Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2012, 10:11   #981
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Il led di notifica..apparentemente mi sembra sia simile a quello del GN. Almeno ho notato la luce bianca..e mi sembra verde. In realtà adesso non c'ho fatto molta attenzione, ma mi sembra che ci sono 3 colori: bianco, verde e blu. Ma non sono sicurissimo..domani vedo di farci caso e ti dico!
Grazie.
Comunque già per il gnexus, la qualità in chiamata non è niente male, ma questo LG sembra proprio il top. La ricezione invece com'è? E' almeno al livello del gnexus?
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:54   #982
silver1983
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 161
Ho parlato con un ragazzo che sta in Inghilterra e che è amico di mio cugino.. Potrebbe prenderlo lui!
Domanda:conviene prenderlo sul Google store o in qualche negozio fisico?
Nei negozi fisici si trova in Inghilterra, giusto? E il prezzo a cui si trova lì?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
silver1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 12:07   #983
Ste powa
Senior Member
 
L'Avatar di Ste powa
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da silver1983 Guarda i messaggi
Ho parlato con un ragazzo che sta in Inghilterra e che è amico di mio cugino.. Potrebbe prenderlo lui!
Domanda:conviene prenderlo sul Google store o in qualche negozio fisico?
Nei negozi fisici si trova in Inghilterra, giusto? E il prezzo a cui si trova lì?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
conviene prenderlo dal play store.


Anche io pensavo di prenderlo tramite amici ..... hem che devo però trovare Xd
Il mio dilemma però è : gb o 16 gb? io non ci metterei dati sopra
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 12:10   #984
silver1983
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
conviene prenderlo dal play store.


Anche io pensavo di prenderlo tramite amici ..... hem che devo però trovare Xd
Il mio dilemma però è : gb o 16 gb? io non ci metterei dati sopra
Da quello che ho capito però, che dal Play store bisogna attendere almeno 6 o 7 settimane x riceverlo!
Nei negozi sapete x caso quanto può costare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
silver1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 19:19   #985
alucard82
Member
 
L'Avatar di alucard82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 274
Dipende da quando lo ordini. Io li ho ordinati appena ha riaperto lo store e sono riuscito a prenderne 3 (2 da 8 e uno da 16) e dovrebbero arrivare in max 2 settimane. Ma c'e' gente che gia' lo sta ricevendo perche' hanno ordinato pochissimi minuti prima di me.

Nei negozi normali qui (UK) si trova a 399, quindi alla fine e' come l'italia, o lo compri dal play store o sei un po fregato
__________________
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX!
alucard82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 22:45   #986
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da alucard82 Guarda i messaggi
Nei negozi normali qui (UK) si trova a 399, quindi alla fine e' come l'italia, o lo compri dal play store o sei un po fregato
Beh, se permetti è un po' diverso....in Italia sei fregato davvero perché proprio non lo vendono ! Comunque se intendi 399 euro dai...non è male. Se invece intendi 399 sterline allora conviene davvero fare andare di refresh continuo sul play store !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 00:00   #987
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da alucard82 Guarda i messaggi
Dipende da quando lo ordini. Io li ho ordinati appena ha riaperto lo store e sono riuscito a prenderne 3 (2 da 8 e uno da 16) e dovrebbero arrivare in max 2 settimane. Ma c'e' gente che gia' lo sta ricevendo perche' hanno ordinato pochissimi minuti prima di me.

Nei negozi normali qui (UK) si trova a 399, quindi alla fine e' come l'italia, o lo compri dal play store o sei un po fregato
i 3 che hai ordinato pagati tutti con la stessa carta??e hai fatto l'ordine con lo stesso account per tutti e 3 oppure hai usato 3 account diversi?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 01:18   #988
alucard82
Member
 
L'Avatar di alucard82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Beh, se permetti è un po' diverso....in Italia sei fregato davvero perché proprio non lo vendono ! Comunque se intendi 399 euro dai...non è male. Se invece intendi 399 sterline allora conviene davvero fare andare di refresh continuo sul play store !

Purtroppo 399 sterline, ovvero 500 euro
Il 16 gb è ancora disponibile, ma come tempi di consegna riporta 6-7 settimane, probabilmente arriveranno intorno a metà gennaio


Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
i 3 che hai ordinato pagati tutti con la stessa carta??e hai fatto l'ordine con lo stesso account per tutti e 3 oppure hai usato 3 account diversi?

Ho pagato tutto con la stessa carta, ma ho sbagliato ed ho fatto 2 ordini differenti purtroppo!
Credo che a questo giro si potessere comprare un max di 2 da 8gb + 1 da 16gb per account
__________________
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX!
alucard82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 14:10   #989
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
comunque almeno per ora non sono stati trovati problemi noti/difetti di fabbricazione, vero? (stile banding e aloni vari sul gs2)
giusto per non dannarmi per importarlo e rischiare di ritrovarmi a casa un terminale difettoso
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 14:29   #990
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Dopo qualche giorno di utilizzo: la batteria mi sembra reggere. Nonostante l'uso super intenso di questi giorni...a sera pare che ci arrivo! Forse soffre un po' quando si è sotto wifi e si scarica qualcosa di grosso..mi sembra che consuma un po' rapidamente. Ma secondo me rispetto al GN una volta che la batteria si sarà rodata..durerà di più o male che va uguale..di meno proprio no. Già adesso comunque a sera ci arrivo ed uso anche un live wallpaper.

Comunque le prestazioni sono veramente super: praticamente impossibile percepire un attimo di affanno anche facendo mille cose.

Ho provato anche qualche gioco, tipo Batman ed i dettagli, effetti grafici sono maggiori rispetto al Galaxy Nexus. Need for Speed Most Wanted poi è da sbavo!
Peccato che ancora non supporta Wild Blood, l'action di gameloft con unreal engine 3.0. L'ho comprato su GN ed andava bene, ma Nexus 4 ancora non è compatibile: probabilmente anche in questo caso il dettaglio grafico dovrebbe essere maggiore.

Insomma sempre più soddisfatto e poi secondo me esteticamente parlando è lo smartphone più bello che c'è. Sembra davvero una cosa di lusso.

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi


Si, grazie: prova ad aprire nel browser una pagina con un testo e scorrila lentamente su e giù (come se la stessi leggendo), oppure anche una mail che è sempre nero su bianco. Invece per testo bianco su sfondo nero prova a vedere se le scritte delle icone nell' app drawer lasciano la scia
Ho fatto qualche prova ed onestamente non mi sembra di percepire delle scie. Col GN si..mi ricordo che un po' lo soffriva o almeno mi è capitato di percepirlo in qualche circostanza. Qua..se il Nexus 4 lo soffre..sicuramente lo soffre in misura minore. Ma ripeto, per adesso non né ho viste.

Comunque non preoccuparti che lo schermo è magnifico: è impossibile non essere soddisfatti. Più lo usi e più apprezzi la resa super pulita ed i colori naturali.


Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Grazie.
Comunque già per il gnexus, la qualità in chiamata non è niente male, ma questo LG sembra proprio il top. La ricezione invece com'è? E' almeno al livello del gnexus?
Si infatti a me il Galaxy Nexus ha sempre soddisfatto tranquillamente sotto il punto di vista delle chiamate: tuttora l'ho reputo buonissimo. Questo semplicemente è ancora meglio. La ricezione a me sembra molto buona, per adesso non ho riscontrato stranezze. Poi non so voi, ma io con il Galaxy Nexus da Android 4.0.4 in poi ho sempre riscontrato qualche noia sotto wifi. Con Jelly Bean un po' meno, però mi capitava che una volta che andava in stand by..il segnale wifi si eclissava..e ci metteva parecchi secondi a tornare attivo. Di conseguenza a volte gli eventuali msg di chat, whatsupp, mail, ecc. li ricevevo solo appena il wifi tornava operativo. Con Nexus 4 grazie a dio non sembra capitare e tutti i msg ricevuti con il telefono in stand by vengono prontamente segnalati.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 14:43   #991
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi



Ho fatto qualche prova ed onestamente non mi sembra di percepire delle scie. Col GN si..mi ricordo che un po' lo soffriva o almeno mi è capitato di percepirlo in qualche circostanza. Qua..se il Nexus 4 lo soffre..sicuramente lo soffre in misura minore. Ma ripeto, per adesso non né ho viste.

Comunque non preoccuparti che lo schermo è magnifico: è impossibile non essere soddisfatti. Più lo usi e più apprezzi la resa super pulita ed i colori naturali.
GRAZIE MILLE!
Mi rendo conto che è un test un po' stupido, ma a me dà veramente noia nel GN.
Un pensiero in meno
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 13:17   #992
Togo
Member
 
L'Avatar di Togo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
Messaggi: 169
Ragazzi ho un contatto in USA. Secondo voi conviene se me lo faccio acquistare e poi spedire in Italia? Sapete i costi di spedizione? Problema dogana?
__________________
Togo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 15:17   #993
Ste powa
Senior Member
 
L'Avatar di Ste powa
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Messaggi: 1329
cercando su google non ho trovato, quindi chiedo qui : il play store esiste anche in slovenia ? e vende il nexus 4 ? sarebbe una cosa fantastica .......
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 15:25   #994
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
cercando su google non ho trovato, quindi chiedo qui : il play store esiste anche in slovenia ? e vende il nexus 4 ? sarebbe una cosa fantastica .......
Che esista il play store immagino proprio di sì, ma la sezione devices, dove Google vende direttamente i dispositivi nexus, esiste solo in Germania, Francia, Spagna e Regno Unito (parlando per l'Europa).
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 15:26   #995
Ste powa
Senior Member
 
L'Avatar di Ste powa
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Che esista il play store immagino proprio di sì, ma la sezione devices, dove Google vende direttamente i dispositivi nexus, esiste solo in Germania, Francia, Spagna e Regno Unito (parlando per l'Europa).
jhiklfdshbjfapdsgalgd ..... bestemmie censurate XD

grazie per la info
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 16:57   #996
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
per chi ha il nexus 4 come si trova con la batteria?

si arriva a fine serata con un utilizzo moderato?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 17:38   #997
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da alucard82 Guarda i messaggi
Ho pagato tutto con la stessa carta, ma ho sbagliato ed ho fatto 2 ordini differenti purtroppo!
Credo che a questo giro si potessere comprare un max di 2 da 8gb + 1 da 16gb per account
che carta hai utilizzato per pagare e che forward?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 20:46   #998
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Ste powa Guarda i messaggi
cercando su google non ho trovato, quindi chiedo qui : il play store esiste anche in slovenia ? e vende il nexus 4 ? sarebbe una cosa fantastica .......
Non c'è uscita di Nexus 4 nei centri commerciali di Nova Gorica, e se anche ci fosse costerebbe più che in Italia. Ci avevo provato anche io a cercarlo...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 22:36   #999
alucard82
Member
 
L'Avatar di alucard82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
che carta hai utilizzato per pagare e che forward?
Pagato con visa con indirizzo inglese, e spedito a Londra dove lavoro

Avevo anche una postepay associata al conto, ma il playstore mi ha rifiutato la carta italiana
__________________
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX!
alucard82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 03:47   #1000
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da alucard82 Guarda i messaggi
Pagato con visa con indirizzo inglese, e spedito a Londra dove lavoro

Avevo anche una postepay associata al conto, ma il playstore mi ha rifiutato la carta italiana
ah ecco quindi sei a londra....per la postepay ti avevano bloccato anche il wallet?

l'ordine che poi è andato a buon fine lo hai fatto con altro account?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v