Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2017, 09:46   #8621
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Scusate, ho confuso i thread!
Figurati cmq per la Switch ho già preso, sono andato di big size ma li i giochi sono anche molto più grandi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di devil_mcry : 03-10-2017 alle 10:02.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 09:58   #8622
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Figurati cmq per la Switch ho preso sono andato di big size ma li i giochi sono anche molto più grandi
Sì, il discorso sull'opportunità di prendere la 128 GB era proprio in relazione alla maggior dimensione dei giochi per Switch.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 13:47   #8623
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Come lo vedete questo titolo ? https://www.amazon.it/gp/product/B00C74UHD2/

Vorrei tanto giocare un Donkey Kong di nuovo...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 14:58   #8624
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Come lo vedete questo titolo ? https://www.amazon.it/gp/product/B00C74UHD2/

Vorrei tanto giocare un Donkey Kong di nuovo...
Stupendo, come tutti i donkey kong country, se ti mancano i vecchi capitoli per snes prendilo ad occhi chiusi .
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 15:22   #8625
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Donkey Kong Country Returns l'ho giocato al tempo su Wii. Parliamo di ormai 7 anni fa. Merita parecchio come i tre storici capitoli. Se non l'hai giocato su Wii, fai bene a recuperarlo per 3DS.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 18:35   #8626
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
32gb presa
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 09:53   #8627
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Non mi bastonate ma mi sono fatto prendere la mano e ho preso Xenoblade Chronicles

Scusa Bruce :P Cmq è vero è un po' limitato però è bello ugualmente visto il contesto... sono alle prime ore di gioco
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 10:09   #8628
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non mi bastonate ma mi sono fatto prendere la mano e ho preso Xenoblade Chronicles

Scusa Bruce :P Cmq è vero è un po' limitato però è bello ugualmente visto il contesto... sono alle prime ore di gioco
xenoblade chronicles non è bello, è fantasmagorico! però su uno schermetto così piccolo non so quanto possa rendere...
inoltre 70 e passa ore di gioco su un display da 5" non è che siano il massimo della vita
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 10:10   #8629
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Il Switch mi ha fatto tornare una tale fissa con la Nintendo che ho ricominciato a usare un pò di più anche il 3DS!!!
Devo dire che per quanto possa essere una casualata e un gioco superficiale mi piace tantissimo Mario Sports Superstar, in particolare l'equitazione, che in effetti è l'unico motivo per cui l'ho comprato e l'unico gioco che sto facendo, anche se l'ho già completato (almeno con Donkey Kong, potrei magari dedicarmi a qualcun altro ora :P )
Mi piacerebbe un sacco se facessero un gioco di equitazione del genere, magari un pò più curato, su Switch! Ma anche un multievento come questo con l'equitazione lo ricomprerei volentieri su Switch.
Con questo gioco tra l'altro ho anche iniziato a usare un pò l'effetto 3D che normalmente lascio sempre spento.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 10:50   #8630
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non mi bastonate ma mi sono fatto prendere la mano e ho preso Xenoblade Chronicles

Scusa Bruce :P Cmq è vero è un po' limitato però è bello ugualmente visto il contesto... sono alle prime ore di gioco
vabè l'importante è che tu sia contento, il gioco in se è bellissimo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 12:30   #8631
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Hai fatto bene a prenderlo, l'importante è giocarlo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 13:56   #8632
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Hai fatto bene a prenderlo, l'importante è giocarlo
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
vabè l'importante è che tu sia contento, il gioco in se è bellissimo
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
xenoblade chronicles non è bello, è fantasmagorico! però su uno schermetto così piccolo non so quanto possa rendere...
inoltre 70 e passa ore di gioco su un display da 5" non è che siano il massimo della vita
Per ora mi sta piacendo molto, non è semplicissimo su 3DS secondo me hanno sfruttato male e poco il secondo schermo. In ogni caso è molto meglio di come me lo aspettassi graficamente... vedremo se reggo le 70h sullo schermetto :P A dicembre esce il 2 non volevo non essere sul pezzo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 14:03   #8633
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Per ora mi sta piacendo molto, non è semplicissimo su 3DS secondo me hanno sfruttato male e poco il secondo schermo. In ogni caso è molto meglio di come me lo aspettassi graficamente... vedremo se reggo le 70h sullo schermetto :P A dicembre esce il 2 non volevo non essere sul pezzo
se non sbaglio le storie sono disgiunte quindi non dovresti comunque aver problemi a seguirlo, e poi a meno che non ti dedichi solo a xeno la vedo dura finirlo prima di dicembre

mi raccomando goditelo che è uno dei jrpg migliori degli ultimi 10 anni
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 14:09   #8634
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
se non sbaglio le storie sono disgiunte quindi non dovresti comunque aver problemi a seguirlo, e poi a meno che non ti dedichi solo a xeno la vedo dura finirlo prima di dicembre

mi raccomando goditelo che è uno dei jrpg migliori degli ultimi 10 anni
Beh ma almeno avere un minimo di intro... Comunque sisi. Ora appena arriva lo stipendio prendo altri due titoli per 3ds che voglio (donkey e monster hunter stories)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 08:02   #8635
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Per ora xenoblade lo sto trovando fantastico, è vero che un po' è castrato su 3ds ma è davvero bello. Lo sto trovando anche difficile a dire il vero ora sto powerlivellando un po'...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 10:47   #8636
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Giocando a rubino omega mi è capitata una cosa strana... Mi si è disattivato il 3d indipendentemente dal regolatore fisico mentre ero nel percorso 119 e adesso non funziona più.
La console è una new 3ds xl praticamente nuova di zecca, non ha alcun problema e con tutti gli altri giochi visualizza regolarmente il 3d, mentre in pokemon adesso funziona solo nel menu iniziale... Prima che lo chiediate il gioco è originale e la console non ha mai subito alcuna modifica... Qualche idea su cosa cavolo sia successo?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 09-10-2017 alle 10:50.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:54   #8637
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Il primo doppio episodio di Pokémon su 3DS (XY) ha il 3D attivabile solo in aree selezionate, tipo grotte e battaglie, ma resta spento nell'overworld o in alcune zone di esso. Non ho giocato ORAS ma credo si comporti allo stesso modo, mentre in Sole e Luna invece non è supportato proprio.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 15:09   #8638
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il primo doppio episodio di Pokémon su 3DS (XY) ha il 3D attivabile solo in aree selezionate, tipo grotte e battaglie, ma resta spento nell'overworld o in alcune zone di esso. Non ho giocato ORAS ma credo si comporti allo stesso modo, mentre in Sole e Luna invece non è supportato proprio.
Confermo!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:15   #8639
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Me ne sarei accorto se non fosse stato attivo da principio no? ...In realtà, a un certo punto si è disattivato mentre vagavo per il percorso 119 ed è rimasto così, ho visto proprio lo stacco visivo nel momento in cui si è disattivato.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 19:29   #8640
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Me ne sarei accorto se non fosse stato attivo da principio no? ...In realtà, a un certo punto si è disattivato mentre vagavo per il percorso 119 ed è rimasto così, ho visto proprio lo stacco visivo nel momento in cui si è disattivato.
Ma non c'è mai stato nei percorsi il 3D! Te lo dico da possessore del gioco e lo confermano pure tutte le recensioni online.

E' presente solo in battaglia! (e non ricordo dove altro, nei percorsi NO, mai)
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v