Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 14:46   #981
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Quote:
Originariamente inviato da silversurper Guarda i messaggi
Salve ragazzi

Prima di tutto ci tengo a sottolineare che le more sono meglio delle rosse
Eh see vallà! Rossa de peo golosa de oseo!






Cò,ssò,àò,àdò,àd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 16:00   #982
silversurper
Junior Member
 
L'Avatar di silversurper
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
No, non serve aver finito il gioco.
Ottimo. Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
All'inizio graficamente non esaltava nemmeno me,poi è migliorato.Sono da settare un minimo anche i parametri del tv;c'è parecchia differenza anche lì.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Vero anche questo dovrei vedere un po' le impostazioni che mi soddisfano di più.

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Rosse forever!!!



Nel caso della batteria di cuore della madre c'è un bug conosciuto che ti fa trovare il cancello di accesso chiuso, in particolare se viaggi veloce.
La cosa si risolve arrivando da lontano, a piedi o a cavallo, senza utilizzare il villaggio veloce: se lo si trova ancora chiuso bisogna allontanarsi dall'insediamento fino ad un certo punto (mi sembra dopo il ponte sul fiume) per poi tornare di corsa verso il cancello per entrare prima che si chiuda.
Purtroppo l'ho dimenticata quando ho iniziato il gioco quindi ora devo prima completare la missione " Il Cuore Dei Nora" andare nel ventre della montagna e recuperarla.
Non si possono vendere o lasciare le batterie vero? Non vorrei aver fatto qualche cacchiata

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Eh see vallà! Rossa de peo golosa de oseo!






Cò,ssò,àò,àdò,àd
AHAHAHAHA

Ultima modifica di silversurper : 20-06-2017 alle 18:38.
silversurper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:36   #983
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Che dire... mi sta prendendo alla grande questo gioco. Ogni volta non vedo l'ora di mettermi davanti alla TV per andare avanti a cacciare ed esplorare.
E sto pure evitando tutti gli Spoiler possibili in giro per la rete

Sto procedendo con moltissima calma esplorando tutte le parti della mappa e tutte le zone. Ora sono a livello 23.
Per farvi capire sto giocando già da parecchio e sono appena uscito dalle terre sacre (che se non ho capito male arrivano fino all'insediamento di Torre Giorno). In pratica ieri sera ho visto per la prima volta la parte di deserto rosso.

Ieri sera ho pure incontrato il mio primo Divoratuono ... mamma mia! Pazzesco! è stato emozionante

Adesso non vedo l'ora di arrivare a Meridiana, dalla storia e dai racconti mi sto immaginando una città gigantesca, piena di costruzioni e persone... pian piano mi sto avvicinando

Continua l'avventura!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:02   #984
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Che dire... mi sta prendendo alla grande questo gioco. Ogni volta non vedo l'ora di mettermi davanti alla TV per andare avanti a cacciare ed esplorare.
E sto pure evitando tutti gli Spoiler possibili in giro per la rete

Sto procedendo con moltissima calma esplorando tutte le parti della mappa e tutte le zone. Ora sono a livello 23.
Per farvi capire sto giocando già da parecchio e sono appena uscito dalle terre sacre (che se non ho capito male arrivano fino all'insediamento di Torre Giorno). In pratica ieri sera ho visto per la prima volta la parte di deserto rosso.

Ieri sera ho pure incontrato il mio primo Divoratuono ... mamma mia! Pazzesco! è stato emozionante

Adesso non vedo l'ora di arrivare a Meridiana, dalla storia e dai racconti mi sto immaginando una città gigantesca, piena di costruzioni e persone... pian piano mi sto avvicinando

Continua l'avventura!
Meridiana è "grande" ma non aspettarti questa immensa metropoli, più che altro ci sono poche cose da fare a parte i vendor speciali, 3 o 4 quest (belle lunghe comunque) e la loggia dei cacciatori. Fa comunque una bella impressione la prima volta che arrivi!

Ieri invece ho abbattuto il mio primo Divoratuono e il primo Avistempesta. Devo dire che il secondo mi ha fatto parecchio smadonnare, sarò morto una decina di volte prima di averne ragione!

Fortuna che tutto l'arsenale è ormai al massimo ma giocando a "molto difficile" la sfida è sempre abbastanza elevata. Immagino comunque che giocare a "normale" renda il gioco assai palloso....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 17:44   #985
silversurper
Junior Member
 
L'Avatar di silversurper
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 21
Ci sono riuscito

silversurper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 06:17   #986
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Con quell'armatura la musica cambia, non credo che senza sarei riuscito a platinare il gioco e a completarlo al 100%
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 06:30   #987
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Con quell'armatura la musica cambia, non credo che senza sarei riuscito a platinare il gioco e a completarlo al 100%


Sto pensando anche io se valga la pena mettermi a cercarla... non vorrei azzerasse la sfida visto che ormai, cambiando l'armatura quando serve, riesco comunque a buttare giù quasi ogni avversario senza troppi problemi. Adesso, prima di procedere con la trama, sto finendo tutte le secondarie e le sfide di caccia. Ho terminato i Collilunghj e mi manca solo un calderone, penso di essere in dirittura d'arrivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 06:46   #988
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Dipende da tre cose:

• dal livello di difficoltà che hai impostato (io ho messo "difficle");
• dalla voglia che hai di platinarlo e completarlo al 100%;
• dal "manico" che hai, io sono abbastanza scarso e non credo che sarei riuscito a fare tutto senza quell'armatura.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:59   #989
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Dipende da tre cose:

• dal livello di difficoltà che hai impostato (io ho messo "difficle");
• dalla voglia che hai di platinarlo e completarlo al 100%;
• dal "manico" che hai, io sono abbastanza scarso e non credo che sarei riuscito a fare tutto senza quell'armatura.
Generalmente finisco la storia centrale, provo a platinare ma mi scoccio prima. Stavolta, con il fatto che è tutto segnalato sulla mappa, sto finenedo il finibile in anticipo per poi concentrarmi sulla trama.
Devo dire che il gioco era molto tosto all'inizio, ora che ho potenziamenti buoni e armi decenti riesco con un minimo di impegno a tirare giù quasi tutto! Ieri ho affrontato
Spoiler:
Faucirosse
ed è andato giù abbastanza facilmente!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 21:20   #990
silversurper
Junior Member
 
L'Avatar di silversurper
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 21
L'armatura è tostissima, ti aiuta davvero molto.

Il Divoratuono non ha speranze

Grande gioco!
silversurper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:10   #991
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Sono ancora nella fase "tutorial" prima della

Spoiler:
prova di Aloy


Il gioco sorprende sicuramente per quanto riguarda l'ambientazione, il mondo e la fluidità nei controlli di Aloy per quanto riguarda movimenti e combattimento. Da questo punto di vista, sono tornato su The Witcher 3 e ho "sofferto" molto di più della rigidità di Geralt nei movimenti. Inoltre, sempre a paragone con il titolo dei CD Projeckt, abituato al lag dei menù di The Witcher 3 sono rimasto abbagliato dall'immediata risposta ai comandi su Horizon

Per ora comunque bellissima ambientazione, il gameplay lo sto ancora approfondendo, ma mi piace molto...unica pecca, come già detto in passato, la "recitazione" dei personaggi decisamente sottotono...mi ha fatto pensare a come è stato massacrato il "povero" Mass Effect: Andromeda per lo stesso motivo (mentre in Horizon la cosa è stata fatta notare, ma in maniera molto più contenuta, presumibilmente perché la qualità generale della produzione del titolo Guerrilla compensa più che abbondantemente i difetti, cosa che in Andromeda si tende a fare con più fatica).
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:22   #992
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
A me piacciono doppiaggio ed animazioni facciali;li trovo realistici.Non sono malaccio nemmeno in Mass Effect post patch.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di abellodenonna : 23-06-2017 alle 11:23.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:57   #993
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me piacciono doppiaggio ed animazioni facciali;li trovo realistici.Non sono malaccio nemmeno in Mass Effect post patch.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Beh, MEA, dopo le patch, sembra un altro gioco
Mi chiedo perché l'abbiano fatto uscire in quello stato (grafico) pietoso. Bastava attendere qualche settimana
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 13:13   #994
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, MEA, dopo le patch, sembra un altro gioco
Mi chiedo perché l'abbiano fatto uscire in quello stato (grafico) pietoso. Bastava attendere qualche settimana
Semplicemente perché tutta la campagna di marketing era stata improntata su quella data, rimandare (a parte il fatto che lo devi decidere un bel po' prima) costa un botto; guarda M.E. com'è uscito
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 13:28   #995
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Semplicemente perché tutta la campagna di marketing era stata improntata su quella data, rimandare (a parte il fatto che lo devi decidere un bel po' prima) costa un botto; guarda M.E. com'è uscito
I giochi vengono rinviati di frequente, non è un problema di campagna mediatica, ma di chiusura dell'anno fiscale (che per le aziende coincide con il 31 marzo): semplicemente la compagnia aveva preventivato per l'anno fiscale 2016 un determinato livello di introiti, di cui Mass Effect Andromeda rappresentava un'importante fetta. Rinviarlo a dopo marzo avrebbe portato ad un buco nei bilanci, azionisti scontenti e vendite in borsa con conseguente perdita di valore dell'azienda...molto meglio lanciare il gioco incompleto e "fare cassa"
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 13:40   #996
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Ma ci sono delle fonti o sono delle opinioni?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 14:59   #997
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma ci sono delle fonti o sono delle opinioni?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
E' un'opinione basata su dati oggettivi (la data di chiusura dell'anno fiscale è uguale per tutti) e sulla conoscenza dei meccanismi alla base di un'azienda che ha dei bilanci da chiudere il più possibile in positivo generando utili, soprattutto se quotata in borsa come EA o Activision.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 15:12   #998
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
E' un'opinione basata su dati oggettivi (la data di chiusura dell'anno fiscale è uguale per tutti) e sulla conoscenza dei meccanismi alla base di un'azienda che ha dei bilanci da chiudere il più possibile in positivo generando utili, soprattutto se quotata in borsa come EA o Activision.
ehmmm ... no, l'anno fiscale cambia da paese a paese. la stragrande maggioranza chiude a marzo, ma ci sono realtà che chiudono a giugno o in minima parte a dicembre !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 20:27   #999
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5554
Lettura interessante.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 07:39   #1000
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
ehmmm ... no, l'anno fiscale cambia da paese a paese. la stragrande maggioranza chiude a marzo, ma ci sono realtà che chiudono a giugno o in minima parte a dicembre !
Vero, grazie per la precisazione. L'anno fiscale di EA comunque chiude il 31 marzo:

http://investor.ea.com/results.cfm

Quote:
The preliminary financial results set forth in this document are estimates based on information currently available to Electronic Arts. While Electronic
Arts believes these estimates are meaningful, they could differ from the actual amounts that Electronic Arts ultimately reports in its Annual Report on
Form 10-K for the fiscal year ended March 31, 2017
Tra l'altro, se avete tempo e non avete problemi con l'inglese, si tratta anche di letture interessanti, che mostrano il lato meno romantico e artistico del media videoludico...nulla che non si sappia ed è giusto così, ma aiuta a capire come dietro ai titoli sui quali noi discutiamo di gameplay, longevità e grafica, per chi sta in "alto" ci siano solo e prevalentemente i volumi di vendita e il net income, che guidano scelte che per noi sembrano irrazionali o ingiuste
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v