Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2017, 11:49   #10361
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
contagiato dalle vostre run e "costretto" a non poter giocare ad altro, causa disserviozio adsl in attesa di passaggio a fibra, son partito pure io con la run solo archi, anzi direi che devo ancora decidre, forse ci tiro dentro pure le balestre, cmq una cosa molto soft e zero sbattimenti, giusto long range e senza limiti di lvl.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 11:28   #10362
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
contagiato dalle vostre run e "costretto" a non poter giocare ad altro, causa disserviozio adsl in attesa di passaggio a fibra, son partito pure io con la run solo archi, anzi direi che devo ancora decidre, forse ci tiro dentro pure le balestre, cmq una cosa molto soft e zero sbattimenti, giusto long range e senza limiti di lvl.
O,ma è un virus che si sta diffondendo a macchia d'olio,eh...?!
Beh,in bocca al lupo,io al primo tentativo sono impazzito...
Al secondo in pochi giorni l'attivazione è stata portata a termine senza alcun problema.

Tornando alla challenge,curioso di vedere se le balestre possano essere sfiziose da utilizzare e se possano essere in qualche modo vantaggiose rispetto agli archi...

Tienici aggiornati!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 12:02   #10363
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
O,ma è un virus che si sta diffondendo a macchia d'olio,eh...?!
Beh,in bocca al lupo,io al primo tentativo sono impazzito...
Al secondo in pochi giorni l'attivazione è stata portata a termine senza alcun problema.

Tornando alla challenge,curioso di vedere se le balestre possano essere sfiziose da utilizzare e se possano essere in qualche modo vantaggiose rispetto agli archi...

Tienici aggiornati!
Io l'avelyn o come si scrive, lo provo di sicuro.
Mi manca un solo boss per prenderlo, se non mi sbaglio.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:21   #10364
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
seccato aldrich, si va dal giant, di balestre però non ne ho provata mezza...

intanto continua il disservizio, mi hanno attivato una decina di giorni fa', peccato si siano dimenticati di spedirmi il router (che stenta ad arrivare)...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 17:11   #10365
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
seccato aldrich, si va dal giant, di balestre però non ne ho provata mezza...

intanto continua il disservizio, mi hanno attivato una decina di giorni fa', peccato si siano dimenticati di spedirmi il router (che stenta ad arrivare)...
wow sei un razzo!

Io sono ancora fermo appena dopo la peccatrice perché mi serve il pc per altre cose.
(non è una cosa negativissima perché un po' iniziavo ad annoiarmi)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 11:00   #10366
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
dici? sarà perché posso giocare solo a questo, cmq silvano m'ha seccato più di una volta.

intanto ieri m'è arrivato il benedetto router, quindi ora rallenterò...
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 07:28   #10367
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Premetto che ho giocato e finito il DS2 e visto che aspettavo un forte sconto, finalmente ieri ho acquistato questo ultimo capitolo..

Chiedo ai più esperti un consiglio con che personaggio iniziare..quale mi consigliate?
Quali sono gli attributi, statistiche e quant'altro dove mi consigliate di spendere anime?
Consigli in generale insomma...

Grazie
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 08:09   #10368
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
hai già consultato la prima pagina?
il buon Andry ha fatto un lavoro immane ove spiega proprio lo start game (basi, classi, stats, ecc).
in generale direi che hai generalizzato troppo, dipende da cosa vuoi tirar su.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 08:31   #10369
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Premetto che ho giocato e finito il DS2 e visto che aspettavo un forte sconto, finalmente ieri ho acquistato questo ultimo capitolo..

Chiedo ai più esperti un consiglio con che personaggio iniziare..quale mi consigliate?
Quali sono gli attributi, statistiche e quant'altro dove mi consigliate di spendere anime?
Consigli in generale insomma...

Grazie
Se vuoi che il gioco sia facile usa la spada lunga...se vuoi che il gioco sia difficile non usare la spada lunga
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 10:20   #10370
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
hai già consultato la prima pagina?
il buon Andry ha fatto un lavoro immane ove spiega proprio lo start game (basi, classi, stats, ecc).
in generale direi che hai generalizzato troppo, dipende da cosa vuoi tirar su.
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Se vuoi che il gioco sia facile usa la spada lunga...se vuoi che il gioco sia difficile non usare la spada lunga
Ho dato una letta veloce..
La mia domanda era per iniziare con una classe che può essere una via di mezzo come prima run..
In modo che possa procedere abbastanza in tranquillità visto il gioco è abbastanza ostico..
Così come gli attributi...
Meglio più forza, destrezza, vitalità..dove spendere meglio le anime?
Volevo un consiglio da parte vostra appunto..
Leggevo che si consiglia di partire con un guerriero o paladino..poi non saprei..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:07   #10371
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ho dato una letta veloce..

La mia domanda era per iniziare con una classe che può essere una via di mezzo come prima run..

In modo che possa procedere abbastanza in tranquillità visto il gioco è abbastanza ostico..

Così come gli attributi...

Meglio più forza, destrezza, vitalità..dove spendere meglio le anime?

Volevo un consiglio da parte vostra appunto..

Leggevo che si consiglia di partire con un guerriero o paladino..poi non saprei..


Beh, ma se hai già giocato al due, non hai problemi. Il gioco non è certo più difficile, e soprattutto sei già molto "esperto" delle sue meccaniche.
Puoi partire come vuoi e farlo evolvere in quello vuoi. Non avrai assolutamente problemi.
Forse eviterei il mago, mi pare fosse un po' più difficile.
Vai tranquillo.
floyd2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:21   #10372
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ho dato una letta veloce..
La mia domanda era per iniziare con una classe che può essere una via di mezzo come prima run..
In modo che possa procedere abbastanza in tranquillità visto il gioco è abbastanza ostico..
Così come gli attributi...
Meglio più forza, destrezza, vitalità..dove spendere meglio le anime?
Volevo un consiglio da parte vostra appunto..
Leggevo che si consiglia di partire con un guerriero o paladino..poi non saprei..
Considera che la classe di partenza non è fondamentale...
Certo,se vuoi andare sul classico ed iniziare con stats ben equilibrate guerriero o cavaliere sono le scelte più ovvie.
Da ricordare che,ad un certo punto del gioco potrai in ogni caso respeccare,cioè ridistribuire le tue statistiche come meglio credi.

Avendo,come già accennato,terminato DS II,dovresti avere già una certa esperienza di base sulla scelta della distribuzione delle statistiche stesse.
Qui entrano in gioco i gusti personali,ma,come consiglio generale ti direi di far salire all'inizio Vitalità e Vigore ed in seguito,una volta stabilito con che arma principale ti trovi meglio,innalzare i valori di Forza o Destrezza.

Come già accennato in precedenza il gioco favorisce senza dubbio l'utilizzo delle Spade Dritte.
Quella Oscura(Dark Sword)è la più gettonata per il PvE,facile da usare e con un valore di danni per secondo molto alto.
Se vuoi andare sul sicuro scegli tranquillamente quella,appena sarà disponibile.
Per iniziare il gioco,intanto,potresti usare l'Uchigatana,ottenibile già dopo il primo Boss-Tutorial.

Ovviamente prendi queste considerazioni come assolutamente indicative,ripeto,i gusti personali legati soprattutto al proprio stile di gioco ma non solo,sono fondamentali in questo tipo di scelte.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:38   #10373
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2852
io l'easy mode l'avevo trovato nella claymore di fuoco, raccattabile quasi subito sulle mura, e usando la gemma come dono iniziale, per tutta la prima metà del gioco spiana tutto e tutti
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:51   #10374
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Beh, ma se hai già giocato al due, non hai problemi. Il gioco non è certo più difficile, e soprattutto sei già molto "esperto" delle sue meccaniche.
Puoi partire come vuoi e farlo evolvere in quello vuoi. Non avrai assolutamente problemi.
Forse eviterei il mago, mi pare fosse un po' più difficile.
Vai tranquillo.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Considera che la classe di partenza non è fondamentale...
Certo,se vuoi andare sul classico ed iniziare con stats ben equilibrate guerriero o cavaliere sono le scelte più ovvie.
Da ricordare che,ad un certo punto del gioco potrai in ogni caso respeccare,cioè ridistribuire le tue statistiche come meglio credi.

Avendo,come già accennato,terminato DS II,dovresti avere già una certa esperienza di base sulla scelta della distribuzione delle statistiche stesse.
Qui entrano in gioco i gusti personali,ma,come consiglio generale ti direi di far salire all'inizio Vitalità e Vigore ed in seguito,una volta stabilito con che arma principale ti trovi meglio,innalzare i valori di Forza o Destrezza.

Come già accennato in precedenza il gioco favorisce senza dubbio l'utilizzo delle Spade Dritte.
Quella Oscura(Dark Sword)è la più gettonata per il PvE,facile da usare e con un valore di danni per secondo molto alto.
Se vuoi andare sul sicuro scegli tranquillamente quella,appena sarà disponibile.
Per iniziare il gioco,intanto,potresti usare l'Uchigatana,ottenibile già dopo il primo Boss-Tutorial.

Ovviamente prendi queste considerazioni come assolutamente indicative,ripeto,i gusti personali legati soprattutto al proprio stile di gioco ma non solo,sono fondamentali in questo tipo di scelte.
Grazie ragazzi!
Chiedevo appunto per avere un personaggio abbastanza equilibrato, per quello chiedevo del guerriero o cavaliere..leggendo in giro consigliano di iniziare con uno di questi due..
Spero di non aver bisogno di ridistribuire tutte le statistiche, nel senso che arrivato a quel punto (che non so quanto sia avanti con il gioco), mi auguro di aver costruito un personaggio in linea con quello che penso di fare...nell'eventualità cambierò qualcosa.

Ottime le altre informazioni!..quindi Vitalità e Vigore fin da subito..(e infatti mi pareva di ricordare che erano statistiche importanti nel capitolo precedente)
Più che altro è passato un po di tempo da quando ho terminato DS2 e quindi non ricordo alcune cose..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 12:34   #10375
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Edit:sistemo il video e lo ripubblico...

Nell'attesa,ennesimo glitch trovato nella run precedente alla bow only:

Ledo il Cavaliere d'Argento,glitch

ma quando si sottovaluta il nemico e si è all'oscuro della weapon art dell'arma in suo possesso il risultato finale non corrisponde all'aspettativa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 15-09-2017 alle 13:52.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 20:59   #10376
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Riappaio dopo tanto per un rapido OFF topic che potrebbe interessare; il fratello riferisce che hanno riacceso i server per demon souls sulla ps3, se qualcuno di voi lo voleva provare magari in gruppo ora e´un ottimo momento (DISCLAIMER mi fratello potrebbe aver detto una balla, non lo do al 100% ma la fonte e´attendibile solitamente).
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:09   #10377
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Ci sono impostazioni che posso tranquillamente abbassare senza che perda troppo di qualità?ho notato che in alcuni punti gli fps calano un pò (massimo a 57),però durante il combattimento contro il primo boss,è capitato una volta che scendessero bruscamente per qualche secondo a 35 dopo un suo attacco pesante
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:07   #10378
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
La 480 in full hd stenta un po' con DS III,a 1440x900 ovviamente dovrebbe andar meglio,ma potrebbe effettivamente non bastare per avere un framerate stabile attorno ai 60 fps.
Quindi il consiglio banale è di provare senza AA,scendere di una tacca per quanto riguarda la qualità delle ombre e della luce,e settare a dovere anche l'ambient occlusion.




Prova e vedi se ciò può essere sufficiente.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:14   #10379
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Grazie ragazzi!
Chiedevo appunto per avere un personaggio abbastanza equilibrato, per quello chiedevo del guerriero o cavaliere..leggendo in giro consigliano di iniziare con uno di questi due..
Spero di non aver bisogno di ridistribuire tutte le statistiche, nel senso che arrivato a quel punto (che non so quanto sia avanti con il gioco), mi auguro di aver costruito un personaggio in linea con quello che penso di fare...nell'eventualità cambierò qualcosa.

Ottime le altre informazioni!..quindi Vitalità e Vigore fin da subito..(e infatti mi pareva di ricordare che erano statistiche importanti nel capitolo precedente)
Più che altro è passato un po di tempo da quando ho terminato DS2 e quindi non ricordo alcune cose..
Se intendi usare lo scudo io alzerei tempra, così da poter parare e poi colpire senza rimanere a secco...

PS ciao ragazzi, mi mancate, quando esce un nuovo souls? Anche uguale al tre ma con mappe nuove e nuove armi 😭😭😭
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:14   #10380
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
La 480 in full hd stenta un po' con DS III,a 1440x900 ovviamente dovrebbe andar meglio,ma potrebbe effettivamente non bastare per avere un framerate stabile attorno ai 60 fps.
Quindi il consiglio banale è di provare senza AA,scendere di una tacca per quanto riguarda la qualità delle ombre e della luce,e settare a dovere anche l'ambient occlusion.




Prova e vedi se ciò può essere sufficiente.
Grazie,ieri,in un determinato punto in cui gli fps erano 58,ho provato ad impostare la sfocatura su media e l'ultima voce sulle ombre su alta e gli fps erano tra i 58-59.Oggi provo come mi hai detto
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v