Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2017, 13:10   #7041
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
maledetta switch! stesso discorso vale per me... sono disposto a pagare lo stesso gioco un po' di più pur di averlo su switch e poterci giocare ovunque... sto cercando di resistere, altrimenti spenderei 400-500 euro in giochi
Comprali un po' per volta, scenderanno di prezzo anche su switch dopo un po' di tempo, no?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:15   #7042
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comprali un po' per volta, scenderanno di prezzo anche su switch dopo un po' di tempo, no?
confido nel fatto che scenderanno di prezzo! ecco perché cerco di aspettare più possibile! oltre zelda (per ora) ho preso solo i am setsuna su cartuccia e la collector di mario rabbids
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:26   #7043
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quanto ti è costato importare I Am Setsuna?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:27   #7044
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Quanto ti è costato importare I Am Setsuna?
niente, l'ho comprato da uno spagnolo. 50 euro spedito
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:47   #7045
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
niente, l'ho comprato da uno spagnolo. 50 euro spedito
Ah, non male. Ho visto che lo vende anche un negozio tramite amazon con spedizione di amazon stessa, quasi quasi più in là...
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 14:05   #7046
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io non mi faccio problemi a pagare un pò di più un gioco per comprarlo su Switch. Attualmente è l'unica console che mi piace, potrei comprarne un'altra (la PS4 un pò mi interessa, ma poco, non abbastanza ovviamente da essermi deciso e prevedo che non mi deciderò tanto presto, la Xbox fin dalla prima non mi è mai piaciuta ormai non la considero nemmeno più), molti giochi li potrei comprare su Pc, ma con le console ci gioco da quando c'era la PS1 e sono sicuro (perché l'ho provato) che giocare un gioco su una console che non mi piace oppure su un computer è una cosa completamente diversa e quindi per me il prezzo più alto lo giustifico facilmente. Per Skyrim in particolare poi penso che la portabilità sarà una caratteristica in grado di ridargli nuova linfa come se fosse "mezzo" nuovo. E' il gioco in cui sono convinto che sfrutterò di più la portabilità, per gli altri giochi in confronto alle aspettative che ho per Skyrim quasi non mi interessa. E' sempre una comodità in più, ma nel caso di Skyrim secondo me migliorerà proprio l'esperienza di gioco in sé, te lo farà percepire diversamente.
Ovviamente però se i giochi costano di più uno poi diventa un pò più selettivo. Soprattutto ora che le uscite interessanti cominciano a farsi più frequenti. Ma ad esempio ci sono giochi che se mi dovessero avanzare soldi oltre il margine potrei comprare senza nemmeno pensarci su Switch e invece su computer magari non comprerei proprio.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:06   #7047
Switch87
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 2
Segni di sfregamento retro switch

Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedervi se anche a voi è capitato di avere delle striscie di usura, come di strofinamento sul retro della Switch in corrispondenza di dove tocca il dock quando si inserisce e si estrae. Forse mi faccio delle paranoie però volevo sapere se per voi è normale. Grazie a tutti
Switch87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:17   #7048
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Switch87 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedervi se anche a voi è capitato di avere delle striscie di usura, come di strofinamento sul retro della Switch in corrispondenza di dove tocca il dock quando si inserisce e si estrae. Forse mi faccio delle paranoie però volevo sapere se per voi è normale. Grazie a tutti
no mai capitato
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:27   #7049
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34396
Quote:
Originariamente inviato da Switch87 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedervi se anche a voi è capitato di avere delle striscie di usura, come di strofinamento sul retro della Switch in corrispondenza di dove tocca il dock quando si inserisce e si estrae. Forse mi faccio delle paranoie però volevo sapere se per voi è normale. Grazie a tutti
No ... ma dipende come la si inserisce
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:29   #7050
Switch87
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 2
io ci ho sempre fatto attenzione. Sono segni che si vedono in controluce. Non so.
Switch87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 15:31   #7051
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36125
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sì, ma da videogiocatore infatti io sono d'accordo. Pure io vedo RiME più come un gioco che ad oggi prenderei a 19.90 euro. Ancora di più sapendo che dura 8 ore, si gioca solo una volta e soprattutto esce in un periodo in cui c'è un sacco di altra roba da prendere. Il mio discorso era sul fatto che ahimè gli sviluppatori e publisher il problema del prezzo non se lo sono mai posti. Anzi nel caso di Switch puntano anche a sfruttare la doppia fruibilità, quindi anche se un gioco é vecchio...toh adesso ci puoi giocare anche portatile..dammi 70 euro per Skyrim.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Condivido. E' pur vero che se esce la GOTY di F4 anche per switch come si diceva io la prendo sicuro... ma li perché tanto non ho il SP su PC ma è uno spreco...

Comunque segnalo questo che mi pare interessante

http://www.nintendolife.com/news/201...this_september
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:05   #7052
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Appena ordinato Mario+Rabbids su amazon, se non mi piace vi meno
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 17:37   #7053
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34396
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Appena ordinato Mario+Rabbids su amazon, se non mi piace vi meno
E se ti piace ti meniamo noi

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 20:04   #7054
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
sono indeciso su Mario + Rabbids.
Motivi per non prenderlo:
- tra poco esce Super Mario
- sono ancora su Zelda
- non so se mi può piacere il genere, in passato ho giocato a titoli del genere (Final Fantasy Tactics, Shadowrun, Divinity: Original Sin, altri che non ricordo) ma non mi ha mai preso granchè il sistema, a parte DOS che mi è piaciuto tantissimo.

Motivi per prenderlo:
- Ambientazione e personaggi spettacolari
- Gameplay che, sebbene sia fondato sul combattimento tattico a turni, da quanto ho capito introduce molte meccaniche interessanti che danno comunque una ventata di freschezza al genere
- Oltre a Zelda, non c'è granchè finchè non arriva SMO (non mi piace Splatoon, non mi piace Mario Kart, non mi piace Arms)

consigli?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 20:12   #7055
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
sono indeciso su Mario + Rabbids.
Motivi per non prenderlo:
- tra poco esce Super Mario
- sono ancora su Zelda
- non so se mi può piacere il genere, in passato ho giocato a titoli del genere (Final Fantasy Tactics, Shadowrun, Divinity: Original Sin, altri che non ricordo) ma non mi ha mai preso granchè il sistema, a parte DOS che mi è piaciuto tantissimo.

Motivi per prenderlo:
- Ambientazione e personaggi spettacolari
- Gameplay che, sebbene sia fondato sul combattimento tattico a turni, da quanto ho capito introduce molte meccaniche interessanti che danno comunque una ventata di freschezza al genere
- Oltre a Zelda, non c'è granchè finchè non arriva SMO (non mi piace Splatoon, non mi piace Mario Kart, non mi piace Arms)

consigli?
Aspetta che cali di prezzo ed intanto prenditi vaccine e troll & i ...



CLldbsisbsjkskdoddb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 20:50   #7056
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Aspetta che cali di prezzo ed intanto prenditi vaccine e troll & i ...



CLldbsisbsjkskdoddb
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 06:57   #7057
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Aspetta che cali di prezzo ed intanto prenditi vaccine e troll & i ...



CLldbsisbsjkskdoddb
Oddio non ne hanno parlato benissimo di Troll & I, mentre Vaccine è un Resident Evil roguelike settato a difficoltà massima (o così ho letto).
Implosion come è invece?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 07:26   #7058
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19603
implosion l'ho preso sulla fiducia ma ho giocato pochissimo ( sono stato monopolizzato da zelda ).
Non sembra male ma si vede che è roba da tablet/smartfone...



Clslldnlkndlknd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 08:37   #7059
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9121
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Appena ordinato Mario+Rabbids su amazon, se non mi piace vi meno
impossibile

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
sono indeciso su Mario + Rabbids.
Motivi per non prenderlo:
- tra poco esce Super Mario
- sono ancora su Zelda
- non so se mi può piacere il genere, in passato ho giocato a titoli del genere (Final Fantasy Tactics, Shadowrun, Divinity: Original Sin, altri che non ricordo) ma non mi ha mai preso granchè il sistema, a parte DOS che mi è piaciuto tantissimo.

Motivi per prenderlo:
- Ambientazione e personaggi spettacolari
- Gameplay che, sebbene sia fondato sul combattimento tattico a turni, da quanto ho capito introduce molte meccaniche interessanti che danno comunque una ventata di freschezza al genere
- Oltre a Zelda, non c'è granchè finchè non arriva SMO (non mi piace Splatoon, non mi piace Mario Kart, non mi piace Arms)

consigli?
Se vuoi spezzare tra una sessione di zelda e l'altra è perfetto, secondo me è un acquisto di cui è difficile pentirsi

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Aspetta che cali di prezzo ed intanto prenditi vaccine e troll & i ...



CLldbsisbsjkskdoddb
misà che hai citato i due giochi più brutti su switch... manca giusto vroom in the night sky
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 09:04   #7060
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Confermo anch'io su Mario + Rabbids. Potete tranquillamente giocarlo tra una sessione e l'altra di Zelda. Inoltre é veramente difficile che possa non piacere. A me ha convinto da subito ed il genere l'ho sempre apprezzato. Quindi partivo da una condizione ideale ok. Ma al di là di questo, si tratta del classico gioco che fa parte di quella lista da avere. Anche se uno si compra la console tra due anni o a fine ciclo, nella lista dei giochi da recuperare va messo per forza. Poi vedete voi anche in base alla roba che dovete comprare e se avete altre priorità. Ma prima o poi l'acquisto vi tocca..


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Reply, primo concorso internazionale di ...
Amazon offerte a tempo di oggi: airfryer...
TV LG OLED, Google Pixel, PS5, tablet, p...
Google Pixel 8 a 549€, 8 Pro a 764€: son...
NVIDIA GB202 con 24576 CUDA core? Trapel...
Tado, che prezzi su Amazon! 3 valvole te...
Gamer, non comprate i nuovi Ryzen 9000 s...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v