Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2011, 20:58   #8081
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
ripeto di non generalizzare.. a modugno in prov di bari tempi di riparazioni 2 gg e sono stati rispettati a pieno... quindi
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
L'exclusive è stata solo una trovata per farci credere "esclusivi" ma la carta a me a casa non è arrivata, oltretutto nei centri samsung non sanno neanche dell'esistenza dell'esclusive....mai avuto problemi con samsung e spero di non averne mai, ma un amico lo ha mandato in assistenza ed....un disastro....questo è certamente un punto a sfavore di samsung, almeno in italia eh, non è detto che altrove sia così.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 20:59   #8082
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io ho un Omnia 7 con l'Exclusive, ti dico solo che sono in ballo dal 28 Giugno e tra poco credo che metterò in mezzo un avvocato.
Se te lo mandano a Milano Via Savone inizia a pregare, sono delle scimmie urlatrici, a me hanno cambiato per 3 volte un pezzo dichiaratamente funzionante rimandandomi indietro il telefono sempre con lo stesso difetto senza prima ricontrollarlo...
che distrezza, mi dispiace per te!

comunque ho deciso che me lo tengo così, 20 gg per una roba quasi da niente(sempre che non inizi ad avere tinte strane ogni 3x2) son davvero troppi
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 22:37   #8083
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
A me con la connesione dati attiva non arriva a sera... con qualche telefonata e pochissima navigazione.
Domani lo carico e faccio la prova con connessione dati sempre attiva
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 22:45   #8084
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Sul sito Gameloft (accedendo dal Galaxy S2) ci sono 9mm HD, Block Breaker 3 Unlimited HD e Order & Chaos Online HD a 1€ ciascuno.
Io però ho un problema con 9mm HD.
L'ho comprato e installato, ma quando lo avvio tutte le texture del gioco sono rosse, qualcono sa da cosa possa dipendere?

edit: risolto, ho dovuto disabilitare i plugin di chainfire
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 27-10-2011 alle 23:04.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:01   #8085
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Certo che per verificare chi ce l'ha più lungo o a chi dura di più (intendo la batteria...... ) si dovrebbero utilizzare dei termini omogenei per tutti.
Almeno per me, posso dire che ho la connessione dati sempre attiva così mi arrivano immediatamente le email gmail. Poi, visto che è nuovo, ci giochicchio spesso e quindi arrivare a fine giornata è già buono. Ovviamente sto facendo un sacco di prove e quindi non sono affidabile come tester, ma indubbiamente gps, wifi, navigatore, internet e schermo spesso acceso, sono delle costanti in queste prime giornate di utilizzo del SGS2.

Poi dire che mi dura 10 giorni tenendolo in airplane mode e lasciandolo a casa, non credo sia un primato da invidiare.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 00:22   #8086
vonbraun
Senior Member
 
L'Avatar di vonbraun
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi
Altra domandina facile facile (si fa per dire )

C'è la possibilità di farsi leggere gli SMS?

Se installassi loquendo TTS?

(che costa la bellezza di 4 euri...)
Con un app dedicata (es. Handcent) puoi farlo!
vonbraun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 07:21   #8087
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Raga qualcuno sa se cambiando i DNS per la connessione WIFI ad ogni riavvio cambiano o rimangono??
Nelle discussioni che ho trovato googlando ho letto che cambiano sempre ... può essere?
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:15   #8088
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
facciamo tutti da beta tester anche con i firmware ufficiali!!!!!!!!!!

ps:e poi sei tu che hai tirato fuori un'altra rom mentre si parlava di MIUI quindi al max "infatti sono due cose differenti (e i due forun diversi su xda lo testimoniano)" lo dovrei dire io!!!
mettiamola così allora, non mi va di far da alpha tester le ROM che vengono sviluppate in maniera indipendente dalla stock sono certamente più rivoluzionarie ma allo stesso tempo risultano essere più instabili (dato di fatto), poi ovviamente ognuno monta sul suo terminale quello che più gli pare rispetto le proprie esigenze, io per esempio non ho manco voglia di attaccare il terminale alla corrente ogni 8 ore, e nemmeno di comprarmi una batteria da 3500 mha (fossero reali per altro!) ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:33   #8089
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
mettiamola così allora, non mi va di far da alpha tester le ROM che vengono sviluppate in maniera indipendente dalla stock sono certamente più rivoluzionarie ma allo stesso tempo risultano essere più instabili (dato di fatto), poi ovviamente ognuno monta sul suo terminale quello che più gli pare rispetto le proprie esigenze, io per esempio non ho manco voglia di attaccare il terminale alla corrente ogni 8 ore, e nemmeno di comprarmi una batteria da 3500 mha (fossero reali per altro!) ...
no, non sono reali è vero!! io l'ho presa e come scrissi molte pagine fa, secondo me, si ferma a 2500/2700. è sempre un'ottima cosa perchè allunga decisamente l'autonomia ma peggiora decisamente l'estetica!!

Girovagando ho trovato questo articolo sui vetri http://www.nexus-lab.com/2011/10/28/...gorilla-glass/ in cui si dice che il gorilla glass non resisterebbe alle alte temperature dei display hd...ora io penso..ma se il nostro non è hd e dietro dal processore (ma anche davanti) dopo un po e a seconda di cosa si fa scalda di brutto, se avesse il display hd che a quanto dicono raggiunge alte temperature...ma poi servono i guanti da saldatore per usare sti telefoni???

Infine...mi sta prendendo un po di scimmia per il Galaxy Note.....speriamo di resistere.......
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:35   #8090
serpet66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Con un app dedicata (es. Handcent) puoi farlo!
grazie, cercherò.


Per quanto riguarda la miui, devo dire che la abbandonerei davvero a malincuore; è troppo 'rivoluzionaria' rispetto alle stock.
Ieri è andato il consumo della batteria è andato malissimo, oggi ho fatto la calibrazione e vediamo come si comporta.
Non sembra splendido, dalle 7 ad ora sono all'83%, quindi il 17% in 2 ore e mezza.
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:38   #8091
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Sapete se comprandolo in spagna ci sono dei problemi con le sim italiane?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 08:47   #8092
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi
grazie, cercherò.


Per quanto riguarda la miui, devo dire che la abbandonerei davvero a malincuore; è troppo 'rivoluzionaria' rispetto alle stock.
Ieri è andato il consumo della batteria è andato malissimo, oggi ho fatto la calibrazione e vediamo come si comporta.
Non sembra splendido, dalle 7 ad ora sono all'83%, quindi il 17% in 2 ore e mezza.
dopo la ricalibrazione dicono che si debba aspettare 2-3 cicli carica-scarica
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:17   #8093
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Ciao a tutti oggi è arrivato il mio Galaxy SII 16Gb brandizzato 3!!
c'è qualcosa che devo fare modifiche trucchi ecc ecc da fare subito ???
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:18   #8094
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
no, non sono reali è vero!! io l'ho presa e come scrissi molte pagine fa, secondo me, si ferma a 2500/2700. è sempre un'ottima cosa perchè allunga decisamente l'autonomia ma peggiora decisamente l'estetica!!

Girovagando ho trovato questo articolo sui vetri http://www.nexus-lab.com/2011/10/28/...gorilla-glass/ in cui si dice che il gorilla glass non resisterebbe alle alte temperature dei display hd...ora io penso..ma se il nostro non è hd e dietro dal processore (ma anche davanti) dopo un po e a seconda di cosa si fa scalda di brutto, se avesse il display hd che a quanto dicono raggiunge alte temperature...ma poi servono i guanti da saldatore per usare sti telefoni???

Infine...mi sta prendendo un po di scimmia per il Galaxy Note.....speriamo di resistere.......
beh...sicuramente c'è del vero,però non capisco del fatto che il calore faccia indebolire il vetro...o meglio,capisco il fatto in sè,non capisco allora come i nostri gs2 siano ancora belli intatti e come nuovi,dato che ad esempio quando si gioca diventano dei fornetti...

...tranquillo figliuolo adesso ti faccio passare io la voglio di prenderti il nuovo nexus...è l'ultimo uscito,ha il display hd,ha ice cream sandwich,ha il protocollo nfs,fa il caffè,fa il caffèlatte,se vuoi ci mette dentro i biscottini...MA,il caffè e relative cibaglie le fa anche il nostro ,con il plus che è piu potente(e abbstanza),ha una migliore fotocamera(se avrà un'ottica migliore quella del nexus sarà robba di poco conto)...unico svantaggio?display non hd,tuttavia c'è il MA anche qui ...infatti lo schermo del nexus sarà s.amo. HD,ma non "Plus",ciò vuol dire che ha un numero di sub pixel minore(non ricordo la struttura precisa)...indi,avrà "solo" la possibilità di far vedere più info su schermo,soprattutto durante la navigazione web,ma come definizione è un passo indietro al nostro gs2,andando a assomigliare al primo gs...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:19   #8095
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi è arrivato il mio Galaxy SII 16Gb brandizzato 3!!
c'è qualcosa che devo fare modifiche trucchi ecc ecc da fare subito ???
aggiornalo alla ki8,è già uscito l'update ufficiale (te lo notifica kies)
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:37   #8096
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
...tranquillo figliuolo adesso ti faccio passare io la voglio di prenderti il nuovo nexus...
no no, io ho scritto Galaxy Note!!!
il nuovo nexus non lo prendo in considerazione al momento!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:38   #8097
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
conferme da samsung italia
http://android.hdblog.it/2011/10/28/...-tab-nel-2012/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:41   #8098
accipiter87
Member
 
L'Avatar di accipiter87
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 50
Ciao ragazzi...ecco per voi un'altro paio di domande che probabilmente per voi sono banali ma io sono alle prime armi...

1. Ho notato che se supero il limite di 3 messaggi concatenati (praticamente un sms da più di 160x3 caratteri) il telefono mi dice qualcosa del tipo che converte il messaggio da sms a mms... Io però in tutti i telefoni che ho avuto potevo scrivere più o meno quanti sms volevo senza farli diventare mms... C'é qualche soluzione a ciò?

2. Sono riuscito a sincronizzare la rubrica del mac tranquillamente con un account google... Il problema lo sto avendo con il calendario... Io vorrei sincronizzare iCal del mac, calendario dell'account google e di conseguenza l'agenda del telefono...è fattibile? Per completezza dico che ho più calendari in iCal divisi per lavoro, personale, univ...ecc.. e ho più account gmail...di cui però uno solo ha rubrica e calendari da sincronizzare...gli altri li uso solo per la posta... C'é qualcuno che riesce ad illuminarmi?

Grazie
accipiter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:48   #8099
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
no no, io ho scritto Galaxy Note!!!
il nuovo nexus non lo prendo in considerazione al momento!!!
emh...sorry,avevo da una parte gli occhi al mio tanto amato libraccio di costituzionale e da una parte il forum...ho letto una cosa per un'altra xD...eh,sul galaxy note nulla da dire,ma forse aspetterei anche qui,alla fine quà dipende dalla tua esigenza allo schermo,se vuoi qualcosa di grande il note è perfetto,se preferisci anche portabilità non vale la pena upgradare dal gs2...per il resto il note è da *.*...io non parlo perchè ho la mia politica,gli smart si cambiano ogni due anni o poco più(e infatti i contratti telefonici sono settati su queste tempistiche)e si devono prendere subito o a distanza massimo di qualche mese...se invece sei per il compro>vendo>compro,allora lo puoi fare benissimo,cosi poi appena esce il gs3 upgradi a quello

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
*.*...non vedo l'ora!,soprattutto per il nuovo browser,che sembra parecchio migliore a quello già ottimo del ginger...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 09:50   #8100
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Girovagando ho trovato questo articolo sui vetri http://www.nexus-lab.com/2011/10/28/...gorilla-glass/ in cui si dice che il gorilla glass non resisterebbe alle alte temperature dei display hd...ora io penso..ma se il nostro non è hd e dietro dal processore (ma anche davanti) dopo un po e a seconda di cosa si fa scalda di brutto, se avesse il display hd che a quanto dicono raggiunge alte temperature...ma poi servono i guanti da saldatore per usare sti telefoni???
Io però la soluzione al riscaldamento ve l'ho data...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v