|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
stamattina l'ufficio postale aveva problemi di linea elettrica, pertanto non posso assicurare che il j+1 sia partito o meno. Domani mattina vado ad assicurarmi di tutto. bye
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
inviata scansione del j+1 partito ieri. In attesa di notizie sull'arrivo bye
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Corpo macchina arrivato. Tutto ok. Ottimo venditore.
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
scusate se "riapro" la discussione ma vorrei chiedere ai mod come comportarmi in questo caso perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Mi sono accordato con il venditore per 200e compreso J3...il giorno dopo effetto il pagamento di 200e. Dopo qualche giorno l'utente spedisce e mi dice di aver spedito con j1..io pensavo sinceramente che lo avesse fatto poichè non era riuscito a spedire nel giorno accordato. Fatto sta che mi è appena arrivato un messaggio in cui l'utente mi chiede di fargli una ricarica telefonica di 5 euro per la differenza che aveva pagato per spedire con j1. ![]() ![]() Adesso non è per i 5 euro...però siccome non mi sono mai trovato in una situazione del genere vorrei sapere dai mod come comportarmi. Grazie. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
ciao
su msn tu stesso mi avevi proposto di versarmi 5e in + per spedire in j+1 e ricevere + velocemente la macchina per il regalo che intendevi fare. Se non mi avessi segnalato questa tua necessità ( x sms mi dicesti che se non ti arrivava entro venerdi non sapevi cosa fartene ...) non avrei speso di più. Pensa che non avendo la pp con me non ho nemmeno verificato l'entità della ricarica e nel dubbio ti ho inviato una email conoscitiva molto cortese dove adesso mi fai passare da approfittatore, mentre i 6,50euro in + li ho pagati in posta all'impiegata [ 15,60 -9,10 ] Non copio/incollo cronologia della discussione per rispetto della privacy ma e' disponibile. Il discorso della ricarica e' solo per farti risparmiare l'euro di tassa, ma se la mettiamo su questo piano chiedo ai mod che l'acquirente mi versi quanto mi spetta di differenza sulla mia pp. Evidentemente dovevo infischiarmene delle tue esigenze e farti aspettare l'arrivo del j+3. Resto però in attesa di sapere come ti saresti comportato se il j+3 ti arrivava sabato oppure lunedi (oggi) o se mi pagavi un j+1 e io ti spedivo in j+3 ByE Quote:
Trattative concluse:Parappaman-Natsu-ALESSANDRO1979-Noia-g1@nn1-perbacco-schumyFast-DarkAngeLGu900-kamale-steee-ac3r_79-GT89-alegila85-adarkar-alex16-reziel1984-noeffex da evitare Ultima modifica di mi-de : 12-09-2010 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Si è vero avevamo parlato dell'eventualità di 205 con j1 ma l'ultima volta che ci siamo sentiti ( domenica sera ) visto che avevi detto ti poter spedire il lunedi ci siamo accordati per 200e compreso j3. ( E comunque quando ti ho scritto che se non arrivava entro venerdi non sapevo cosa farmene era anche perche a mercoledi tu non eri ancora in grado di fornirmi il codice per il tracking. )
Comunque ti ripeto..non voglio fare polemiche per 5e..ma voglio avere un parere da un mod perche non mi sembra affatto giusto che se mi accordo con un utente per un prezzo poi di mia iniziativa cambio il metodo di spedizione e pretendo i soldi. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
trattativa sul topic...noi mod possiamo avere voce in capitolo trattativa in pvt, msn...noi mod ci asteniamo pertanto, risolvete la questione civilmente e con un pò di intelligenza....suvvià ![]() confido in una risoluzione rapida e semplice ![]() intanto chiudo per evitare che il flame contnui |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.