Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2012, 11:26   #861
franjek
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
un po per capriccio forse non per reali necessità.. ma io lo vorrei.. petizione online ?
si pensava di comprarne uno di gruppo da spedire a gnommo che svilupperebbe una versione per questo v3 del firmware custom modfs già esistente per il v1, che contiene varie funzionalità aggiuntive tra cui il wol e la modifica del SNR margin

Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
p.s. cos'è la storia invece che non si riesce a fowardare bene le porte e si ha un errore ?!? Ho capito male io ??
qualcuno sta avendo dei problemi ma non so bene, a me funziona tutto regolarmente
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:53   #862
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da Thunderz Guarda i messaggi
fabio336 santo subito!!!!!!!!!!!!

Grazie Fabio, una persona gentilissima, competente e con grande pazienza!!!!

Grazie ancora!!!!!!!!!
ehehehe , tu prendi il cero , io porto la gente per la processione .....

Cmq scherzi a parte , se lo si sa configurare bene questo ruouter (dgn 2200 v3) vale fino all'ultimo euro che si spende ....anche con il firmware originale.
Lavorando nel settore ne ho provati diversi , quello della telecom agpwi , il tp-link , il dg3500 (il migliore in quanto aggancio della portante su dslam huawei ) e il dgn2200 , quest'ultimo rimane (a mio modesto parere) il migliore.
E' vero che aggancia una portante leggermente inferiore al dgn3500 (a causa del suo chip broadcom , il 3500 ha l'infineon che si sincronizza meglio su dslam huawei con lo stesso chip) , ma e' altrettanto vero che molto piu' facile spippolarci su , via telnet o via dmt (che utilizza cmq sempre il telnet).Mentre sul 3500 si deve fare la pen drive e occupare sempre la porta usb o installare il firmware moddato con modfs...
Insomma un po' piu' complicato e molto meno intuitivo.
Tra le altre cose ,ripeto che sul dgn 2200 v3 sono riuscito ad aumentare la potenza del wifi inserendo in dmt il comando che c'e' in prima pagina di questo tread e inviandolo ....

saluti
fort
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:08   #863
Kensirou
Member
 
L'Avatar di Kensirou
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 122
Io non ho ancora inserito nessuna regola per il firewall nè effettutato il port forwarding, sto andando avanti con l'uPnP e a tal proposito vi chiedo : ci sono dei svantaggi ad usare esclusivamente l'UPnP? Per una qestione di sicurezza conviene aprire le porte manualmente?
Ciao e grazie.
Kensirou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:11   #864
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
ehehehe , tu prendi il cero , io porto la gente per la processione .....

Cmq scherzi a parte , se lo si sa configurare bene questo ruouter (dgn 2200 v3) vale fino all'ultimo euro che si spende ....anche con il firmware originale.
Lavorando nel settore ne ho provati diversi , quello della telecom agpwi , il tp-link , il dg3500 (il migliore in quanto aggancio della portante su dslam huawei ) e il dgn2200 , quest'ultimo rimane (a mio modesto parere) il migliore.
E' vero che aggancia una portante leggermente inferiore al dgn3500 (a causa del suo chip broadcom , il 3500 ha l'infineon che si sincronizza meglio su dslam huawei con lo stesso chip) , ma e' altrettanto vero che molto piu' facile spippolarci su , via telnet o via dmt (che utilizza cmq sempre il telnet).Mentre sul 3500 si deve fare la pen drive e occupare sempre la porta usb o installare il firmware moddato con modfs...
Insomma un po' piu' complicato e molto meno intuitivo.
Tra le altre cose ,ripeto che sul dgn 2200 v3 sono riuscito ad aumentare la potenza del wifi inserendo in dmt il comando che c'e' in prima pagina di questo tread e inviandolo ....

saluti
fort
non riesco a controllare il router con dmt, qualcuno ci e riuscito con il v3?
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:19   #865
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
non riesco a controllare il router con dmt, qualcuno ci e riuscito con il v3?
Certo , abilita il servizio telnet da "programmi e funzionalita" , arrivazione/disattivazione funzionalita' .

Poi apri questa pagina :

http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug

Poi usa la versiome dmt 8.07 , inserisci admin e password e collegati , vedrai che funziona.


http://imageshack.us/photo/my-images/845/dmts.jpg/


ciao
fort
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 15-05-2012 alle 13:22.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:36   #866
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
ok...appena montato... configurato tutto manualmente.. e devo dire che non è proprio BELLO che quando sei su INOLTRO/ATTIVAZIONE PORTE ...crei un SERVIZIO PERSONALIZZATO per poi aggiungere la regola di inoltro con quel servizio, e quando lo hai creato e lo salvi il router NON ti riporta dove eri cioè a INOLTRO/ATTIVAZIONE ma ti porta a REGOLE FIREWALL..

la pagina tra l'altro è simile poi alla precedente perchè ti trovi l'elenco dei servizi che hai aggiunto e se CREI LA REGOLA DA QUI la crei sul firewall e non sull'inoltro porte..

inizialmente ho infatti fatto la procedura per aprire la porta di utorrent/emule/mirc ma non funzionava...solo dopo mi sono accorto che avevo fatto le regole firewall e non l'inoltro..

tolte le regole fw, fatto l'inoltro e le porte sono OK... tutti i test dei programmi riusciti con successo !!!!!!

il router aggancia 7999 downstream e 511 in up... da dove vedo i SNR e attenuazione ?
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:00   #867
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
In router status...
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:07   #868
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
In router status...
si poi l'avevo trovato facendo "mostra statistiche"
cmq se può servire a identificare meglio il mio modello ho:

Versione hardware DGN2200v3
Versione firmware V1.1.00.10_1.00.10
Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.1.0

e mi da:

Versione firmware ADSL A2pD035d.d23e
Stato modem Connected
Velocità connessione downstream 7999 Kbps
Velocità connessione upstream 511 Kbps
VPI 8
VCI 35

con __________ DOWN / UP
Line Attenuation 12.0 dB 8.0 dB
Noise Margin 39.0 dB 33.1 dB
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:10   #869
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Sono dei buoni dati , l'attenuazione e' un po' alta ma va bene ....il rumore e' ottimo.
Salvo , non sai che voglia che ho di venire a farmi un bagno dalle tue parti , a sant'ambrogio ......
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 14:19   #870
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
Ti piace la zona scoglio-rocciosa ? non preferisci la spiaggia di sabbia ?!?

cmq nel thread della versione V1 ho letto:

Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale
20-30db = ottimo
30-40db = buono
40-50db = mediocre
50-60db = scadente/scarso
60-65db = critico
> 65db = problemi

essendo 12 il mio parametro credo che non posso lamentarmi no ?

cmq ho provato a pingare maya.ngi.it e sto sui 38-39 però c'è uTorrnet

non credo in ogni caso che scenderà tanto se lo chiudo...o almeno penso.. con precedente modem (vecchio d-link dsl500) stavo con tutto chiuso sui 37ms MAI MENO.. quindi siamo già li..

boh cmq dando un'occhiata alle opzioni di sto router sono davvero contento di averlo preso (un po rammaricato per non averlo preso a 49 € da mediaworldonline ma non sapevo se poi mi arrivava un v1 !!!!!)... ha un sacco di funzioni belle... devo ringraziare Bovirus

EDIT________________

ho appena visto il tuo speedtest in firma O.o !!!!! 5 ms ????? ma che abiti dentro la centrale??? telecom 20mb è settata in fast???
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:21   #871
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Pardon , intendevo il rumore a 39(per una adsl2+ non e' il massimo) , non l'attenuazione , quella e' piu' che ottima....

Si mi piace la zona mista , sabbia scogli


ciao
fort



p.s. si , una telecom 20mb settata in fast .... con rumore a 1.1db ...
sono a circa 1200mt dalla centrale - ma guarda che sul tread della 20mb ci sono degli utenti che si allineano a 22.000 e pingano come me , quelli sono davvero vicini alla centrale ....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 15-05-2012 alle 16:27.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 16:51   #872
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4927
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Pardon , intendevo il rumore a 39(per una adsl2+ non e' il massimo)
Guarda che quel parametro è migliore quanto più è alto...
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 18:45   #873
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Guarda che quel parametro è migliore quanto più è alto...
Pensavo che oltre una certa soglia sull'adsl2+ diventasse negativo.....
Meglio cosi' allora , la linea e' ottima....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 19:03   #874
AlbytosCK
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da pianman Guarda i messaggi
Vai in firewall e clicca su add custom services e aggiugi i servizi personalizzati specificando il tipo di porta se tcp o udp, il nome del servizio (nb: i nomi dei servizi non devono contenere assolutamente spazi e non devono essere lunghi, altrimenti ti esce il famoso errore unknow error). Poi asempre in firewall rules aggiungi i servizi appena creati specificando l'indirizzo ip del pc sul quale devono essere aperte le porte, infine vai in Port Forwarding / Port Triggering, come servizio seleziona Port Forwarding, e aggiungi i servizi specificando anche qui l'indirizzi ip del pc. Ricordati di salvare sempre ogni qualvolta aggiungi un servizio.
Grazie mille!!! Non sapevo più che pesci pigliare..!
Che vergogna però... "Unknown error" per uno spazio..!!!!
AlbytosCK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 07:05   #875
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da ilmarista Guarda i messaggi


Dai forza uniamoci....mi serve il wake on line.
Hai letto pochi post sopra il tuo?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 07:40   #876
croma25td
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
Salve, circa 2-3 settimane fa ho comprato questo router (DGN2200v3) in offerta per sostituire un D-Link 2640B che ormai faceva le bizze.
Ora, il bello, è che questo in certi momenti fa il suo dovere senza problemi (aggancia una portante superiore anche se tende a farla cadere più da spesso), in altri non funziona praticamente per niente.

Mi spiego meglio: per circa 24-48 ore dall'accensione tutto funziona regolarmente, dopo questo periodo di tempo diventa impossibile navigare in qualsiasi sito; l'unica soluzione è un riavvio brutale (spengo/riaccendo) oppure via software (telnet o interfaccia web che sia).
Da telnet ho provato a vedere se aveva esaurito la memoria ram ma risultava tutto a posto (20mb su 60 usati); non saprei che altro controllare.

Ho provato a cambiare le impostazioni dell'ADSL passando da PPPoA-VC a PPPoE-LLC e pure usando OpenDNS invece che i dns Telecom; il tutto senza ottenere alcun miglioramento.

Ci tengo a precisare che il wi-fi è disabilitato (uso un access point a parte).

Che sia un problema di firmware immaturo? In tal caso esiste un posto dove trovare delle "beta" oppure qualche firmware alternativo?
Un piccolo aggiornamento sul mio problema: come consigliato da qualcuno mettere la modulazione in ADSL2 ha risolto i miei problemi (prima era ADSL2+).
L'unica pecca è che mi accangia una portante inferiore (anche di 2mbit) ma almeno il router si riconnette da solo e la portante non mi cade ogni 6 ore ma ogni 2-3 giorni.
croma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 08:28   #877
franjek
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Hai letto pochi post sopra il tuo?
a cosa ti riferisci?
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 08:36   #878
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
Un piccolo aggiornamento sul mio problema: come consigliato da qualcuno mettere la modulazione in ADSL2 ha risolto i miei problemi (prima era ADSL2+).
L'unica pecca è che mi accangia una portante inferiore (anche di 2mbit) ma almeno il router si riconnette da solo e la portante non mi cade ogni 6 ore ma ogni 2-3 giorni.
io il parametro del tipo di adsl l'ho lasciato automatico:

1) c'è un modo per vedere il modem quale tipo ha in uso visto che è automatico per ora???

2) potrei avere dei PRO/CONTRO a settare manualmente ??
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 09:44   #879
ilmarista
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da franjek Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci?
Sono curioso anche io.....
ilmarista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 10:13   #880
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ilmarista Guarda i messaggi
Sono curioso anche io.....
Praticamente le direttive del forum sono che si parli solo di questioni tecniche e non che i thread si trasformino in "il circolino dei possessori del dgn2200",
dove si potrebbe andare bellamente ot.
Sinceramente io preferirei quest'ultimi, ma si sa che poi diventerebbero illeggibili per chi non li frequenta da un pò ed è in cerca di una soluzione rapida ai suoi problemi, quindi è comprensibile che i mod chiedano un pò di ordine.
Meno male che su HWU sono abbastanza di manica larga e non molto fiscali, su altri forum ci avrebbero già bannati tutti , veramente non potete immaginare che gente frustrata c'è in giro.
Comunque grazie a papillon56 la questione pare essersi risolta.
Vi farò sapere.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 16-05-2012 alle 10:15.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v