Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2008, 20:08   #61
ArteTetra
Senior Member
 
L'Avatar di ArteTetra
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Zurigo e Lugano
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io ormai coi giochi faccio così: aspetto 1 anno o anche più, prima di prenderlo, in quanto
- I bug sono stati tutti o quasi risolti
- Il prezzo è da budget
- Sull'hardware odierno girerà meglio che non su quello esistente al tempo dell'uscita

Chiaro che non si deve avere fretta...
Quoto in pieno. E poi i giochi te li devi godere. Avete in mente Gangsters 2, o Mafia, per esempio? Non so quante volte li ho giocati (soprattutto il primo), magari a distanza di un anno o più.

E poi, a proposito di prezzo, con l'avvento delle connessioni a banda larga e delle reti di condivisione file P2P credo che comprerò veramente pochi giochi in futuro. Non vi dico la sensazione che ho provato quando un mio amico mi ha fatto scoprire la versione di GTA SA "scarica, esegui e gioca". È impressionante come potrebbero essere più efficaci le cose, se solo lo si volesse.

Un'altra cosa che non capisco: l'hardware di un pc è sicuramente di molto migliore di quello di una console, com'è possibile che le prestazioni siano uguali o inferiori? Non ci sono proporzioni. La mia impressione è che i programmatori più geniali lavorino in associazioni come CORE et similia, non nelle aziende leader mondiali nel loro settore.
__________________
Lian Li PC-A17 Phenom II X4 965 3.7 GHz NH-D14 HD5770 4 x 2 GB DDR3 830 Series SSD 256 GB Samsung 2 TB ZR24w 24" 1920x1200 IPS Windows 7 Pro
Lenovo ThinkPad X220 i7-2620M 2.6 GHz 2 x 4 GB DDR3 840EVO mSATA SSD 500 GB 12.5" 1366x768 IPS Windows 7 Pro
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 20:15   #62
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi
Quoto in pieno. E poi i giochi te li devi godere. Avete in mente Gangsters 2, o Mafia, per esempio? Non so quante volte li ho giocati (soprattutto il primo), magari a distanza di un anno o più.

E poi, a proposito di prezzo, con l'avvento delle connessioni a banda larga e delle reti di condivisione file P2P credo che comprerò veramente pochi giochi in futuro. Non vi dico la sensazione che ho provato quando un mio amico mi ha fatto scoprire la versione di GTA SA "scarica, esegui e gioca". È impressionante come potrebbero essere più efficaci le cose, se solo lo si volesse.

Un'altra cosa che non capisco: l'hardware di un pc è sicuramente di molto migliore di quello di una console, com'è possibile che le prestazioni siano uguali o inferiori? Non ci sono proporzioni. La mia impressione è che i programmatori più geniali lavorino in associazioni come CORE et similia, non nelle aziende leader mondiali nel loro settore.
Quelli erano giochi che valevano veramente!
MAFIA
(gangster non l'ho mai provato )
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:32   #63
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da albygamer Guarda i messaggi
Ragazzi, provate a leggervi questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2869
beh...se così fosse basterebbe una patch semplicissima...speriamo che sia solo questo...
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 22:46   #64
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra Guarda i messaggi

Un'altra cosa che non capisco: l'hardware di un pc è sicuramente di molto migliore di quello di una console, com'è possibile che le prestazioni siano uguali o inferiori? Non ci sono proporzioni. La mia impressione è che i programmatori più geniali lavorino in associazioni come CORE et similia, non nelle aziende leader mondiali nel loro settore.
Se la conversione o il gioco multipiatta sono fatti bene le prestazioni su pc sono estremamente superiori. Il problema è che spesso sono fatti a caxxo
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 22:50   #65
Quell_uomo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 177
Questo e' uno dei motivi per cui ho abbandonato il gaming su pc ed ho comprato una 360...
Quell_uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 22:52   #66
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
ci sono riuscito cmq...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 23:39   #67
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
ci sono riuscito cmq...
a fare che....a giocare??
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 23:40   #68
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Quell_uomo Guarda i messaggi
Questo e' uno dei motivi per cui ho abbandonato il gaming su pc ed ho comprato una 360...
quelli come te hanno rovinato il mercato pc ...quelli come te! bisogna perseverare
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 00:11   #69
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
a fare che....a giocare??
a installarlo e giocare fluidamente tutto su massimo
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 00:15   #70
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Il problema è che le software house oggi programmano prima per console e dopo per PC, per svariati motivi e quando porti un software nato "facile" da console a PC ecco che ti saltano fuori tutte le incompatibilità del caso. Programmare software per tutti i PC è molto complesso(vedi i sistemi operativi o i giochi-must di qualche anno fa), insomma ci vogliono le @@ quadrate e tempo oltre a sessioni di testing luuuunghe. Su console hai quell'hardware e rizzati, puoi copiare da altri giochi già sviluppati, fregartene di tante cose, alla fine risparmi sul prodotto finale insomma,..ma se poi fai porting ecco che arrivano i problemi. Secondo me, fossero seri, dovrebbero sviluppare prima per PC in modo da fare un software-carroarmato e poi trasferire semplificando su console; con quei tre comandi in croce cosa vuoi richiedano di modifiche.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 01:04   #71
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3918
E proprio vero ragazzi...noi amanti dei PC siamo proprio diventati l'ultima ruota del carro!
Ci stanno facendo diventare delle cavie per risolvere i LORO problemi!
Ormai si perde più tempo a...sistema di qua risolvi di là che per giocare realmente.
Mi immagino qualche ragazzo/ino che compra il suo gioco preferito e che non ha molta domestichezza con stringhe e cavolate varie cosa possa combinare per migliorare la situazione dei vari bug!
Sarà un utopia ormai lavorare seriamente sul PC?Mah
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 09:59   #72
strife2000
Member
 
L'Avatar di strife2000
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 129
Beta testing gratis

Concordo con i vari post su beta testing non effettuato: questo tipo di problemi di incompatibilità hardware, nasce sicuramente dalle varie configurazioni trascurate.

E' palese a questo punto che il dio NATALE ha vinto: in questo periodo critico dell'anno la priorità è FARE USCIRE I TITOLI, non la loro qualità.

Immagino già i discorsi "Per le patch ci sarà tempo, tanto i giochi rimarranno impacchettati sotto l'albero per almeno un altro mesetto..."
strife2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 10:53   #73
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8749
non mi avranno mai!!!
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 11:45   #74
sniper_shot
Senior Member
 
L'Avatar di sniper_shot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 519
Ormai sono dell'avviso che bisogna trovare quei pochi titoli che ci piacciono davvero e che girano come dio comanda su PC e giocare sempre e solo a quelli. Per esempio CoD4 che - soprattutto in multiplayer - è spettacolare e aggiungo pure che gira da dio su pc (evidentemente non ha subito porting da consolles, casomai il contrario).
__________________
Debole è l'assassino, forte è il guerriero.
sniper_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 11:52   #75
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Ma vi ricordate quando si comprava un gioco e ci si giocava subito dopo essere arrivati a casa?
Quando le patch le si scaricava facoltativamente solo perchè mettevano più armi o piu nemici.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 11:58   #76
smartalex8866
Member
 
L'Avatar di smartalex8866
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Biella
Messaggi: 40
oddio il mio GTA 4 oddioooooooooo come avete potuto assassini oddiooooooooo oddiooooooooooooo
.... maledetti me la pagherete...... oddioooooooo qualcuno faccia qualcosaaaaa oddioooooo....


cooooooooooooooomunque peccato per 50 euro speravo che almeno girasse decentemente pero dai non credo siano a ncora soldi buttati aspetterò le patch
smartalex8866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:09   #77
smartalex8866
Member
 
L'Avatar di smartalex8866
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Biella
Messaggi: 40
Domanda al quanto stupida (credo)

ehm ehm

è possibile collegare in crossfire 2 Ati radeon HD 4870 x2 ? csoì da creaxre una HD 4870 x4 Da 4 Gb


XD
smartalex8866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:54   #78
sniper_shot
Senior Member
 
L'Avatar di sniper_shot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma vi ricordate quando si comprava un gioco e ci si giocava subito dopo essere arrivati a casa?
Quando le patch le si scaricava facoltativamente solo perchè mettevano più armi o piu nemici.
Quoto. La storia ormai è questa: sono diventati i consumatori i beta-testers; le patch sono l'espediente per zittirli e tenerli buoni. Le regole d'oro sono poche:
  • Aspettare ad acquistare un nuovo titolo
  • Evitare i titoli nati per consolles e portati su PC
__________________
Debole è l'assassino, forte è il guerriero.
sniper_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 13:18   #79
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io ormai coi giochi faccio così: aspetto 1 anno o anche più, prima di prenderlo, in quanto
- I bug sono stati tutti o quasi risolti
- Il prezzo è da budget
- Sull'hardware odierno girerà meglio che non su quello esistente al tempo dell'uscita

Chiaro che non si deve avere fretta...
Quoto anch'io alla grande

due giorni fa vedendo i requisiti assurdi di GTA 4 mi ero quasi convinto a fare uno sforzo per prendere un quad e una VGA sui 200 euro

poi a mente fredda ho pensato:

Un attimo, ma chi diavolo lo dice che devo per forza giocarci adesso cacciando 50 euro per un porting fatto con i piedi e magari con compromessi sulla grafica, numero di persone/veicoli, ecc.
..oltretutto spendendo ancora molti soldi dopo aver aggiornato il pc 6 mesi fa, ingrassando Intel, Nvidia e tutti gli altri??

ma baffanculo scusa

vorrà dire che adesso gioco a Crysis e altri titoli usciti una anno/anno e mezzo fa con dettagli al massimo e tra 12/18 mesi giocherò a GTA 4 spendendo in hardware metà o anche meno di quello che spenderei adesso (senza contare l'energia elettrica), e magari pure a 1650x1080 o anche in FullHD invece dei compromessi che dovrei accettare oggi

Ultima modifica di GT82 : 06-12-2008 alle 13:21.
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 13:31   #80
sniper_shot
Senior Member
 
L'Avatar di sniper_shot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 519
OT: vi ricordate la longevità dei vecchi videogiochi? Che storia, ragazzi!
__________________
Debole è l'assassino, forte è il guerriero.
sniper_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1