|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Coda,se dovesse toccare a me pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Quote:
Rilassati stai sereno e magari inizia nel mettere le mani nell'acqua fredda ![]()
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
PUNTO PRIMO : DEVI AVERE RISPETTO VERSO CHI SI è FIDATO DI TE A PRIORI PUNTO SECONDO : NON PERMETTERTI DI USARE QUESTI TONI CON ME PUNTO TERZO : SONO VENUTO A SAPERE SOLO DOPO IL PAGAMENTO, SENZA CHE TU ME LO AVESSI DETTO PRECEDENTEMENTE, CHE LO SCONTRINO NELLA SCATOLA NON C'èRA , ED ANCORA NON MI HAI DATO IL NUMERO DEL TELEFONO DEL RIVENDITORE DA CUI HAI DETTO CHE HAI PRESO LA MERCE (Ti avevo chiesto se questo ''rivenditore'' aveva un negozio od un magazzino, un sito internet , nada . Ora mi domando se è così tanto difficile DARE LE NECESSARIE GARANZIE AL CLIENTE FINALE , ovvero il semplice numero di telefono , ammesso che a questo punto esista ) . Ma guarda te che comportamento ![]() Sarebbe bastato DIRLO , non è così difficile informare la gente prima di una trattativa ; evidentemente dai troppe cose per scontato o non ne hai minimo interesse . Per mia ignoranza avevo semplicemente chiesto una stima approssimativa dell'arrivo di una raccomandata , non mi sembra di aver chiesto chissà cosa ; andiamo a cercare il pelo nell'uovo ? Bene : 1: nessuna ricevuta/fattura/scontrino sin d'ora 2: non mi avevi dato il tracking per tua ''mancanza di tempo'' , solo successivamente e praticamente all'arrivo della merce 3: mi avevi detto che c'èra fattura ed invece ancora nulla 4: guarda come tratti le persone , senza che ve ne sia necessità alcuna . Complimenti per l'educazione , sono senza parole . ![]() Quabdo si dice la prima e l'ultima volta . Comunque, e lo riscrivo pure qui , se non mi arriva lo scontrino o te la riprendi e mi dai fino all'ultimo centesimo , oppure prendo misure più ''legali'' . EDIT: Dai a me del ragazzino per averti chiesto un'informazione ed arrivi persino ad insultare , non so se ti rendi conto di questo tuo infantile comportamento . Cresci ![]() Ultima modifica di euronymous86x : 29-07-2008 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mantenete i toni calmi perfavore, a tal proposito l'uso di meno sarcasmo nelle risposte sarebbe gradito
![]() Aspettiamo l'arrivo dello scontrino per chiudere la faccenda ; nel frattempo non continuate nel thread. |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
veramente io l'hò trovata un'ottima persona
![]() ![]() difatti sta settimana prendo un paio di robette da lui ![]() (giù le mani è roba mia!) ![]() ci sentiamo via msn e lo conoscerò di persona a breve per una clokkata epica |
![]() |
![]() |
#86 |
Utente sospeso
|
Ho prepatato il ciuccio per qualche bambino....
Numero raccomandata 135903759953 oppure 135903760204 Spedite il 26/07/2008 P.M. Avendo cancellato dalla mia mente qualce utente quindi non ricordando il cognome ho messo entrambi le racc. ![]()
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 29-07-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Tutto OK, scheda ritirata a mano e praticamente nuova e sigillata. Un saluto e un grazie all'utente Pc-abart. Hai pvt per conferma.....
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
ma non è che ne hai un'altra di 4870?
![]()
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
#89 |
Utente sospeso
|
Con immenso dispiacere vi comunico che le vga sono finite!
Un grz agli amici che continuano a scivere di aver concluso positivamente con me.....da sempre!
#90 |
Bannato
|
Io te l'ho detto e te lo ripeto per l'ennesima volta , SE NON MI ARRIVA LA FATTURA TE LA RIPRENDI E MI DAI L'IMPORTO .
E' chiaro ? Limpido ? CRISTALLINO ? Non risponderò a tue ulteriori provocazioni e come concordato informerò i moderatori sullo sviluppo della faccenda , come è giusto che sia . |
![]() |
![]() |
#91 | |
Utente sospeso
|
Quote:
S'intende a prezzzo di usato ![]()
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Ti senti forte perchè stai su internet vero ? Fossi stato delle mie parti bhè .. devi ringraziare il fatto che stai a distanza ![]() Buona serata ![]() Aragorn, certo .. Vedi , il problema qual'è ? Semplicemente il fatto che avevo chiesto che mi fosse data la fattura dentro la scatola , lui mi aveva dato conferma rassicurandomi e tutto il resto, giustamente direi . Così non è stato e vedo che non lo è stato per tutti gli altri ; ora , gli avevo chiesto una semplice informazione e mi manda a fare in culo dandomi dello stronzo successivamente su msn (guarda il pvt) , poi viene qui e totalmente irrispettoso guarda cosa combina . L'ho detto, sarebbe bastato dire : ''guarda, lo scontrino purtroppo non c'è ma te lo mando subito, non preoccuparti . '' Solo in questo forum poi è uscito indirettamente il fatto che lo scontrino non c'èra e solo successivamente di fronte a tutti ha detto che lo ha spedito . Se mi arriva bene, se non mi arriva se la riprende perchè io un prodotto che mi si può rompere e non è coperto NON LO VOGLIO , e mi sembra pure giusto , te che faresti ? Sarebbe bastato essere gentili, cortesi , comportarsi da persone serie e dimostrare di essere maturi , non insultare e portare avanti discussioni senza senso . Io ho comprato un prodotto ed avendolo pagato 190 spedito invece che 210 vorrei che fosse regolarmente coperto da garanzia . Non mi sembra che possa essere ''chiedere troppo'' . Purtroppo di gente truffaldina qui nel mercatino ce n'è fin troppa, mi auguro che almeno ciò possa servire da monito agli altri . Se poi vuole continuare con il sarcasmo che faccia pure, lui mi aveva dichiarato una cosa e ne ha fatta un'altra . A questo punto questa questione della fattura è pure secondaria, guardate come si comporta con la gente qualora ci dovesse essere un inconveniente , meditate bene sulla maturità di tale soggetto ![]() Comunque basta con questa farsa, adesso dovreste aver capito come si può comportare qualora ci fossero problemi . A me non interessa stare a discutere ulteriormente ed a ripetere le stesse cose , cose che non sarebbero nemmeno nate se fosse stato SVEGLIO come avrebbe dovuto , semplicemente DICENDO tutto e DA SUBITO (Patti chiari amicizia lunga, no ?) . Io all'inizio sono stato sospettoso nei suoi confronti ed alla fine effettivamente avevo ragione ![]() Chiuso OT, sul serio . Posterò solo a scontrino arrivato e CONFORME . Ad ogni modo pregherei gli altri che hanno ricevuto la scheda di dire se hanno ricevuto o meno fattura , grazie . PS: ai moderatori, SI STà vendendo altre 2 schede video HD 4850 nel mercatino, entrambe a prezzo NON da regolamento e forse, come a me, senza fattura . Occhio . Ultima modifica di euronymous86x : 29-07-2008 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lungi dall'intromettermi però mi sembra che state esagerando un pochino...cioè alla fine t'ha spedito tutto per raccomandata tracciabile, è vero che magari è stato un pò troppo sarcastico però non mi sembra un tipo scorretto (almeno a leggere il post)...
cmq vga ti sono rimaste? accetti scambi con 9800GTX? |
![]() |
![]() |
#94 |
Utente sospeso
|
Non ho tempo per discutere con certa gente che parla e non si rende conton di quello che dice andando ben oltre piu di una volta.
Riarro ad osservare come i MOD risolveranno questa faccenda, qui dov'è iniziata, per che si sta andando molto oltre .... alla semplice questione scontrino garanzia. Aspetto che arrivi la raccomandata (che spero no arrivi mai) e se la questione non è stata ancora risolta prendero seri provvedimenti! Spero che rimanga posto per tutti gli altri utenti che hanno felicemnte concluso.
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 29-07-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#95 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
speri che la fattura non arrivi? Forse non ti è chiaro lo spirito del forum; io spero per te che arrivi e sia tutto apposto, perchè se così non fosso l'utente ha già scritto pubblicamente come intende procedere legalmente
invito anche l'acquirente a non intervenire più fino a quando non ci saranno aggiornamenti sulla fattura, e ricordo anche a te che certi comportamenti sul forum non sono graditi
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 29-07-2008 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#96 |
Utente sospeso
|
Non ho fattura ma solo scontrino validissimo per la garanzia....come ho sempre detto e dichiarato!
Domani scanner permettendo alleghero il tutto.
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ecco come fare di un'inezia una tragedia... abart è stato troppo sprezzante e incazzoso, euronymous86x troppo diffidente (cosa cmq comprensibile SEMPRE quando si fanno acquisti via internet, purchè si rispettino le regole del forum) e soprattutto affrettato nel fare accuse non dimostrabili (e questo invece non va bene in una community, come è questa). Le due raccomandate sono tracciabili, pochi messaggi più su ci sono i codici, io ho dato un'occhiata per curiosità, e risultano entrambe in lavorazione presso diversi uffici postali di roma. Per cui immagino che siano praticamente arrivate, e che domani verranno consegnate.
In ogni caso, per tornare IT, volevo dire che sono io il fortunato a cui è andata la quarta scheda video. Al momento è in viaggio, e appena arriverà posterò qui perchè la vendita possa considerarsi conclusa e il thread possa essere finalmente chiuso. Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
Ultima modifica di MonsterMash : 30-07-2008 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
I PRT esistono proprio per questo e usarli e segno di civiltà ed educazione...nessuo a forzato l'acquisto a nessu'altro. Per quanto mi riguarda non mi sento offeso di nulla in quanto SO' di essere nella ragione quindi le prorole provenieti da certi pulpiti non mi tangono più di tanto. Quello che invece mi preoccupa è come i MOD di questo forum possano permettere che uno parla a ruota libera gettando fango (senza alcune prove certe) su altri del forum con una storicità collaudata e che aiutano a crescere al posto di distruggere il forum! Per ma chi è il vero sconfitto in questa storia sono i MOD! Quote:
Voglio chemi faccia causa io ho tutto in regola almeno forse spendendo diverse migliaia di euro si convince che prima di parlare deve accertarsi! Allego qui una copia dello SCONTRINO che possa essere preso come BIBERON/CIUCCIO per alcuni per farli dorimire tranquilli e per tenerli la bocca chiusa....se non va bene neache queto c'è solo L'esocista ![]() ![]() Chedo espressamente hai MOD di non cancellare nessun messaggio perche gli utenti capiscano e traggano le loro conlusioni, ma chiedo che euronymous86x mi proga delle scuse UFFICIALI sulle varie DISCUSSIONI! Se utenti come me non sono cautelati e/o graditi, preferisco andarme io da questo forum appena arrivate le raccomandate e chiuse le varie pendenze. PS: Se vuoi i POSTER 300x150 posso mandartelo a mie spese ma lo piazzi sul prospetto della tua casa
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 30-07-2008 alle 10:05. |
||
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#100 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
i mod fanno il loro dovere come meglio si riesce.
Se manca una parte importante rispetto a ciò che si era concordato, mi pare normale che si richieda di mostrare quanto dovuto. Ci sarebbe anche da capire come mai metti in vendita 2 schede e poi dopo che molti si accodano le schede che ti ritrovi sono 4, nuove, ma soprattutto come mai lo scontrino che mostri riporta la data del 24/7, quando hai cominciato la vendita il 22/7.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.