Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 21:34   #10301
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Adesso sono arrivato a quello che dovrebbe essere l`ultimo boss del dlc, i primi 2 tentativi sono andati malino, ma sembra meno ostico del drago...anche se tankare resta sempre impossibile...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 23:48   #10302
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Adesso sono arrivato a quello che dovrebbe essere l`ultimo boss del dlc, i primi 2 tentativi sono andati malino, ma sembra meno ostico del drago...anche se tankare resta sempre impossibile...
Lo scontro con Gael è epico ma non particolarmente difficile,soprattutto per il fatto che la maggior parte degli attacchi,principalmente nella prima fase,risulta parabile con un buon scudo ad alta stabilità senza pagare troppo dazio.
Vedrai che non avrai grandi problemi a batterlo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:26   #10303
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Intanto ricominciata la Bow Only...

Yhorm battuto,non eccessivamente difficile anche se,per la particolarità dello scontro,con la tonnellata di HP che ha a disposizione,è stato necessario stunnarlo il più possibile a suon di frecce ripetute.
In questo modo a volte si riesce a realizzare anche un danno superiore alle 2000 unità,ed il combattimento diventa più semplice.




L'Anello della spada di Lloyd può facilitare ulteriormente le cose,ma obbliga a utilizzare maggiormente le Estus,per avere la barra della vita sempre piena ed ottenere di conseguenza il massimo dei danni.
Per chi volesse cimentarsi nella sfida,ecco le caratteristiche del mio PG,che possono indicativamente essere d'aiuto:





A questo punto della run l'Arco da Cavalcadraghi è un ottimo aiuto per la challenge.
Occorre comunque farmare per avere a disposizione un numero sufficiente di frecce di diversa tipologia per portare a termine lo scontro.
Come si può vedere dal primo screen ne ho scoccate più di un centinaio per avere la meglio.

Ora si va avanti,il mio obiettivo è arrivare più in là che posso,un passo alla volta...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:34   #10304
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Lo scontro con Gael è epico ma non particolarmente difficile,soprattutto per il fatto che la maggior parte degli attacchi,principalmente nella prima fase,risulta parabile con un buon scudo ad alta stabilità senza pagare troppo dazio.
Vedrai che non avrai grandi problemi a batterlo.
La prima parte in effetti e` abbastanza facile, la seconda bisogna prenderla piu con calma, ma credo sia fattibile...
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 11:11   #10305
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Intanto ricominciata la Bow Only...

Yhorm battuto,non eccessivamente difficile anche se,per la particolarità dello scontro,con la tonnellata di HP che ha a disposizione,è stato necessario stunnarlo il più possibile a suon di frecce ripetute.
In questo modo a volte si riesce a realizzare anche un danno superiore alle 2000 unità,ed il combattimento diventa più semplice.




L'Anello della spada di Lloyd può facilitare ulteriormente le cose,ma obbliga a utilizzare maggiormente le Estus,per avere la barra della vita sempre piena ed ottenere di conseguenza il massimo dei danni.
Per chi volesse cimentarsi nella sfida,ecco le caratteristiche del mio PG,che possono indicativamente essere d'aiuto:





A questo punto della run l'Arco da Cavalcadraghi è un ottimo aiuto per la challenge.
Occorre comunque farmare per avere a disposizione un numero sufficiente di frecce di diversa tipologia per portare a termine lo scontro.
Come si può vedere dal primo screen ne ho scoccate più di un centinaio per avere la meglio.

Ora si va avanti,il mio obiettivo è arrivare più in là che posso,un passo alla volta...
Grande come sempre.
Ogni volta che vedo i tuoi resoconti mi torna la scimmia per dark souls.
L'arco composito l'hai provato?
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 16:55   #10306
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
ha fatto venir voglia anche me di fare una run solo archi, ma al momento devo resistere, cmq io userei sicuro anche archi pesanti.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 01:15   #10307
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Grande come sempre.
Ogni volta che vedo i tuoi resoconti mi torna la scimmia per dark souls.
L'arco composito l'hai provato?
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ha fatto venir voglia anche me di fare una run solo archi, ma al momento devo resistere, cmq io userei sicuro anche archi pesanti.
Grazie ragazzi!

Premetto che,e non sto assolutamente a sviolinare ,per entrambi voi,la challenge risulterebbe senz'altro semplice,almeno per quanto riguarda il gioco base ma probabilmente anche DLC compresi.
Chi ha portato a termine con successo delle SL1 ed ha oltretutto un'ottima conoscenza del gioco non avrà,a mio avviso,grandi difficoltà ad arrivare in fondo...

Detto questo,sarebbe senz'altro giusto definire una run del genere come "solo archi",visto che è molto comodo ed utile passare ad armi diverse della stessa tipologia a seconda di ciò richiesto dalla situazione.
Attualmente ho a disposizione:

-Arco Corto+8
-Arco Lungo+6
-Arco Composito+6
-Arco nero di Pharis+6
-Arco da Cavalcadraghi+3
-Arco di Millwood+3

Come già detto quello da Cavalcadraghi attualmente è quello che prediligo perchè permette di infliggere un buon danno ai nemici anche solo con le Frecce di Legno(che costano solo 5 anime e sono facilmente reperibili)ed ha un peso non eccessivo.

Il Millwood può servire(ma le frecce più adatte costano ben 800 anime l'una)nel caso di nemici particolarmente ostici ma statici,perchè il danno procurato è notevole.

Utile anche quello Corto,perchè è assai rapido ed in certe situazioni è importante avere,nel poco tempo a disposizione,il maggior numero di DPS possibile.

Il Composito è ottimo ma infligge(a questo punto della mia run) danni minori rispetto al Cavalcadraghi (-48):





per cui per ora continuerò con quello.

Per chiudere:alcuni puristi non considerano valido l'uso di qualsiasi scudo,per nessun motivo.
Io in questa run mi limito a portare sulle spalle,a seconda del bisogno,quello del Desiderio per farmare e quello Ondulato per avere un maggior recupero dell'energia,ma non li utilizzo mai per parare.
Ho visto inoltre qualche Youtuber giocare online in forma di brace e quindi accettare le invasioni ed affrontare anche i nemici umani a suon di frecce.
In questo caso io non posso far altro che combattere offline,visto che per casini con Tim riguardo l'attivazione della FTTC,sono da un paio di settimane senza linea di casa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 08:31   #10308
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Grazie per le preziose informazioni.
Mi toccherà aggiungere l'arco del cavalcadraghi alla lista di archi che volevo usare durante la run.
Comunque quando l'ho iniziata avevo in mente di non alzare mai gli hp e la stamina... ma non so se quando riprenderò il gioco sarò in grado di fare una run del genere.
Anzi, ti dico che sicuramente non sarò in grado.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 18:51   #10309
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Grazie per le preziose informazioni.
Mi toccherà aggiungere l'arco del cavalcadraghi alla lista di archi che volevo usare durante la run.
Comunque quando l'ho iniziata avevo in mente di non alzare mai gli hp e la stamina... ma non so se quando riprenderò il gioco sarò in grado di fare una run del genere.
Anzi, ti dico che sicuramente non sarò in grado.
Sì,l'idea di non alzare i punti vita e l'energia potrebbe essere stimolante.
Da tenere senz'altro in conto nel caso,possibile,volessi iniziare daccapo una bow only...

Intanto battuto Sulyvahn,senza grandi difficoltà:



uno scontro no heal e quasi no hit,facilitato enormemente dall'aver utilizzato,quando ho compreso che poteva essere fondamentale,il Millwood debitamente maxato con la Lastra di Titanite donatami da Siegward.
Il Pontiff lascia spazi e tempi enormi per poter caricare un arco anche relativamente lento come il Millwood stesso,quindi il combattimento è durato solo un attimo...

In questa fase della run risulta decisamente importante farmare nella zona adiacente la fight con Yhorm:



debitamente attrezzati in pochi minuti si ottengono 40.000 anime circa,eliminando Ancelle e Gargoyle.
Ciò permetterà di livellare a dovere il personaggio o,in alternativa,acquistare le frecce più adatte al nostro scopo.

Ora,avendo ripulito a dovere Anor Londo,mi attende Aldrich...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2017, 22:14   #10310
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
io ho tirato giù Gael, in effetti non e` cosi tosto, basta avere un po di tempismo...ma con l-oggetto droppato che ci ottiene a parte 2 righe di dialogo?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 11:01   #10311
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ragazzi, c'é qualche mod che è opportuno installare o il gioco può essere giocato tranquillamente vanilla? Un'altra cosa: è consigliabile procurarsi la guida del gioco per spulciarselo ben bene? Grazie!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 11:27   #10312
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sì,l'idea di non alzare i punti vita e l'energia potrebbe essere stimolante.
Da tenere senz'altro in conto nel caso,possibile,volessi iniziare daccapo una bow only...

Intanto battuto Sulyvahn,senza grandi difficoltà:



uno scontro no heal e quasi no hit,facilitato enormemente dall'aver utilizzato,quando ho compreso che poteva essere fondamentale,il Millwood debitamente maxato con la Lastra di Titanite donatami da Siegward.
Il Pontiff lascia spazi e tempi enormi per poter caricare un arco anche relativamente lento come il Millwood stesso,quindi il combattimento è durato solo un attimo...

In questa fase della run risulta decisamente importante farmare nella zona adiacente la fight con Yhorm:



debitamente attrezzati in pochi minuti si ottengono 40.000 anime circa,eliminando Ancelle e Gargoyle.
Ciò permetterà di livellare a dovere il personaggio o,in alternativa,acquistare le frecce più adatte al nostro scopo.

Ora,avendo ripulito a dovere Anor Londo,mi attende Aldrich...
GG!
Stai andando veloce, daje che voglio vederti alle prese con i dlc!
Intanto per colpa dei tuoi resoconti ieri ho giocato un'oretta a ds3 dopo non ricordo quanti mesi... purtroppo ho visto che nella bow only ho già portato vigor a 14, quindi addio run con gli hp base.
Evidentemente in quel periodo ero troppo provato dal mago puro (vs friede) e non avevo voglia di stressarmi anche per la bow only. :/

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, c'é qualche mod che è opportuno installare o il gioco può essere giocato tranquillamente vanilla? Un'altra cosa: è consigliabile procurarsi la guida del gioco per spulciarselo ben bene? Grazie!
Mod non saprei.
Per quanto riguarda la guida, invece, lascia perdere e consulta le wiki online: sono più dettagliate e più aggiornate.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 13:34   #10313
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
GG!
Stai andando veloce, daje che voglio vederti alle prese con i dlc!
Intanto per colpa dei tuoi resoconti ieri ho giocato un'oretta a ds3 dopo non ricordo quanti mesi... purtroppo ho visto che nella bow only ho già portato vigor a 14, quindi addio run con gli hp base.
Evidentemente in quel periodo ero troppo provato dal mago puro (vs friede) e non avevo voglia di stressarmi anche per la bow only. :/
Tu non puoi stare lontano da DS3 per mesi,è un'assurdità!

Per quanto riguarda gli HP base,certo,per te il rischio è che la challenge non sia molto impegnativa alzandoli,ma 14 è un valore molto basso,per cui potresti essere comprensivo verso te stesso...

Ad ogni modo andato anche Aldrich,proprio ora.
Impegnativo ma non troppo.
Il problema principale è stato il lock impreciso,con la telecamera che di conseguenza se ne andava un po' per i fatti suoi...
Ho utilizzato il Cavalcadraghi,ma anche con il Millwood ero quasi riuscito,nonostante la sua ovvia lentezza,ad eliminare il Boss in questione.
Stanotte si riparte!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 17-07-2017 alle 13:37.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2017, 17:02   #10314
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Tu non puoi stare lontano da DS3 per mesi,è un'assurdità!
Eppure è successo... e credo si ripeterà.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ad ogni modo andato anche Aldrich,proprio ora.
Impegnativo ma non troppo.
Il problema principale è stato il lock impreciso,con la telecamera che di conseguenza se ne andava un po' per i fatti suoi...
Ho utilizzato il Cavalcadraghi,ma anche con il Millwood ero quasi riuscito,nonostante la sua ovvia lentezza,ad eliminare il Boss in questione.
Stanotte si riparte!
Secondo me alla fine gli unici scontri che ti daranno qualche problema saranno Friede e Midir, ma forse nemmeno quelli.
Ho questo presentimento perché stai andando velocissimo, sembri non avere alcuna difficoltà.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 12:37   #10315
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eppure è successo... e credo si ripeterà.



Secondo me alla fine gli unici scontri che ti daranno qualche problema saranno Friede e Midir, ma forse nemmeno quelli.
Ho questo presentimento perché stai andando velocissimo, sembri non avere alcuna difficoltà.
Andata anche la Danzatrice...
Media difficoltà,soprattutto rappresentata dalla impossibilità di lockare-unlockare a dovere e quindi,come già detto,di conseguenza,telecamera che impazzisce ed inquadra a stento il bersaglio...

Ora,ripuliti completamente il Castello di Lohtric ed il Giardino,mi aspettano l'Armatura ed Oceiros...
L'aspetto tattico più importante,a questo punto,è capire se utilizzare per le bossfight il Cavalcadraghi o il Millwood,ormai debitamente maxati...
Con nemici principali veloci meglio ovviamente il primo,con quelli più lenti il secondo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 13:09   #10316
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eppure è successo... e credo si ripeterà.
Fatto
Spoiler:
frida: ho capito perchè è un boss definito ostico... ora devo fare il secondo dlc...il primo mi è piaciuto abbastanza anche se mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...vedremo il secondo
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 14:21   #10317
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Ma se portiamo
Spoiler:
l'anima di Gael alla ragazza che sta dipingendo, otteniamo solo il dialogo o prima o poi completa sto quadro e succede qualcosa?


Comunque ho finito il primo giro e devo ammettere che dopo i boss dei DLC, quello finale é caduto fin troppo facilmente...

A sto giro spero che il buon Greirat
Spoiler:
non crepi come un cane...l'ho mandato a rubare la prima volta e se non ho capito male perché anche il secondo giro vada bene, adesso devo andare a Irityll e portare avanti la quest di Siegward che dovrei trovare nelle cucine.


Mi sembra inoltre di aver capito che se
Spoiler:
lo mando a rubare la terza volta, muore inevitabilmente
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 14:27   #10318
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ma non è che esiste qualche mod che permette di non dovere uccidere a ripetizioni ed ancora una volta i vari mob che si incontrano per strada una volta che si è morti? E' una palla pazzesca questa cosa di dovere ammazzare di nuovo tutti rifacendo la strada dopo che si è morti!!!!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 15:29   #10319
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ma non è che esiste qualche mod che permette di non dovere uccidere a ripetizioni ed ancora una volta i vari mob che si incontrano per strada una volta che si è morti? E' una palla pazzesca questa cosa di dovere ammazzare di nuovo tutti rifacendo la strada dopo che si è morti!!!!
Dark Souls senza respawn? Ma sei matto?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 15:39   #10320
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Dark Souls senza respawn? Ma sei matto?
Okkk, ma che palle
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v