Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2020, 11:41   #9001
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Secondo quelli che li hanno provati la qualità di immagine del Rift S è un pelino meglio del Quest, ma si tratta di sfumature da pixel peeper
Non avere il cavo tra le balle invece fa tutta la differenza del mondo
Beh ma se uno non ha il cavo tra le p... significa che fa girare tutto davanti agli occhi, quindi "scalda".. ok, non scalda, ma cosa significa avere quelle cose che calcolano davanti al cervello? Boh sinceramente preferisco non avere un calcolatore a 1 cm dal cervello. Lo so che è testato, ma è sempre un prodotto USA... e gli USA si sa che livello hanno di cultura del consumatore... No. non sto provocando nulla, è un dato di fatto su cui sarebbe bello indagare in tema VR.

Ad onore del vero, ho capito che "sentire" un cavo che tocca la spalla o il collo o altro (va solo sistemato) ma io farei da seduto (credo), significa che esci dalla "sospensione del reale" (cit. ILMx Lab 2018 a E3), visto che i giochi sono avatar in piedi... ogni volta che lo "senti" "ti senti fuori" dalla realtà virtuale,,, poi dipende...
Ma se lo sistemi bene non lo senti. E poi non è che devo andare in giro, e non sono per il gioco ovunque.. preferisco essere "rintanato in un posto" quando lo faccio, brevemente o a lungo ma sto li.. non viaggio al momento molto, preferisco la qualità all'ubiquità del servizio (se posso forzare la metafora, GaaS per me è la fine del videogame di qualità)...

Leggo i commenti però è innegabile ascoltare voi che avete esperienza ... e maggiore visione su parecchie cose. Io so solo cosa è il gioco immersivo per me.

Non sono stato io siete stati voi, i vostri commenti sono molto utili, sono come delle buone mini recensioni (e di brevi ma buone è raro trovarne!)
Grazie... si io amo le sim sono un NO HUD player ormai...
Si capisco che giocare al mare (sebbene ci sia sabbia, sale etc) sia forte, poi credo uno debba delimitare lo spazio con "l'allarme virtuale" che scatta se esci.
Boh

Capisco poi una cosa, cerco di capire in modo incosnscio mi sa questo: se uno inizia a compare VR (entra nel mercato come consumatore) allora significa che entra in un mercato che sarà abbastanza veloce immagino: tra un anno può pensare di venderlo per un pezzo nuovo ... non è che te lo tieni per 4-5 anni (come piace a me, come una PSU o una console).

Ok ok ... Beh allora o aspetto o siccome prediligo il sim e il seduto \ isolato, allora vado di Rift S, immagino il Quest avrà lo stesso identico feeling che da qualche mese (da quando è uscito il Quest) ha attorno a sé il Rift S: surclassato, obsoleto etc etc. Spero che questo suoni come "una comprensione saggia", ma è tutto grazie a voi.

Intanto passo ad una 5700 o 5700 xt e poi vediamo...

Ultima modifica di JuneFlower : 18-07-2020 alle 12:12.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 12:47   #9002
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
in settimana mi è arrivato il kit per trasformare il quest in simil Rift s (parlo del sistema di fissaggio ovviamente), e stamani l'ho montato e testato un po':



devo dire che è ben fatto e sufficientemente solido; il sistema di fissaggio funziona bene, però non risolve (almeno per me) il bilanciamento del peso (cosa che avevo risolto invece con le mie modifiche alle cinghie originali del quest); quindi smontato e riposto nella sua scatola; penso che lo rimetterò in vendita per cui se qualcuno è interessato mi contatti in pvt
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 14:46   #9003
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Per il bilanciamento del peso esistono delle tasche militari (pouches per chi sa già) che vengono usate per i sistemi di NV (Night vision) che ti puoi prendere e al cui interno puoi mettere ciò che ti pare in modo da personalizzare il contrappeso.

Dovrebbero essendo dotate di sistema M.O.L.L.E, avere anche con delle clip M.A.L.I.C.E. alcun problema nel collegarsi a questi banali caschetti che non differiscono molto dai sistemi di visione notturna.
No.. non è una presa per il sedere.

Siccome può dare fastidio al giorno d'oggi non dare un'immediato riscontro di ciò di cui si parla: https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=nvg...ages&ia=images
Se hai un sarto che ha la macchina per il 1000 denari o il 10000 denari (cordura, che la buca) puoi fartelo fare da lui\lei.. anche se per queste stranezze i sarti si eccitano e iniziano a chiederti 50 dobloni, purtroppo non tutti sono onesti in questo mondo.

Ultima modifica di JuneFlower : 18-07-2020 alle 14:51.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 20:15   #9004
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1798
Credo mi abbiano dato una versione fallata del Quest.

Continuo a leggere di peso eccessivo, sbilanciamento, Molle da aggiungere, tiranti etc etc. ma io gioco a sessioni di Beat Saber senza alcun problema.

Anzi il collo è l'ultimo dei problemi con quel gioco
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 23:59   #9005
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Credo mi abbiano dato una versione fallata del Quest.

Continuo a leggere di peso eccessivo, sbilanciamento, Molle da aggiungere, tiranti etc etc. ma io gioco a sessioni di Beat Saber senza alcun problema.

Anzi il collo è l'ultimo dei problemi con quel gioco
Prima cosa bisogna indossarlo in modo corretto..la parte posteriore va all'altezza della nuca, e questa è una cosa che sbagliano in molti e tende a dare fastidio dopo un po'. Poi sarà che io arrivo dai primi Oculus pseudo commerciali e mi pare sempre tutto più leggero...però effettivamente sia il Rift che il RiftS sono più leggeri e meno sbilanciati sul frontale, che tende a dare fastidio dopo un'oretta di gioco. Forse con Beat Saber essendo bello movimentato non senti più di tanto la pressione sulla faccia.

@Eddie666: Ma pregi rispetto alla versione "normale" ne da quell' halo? Quanto vorresti?
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 08:44   #9006
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi

@Eddie666: Ma pregi rispetto alla versione "normale" ne da quell' halo? Quanto vorresti?
allora, se lo si confronta con il sistema di fissaggio "base" del quest l'halo è superiore; il peso viene distribuito su una zona più ampia (fronte e nuca) cosicché il confort è superiore. inoltre se lo utilizzano più persone è molto più facile cambiare la regolazione rispetto alle cinghie.
per il prezzo te lo dico in pvt
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2020, 11:07   #9007
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Ho preso Lone Echo ho fatto un paio di orette, lentuccio ma molto di atmosfera. Ma se voglio giocare da seduto devo ricalibrare tutta la madonna oppure no???
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 10:17   #9008
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
nella mia continua ricerca del perfetto bilanciamento del quest (cosa che probabilmente non avverrà mai, visto che ogni volta dico di avere raggiunto la soluzione ottimale, ma puntualmente poi ci rimetto mano), suggerisco questa modifica dal costo davvero irrisorio (circa 9 euro ma efficace); praticamente ho comprato una serie di quei piombini usati per l'equilibratura delle gomme, autoadesivi, e li ho attaccati sullo strap originale del quest, sia nella parte esterna che in quella interna. poi ho messo la copertura imbottita per la nuca e questo è il risultato

Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 11:03   #9009
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Design interessante!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 11:25   #9010
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Il concetto è esattamente quello del counter weight militare, ma finché si tiene il vr davanti agli occhi, difficile da ammettere.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 12:59   #9011
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
nella mia continua ricerca del perfetto bilanciamento del quest (cosa che probabilmente non avverrà mai, visto che ogni volta dico di avere raggiunto la soluzione ottimale, ma puntualmente poi ci rimetto mano), suggerisco questa modifica dal costo davvero irrisorio (circa 9 euro ma efficace); praticamente ho comprato una serie di quei piombini usati per l'equilibratura delle gomme, autoadesivi, e li ho attaccati sullo strap originale del quest, sia nella parte esterna che in quella interna. poi ho messo la copertura imbottita per la nuca e questo è il risultato

Tra un po' questo quest ti costa quanto un'automobile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 15:30   #9012
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Il collo ha un nesso con l'automobile, è una delle cause di danni maggiori per incidenti (infatti se si è allenati i muscoli riducono il danno). Quando giocavo a football ho imparato che una delle parti fondamentali da allenare è il collo, li ci si allena completamente se si fanno le cose bene (in italia essendo lo sport nella cultura di massa una carnevalata non lo fa nessuno) (se alleni anche i due trapezi che stanno tra spalla e collo) stai a posto e non hai problemi.
Non sto parlando di incredibili esercizi e pesi, basta poco per qualche settimana almeno 3 volte a settimana. Il collo è però delicato la forma dell'esercizio non va assolutamente ridicolizzata.

Tutte queste storie vengono perché si è in una cattiva costituzione, ma mi chiedo se non si possa calibrare in modo da forzare una posizione default con mento ben alto, visto che questa è anche la posizione da tenere quando si sta fronte schermo: la barra alta dello schermo (il limite superiore) dovrebbe sempre stare ad altezza sopracciglia se non degli occhi.

Comunque quello che si vede in foto è arte, complimenti, i sarti vanno in pensione mi sa se siamo tutti così bravi.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 15:38   #9013
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Ecco la soluzione:



PS Io ho fatto 9 anni di Karate e lì si allenava eccome il collo, era fondamentale poter spostare lo sguardo e la testa a velocità supersonica per intercettare il colpo, prima con gli occhi e poi con il corpo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 16:54   #9014
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Tra un po' questo quest ti costa quanto un'automobile.
Guarda, a dire il vero la spesa maggiore l'ho fatta per l'halo. l'imbottitura mi è costata 20 euro, e i pesi aggiunti in questi giorni 9. il sistema di contrappeso che avevo montato e postato qualche tempo fa invece lo avevo fatto con roba che avevo in casa, per cui costo 0.😉

Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi

Comunque quello che si vede in foto è arte, complimenti, i sarti vanno in pensione mi sa se siamo tutti così bravi.
ragazzo mio ti ringrazio, ma definire arte l'aver attaccato due pedoni autoadesivi mi sembra decisamente eccessivo 😆
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 17:35   #9015
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Beh ma se uno non ha il cavo tra le p... significa che fa girare tutto davanti agli occhi, quindi "scalda".. ok, non scalda, ma cosa significa avere quelle cose che calcolano davanti al cervello? Boh sinceramente preferisco non avere un calcolatore a 1 cm dal cervello. Lo so che è testato, ma è sempre un prodotto USA... e gli USA si sa che livello hanno di cultura del consumatore... No. non sto provocando nulla, è un dato di fatto su cui sarebbe bello indagare in tema VR.

Se hai paura per la tua incolumità per un chip da 10W spero per coerenza tu non abbia lampadine in casa o non abbia mai messo piede fuori di casa, dato che il sole quello che un chip da 10w ti passa un 10 ore te lo spara in faccia in un infinitesimo di secondo.

Inoltre qualsiasi prodotto per essere venduto in Europa deve avere il CE marking.

Tornando a cose serie:
QUale cavo consigliate per oculus link, che sia typec to typec? Su amazon on ne trovo mezzo. Mi servirebbe di 5m...
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 23:39   #9016
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Questo è vero.. il marchio CE è una garanzia, forse anche per questo motivo tante cose "costano di piu" ma non è solo questo.
Comunque chiudere gli occhi complemente solo perché "non vale la pena" non credo sia una ottima idea. E' sempre bene considerare cosa sono queste cose, questo non toglie che non vedo l'ora di usarlo. Le lampadine quelle a led...credo che faccia piu male lo schermo molto piu male anzi.. malissimo.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:12   #9017
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Scusate qualcuno ha avuto un problema simile a questo?

Chiedo anche in questo thread ma non so se sia effettivamente l'Oculus o il suo software a causarlo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:22   #9018
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate qualcuno ha avuto un problema simile a questo?

Chiedo anche in questo thread ma non so se sia effettivamente l'Oculus o il suo software a causarlo.
Sinceramente no. Comunque rollback dei driver video (non è che hai installato l'ultima build di Windows? Sento che fa casini un po' con tutto), e prova a terminare i vari programmi che hai in esecuzione.
A me parecchie volte sono robe tipo Afterburner a farmi crashare i giochi (mai capitato in VR però).
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:28   #9019
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sinceramente no. Comunque rollback dei driver video (non è che hai installato l'ultima build di Windows? Sento che fa casini un po' con tutto), e prova a terminare i vari programmi che hai in esecuzione.
A me parecchie volte sono robe tipo Afterburner a farmi crashare i giochi (mai capitato in VR però).
In realtà sono giochi non VR che mi crashano, in VR non gioco da un po'. Ieri ho visto l'errore dell'agent nell'event viewer, ecco perché ho pensato all'oculus.

Inoltre c'era un aggiornamento per Oculus che ho fatto, poi riproverò, ma non son convinto che sia quello la causa, magari è un guasto hardware, il problema è capire di chi è la colpa.

Gli aggiornamenti di Windows li tengo bloccati, non ho installato l'ultima build, anche perché ancora sul mio PC non è disponibile. In genere la mia versione di Windows viene aggiornata tra le ultime (per fortuna), mi ha solo fatto qualche giorno fa degli aggiornamenti di sicurezza ma poca roba, poi ho ribloccato per un altro mese.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 08:10   #9020
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
È uscito Onward x quest stamattina....preso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v