Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2010, 18:39   #61
mi-de
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da mi-de Guarda i messaggi
ciao
il pacco era gia' pronto ma non avendo conferme non l'ho spedito.
Stasera ci sentiamo su msn
bye
ciao
stamattina l'ufficio postale aveva problemi di linea elettrica, pertanto non posso assicurare che il j+1 sia partito o meno.
Domani mattina vado ad assicurarmi di tutto.
bye
Old 08-09-2010, 20:29   #62
mi-de
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mi-de Guarda i messaggi
ciao
stamattina l'ufficio postale aveva problemi di linea elettrica, pertanto non posso assicurare che il j+1 sia partito o meno.
Domani mattina vado ad assicurarmi di tutto.
bye
ciao
inviata scansione del j+1 partito ieri.
In attesa di notizie sull'arrivo
bye
Old 11-09-2010, 15:55   #63
noeffex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Corpo macchina arrivato. Tutto ok. Ottimo venditore.
noeffex è offline  
Old 12-09-2010, 17:02   #64
noeffex
Senior Member

scusate se "riapro" la discussione ma vorrei chiedere ai mod come comportarmi in questo caso perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Mi sono accordato con il venditore per 200e compreso J3...il giorno dopo effetto il pagamento di 200e. Dopo qualche giorno l'utente spedisce e mi dice di aver spedito con j1..io pensavo sinceramente che lo avesse fatto poichè non era riuscito a spedire nel giorno accordato. Fatto sta che mi è appena arrivato un messaggio in cui l'utente mi chiede di fargli una ricarica telefonica di 5 euro per la differenza che aveva pagato per spedire con j1.

Adesso non è per i 5 euro...però siccome non mi sono mai trovato in una situazione del genere vorrei sapere dai mod come comportarmi.

Grazie.
noeffex è offline  
Old 12-09-2010, 23:22   #65
mi-de
Senior Member

ciao

su msn tu stesso mi avevi proposto di versarmi 5e in + per spedire in j+1 e ricevere + velocemente la macchina per il regalo che intendevi fare.
Se non mi avessi segnalato questa tua necessità ( x sms mi dicesti che se non ti arrivava entro venerdi non sapevi cosa fartene ...) non avrei speso di più.
Pensa che non avendo la pp con me non ho nemmeno verificato l'entità della ricarica e nel dubbio ti ho inviato una email conoscitiva molto cortese dove adesso mi fai passare da approfittatore, mentre i 6,50euro in + li ho pagati in posta all'impiegata
[ 15,60 -9,10 ]

Non copio/incollo cronologia della discussione per rispetto della privacy ma e' disponibile.

Il discorso della ricarica e' solo per farti risparmiare l'euro di tassa, ma se la mettiamo su questo piano chiedo ai mod che
l'acquirente mi versi quanto mi spetta di differenza sulla mia pp.

Evidentemente dovevo infischiarmene delle tue esigenze e farti aspettare l'arrivo del j+3.

Resto però in attesa di sapere come ti saresti comportato se il j+3 ti arrivava sabato oppure lunedi (oggi) o se mi pagavi un j+1 e io ti spedivo in j+3

ByE

Quote:
Originariamente inviato da noeffex Guarda i messaggi
scusate se "riapro" la discussione ma vorrei chiedere ai mod come comportarmi in questo caso perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Mi sono accordato con il venditore per 200e compreso J3...il giorno dopo effetto il pagamento di 200e. Dopo qualche giorno l'utente spedisce e mi dice di aver spedito con j1..io pensavo sinceramente che lo avesse fatto poichè non era riuscito a spedire nel giorno accordato. Fatto sta che mi è appena arrivato un messaggio in cui l'utente mi chiede di fargli una ricarica telefonica di 5 euro per la differenza che aveva pagato per spedire con j1.

Adesso non è per i 5 euro...però siccome non mi sono mai trovato in una situazione del genere vorrei sapere dai mod come comportarmi.

Grazie.

Ultima modifica di mi-de : 12-09-2010 alle 23:42.
mi-de è offline  
Old 13-09-2010, 09:08   #66
noeffex
Senior Member

Si è vero avevamo parlato dell'eventualità di 205 con j1 ma l'ultima volta che ci siamo sentiti ( domenica sera ) visto che avevi detto ti poter spedire il lunedi ci siamo accordati per 200e compreso j3. ( E comunque quando ti ho scritto che se non arrivava entro venerdi non sapevo cosa farmene era anche perche a mercoledi tu non eri ancora in grado di fornirmi il codice per il tracking. )

Comunque ti ripeto..non voglio fare polemiche per 5e..ma voglio avere un parere da un mod perche non mi sembra affatto giusto che se mi accordo con un utente per un prezzo poi di mia iniziativa cambio il metodo di spedizione e pretendo i soldi.
noeffex è offline  
Old 13-09-2010, 15:01   #67
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da noeffex Guarda i messaggi
Si è vero avevamo parlato dell'eventualità di 205 con j1 ma l'ultima volta che ci siamo sentiti ( domenica sera ) visto che avevi detto ti poter spedire il lunedi ci siamo accordati per 200e compreso j3. ( E comunque quando ti ho scritto che se non arrivava entro venerdi non sapevo cosa farmene era anche perche a mercoledi tu non eri ancora in grado di fornirmi il codice per il tracking. )

Comunque ti ripeto..non voglio fare polemiche per 5e..ma voglio avere un parere da un mod perche non mi sembra affatto giusto che se mi accordo con un utente per un prezzo poi di mia iniziativa cambio il metodo di spedizione e pretendo i soldi.
ragazzi ma vi rendete conto che noi mod, in queste situazioni, non possiamo sapere chi dice il vero e chi no?
trattativa sul topic...noi mod possiamo avere voce in capitolo
trattativa in pvt, msn...noi mod ci asteniamo
pertanto, risolvete la questione civilmente e con un pò di intelligenza....suvvià si stà parlando pur sempre di 5 euro
confido in una risoluzione rapida e semplice
intanto chiudo per evitare che il flame contnui
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian