Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2008, 22:22   #81
trespass2
Senior Member

L'Avatar di trespass2

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Coda,se dovesse toccare a me pronto a concludere.
trespass2 è offline  
Old 29-07-2008, 09:55   #82
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
Quote:
Originariamente inviato da euronymous86x Guarda i messaggi
Solo per curiosità ma in raccomandata quanto tempo ci dovrebbe mettere ?

Cortesemente mandami il numero di telefono di questo rivenditore come avevi detto , ''just in case'' ..
Se solo avessi un po piu di fiducia verso il prossimo spratutto quando si parla di trattative on-line, e fossi un po piu impegnato in altro al posto di stare sempre li a farti seghe mentali....andavi sulla poste e leggevi che ci vogliono 3gg lavorativi quindi se esculdi sabato domenica oggi o domani la raccomandata con tutti gli estremi dovrebbe esserti recapitata!

Rilassati stai sereno e magari inizia nel mettere le mani nell'acqua fredda

@Giochi on-line? Gladiatus
Pc-abart è offline  
Old 29-07-2008, 10:05   #83
euronymous86x
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pc-abart Guarda i messaggi
Se solo avessi un po piu di fiducia verso il prossimo spratutto quando si parla di trattative on-line, e fossi un po piu impegnato in altro al posto di stare sempre li a farti seghe mentali....andavi sulla poste e leggevi che ci vogliono 3gg lavorativi quindi se esculdi sabato domenica oggi o domani la raccomandata con tutti gli estremi dovrebbe esserti recapitata!

Rilassati stai sereno e magari inizia nel mettere le mani nell'acqua fredda
Ora mi stai dando sui nervi .

PUNTO PRIMO : DEVI AVERE RISPETTO VERSO CHI SI è FIDATO DI TE A PRIORI
PUNTO SECONDO : NON PERMETTERTI DI USARE QUESTI TONI CON ME
PUNTO TERZO : SONO VENUTO A SAPERE SOLO DOPO IL PAGAMENTO, SENZA CHE TU ME LO AVESSI DETTO PRECEDENTEMENTE, CHE LO SCONTRINO NELLA SCATOLA NON C'èRA , ED ANCORA NON MI HAI DATO IL NUMERO DEL TELEFONO DEL RIVENDITORE DA CUI HAI DETTO CHE HAI PRESO LA MERCE (Ti avevo chiesto se questo ''rivenditore'' aveva un negozio od un magazzino, un sito internet , nada . Ora mi domando se è così tanto difficile DARE LE NECESSARIE GARANZIE AL CLIENTE FINALE , ovvero il semplice numero di telefono , ammesso che a questo punto esista ) .

Ma guarda te che comportamento

Sarebbe bastato DIRLO , non è così difficile informare la gente prima di una trattativa ; evidentemente dai troppe cose per scontato o non ne hai minimo interesse .

Per mia ignoranza avevo semplicemente chiesto una stima approssimativa dell'arrivo di una raccomandata , non mi sembra di aver chiesto chissà cosa ; andiamo a cercare il pelo nell'uovo ? Bene :

1: nessuna ricevuta/fattura/scontrino sin d'ora
2: non mi avevi dato il tracking per tua ''mancanza di tempo'' , solo successivamente e praticamente all'arrivo della merce
3: mi avevi detto che c'èra fattura ed invece ancora nulla
4: guarda come tratti le persone , senza che ve ne sia necessità alcuna .

Complimenti per l'educazione , sono senza parole . (mi hai pure dato dello stronzo mandandomi a fare in culo su msn ; non mi abbasso sui tuoi livelli ma sei un ignorante bifolco di prima categoria )

Quabdo si dice la prima e l'ultima volta .

Comunque, e lo riscrivo pure qui , se non mi arriva lo scontrino o te la riprendi e mi dai fino all'ultimo centesimo , oppure prendo misure più ''legali'' .

EDIT: Dai a me del ragazzino per averti chiesto un'informazione ed arrivi persino ad insultare , non so se ti rendi conto di questo tuo infantile comportamento . Cresci

Ultima modifica di euronymous86x : 29-07-2008 alle 17:29.
euronymous86x è offline  
Old 29-07-2008, 10:54   #84
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Mantenete i toni calmi perfavore, a tal proposito l'uso di meno sarcasmo nelle risposte sarebbe gradito .

Aspettiamo l'arrivo dello scontrino per chiudere la faccenda ; nel frattempo non continuate nel thread.
Dexther è offline  
Old 29-07-2008, 13:32   #85
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
veramente io l'hò trovata un'ottima persona
difatti sta settimana prendo un paio di robette da lui
(giù le mani è roba mia!)
ci sentiamo via msn
e lo conoscerò di persona a breve
per una clokkata epica
wolfnyght è offline  
Old 29-07-2008, 17:25   #86
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Ho prepatato il ciuccio per qualche bambino....

Numero raccomandata
135903759953
oppure
135903760204

Spedite il 26/07/2008 P.M.

Avendo cancellato dalla mia mente qualce utente quindi non ricordando il cognome ho messo entrambi le racc.

Ultima modifica di Pc-abart : 29-07-2008 alle 17:28.
Pc-abart è offline  
Old 29-07-2008, 19:37   #87
filippofab
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
Tutto OK, scheda ritirata a mano e praticamente nuova e sigillata. Un saluto e un grazie all'utente Pc-abart. Hai pvt per conferma.....
filippofab è offline  
Old 29-07-2008, 19:51   #88
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
ma non è che ne hai un'altra di 4870?
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline  
Old 29-07-2008, 22:03   #89
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Con immenso dispiacere vi comunico che le vga sono finite!

Un grz agli amici che continuano a scivere di aver concluso positivamente con me.....da sempre!

Pc-abart è offline  
Old 29-07-2008, 22:13   #90
euronymous86x
Bannato

Io te l'ho detto e te lo ripeto per l'ennesima volta , SE NON MI ARRIVA LA FATTURA TE LA RIPRENDI E MI DAI L'IMPORTO .

E' chiaro ? Limpido ? CRISTALLINO ?

Non risponderò a tue ulteriori provocazioni e come concordato informerò i moderatori sullo sviluppo della faccenda , come è giusto che sia .
euronymous86x è offline  
Old 29-07-2008, 22:26   #91
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Quote:
Originariamente inviato da euronymous86x Guarda i messaggi
Io te l'ho detto e te lo ripeto per l'ennesima volta , SE NON MI ARRIVA LA FATTURA TE LA RIPRENDI E MI DAI L'IMPORTO .

E' chiaro ? Limpido ? CRISTALLINO ?

Non risponderò a tue ulteriori provocazioni e come concordato informerò i moderatori sullo sviluppo della faccenda , come è giusto che sia .
Ma tu sei fuori come un cocomero....quando ti muovi a rispedirmela è tardi con lo scontrino che spero che non ti arrivera mai e che vada perso!

S'intende a prezzzo di usato

Pc-abart è offline  
Old 29-07-2008, 22:28   #92
euronymous86x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pc-abart Guarda i messaggi
Ma tu sei fuori come un cocomero....quando ti muovi a rispedirmela è tardi con lo scontrino che spero che non ti arrivera mai e che vada perso!

S'intende a prezzzo di usato
Perfetto ,se non mi arriva una cavolo di fattura ti denuncio perchè mi hai truffato , chiaro e semplice .

Ti senti forte perchè stai su internet vero ? Fossi stato delle mie parti bhè .. devi ringraziare il fatto che stai a distanza

Buona serata

Aragorn, certo ..

Vedi , il problema qual'è ? Semplicemente il fatto che avevo chiesto che mi fosse data la fattura dentro la scatola , lui mi aveva dato conferma rassicurandomi e tutto il resto, giustamente direi . Così non è stato e vedo che non lo è stato per tutti gli altri ; ora , gli avevo chiesto una semplice informazione e mi manda a fare in culo dandomi dello stronzo successivamente su msn (guarda il pvt) , poi viene qui e totalmente irrispettoso guarda cosa combina .

L'ho detto, sarebbe bastato dire :

''guarda, lo scontrino purtroppo non c'è ma te lo mando subito, non preoccuparti . ''

Solo in questo forum poi è uscito indirettamente il fatto che lo scontrino non c'èra e solo successivamente di fronte a tutti ha detto che lo ha spedito . Se mi arriva bene, se non mi arriva se la riprende perchè io un prodotto che mi si può rompere e non è coperto NON LO VOGLIO , e mi sembra pure giusto , te che faresti ?

Sarebbe bastato essere gentili, cortesi , comportarsi da persone serie e dimostrare di essere maturi , non insultare e portare avanti discussioni senza senso . Io ho comprato un prodotto ed avendolo pagato 190 spedito invece che 210 vorrei che fosse regolarmente coperto da garanzia . Non mi sembra che possa essere ''chiedere troppo'' .

Purtroppo di gente truffaldina qui nel mercatino ce n'è fin troppa, mi auguro che almeno ciò possa servire da monito agli altri .

Se poi vuole continuare con il sarcasmo che faccia pure, lui mi aveva dichiarato una cosa e ne ha fatta un'altra .

A questo punto questa questione della fattura è pure secondaria, guardate come si comporta con la gente qualora ci dovesse essere un inconveniente , meditate bene sulla maturità di tale soggetto

Comunque basta con questa farsa, adesso dovreste aver capito come si può comportare qualora ci fossero problemi . A me non interessa stare a discutere ulteriormente ed a ripetere le stesse cose , cose che non sarebbero nemmeno nate se fosse stato SVEGLIO come avrebbe dovuto , semplicemente DICENDO tutto e DA SUBITO (Patti chiari amicizia lunga, no ?) . Io all'inizio sono stato sospettoso nei suoi confronti ed alla fine effettivamente avevo ragione .

Chiuso OT, sul serio . Posterò solo a scontrino arrivato e CONFORME . Ad ogni modo pregherei gli altri che hanno ricevuto la scheda di dire se hanno ricevuto o meno fattura , grazie .

PS: ai moderatori, SI STà vendendo altre 2 schede video HD 4850 nel mercatino, entrambe a prezzo NON da regolamento e forse, come a me, senza fattura . Occhio .

Ultima modifica di euronymous86x : 29-07-2008 alle 22:47.
euronymous86x è offline  
Old 29-07-2008, 22:30   #93
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
lungi dall'intromettermi però mi sembra che state esagerando un pochino...cioè alla fine t'ha spedito tutto per raccomandata tracciabile, è vero che magari è stato un pò troppo sarcastico però non mi sembra un tipo scorretto (almeno a leggere il post)...

cmq vga ti sono rimaste? accetti scambi con 9800GTX?
aragorn85 è offline  
Old 29-07-2008, 22:57   #94
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Non ho tempo per discutere con certa gente che parla e non si rende conton di quello che dice andando ben oltre piu di una volta.

Riarro ad osservare come i MOD risolveranno questa faccenda, qui dov'è iniziata, per che si sta andando molto oltre .... alla semplice questione scontrino garanzia.

Aspetto che arrivi la raccomandata (che spero no arrivi mai) e se la questione non è stata ancora risolta prendero seri provvedimenti!

Spero che rimanga posto per tutti gli altri utenti che hanno felicemnte concluso.

Ultima modifica di Pc-abart : 29-07-2008 alle 23:02.
Pc-abart è offline  
Old 29-07-2008, 23:19   #95
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
speri che la fattura non arrivi? Forse non ti è chiaro lo spirito del forum; io spero per te che arrivi e sia tutto apposto, perchè se così non fosso l'utente ha già scritto pubblicamente come intende procedere legalmente

invito anche l'acquirente a non intervenire più fino a quando non ci saranno aggiornamenti sulla fattura, e ricordo anche a te che certi comportamenti sul forum non sono graditi

Ultima modifica di kingvisc : 29-07-2008 alle 23:22.
kingvisc è offline  
Old 29-07-2008, 23:26   #96
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Non ho fattura ma solo scontrino validissimo per la garanzia....come ho sempre detto e dichiarato!
Domani scanner permettendo alleghero il tutto.

Pc-abart è offline  
Old 29-07-2008, 23:57   #97
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ecco come fare di un'inezia una tragedia... abart è stato troppo sprezzante e incazzoso, euronymous86x troppo diffidente (cosa cmq comprensibile SEMPRE quando si fanno acquisti via internet, purchè si rispettino le regole del forum) e soprattutto affrettato nel fare accuse non dimostrabili (e questo invece non va bene in una community, come è questa). Le due raccomandate sono tracciabili, pochi messaggi più su ci sono i codici, io ho dato un'occhiata per curiosità, e risultano entrambe in lavorazione presso diversi uffici postali di roma. Per cui immagino che siano praticamente arrivate, e che domani verranno consegnate.

In ogni caso, per tornare IT, volevo dire che sono io il fortunato a cui è andata la quarta scheda video. Al momento è in viaggio, e appena arriverà posterò qui perchè la vendita possa considerarsi conclusa e il thread possa essere finalmente chiuso.

Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054

Ultima modifica di MonsterMash : 30-07-2008 alle 00:04.
MonsterMash è offline  
Old 30-07-2008, 08:45   #98
Pc-abart
Utente sospeso

L'Avatar di Pc-abart

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Ecco come fare di un'inezia una tragedia... abart è stato troppo sprezzante e incazzoso, euronymous86x troppo diffidente (cosa cmq comprensibile SEMPRE quando si fanno acquisti via internet, purchè si rispettino le regole del forum) e soprattutto affrettato nel fare accuse non dimostrabili (e questo invece non va bene in una community, come è questa). Le due raccomandate sono tracciabili, pochi messaggi più su ci sono i codici, io ho dato un'occhiata per curiosità, e risultano entrambe in lavorazione presso diversi uffici postali di roma. Per cui immagino che siano praticamente arrivate, e che domani verranno consegnate.

In ogni caso, per tornare IT, volevo dire che sono io il fortunato a cui è andata la quarta scheda video. Al momento è in viaggio, e appena arriverà posterò qui perchè la vendita possa considerarsi conclusa e il thread possa essere finalmente chiuso.

Ciao
Un pò di ironia genuina credo che faccia sempre bene visto che su 4 vga solo uno PARLA A SPROPOSITO ancor prima di toccare conmano quanto sia vera e affidabile la mai parola!
I PRT esistono proprio per questo e usarli e segno di civiltà ed educazione...nessuo a forzato l'acquisto a nessu'altro.

Per quanto mi riguarda non mi sento offeso di nulla in quanto SO' di essere nella ragione quindi le prorole provenieti da certi pulpiti non mi tangono più di tanto.

Quello che invece mi preoccupa è come i MOD di questo forum possano permettere che uno parla a ruota libera gettando fango (senza alcune prove certe) su altri del forum con una storicità collaudata e che aiutano a crescere al posto di distruggere il forum!

Per ma chi è il vero sconfitto in questa storia sono i MOD!
Quote:
speri che la fattura non arrivi? Forse non ti è chiaro lo spirito del forum;
Lo spirito del forum lo conosco fin troppo bene è i miei post sono le prove!
Voglio chemi faccia causa io ho tutto in regola almeno forse spendendo diverse migliaia di euro si convince che prima di parlare deve accertarsi!

Allego qui una copia dello SCONTRINO che possa essere preso come BIBERON/CIUCCIO per alcuni per farli dorimire tranquilli e per tenerli la bocca chiusa....se non va bene neache queto c'è solo L'esocista

Chedo espressamente hai MOD di non cancellare nessun messaggio perche gli utenti capiscano e traggano le loro conlusioni, ma chiedo che euronymous86x mi proga delle scuse UFFICIALI sulle varie DISCUSSIONI!

Se utenti come me non sono cautelati e/o graditi, preferisco andarme io da questo forum appena arrivate le raccomandate e chiuse le varie pendenze.

PS: Se vuoi i POSTER 300x150 posso mandartelo a mie spese ma lo piazzi sul prospetto della tua casa

Ultima modifica di Pc-abart : 30-07-2008 alle 10:05.
Pc-abart è offline  
Old 30-07-2008, 09:07   #99
doctorhaze
Member

L'Avatar di doctorhaze

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da doctorhaze Guarda i messaggi
Arrivata anche a me, perfetta
In attesa anch'io di scontrino
Scontrino arrivato poco fa in raccomandata, x quel che mi riguarda tutto OK
Old 30-07-2008, 09:29   #100
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
i mod fanno il loro dovere come meglio si riesce.
Se manca una parte importante rispetto a ciò che si era concordato, mi pare normale che si richieda di mostrare quanto dovuto.

Ci sarebbe anche da capire come mai metti in vendita 2 schede e poi dopo che molti si accodano le schede che ti ritrovi sono 4, nuove, ma soprattutto come mai lo scontrino che mostri riporta la data del 24/7, quando hai cominciato la vendita il 22/7.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian