sarebbe importante la certezza "sul campo" (sul sito Samsung stranamente, nella pagina di presentazione del T200HD si cita testualmente: "Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T200HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti in alta definizione"). Che vorrà dire?

Grazie a tutti.

Sanphi
Ciao io ho un T200HD e nonostante la funzione pip sia sul telecomando il pip non è disponibile..sempre leggendo sul thread ho letto che c'è una faq nel sito della samsung, avevo chiesto se qualcuno l'ha provata ma non ho avuto risposte..quindi almeno per ora ti confermo che la funzione pip su T200HD non è disponibile
antunelloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 09:45   #1027
svevagio
Member
 
L'Avatar di svevagio
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
Messaggi: 30
Piccolo problema sul T220HD, accendendo lo schermo in modalità TV su digitale terrestre mi da continuamente assenza segnale, solo dopo aver cambiato canale riesco a visualizzare un immagine, avete lo stesso problema?
svevagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 11:57   #1028
WingCommander
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Messaggi: 399
mi è appena arrivato il T220... ho scaricato quel file ICC che sta nel collegamento nel primo post... ma come si usa? che devo farci?


p.s. anche a me pende leggermente a destra... devo spingere un pò di più?
WingCommander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:01   #1029
svevagio
Member
 
L'Avatar di svevagio
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da WingCommander Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il T220... ho scaricato quel file ICC che sta nel collegamento nel primo post... ma come si usa? che devo farci?


p.s. anche a me pende leggermente a destra... devo spingere un pò di più?
Se hai Xp installa Wincolor anch'esso nel primo post e segui le istruzioni per caricare il profilo.

Il monitor balla in entrambi i lati il mio per riequilibrarlo lo piegato leggermente nell'altro senso e si messo a posto; purtroppo il supporto qualitativamente non è un gran che...
svevagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:02   #1030
svevagio
Member
 
L'Avatar di svevagio
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da svevagio Guarda i messaggi
Piccolo problema sul T220HD, accendendo lo schermo in modalità TV su digitale terrestre mi da continuamente assenza segnale, solo dopo aver cambiato canale riesco a visualizzare un immagine, avete lo stesso problema?

UP !
svevagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:03   #1031
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da WingCommander Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il T220... ho scaricato quel file ICC che sta nel collegamento nel primo post... ma come si usa? che devo farci?


p.s. anche a me pende leggermente a destra... devo spingere un pò di più?
allora l'hai preso alla fine bello è?
per il file non so risponderti ma per la pendenza ti consiglio di guardare bene se hai inserito tutto giusto..quando inserisci il monitor nell'appoggio deve fare un bel clack però ocio a non esagerare
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:23   #1032
svevagio
Member
 
L'Avatar di svevagio
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sanphi Guarda i messaggi
Nessun possessore di T220HD/T220HD può cortesemente confermare o smentire il suddetto aspetto, per me sarebbe importante la certezza "sul campo" (sul sito Samsung stranamente, nella pagina di presentazione del T200HD si cita testualmente: "Sia che tu voglia tenere la TV accesa mentre lavori al PC, sia che tu voglia goderti i tuoi programmi televisivi preferiti anche quando il computer è spento, SAMSUNG T200HD, grazie al HDTV tuner integrato, ti permette in ogni momento di guardare tutti i tuoi programmi preferiti in alta definizione"). Che vorrà dire?

Grazie a tutti.

Sanphi
Vuol dire che puoi passare da diverse sorgenti di segnale come ad esempio da quella del PC alla TV utilizzando il tasto source,
ti conferomo che la funzione PIP non è disponibile mentre sulla versione diciamo precedente IL 225MD la funzione è disponibile ed è ancora prodotto e regolarmente in vendita intorno alle 330 euro.
Ciao
svevagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:43   #1033
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
giusto ieri ho preso il t200hd ho un problema diverso rispetto a quelli discussi, quando collego il cavo dell'antenna e fatta tutta la ricerca dei canali, prima di tutto si vedono malissimo pieni di interferenze, ho provato manualmente ma niente solo rai1 si vede bene, il problema più grosso è che quando guardo la tv, la tv nella stanza di mia sorella si riempie di interferenze!!
ho fatto la prova a metterlo in cucina magari era il cavo antenna, e dalla cucina stesso problema ma stavolta nella stanza dei miei.
che può essere??
fate conto che l'ho preso ieri posso tranquillamente riportaglielo e cambiarlo.
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:47   #1034
WingCommander
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
allora l'hai preso alla fine bello è?
per il file non so risponderti ma per la pendenza ti consiglio di guardare bene se hai inserito tutto giusto..quando inserisci il monitor nell'appoggio deve fare un bel clack però ocio a non esagerare
troppo bello

inserendo la base nel monitor non ho sentito un bel clack... diciamo piuttosto un piccolissimo click...
WingCommander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 16:56   #1035
svevagio
Member
 
L'Avatar di svevagio
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da svevagio Guarda i messaggi
Piccolo problema sul T220HD, accendendo lo schermo in modalità TV su digitale terrestre mi da continuamente assenza segnale, solo dopo aver cambiato canale riesco a visualizzare un immagine, avete lo stesso problema?

UP !!!!
svevagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 17:33   #1036
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da svevagio Guarda i messaggi
Piccolo problema sul T220HD, accendendo lo schermo in modalità TV su digitale terrestre mi da continuamente assenza segnale, solo dopo aver cambiato canale riesco a visualizzare un immagine, avete lo stesso problema?
allora è semplicissimo, anche a me dava nessun segnale.
dal telecomendo premi d.menu, va giu e fai sintonizzazione automatica, fallo arrivare al 100% e avrai tutti i canali che vuoi.
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 18:58   #1037
230399
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 93
Ragazzi, io non riesco a settare le impostazioni per il colore e tutto il resto, ho anche caricato un profilo consigliato da un sito che lo ha recensito, ma non mi sembra cambi nulla. Un mio amico che ha da due anni un Asus mi dà la paga in quanto immagine. Nessuno sa indicarmi delle impostazioni ottimali. Ho un T200.
__________________
E8600@3,3GHz 1v/ 4,1GHz 1,2v - Geil pc2-8500 Black Dragon 2x2GB - Asus Rampage Formula X48 - 4870x2 - Ezcool 1050W - X-fi fatality fps - Velociraptor 300Gb - Seagate Barracuda 750Gb Sata2 - Harman/kardon Soundstick 2 - Samsung T200 Liquid by Thermochill Triple / Ybris ACS / Sanso PDH054 / Bay Trap
230399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 11:00   #1038
Killeronzolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
giusto ieri ho preso il t200hd ho un problema diverso rispetto a quelli discussi, quando collego il cavo dell'antenna e fatta tutta la ricerca dei canali, prima di tutto si vedono malissimo pieni di interferenze, ho provato manualmente ma niente solo rai1 si vede bene, il problema più grosso è che quando guardo la tv, la tv nella stanza di mia sorella si riempie di interferenze!!
ho fatto la prova a metterlo in cucina magari era il cavo antenna, e dalla cucina stesso problema ma stavolta nella stanza dei miei.
che può essere??
fate conto che l'ho preso ieri posso tranquillamente riportaglielo e cambiarlo.
Anche io ho lo stesso problema, t200hd in cucina, interferenze sullla tv in sala, provato con altri cavi e in altre stanze ma comunque in analogico è pieno di interferenze, in dt va meglio. Presa sabato, mi sa che stasera la riporto indietro...
Killeronzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:27   #1039
WingCommander
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Messaggi: 399
qualcuno mi consiglia un bel sito di wallpaper?
volevo mettere qualche bello sfondo con il nuovo monitor
WingCommander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 17:34   #1040
Artax85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
Messaggi: 261
salve a tutti,
scusatemi ho solo un quesito...siccome non ho il tempo materiale per leggere tutte le 50 pagine...vi chiedo disperatamente solo una cosa (devo ordinare il monitor entro stasera) il T220HD ha la funzione PiP? ossia quella cosa che fa vedere la TV sullo schermo del pc mentre il pc è acceso (ho capito bene??) ?? Grazie!!!
Artax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v